Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 08:09   #4861
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ehy Albys, allora che ne pensi delle nuove magliette di VHAN?
http://www.nbaliveforums.com/viewtop...er=asc&start=0

le inserisco o conosci qualche pack migliore?

EDIT: ma il progetto NBA Live 09 è fallito ora che è morto l'ideatore del progetto stesso?

Le magliette di Vhan sono eccezionali, le migliori attualmente con quelle di CKal (che ha genialmente fatto alcune maglie 1X con numeri e scritte 2X, purtroppo si è ritirato)
Installa tutte le Vhan's jerseys, ricordati però di levare i files .fsh corrispondenti che avrai nella sgsm, visto che Vhan crea le magliette in files .viv (che vanno in sgsm/uniforms): infatti i files .fsh prevalgono sui .viv se sono presenti.
Capito?

Il progetto nba live 09 credo si farà, bisogna solo riorganizzarsi.
Il fatto è che questi ragazzi sono stabili come i reattori di Chernobyl.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:11   #4862
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh, gli Spurs sono dei bastardoni, e Gino è proprio forte.
Se userai loro in una dynasty puoi accentuare qualche sliders per renderti la vita un pelo più difficile (consigliato).
Guarda però che Mason non è affatto male... ottimo tiro!

Lieto che tu usi difese diverse, e tattiche precise... il gioco migliora molto così!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 06-08-2008, 12:15   #4863
B_BoY80
Junior Member

L'Avatar di B_BoY80

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh
(come puoi vedere, il secondo è enorme, mi son dimenticato di ridurlo, anche se poi forse si sgrana...)

Comunque levali.
grazie mille Albys! Provvedo!
cmq quando mi hai detto di non reinstallare avevo gia scapocciato e l'ho reinstallato... però ho potuto godermi di nuovo la differenza tra il gioco cosi come l'avevo comprato e quello patchato simulando una stagione in cui T-Mac ha vinto l'mvp a 38 punti di media e Ben Gordon è stato la rivelazione a 31 punti di media

Ultima cosa se non ti dispiace. Oltre le patch che ho messo, che leggi nel primo messaggio, me ne consigli altre per migliorare ulteriormente?
grazie ancora!
B_BoY80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:04   #4864
B_BoY80
Junior Member

L'Avatar di B_BoY80

Quote:
Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh
(come puoi vedere, il secondo è enorme, mi son dimenticato di ridurlo, anche se poi forse si sgrana...)

Comunque levali.
Ora va bene Albys grazie!
Old 06-08-2008, 13:14   #4865
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da B_BoY80 Guarda i messaggi
grazie mille Albys! Provvedo!
cmq quando mi hai detto di non reinstallare avevo gia scapocciato e l'ho reinstallato... però ho potuto godermi di nuovo la differenza tra il gioco cosi come l'avevo comprato e quello patchato simulando una stagione in cui T-Mac ha vinto l'mvp a 38 punti di media e Ben Gordon è stato la rivelazione a 31 punti di media

Ultima cosa se non ti dispiace. Oltre le patch che ho messo, che leggi nel primo messaggio, me ne consigli altre per migliorare ulteriormente?
grazie ancora!
Al di fuori di quello che ho messo nel RR6 meritano di essere installate soltanto:
-shoes patch
-jersey patch (molte sono già nel RR, altre le metterò nel RR7)
Old 06-08-2008, 13:27   #4866
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
lo avevo già segnalato parecchio tempo fa, ma voglio riproporlo: faccio parte di una lega online di nba live (08), e siamo alla ricerca di qualche altro utente disposto a parteciparvi seriamente. La prima stagione è andata bene (ha vinto washington), ora inizieremo la seconda (il draft è gia stato effettuato). Chi volesse può iscriversi al forum postando nella sezione new entry.

Il forum è questo: http://livebasketleague.variousforum.com/

Ciao a tutti e grazie

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 22:37   #4867
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

Iscritto dal: Jul 2008
Alby's mi potresti linkare una buona pach shoes per il tuo RR6??
Ho sentito parlare anche di una Aiact con schiacciate fantastiche esiste veramente? se c'è l'hai linkami anke questo
_Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 22:38   #4868
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Sono due:
finalslogo.ebo
finalslogo.fsh

Comunque levali.
li ho dovuti cacciare pure io. Albys albys albys... cominci a perdere colpi!

Quote:
Originariamente inviato da _Kobe_24_
Alby's mi potresti linkare una buona pach shoes per il tuo RR6??
Ho sentito parlare anche di una Aiact con schiacciate fantastiche esiste veramente? se c'è l'hai linkami anke questo
santa pazienza! leggiti il readme del RR6 e alla fine ci sono i link per le 2 shoes patch (devi metterle entrambe).

L'aiact che dici tu è in realtà il fancy dunk & passes. Non ti consiglio, perchè quello che guadagna il gioco in spettacolarità, lo perdi in realtà (e se si chiama reality roster un motivo ci sarà no?): ti piacerebbe vedere qualsiasi giocatore schiacciare, anche al 48' di una finale NBA punto a punto, come se stesse partecipando allo slam contest dell'ASG? sinceramente a me no...

Ultima modifica di pazza_inter : 06-08-2008 alle 22:45.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 22:58   #4869
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Le magliette di Vhan sono eccezionali, le migliori attualmente con quelle di CKal (che ha genialmente fatto alcune maglie 1X con numeri e scritte 2X, purtroppo si è ritirato)
Installa tutte le Vhan's jerseys, ricordati però di levare i files .fsh corrispondenti che avrai nella sgsm, visto che Vhan crea le magliette in files .viv (che vanno in sgsm/uniforms): infatti i files .fsh prevalgono sui .viv se sono presenti.
Capito?
credo di si! ti faccio sapere se funge tutto bene.

Quote:
Eh, gli Spurs sono dei bastardoni, e Gino è proprio forte.
Se userai loro in una dynasty puoi accentuare qualche sliders per renderti la vita un pelo più difficile (consigliato).
Guarda però che Mason non è affatto male... ottimo tiro!

Lieto che tu usi difese diverse, e tattiche precise... il gioco migliora molto così!
Non inizio con gli spurs perchè onestamente hanno 8 giocatori decenti e comunque avanti con gli anni (solo parker è under 30). Gli altri hanno lo stesso appeal di una vecchia di 80 anni e difficilmente riuscirei a sbolognarli, anche in cambio di scelte ai prossimi draft. Vediamo se per quando uscirà il RR7 il loro roster si delineerà maggiormente essendo ancora in alto mare, e forse ci farò un pensierino!

Per quanto riguarda le tattiche, non ho capito 2 cose:
1) quando in attacco scelgo "tagli a canestro", significa che gli altri tagliano verso il canestro o che il giocatore da me controllato sta per penetrare verso lo stesso, chiedendo quindi ai lunghi di spostarsi per facilitargli la penetrazione? (non so se hai capito...)
2) Nei minuti finali, quando su di una rimessa devi chiamare il fallo sistematico, che tattica bisogna scegliere per stare attaccato agli avversari per fare subito fallo? In pratica vorrei fare come la CPU...
Old 06-08-2008, 23:23   #4870
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
credo di si! ti faccio sapere se funge tutto bene.

Non inizio con gli spurs perchè onestamente hanno 8 giocatori decenti e comunque avanti con gli anni (solo parker è under 30). Gli altri hanno lo stesso appeal di una vecchia di 80 anni e difficilmente riuscirei a sbolognarli, anche in cambio di scelte ai prossimi draft. Vediamo se per quando uscirà il RR7 il loro roster si delineerà maggiormente essendo ancora in alto mare, e forse ci farò un pensierino!

Per quanto riguarda le tattiche, non ho capito 2 cose:
1) quando in attacco scelgo "tagli a canestro", significa che gli altri tagliano verso il canestro o che il giocatore da me controllato sta per penetrare verso lo stesso, chiedendo quindi ai lunghi di spostarsi per facilitargli la penetrazione? (non so se hai capito...)
2) Nei minuti finali, quando su di una rimessa devi chiamare il fallo sistematico, che tattica bisogna scegliere per stare attaccato agli avversari per fare subito fallo? In pratica vorrei fare come la CPU...
1) I tuoi compagni tagliano dentro.
2) scegli difesa pressing a tutto campo, e poi schiaccia il tasto fallo.
Old 07-08-2008, 00:36   #4871
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

ok grazie!
Cmq la tattica che dicevo io è isolamento vero? E poi esiste un modo per cambiare le tattiche assegnate ai tasti senza doverla cambiare ogni volta durante la partita?
Old 07-08-2008, 01:23   #4872
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

ecco a voi il pack di Vhan per le maglie di 11 squadre.
http://files.filefront.com/11+teams+.../fileinfo.html

e qui c'è il readme!
Quote:
This is a jersey's pack for 11 team made by Vhan.
It contains jersey for: Charlotte Bobcats, Boston Celtics, Cleveland Cavaliers, Los Angeles Clippers, Dallas Mavericks, Denver Nuggets, Golden State Warriors, New Horleans Hornets, Philadelphia 76ers, Portland Trail Blazers and Toronto Raptors.

-----------------------------------------

Installation:

1) Extract all and paste the folder sgsm with whatever it contains in "X:\Document and Settings\EA SPORTS\NBA Live 08" folder and overwrite everythings

2) Choose what sort of jersey you want (1x or 2x) from the folder "uniforms 1x" or "uniforms 2x"

3) Copy and paste the file that have you choosed in the "sgsm\uniforms" folder

4) If you don't use Albys Realistic Roster (v.6) currently you must paste the file "teamgear.dbf" in your current DB's save to unlock some alternative jerseys like Nascar in Charlotte.

5) Enjoy yourself... and GO SPURS XD!

NB: The patch wont show up if you have in your sgsm directory:

charaway, charhome.fsh, charserd.fsh, charaaway.fsh, charnasc.fsh, charser1.fsh, charpr1h.fsh and charpr1a.fsh;
bostaway.fsh, bosthome.fsh, bostserd.fsh, bostser1.fsh, bostcspa.fsh, bosteuro.fsh, bostpr1h.fsh and bostpr1a.fsh;
clevaway.fsh, clevhome.fsh, clevserd.fsh, clevpr1h.fsh and clevpr1a.fsh;
laclhome.fsh, laclaway.fsh, laclserd.fsh, laclpr1h.fsh and laclpr1a.fsh;
dallaway.fsh, dallhome.fsh, dallserd.fsh, dallpr1h.fsh and dallpr1a.fsh;
denvhome.fsh, denvaway.fsh, denvserd.fsh, denvpr1h.fsh and denvpr1a.fsh;
goldhome.fsh, goldaway.fsh, goldserd.fsh, goldpr1h.fsh and goldpr1a.fsh;
newohome.fsh, newoaway.fsh, newoserd.fsh, newopr1h.fsh and newopr1a.fsh;
philhome.fsh, philaway.fsh, philserd.fsh, philpr1h.fsh and philpr1a.fsh;
porthome.fsh, portaway.fsh, portserd.fsh, portpr1h.fsh and portpr1a.fsh;
torohome.fsh, toroaway.fsh, toroeur1.fsh, toroc03h.fsh, toroc03a.fsh, toropr1h.fsh and toropr1a.fsh

Be sure to delete these files so the patch would work properly!
Old 07-08-2008, 01:26   #4873
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

ecco invece il file che vi sblocca l'NBA store. Da mettere in Documenti\NBA Live 08\settings

http://files.filefront.com/nbastored.../fileinfo.html
Old 07-08-2008, 01:59   #4874
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

ho modificato qualche scritta nel programma, devo dire che ora non mi fa confondere più! Meglio, no?
Old 07-08-2008, 02:11   #4875
B_BoY80
Junior Member

L'Avatar di B_BoY80

Quote:
L'aiact che dici tu è in realtà il fancy dunk & passes. Non ti consiglio, perchè quello che guadagna il gioco in spettacolarità, lo perdi in realtà (e se si chiama reality roster un motivo ci sarà no?): ti piacerebbe vedere qualsiasi giocatore schiacciare, anche al 48' di una finale NBA punto a punto, come se stesse partecipando allo slam contest dell'ASG? sinceramente a me no...
già... hai ragione... però le schiacciate cosi come sono fanno ridere i polli.... io gioco con le fancy dunks (i passaggi no xke li ti do ragione sono esagerati) e nn mi trovo male... è vero la situazione allo scadere della finale ecc.... xo è anche vero ke senza vedi schiacciate che sono piu stupide di quelle che fanno in serie C italiana.. Alcune sono esagerate e hai ragione... altre però sono fatte bene(specie per i centri)... e ti diverti di piu in un gioco che, anche se con l'aiuto di chi ha sviluppato le patches, in quanto a divertimento ci proponeva ben poco... alla fine dipende dai gusti credo... io con lebron o kobe in contropiede da solo dopo un recupero VOJO un mulino a vento lo PRETENDO MANCO FOSSI RAF!
Old 07-08-2008, 04:54   #4876
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Albys, non riuscivo a dormire e allora ti ho preso in parola!
Missione Spurs:
DerMaar Johnson messo tra i FA
Horry + Bonner a GSW per A. Randolph
Thomas + scelta 1^ turno a GSW per Azubuike
J. Dorsey (sign & trade grazie all'eccezione di metà livello) + Mahinmi a Houston per Scola + C. Hayes

Morale della favola, a Gennaio il mio quintetto è:
Timoteo
Scola
A. Randolph (18 anni ma potentissimo! promette bene)
Manu
Tonino
---panchina---
Oberto
Hayes
Bowen / Udoka
Azubuike
D. Stoudemire / Hill (l'hai fatto troppo forte!)
---Lista Inattivi---
Mason
Gioacchino

il salary cap indica -3,73 (evviva, li ho mandati tutti a Golden State! ), mentre il record dice 24-8 (tutte simulate, non giocate!)

che ne pensi? sono stato bravo?
Old 07-08-2008, 07:42   #4877
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eccellente.
Squadra splendida, salary risanato, tanti giovani.
Hai pure recuperato Scola, l'errore più colossale di mercato nella storia degli Spurs reali!

Ora però gioca un po'!
Vero, Hill devo abbassarlo un po' perchè è uscito troppo forte.

Ah, cosa significa che hai modificato qualche scritta?
Cosa hai fatto di preciso?
Hai editato il testo?

Grandissimo il pack di Vahn... scaricatelo e installatele!
Old 07-08-2008, 08:04   #4878
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Eccellente.
Squadra splendida, salary risanato, tanti giovani.
Hai pure recuperato Scola, l'errore più colossale di mercato nella storia degli Spurs reali!

Ora però gioca un po'!
Vero, Hill devo abbassarlo un po' perchè è uscito troppo forte.
e non è tutto! appena prima dell'ASG ho scambiato Bowen + la mia 2^ per Bargnani + la loro 1^ scelta, con il salary cap che sale di circa mezzo milione di dollari (quisquilie!)

Quote:
Ah, cosa significa che hai modificato qualche scritta?
Cosa hai fatto di preciso?
Hai editato il testo?
niente, con un programma trovato su nba-live.com ho modificato il file loc.ita dove ci sono i testi del gioco e ho modificato qualche imprecisione (come vedi ho tradotto i nomi dello staff xk trainer mi faceva confondere sempre, poi c'erano i nomi stranieri che al plurale non aggiungevano la "s" tipo gli scout, i trainer ecc ecc) più qualche altra cosetta che trovavo sul momento (tipo "Partita rivalità" l'ho sistemata in "squadre rivali")

Quote:
Grandissimo il pack di Vahn... scaricatelo e installatele!
bravo, scarrica scarrica pure! Ma è normale che molti file che vhan diceva di cancellare per non creare conflitto (.fsh) non li avevo? boh, meglio così!

Secondo te il readme è scritto bene? ho una conoscenza dell'inglese pari a un bambino di 3^ media...

Ah, vi consiglio la versione 1x così state tranquilli!
Old 07-08-2008, 08:42   #4879
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

massì, Bowen ha rotto il cazzo, tanto hai Udoka e Randolph e Azubuike (buonissimo anche come 3!).
Bargnani nel contesto Spurs può fare bene, le sue triple sugli scarichi di TD e Parker...

Mi dici che programma usi per modificare le scritte?
Così' edito anch'io qualcosa...

Sì, le magliette di Vahn vanno installate 1X, solo quelle d'allenamento sono solo 2X (fantastiche!) ma tanto con quelle non si deve giocare la partita.
Alcuni files .fsh non li avevi nella sgsm perchè ultimamente anche Lean Crappystuff le sue le compattava in un file .viv.
Tranquillo.
Old 07-08-2008, 11:26   #4880
Eddy bum bum
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Consigli

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio molto importante.
Ho installato l'ultimo lavoro di Albys e ho intenzione di giocare un'intera dynasty.

- Pensavo di giocare soprattutto le partite della mia conference

- Giocare 30/35 partite e simulare le altre

- Telecamera da dietro le spalle del portatore di palla

- 5 minuti a quarto, livello massimo di difficoltà

Poi un'ultima domanda, quante partite fate al giorno ?

Grazie raga !

Forza Bobcats!
Eddy bum bum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian