|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
la metà della multa di Mutu..... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Beh almeno lui non lo hanno beccato a cocaina e non deve spedire letterine strappalacrime ad Abramovich per farsi azzerare il debito...
#4943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq primo tempo imbarazzante da parte più o meno di tutti. in particolare devo dire che mi irrita un sacco il fatto che Claas Jaap non azzecca un movimento.. non dico debba essere un inzaghi, ma mi sembra veramente troppo poco sgamato. è pensare che in Olanda lo ricordavo proprio come uno che era sempre al posto giusto nel momento giusto.
![]() |
#4944 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
e se dividi i gol fatti da dinho per i milioni presi quanto ti da il risultato?
![]() |
![]() |
![]() |
#4945 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
SEMPRE PEGGIO
-nemmeno 1 tiro in porta in 45 min -manovra come sempre da "torello" -se avessi l'abbonamento e mi si offrisse uno spettacolo del genere,lo regalo via. |
![]() |
![]() |
#4946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4947 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Non penso di aver mai visto il milan giocare peggio.
|
![]() |
![]() |
#4948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#4949 |
Registered User
|
Ho visto il milan giocare male molto spesso in questi ultimi 2 anni, spesso lenti, oziosi, inconcludenti, sciuponi ma mi hanno sempre dato l'impressione di una grande squadra in declino non di una squadra da oratorio come oggi.
|
![]() |
![]() |
#4950 |
Senior Member
|
che cavolo, gli scontri diretti in casa si devono vincere!
|
![]() |
![]() |
#4951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
vabene questo risultato.però ke mer**
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4952 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho visto tutta la partita.
sinceramente non penso che la colpa sia tutta di leonardo: -non e' colpa sua se pirlo non corre -non e' colpa sua se seedorf non corre -non e' colpa sua se ronaldinho sbaglia anche i passaggi di piatto -non e' colpa sua se come riserve dei centrali difensivi ha kaladze e favalli e via cosi'.... davvero, non ho mai visto il milan giocare cosi' male
#4953 |
Registered User
|
Siamo arrivati al punto in cui è necessario sperare che perda in modo tale che si prendano subito decisioni drastiche e radicali. Alternando prestazioni come questa a discrete vittorie si rischia andare avanti lungo una strada che non porta a nulla.
|
![]() |
![]() |
#4954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
quoto l'ultima frase. ah.. prima che mi dimentichi.. COMPLIMENTI AL BARI! ci hanno dato una lezione di calcio.
![]() |
#4955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#4956 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Ragazzi,state tranquilli,infondo siamo la squadra che ha vinto di piu' negli ultimi vent'anni ...
![]() che disperasion!! ![]() grazie silvio,grazie dottor galliani per questo indecoroso,idecente,vergognoso spettacolo |
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
|
si si, il Bari è veramente forte, non dimentichiamoci che comunque hanno fermato sul pareggio anche l'itner
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 | |
Registered User
|
Quote:
Secondo me se avessero preso allegri come allenatore al posto di leonardo il milan comunque non avrebbe vinto nulla ma almeno avrebbe avuto uno straccio di gioco. |
|
![]() |
![]() |
#4959 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Mi spiego sempre molto difficilmente perché i tifosi della fiorentina sono sempre così attenti al Milan...
Ma toglietemi una curiosità: voi tifosi del Milan andate a sfotterli nel loro thread?
#4960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
faccio fatica a ricordare una partita di sto tipo dove una squadra in teoria in lotta per non scendere è venuta a san siro e mancare 40 palle goal nitide.
il derby in confronto e nonostante il risultato mi è apparsa come una passeggiata di salute
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.