Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2011, 16:51   #4881
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
ultimamente il router mi sta dando problemi, di nuovo al wifi, con qualunque dispositivo e a qualunque distanza, cade la connessione.

uso questo firm V1.1.00.30_1.00.30_test

prima col .28 mi dava lo stesso problema random.

ci sono firmware più recenti o devo provare a metterne uno precedente? si può metterlo o il router fa danni?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 17:34   #4882
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ultimamente il router mi sta dando problemi, di nuovo al wifi, con qualunque dispositivo e a qualunque distanza, cade la connessione.

uso questo firm V1.1.00.30_1.00.30_test

prima col .28 mi dava lo stesso problema random.

ci sono firmware più recenti o devo provare a metterne uno precedente? si può metterlo o il router fa danni?
Ma se il wifi funziona per un certo periodo senza problemi, poi sorgono dei problemi è da prendere in considerazione anche che la causa sia esterna.
I consigli sono sempre gli stessi:
-cambiare canale
-usare solo wpa2
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 18:02   #4883
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Ma se il wifi funziona per un certo periodo senza problemi, poi sorgono dei problemi è da prendere in considerazione anche che la causa sia esterna.
I consigli sono sempre gli stessi:
-cambiare canale
-usare solo wpa2
ok, però un po' di test li ho già fatti.

canale ho cambiato 11-6-3-1 poi messo su auto, ma i problemi si presentano con tutti, non saprei quale mettere, ho letto che un canale si sovrappone anche a quelli adiacenti, quindi tra 3 e 4 non c'è quasi differenza.

i problemi li da a volte subito dopo la connessione, tipo 30 secondi dopo, a volte dopo ore, a volte dopo minuti, a qualunque distanza, anche 2-3 metri, o 10 metri.

per ora FORSE l'unico caso in cui non si è mai disconnesso è col portatile a 30 centrimentri dal router (stesso scrivania).

in casa non ho cordless o altra roba senza fili, solo altri dispositivi wifi, come console da gioco (spente quando uso il pc) o un cellulare (wifi disattivo quando non lo uso)
niente microonde.

la rete attualmente è senza protezione wpa2, proprio per escludere del tutto che c'entri qualcosa, è tenuta libera da tutto.

non so più dove sbatter la testa
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 18:17   #4884
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ok, però un po' di test li ho già fatti.

canale ho cambiato 11-6-3-1 poi messo su auto, ma i problemi si presentano con tutti, non saprei quale mettere, ho letto che un canale si sovrappone anche a quelli adiacenti, quindi tra 3 e 4 non c'è quasi differenza.

i problemi li da a volte subito dopo la connessione, tipo 30 secondi dopo, a volte dopo ore, a volte dopo minuti, a qualunque distanza, anche 2-3 metri, o 10 metri.

per ora FORSE l'unico caso in cui non si è mai disconnesso è col portatile a 30 centrimentri dal router (stesso scrivania).

in casa non ho cordless o altra roba senza fili, solo altri dispositivi wifi, come console da gioco (spente quando uso il pc) o un cellulare (wifi disattivo quando non lo uso)
niente microonde.

la rete attualmente è senza protezione wpa2, proprio per escludere del tutto che c'entri qualcosa, è tenuta libera da tutto.

non so più dove sbatter la testa
blutooth non ne hai? magari su qualche portatile attivato di default.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 18:34   #4885
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
blutooth non ne hai? magari su qualche portatile attivato di default.
il bluetooth l'ho su entrambi i portali, su uno però è disattivato sempre (quello utilizzato più di frequente, da dove scrivo ora), sull'altro è sempre attivo, solo che uso sempre e solo un portatile alla volta (soprattutto adesso che sto cercando di capire cosa crea disconnessioni)...

oggi pomeriggio ho sempre usato il portatile con bluetooth sempre disattivo, e si sarà disconnesso 10 volte o più
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 13:45   #4886
nick88ciao
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
l'hanno introdotta col .30WW
é vero, io intendevo l'openvpn!
nick88ciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 14:24   #4887
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da nick88ciao Guarda i messaggi
é vero, io intendevo l'openvpn!
openvpn su modfs è quasi pronto, mi resta da fare i test, ancora non avuto tempo per farli, se mi suggerite qualche caso tipico di cui dovrei verificare il funzionamento...
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 14:52   #4888
G0p1uM
Senior Member
 
L'Avatar di G0p1uM
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 596
Possessore di questo router solo da un giorno, ma veramente posso già dire: un grande acquisto!

Precedentemente avevo un Belkin N+ Wireless Router F5D8235-4, che non ha mai aganciato la portante a più di 5500, poi causa fulmine ho avuto per un paio di settimane l'alice gate 2 plus wi-fi di un amico e non agganciava a più di 4500, ora con il DGN3500 aggancia a 8126

Provato a scaricare ubuntu per testare e non si schiodava da 830 kb/s, davvero fantastico.
__________________
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra

Ultima modifica di G0p1uM : 07-07-2011 alle 15:20.
G0p1uM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:12   #4889
nick88ciao
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
openvpn su modfs è quasi pronto, mi resta da fare i test, ancora non avuto tempo per farli, se mi suggerite qualche caso tipico di cui dovrei verificare il funzionamento...
Io lo userei per creare un tunnel vpn dal mio portatile in una rete esterna qualsiasi verso il mio modem, in modo che il pc sia visto come se fosse nella lan.
nick88ciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:21   #4890
nick88ciao
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 8
La stampante è possibile vederla su internet??
nick88ciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 16:43   #4891
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da nick88ciao Guarda i messaggi
La stampante è possibile vederla su internet??
Come detto nel thread di modfs, in teoria si,basta aprire la porta 9100, però non ho provato.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 09:34   #4892
alga23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 8
modfs inaccessibile dopo 2 giorni

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho notato che il server SSH e l'accesso via https all'interfaccia di modfs, dall'esterno (internet), non dura più di 2 giorni.
Anche se non uso pesantemente il server SSH dopo 2 giorni, sono costretto a riavviare il router, togliere la chiavetta, e restartare i servizi (sshd, stunnel,etc..).
Ho eseguito varie volte il reset ma ho sempre lo stesso problema. Da cosa può dipendere?
Ciao
alga23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 09:48   #4893
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da alga23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho notato che il server SSH e l'accesso via https all'interfaccia di modfs, dall'esterno (internet), non dura più di 2 giorni.
Anche se non uso pesantemente il server SSH dopo 2 giorni, sono costretto a riavviare il router, togliere la chiavetta, e restartare i servizi (sshd, stunnel,etc..).
Ho eseguito varie volte il reset ma ho sempre lo stesso problema. Da cosa può dipendere?
Ciao
hai aggiornato il pacchetto port_forward?
Praticamente non avevo considerato che ci sono delle situazioni in cui il firmware ripristina il firewall sovrascrivendo le regole del forward di modfs, questo ad esempio accade quando si perde la connessione e il router si ricollega.
Ora mi sono attaccato all'evento di ripristino della connessione in modo che vengano ripristinate anche le regole di modfs.
Dovrebbe essere questo che succede anche a te, se è una cosa diversa fammi sapere, che potrebbe esserci qualche altro evento che non ho considerato.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 09:57   #4894
alga23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
hai aggiornato il pacchetto port_forward?
Praticamente non avevo considerato che ci sono delle situazioni in cui il firmware ripristina il firewall sovrascrivendo le regole del forward di modfs, questo ad esempio accade quando si perde la connessione e il router si ricollega.
Ora mi sono attaccato all'evento di ripristino della connessione in modo che vengano ripristinate anche le regole di modfs.
Dovrebbe essere questo che succede anche a te, se è una cosa diversa fammi sapere, che potrebbe esserci qualche altro evento che non ho considerato.
Lo devo aggiornare anche se ho installato la V1.1.00.30 con modfs_DGN3500_startkit_0.2.zip?
non c'è un modo per ripristinare la corretta configurazione del firewall senza restartare ogni volta?
alga23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 10:06   #4895
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da alga23 Guarda i messaggi
Lo devo aggiornare anche se ho installato la V1.1.00.30 con modfs_DGN3500_startkit_0.2.zip?
non c'è un modo per ripristinare la corretta configurazione del firewall senza restartare ogni volta?
si, è una correzione di alcune settimane fa.
Scusa non ti ho detto dove prenderlo
scarica questo
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1309186734

vai in package manager , disinstalla port_forward ed installa questo nuovo, dopo non dovrai fare nient'altro se non riavviarlo, il comportamento anomalo dovrebbe sparire.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 08-07-2011 alle 10:22.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 11:58   #4896
alga23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
si, è una correzione di alcune settimane fa.
Scusa non ti ho detto dove prenderlo
scarica questo
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1309186734

vai in package manager , disinstalla port_forward ed installa questo nuovo, dopo non dovrai fare nient'altro se non riavviarlo, il comportamento anomalo dovrebbe sparire.
Grazie 1000! appena installato e provato vi farò sapere l'esito.
Ciao
alga23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 16:02   #4897
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2390
@gnommo...saresti cosi gentile da linkarmi per l'ennesima volta il firmware .30 ? grazie e perdona il disturbo....grazie.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 16:11   #4898
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
@gnommo...saresti cosi gentile da linkarmi per l'ennesima volta il firmware .30 ? grazie e perdona il disturbo....grazie.

ftp://downloads.netgear.com/files/DG...1.00.30_WW.img
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 16:16   #4899
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2390
perfetto...stasera resetto...aggiorno...RIresetto e vedo come va...finalmente ho tempo :-)
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 16:36   #4900
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Volevo chiedere, con questa mod che si mette sopra il firmware 30_test, ci sono le opzioni di scheduling wifi (per disattivarlo per esempio di notte) e l'impostazione per la potenza? (il mio D-link precedente mi faceva scegliere a quanto sparare)

C'è un link a una pagina che spiega come installarla passo passo questa mod?
Grazie!
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v