Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 14:56   #4921
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da sticky74 Guarda i messaggi
Io utilizzo su windows 7 64 bit OA full in versione (beta) ...265 e non riscontro alcuna instabilità.

http://tmp.emsisoft.com/oa/4.5.0.265...ArmorSetup.exe

Potreste provare con questa beta.
Ovviamente va detto che ogni sistema-PC è una storia a se' ma nel mio caso riscontro blocchi continui con necessità di riavvii forzati. Dopo un pò ci si spazientisce anche perchè il PC diventa inutilizzabile

Edit: dove posso vedere il changelog della beta rispetto alla stable?

Ultima modifica di Draven94 : 08-09-2010 alle 15:00.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:13   #4922
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Lo sto provando da 3 giorni (OA Free 4.5.0.234) su Seven x64 e non ho riscontrato nessun problema di stabilità, niente crash o problemi con programmi o driver, consumo ram sui 20MB, veramente leggero.
La whitelist e il considerare sicuro il pc per chi vuole pochi avvisi sono una manna, eventualmente si possono comunque bloccare o modificare le azioni consentite dalle applicazioni ritenute sicure in modo facile e intuitivo.
Nessun anomalia dopo la sospensione del pc, non uso l'ibernazione perciò non faccio testo.

Gli unici bug, che giudico gravissimi per una "final", sono il blocco totale di OA durante il wizard post installazione, mentre scansiona i collegamenti del menu Start. Unica soluzione terminare il programma e fermare la scansione successiva per tempo. Inolte la modalità sicura mi funziona solo con FF (senza mostrare i bordi colorati) mentre con altre applicazioni (es. IE) parte il processo in background ma a video non compare nulla. Considerando che non la userei comunque me ne frego, ma rimane comunque una falla considerevole, c'è da chiedersi che test abbiano condotto prima di sbandierare la "piena compatibilità" su sitemi x64.

Malgrado ciò questo FW mi piace, lo credevo più caotico (tipo Comodo) ma per un semi-niubbo come me, senza la pazienza di leggere millemila avvisi e senza voglia di smanettare con infinite opzioni, è un bel pezzo di software.

Info: nel caso volessi acquistare la Premium e dato che odio le licenze annuali, non esiste per OA una "lifiteme license"?

Ps: Santo delle applicazioni native x64 proteggici dal male x86 emulato

Ultima modifica di Igorilla : 08-09-2010 alle 17:19.
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:29   #4923
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
sui 32 bit si,ma sui 64 non mi funziona bene.........anzi......
Su questo devo darti ragione.. e' "acerbo"

Quote:
Originariamente inviato da caturen Guarda i messaggi
No OA non è "colpevole", anche se in un primo momento l'ho pensato. Infatti l'ho disinstallato ma idriver non si caricano. Il fatto è che vista è una ciofega. Poco male userò sempre ubuntu.
Io il mio XP non lo mollo finche' non lo tolgono di mezzo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:31   #4924
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Iperboreo Guarda i messaggi
Ecco quel che compare dopo l'inserimento dell l'indirizzo email, la scelta della versione FREE e l'installazione ...
Scusami, ma tu scarichi OA da qui -> http://www.online-armor.com/products.php ? Dove dice free?
Old 08-09-2010, 17:47   #4925
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

@ Igorilla ed gli altri

In effetti, ponendo OA in modalita' apprendimento, fa tutto da solo. In un secondo momento poi, e volendo, si possono rivedere le scelte effettuate dal firewall e metterci mani per renderle piu' di nostro gusto.

Comunque se ci si addentra "nell'intimo" di OA, questo software puo' diventare una vera macchina da guerra, ma solo ed esclusivamente in mano a persone che sanno cosa fanno e dove mettere mani.
Come? Semplice: nel pannello programmi, cliccate 2 volte su una qualsiasi voce con estensione .exe e .dll, vi apparira' una schermata dove all'interno potete effettuare altre scelte per permettere oppure no a quella singola voce di avere piu' o meno liberta'.
Di default OA imposta tutto alla perfezione, ma ricordo tempo addietro che c'erano piccoli problemi con l'antivirus Avira e dovetti spuntare tutte quelle voci (riferentesi ad avira appunto) per permettergli la massima liberta' d'azione. Nessun problema.

Stessa cosa fatta su un altro software e mi si era impallato tutto.... quindi occhio a cio' che fate, se volete farlo.

Il mio intervento era per specificare che OA puo' avere molti controlli ancor piu' granulari ma riservati a persone che sanno quel che fanno

Ciaoooo
Old 08-09-2010, 18:07   #4926
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Lo sto provando da 3 giorni (OA Free 4.5.0.234) su Seven x64 e non ho riscontrato nessun problema di stabilità, niente crash o problemi con programmi o driver, consumo ram sui 20MB, veramente leggero.
La whitelist e il considerare sicuro il pc per chi vuole pochi avvisi sono una manna, eventualmente si possono comunque bloccare o modificare le azioni consentite dalle applicazioni ritenute sicure in modo facile e intuitivo.
Nessun anomalia dopo la sospensione del pc, non uso l'ibernazione perciò non faccio testo.

Gli unici bug, che giudico gravissimi per una "final", sono il blocco totale di OA durante il wizard post installazione, mentre scansiona i collegamenti del menu Start. Unica soluzione terminare il programma e fermare la scansione successiva per tempo. Inolte la modalità sicura mi funziona solo con FF (senza mostrare i bordi colorati) mentre con altre applicazioni (es. IE) parte il processo in background ma a video non compare nulla. Considerando che non la userei comunque me ne frego, ma rimane comunque una falla considerevole, c'è da chiedersi che test abbiano condotto prima di sbandierare la "piena compatibilità" su sitemi x64.

Malgrado ciò questo FW mi piace, lo credevo più caotico (tipo Comodo) ma per un semi-niubbo come me, senza la pazienza di leggere millemila avvisi e senza voglia di smanettare con infinite opzioni, è un bel pezzo di software.

Info: nel caso volessi acquistare la Premium e dato che odio le licenze annuali, non esiste per OA una "lifiteme license"?

Ps: Santo delle applicazioni native x64 proteggici dal male x86 emulato
Cosa dovrebbe apparire a video? Intendi i bordi colorati? Io riscontro lo stesso comportamento che hai tu con FF (modalità protetta attiva ma senza bordi) ma con l'utilizzo di Opera. Con IE, per quel poco o nulla che lo utilizzo, non mi pongo il problema perchè ha già di suo la modalità protetta.

Update: da circa un'ora ho messo su la versione beta full (4.5.0.265) e i problemi di stabilità sembrano scomparsi. Resta solo il problema dei bordi ma a questo punto poco importa, l'avrei utilizzato solo per Opera e a quanto pare quella modalità sembra funzionare anche se senza i fatidici bordi
Domanda: se, come adesso, utilizzo una beta release, nel momento in cui esce la stable devo disinstallere e installarla ex-novo?

Inoltre volevo porre all'attenzione di quanti interessati che matousec ha "cambiato" la sua politica nei confronti di OA:

Quote:
News
Online Armor temporarily disqualified (2010/09/07 07:28)

Different Internet Experience Ltd. has established number of business connections on the field of Windows security. Our clients and partners, vendors of the market leading security products, benefit from our testing and research services. Many of their products implement the technology that was designed, developed or tested in our labs.

One of our business connections, partnership with Tall Emu Pty Ltd, the original vendor of Online Armor, has been ended recently. Our break-up did not go well. Our company raised claims against Tall Emu Pty Ltd closely related to Online Armor products that have not been satisfied and hence the whole dispute will probably take a long time to solve. In order to protect our company we are forced to temporarily disqualify Online Armor products from our projects. Online Armor will be returned as soon as the dispute is solved or when there is a significant move in the case that is likely to solve the case in a short period of time. We apologize to our visitors for any inconvenience.

Fonte: http://www.matousec.com/

Inoltre sono scomparsi tutti i risultati di OA dalla tabella delle comparazioni pubblicate da matousec
Old 08-09-2010, 18:29   #4927
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Cosa dovrebbe apparire a video? Intendi i bordi colorati? Io riscontro lo stesso comportamento che hai tu con FF (modalità protetta attiva ma senza bordi) ma con l'utilizzo di Opera. Con IE, per quel poco o nulla che lo utilizzo, non mi pongo il problema perchè ha già di suo la modalità protetta.
Io con l'ultima release stabile ma con windows xp 32 bit non ho problemi di sorta, nel senso che il bordo verde lo vedo sia con opera che con firefox.
Hai messo in modalita' protetta l'.exe di opera da dentro il pannello programmi?
E' spuntato il baffetto nelle opzioni?
Provato a ridurre l'immagine a video del browser?
Accendere unc ero a qualche santo protettore? scherzo, probabilmente a questo punto sara' un bug sui 64 bit....
Quote:
Update: da circa un'ora ho messo su la versione beta full (4.5.0.265) e i problemi di stabilità sembrano scomparsi. Resta solo il problema dei bordi ma a questo punto poco importa, l'avrei utilizzato solo per Opera e a quanto pare quella modalità sembra funzionare anche se senza i fatidici bordi
Domanda: se, come adesso, utilizzo una beta release, nel momento in cui esce la stable devo disinstallere e installarla ex-novo?
Potresti sovrascrivere, ma dopo un tot di sovrascrizioni prediligerei un'installazione pulita
Quote:
Inoltre volevo porre all'attenzione di quanti interessati che matousec ha "cambiato" la sua politica nei confronti di OA:

Fonte: http://www.matousec.com/

Inoltre sono scomparsi tutti i risultati di OA dalla tabella delle comparazioni pubblicate da matousec
Old 08-09-2010, 18:48   #4928
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
@Draven94
Sì intendo i bordi colorati che non appaiono. Ma ho appena scoperto che è un bug (almeno sulla mia macchina) della voce nel menu contestuale "Open Safer"!
Se imposto il programma in modalità sicura all'interno della gui di OA funziona tutto regolarmente, con i bordi colorati (viene disattivato anche Aero per l'applicazione interessata) e con tutte le applicazioni

@Kohai
Avevo notato la possibilità d'intervento su ogni singolo file, ma purtroppo sapere cosa consentire o negare ad ogni applicazione è troppo per me, al massimo nego la chiusura del sistema, per il resto imho è un lavoraccio per maniaci della sicurezza o per chi ha specifici problemi con qualche programma
Non c'è per caso un elenco da qualche parte dove mostri per ogni software almeno le voci da bloccare assolutamente?
Old 08-09-2010, 19:24   #4929
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Io con l'ultima release stabile ma con windows xp 32 bit non ho problemi di sorta, nel senso che il bordo verde lo vedo sia con opera che con firefox.
Hai messo in modalita' protetta l'.exe di opera da dentro il pannello programmi?
E' spuntato il baffetto nelle opzioni?
Provato a ridurre l'immagine a video del browser?
Accendere unc ero a qualche santo protettore? scherzo, probabilmente a questo punto sara' un bug sui 64 bit....
Provate tutte le procedure ma i bordi non ne vogliono sapere di comparire

Quote:
@Draven94
Sì intendo i bordi colorati che non appaiono. Ma ho appena scoperto che è un bug (almeno sulla mia macchina) della voce nel menu contestuale "Open Safer"!
Se imposto il programma in modalità sicura all'interno della gui di OA funziona tutto regolarmente, con i bordi colorati (viene disattivato anche Aero per l'applicazione interessata) e con tutte le applicazioni
Provato anche da dentro la gui ma come già detto, il "difetto permane"

PS: non vorrei che ciò sia legato al fatto che mi loggo come utente standard ma...non credo che le due cose siano collegabili
Old 09-09-2010, 00:11   #4930
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
A me invece è successo una cosa strana istallato OA con Avast pro è stranamente mi sono accorto che dà conflitto, come? nn si connettevano + i browser a internet ne mozilla ne chrome ne IE, allora disattivo il firewall, stessa cosa, disattivo l'antivirus è tutto funzionava. Allora dico è da imputare all'antivirus, ma in realtà è solo un conflitto tra i 2 xche disistallato OA si e rimesso a funzionare normalmente, ho provato a istallare Outpost 7 già in fase di istallazione mi dice che incompatibile con Avast ho provato PC-TOOLS è tutto va bene. Stò parlando con W7 X64, allora può essere che a 64 bit ancora dia qualche problema o solo una questione di incopatibilità, considerando che è un bel software, un pò pesantuccio ma fa vedere subito il livello di protezione, o puo essere solo un problema di configurazione dato che hanno tutti e 2 il controllo di rete attivo, con Avast intendo. Che ne pensate? KOHAI sopratutto tu che sei esperto di tutti e 2 i software
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 09-09-2010 alle 00:19.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:25   #4931
Iperboreo
Member

L'Avatar di Iperboreo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Scusami, ma tu scarichi OA da qui -> http://www.online-armor.com/products.php ? Dove dice free?
Yeees. Comunque credo che gli installers siano uguali per tutte le versioni, altrimenti non avrebbe senso scegliere la versione al momento dell'installazione, o no?

Ho comunque riscaricato l'installer dal link da te suggerito, riprovato ad installare ma tutto è come prima
Iperboreo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:06   #4932
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Dunque, anche la mia esperienza con la versione beta non è delle migliori, evidentemente OA va in conflitto con qualche altro software causando così il blocco del PC.
Conclusioni: la stable e la beta mi danno gli stessi problemi e al momento mi è impossibile utilizzare OA
Old 09-09-2010, 20:07   #4933
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
@Draven94

@Kohai
Avevo notato la possibilità d'intervento su ogni singolo file, ma purtroppo sapere cosa consentire o negare ad ogni applicazione è troppo per me, al massimo nego la chiusura del sistema, per il resto imho è un lavoraccio per maniaci della sicurezza o per chi ha specifici problemi con qualche programma
Non c'è per caso un elenco da qualche parte dove mostri per ogni software almeno le voci da bloccare assolutamente?
Lascia tutto cosi' com'e', altrimenti rischi di complicarti la vita o peggio rendere instabile il sistema o interferire con uno specifico software...

Tempo addietro mi era stato segnalato che OA inibiva il buon funzionamento in real time di avira, allorche' e' stata presa la decisione di aprire quel pannello di cui dici e dar il permesso a tutte le voci, ma ti parlo di oltre un anno fa, quindi le cose probabilmente adesso saran cambiate.

Ho voluto far la stessa cosa con sandboxie. Risultato: software impallato, disinstallato e reinstallato ponendo OA in modalita' apprendimento.

Per noi "comuni mortali", conviene lasciar le cose cosi' come "mamma le ha fatte" finche' non appare all'orizzonete un problema certo e provato: in quel caso si prendono le decisioni che servono
Old 09-09-2010, 20:20   #4934
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
A me invece è successo una cosa strana istallato OA con Avast pro è stranamente mi sono accorto che dà conflitto, come? nn si connettevano + i browser a internet ne mozilla ne chrome ne IE, allora disattivo il firewall, stessa cosa, disattivo l'antivirus è tutto funzionava. Allora dico è da imputare all'antivirus, ma in realtà è solo un conflitto tra i 2 xche disistallato OA si e rimesso a funzionare normalmente, ho provato a istallare Outpost 7 già in fase di istallazione mi dice che incompatibile con Avast ho provato PC-TOOLS è tutto va bene. Stò parlando con W7 X64, allora può essere che a 64 bit ancora dia qualche problema o solo una questione di incopatibilità, considerando che è un bel software, un pò pesantuccio ma fa vedere subito il livello di protezione, o puo essere solo un problema di configurazione dato che hanno tutti e 2 il controllo di rete attivo, con Avast intendo. Che ne pensate? KOHAI sopratutto tu che sei esperto di tutti e 2 i software
Non sono un esperto, solo un appassionato comunque ti ringrazio dell' "esperto".

Ma veniamo a noi: io utilizzo windows xp home edition a 32 bit, Online Armor Free e Avast Free.
Tale decisione l'ho presa in virtu' del fatto che avast ha il controllo web che OA non ha; dal canto suo OA ha un buon modulo hips ed e' un firewall, quindi i due software si "fondono", si amalgamano fra essi.

Da notare che attualmente (e probabilmente lascero' le cose cosi') utilizzando l'ultima versione di OA, ho il controllo web disattivato per due motivi:
1) lascio fare ad OA il suo lavoro, ovvero firewall con hips senza appesantirlo di ulteriore controlli;
2) ho demandato il tutto al browser e nel caso specifico a firefox con noscript e opera con i javascript disattivati di default.

Ultima cosa ma non meno importante, fra le esclusioni di OA ho posto Avast per lasciarlo a briglia sciolta nel mio computer. Non penso faro' lo stesso lavoro fatto per avira e cioe' entrare nei singoli pannelli di OA e permettere di tutto di piu', anche perche' sembra he al momento i software funzionino bene

Per i 64 bit, credo e penso che siano tempi ancora acerbi un po per tutti, non solo per OA ed affini
Old 09-09-2010, 20:21   #4935
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Iperboreo Guarda i messaggi
Yeees. Comunque credo che gli installers siano uguali per tutte le versioni, altrimenti non avrebbe senso scegliere la versione al momento dell'installazione, o no?

Ho comunque riscaricato l'installer dal link da te suggerito, riprovato ad installare ma tutto è come prima
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Dunque, anche la mia esperienza con la versione beta non è delle migliori, evidentemente OA va in conflitto con qualche altro software causando così il blocco del PC.
Conclusioni: la stable e la beta mi danno gli stessi problemi e al momento mi è impossibile utilizzare OA
Mi spiace davvero, ma al momento non mi viene in mente nulla...
Old 09-09-2010, 22:48   #4936
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non sono un esperto, solo un appassionato comunque ti ringrazio dell' "esperto".

Ma veniamo a noi: io utilizzo windows xp home edition a 32 bit, Online Armor Free e Avast Free.
Tale decisione l'ho presa in virtu' del fatto che avast ha il controllo web che OA non ha; dal canto suo OA ha un buon modulo hips ed e' un firewall, quindi i due software si "fondono", si amalgamano fra essi.

Da notare che attualmente (e probabilmente lascero' le cose cosi') utilizzando l'ultima versione di OA, ho il controllo web disattivato per due motivi:
1) lascio fare ad OA il suo lavoro, ovvero firewall con hips senza appesantirlo di ulteriore controlli;
2) ho demandato il tutto al browser e nel caso specifico a firefox con noscript e opera con i javascript disattivati di default.

Ultima cosa ma non meno importante, fra le esclusioni di OA ho posto Avast per lasciarlo a briglia sciolta nel mio computer. Non penso faro' lo stesso lavoro fatto per avira e cioe' entrare nei singoli pannelli di OA e permettere di tutto di piu', anche perche' sembra he al momento i software funzionino bene

Per i 64 bit, credo e penso che siano tempi ancora acerbi un po per tutti, non solo per OA ed affini
Ti ringrazio x la delucidazione:Appena ho un pò di tempo riprovo
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 22:52   #4937
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Ti ringrazio x la delucidazione:Appena ho un pò di tempo riprovo
Prego
Prova a metterli nelle reciproche esclusioni e vedi come va e qualsiasi modifica/installazione/disinstallazione effettui, poni OA in modalita' apprendimento

Ultima modifica di Kohai : 09-09-2010 alle 22:54. Motivo: Aggiunte
Old 12-09-2010, 12:55   #4938
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Piccolo BUG

Piccolo bug nella nuova versione di OA:
anche se lanciate un controllo guidato e gli dite di considerare tutte le voci come fidate, queste alla fine della scansione rimarranno di color arancio e cioe' sconosciute ad Online Armor.

Dovete spuntarle una per una a mano.

A causa di cio' (ad esempio) non e' andata a buon fine la creazione di un'immagine di Macrium Reflect sul mio pc. Ma me ne ero accorto gia' appena installata la nuova release

Scrivero' nel forum inglese per far presente la cosa
Old 12-09-2010, 17:27   #4939
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
si ma a questo punto è tutto un bug,vogliono clienti o beta tester ?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 20:29   #4940
Iperboreo
Member

L'Avatar di Iperboreo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Mi spiace davvero, ma al momento non mi viene in mente nulla...
Ho risolto installandoci sopra una versione ++ e poi reinstallando la versione FREE. Grazie lo stesso per l'aiuto.
Iperboreo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian