Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2009, 16:40   #4861
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ecco, il problema è che dopo un pò se la ignori, lei inizia a duplicarsi e farne fuori tre o quattro è proibitivo, oppure mi perdo qualcosa?
I cloni li steccavo con uno e due colpi..Da quello che mi ricordo andavano giù molto facilmente.
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:43   #4862
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Era un paragone sulla base della semplice acquisizione della spec. Ho ripensato a come avevo sbloccato la spec da Guerriero Arcano..e non capivo come non poter sbloccare quella da Mago del Sangue.

Però se mi dici che non si può, ti credo. Di esperienza in Dragon Age ne hai sicuramente più di me.
Posso confermartelo perchè ci son passato anche io :|

Purtroppo è diversa dalle altre specializzazioni: non è insegnata tramite libri, e se (sicuramente) hai prestato attenzione alla trama, la magia del sangue è bandita nel regno.

Insomma, l'hanno voluta distaccare un po' dalle altre.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ecco, il problema è che dopo un pò se la ignori, lei inizia a duplicarsi e farne fuori tre o quattro è proibitivo, oppure mi perdo qualcosa?
Si moltiplica anche se non la ignori. Volendo, ad un certo punto usa furtività, levandosi dalla battaglia per un po'. Cerca poi di non farle usare le vene di Lyrium.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:47   #4863
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Posso confermartelo perchè ci son passato anche io :|

Purtroppo è diversa dalle altre specializzazioni: non è insegnata tramite libri, e se (sicuramente) hai prestato attenzione alla trama, la magia del sangue è bandita nel regno.

Insomma, l'hanno voluta distaccare un po' dalle altre.
Ok capito..però ho trovato strano (proprio in relazione a come è vista la magia del sangue) che nella wiki di Dragon Age si delineasse la possibile strategia di modellare Wynne come Healer/Blood Mage..quando è lei la prima ad essere estremamente fiscale e molto legata ai 'protocolli' del Circolo e della Chiesa in materia appunto di magia del sangue.

Wynne makes an excellent Spirit Healer/Blood Mage, as she can cast spells until her health is low and then deactivate Blood Magic and heal herself, giving her effectively infinite health. This is a good offensive magic damage dealer combo.

Diciamo che non è il massimo della coerenza.
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:48   #4864
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Ok capito..però ho trovato strano (proprio in relazione a come è vista la magia del sangue) che nella wiki di Dragon Age si delineasse la possibile strategia di modellare Wynne come Healer/Blood Mage..quando è lei la prima ad essere estremamente fiscale e molto legata ai 'protocolli' del Circolo e della Chiesa in materia appunto di magia del sangue.

Wynne makes an excellent Spirit Healer/Blood Mage, as she can cast spells until her health is low and then deactivate Blood Magic and heal herself, giving her effectively infinite health. This is a good offensive magic damage dealer combo.

Diciamo che non è il massimo della coerenza.
Ricorda che basta sbloccarla e ricaricare

Poi non ci piove: non doveva minimamente essere permessa la cosa. Ma Wynne come "Blood healer" è fantastica, proprio per quelle due righe che hai citato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:50   #4865
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
"L'ho massacrata"
(cit.)
scusate il post autoreferenziale, ora corro a leggere se è stata o non è stata l'avversario più tosto del gioco..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:56   #4866
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ricorda che basta sbloccarla e ricaricare

Poi non ci piove: non doveva minimamente essere permessa la cosa. Ma Wynne come "Blood healer" è fantastica, proprio per quelle due righe che hai citato.
Poi rimangono sbloccate da una partita all'altra. Avevo sbloccato la spec Assassino da Alarith nell'enclave elfica durante la prima partita...Dopo aver finito Dragon Age, avevo riniziato a giocarci un pomeriggio.. ripartendo di nuovo con un pg ladro e arrivato al lv.7 ho potuto sceglierla al volo..
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 17:01   #4867
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Si moltiplica anche se non la ignori.
il fatto è che se non le mandi un malocchio o un'altra maledizione che la delimita, non la distingui dai cloni e si rischia che ti faccia fuori sul più bello.
Io poi non avevo pozioni intere..
Ah: ho provato a salvare i due golem ma è praticamente impossibile si sono ben sacrificati per la causa.
toccante il finale..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 17:18   #4868
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Beh, innanzitutto controlla tutte le bacheche: Cantore, Irregolari, Collettivo, nonchè quelli per gli "interessati" (K., D., e R.,) che prendi alla taverna a Denerim.

Quella di Gaxkang (Unbound, "Privo di vincoli" o qualcosa del genere in ita) l'hai presa?

Le ho fatte quasi tutte quelle sulle bacheche...ma di Gaxkang non mi viene in mente NIENTE...bho .

Cmq grazie come sempre.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 17:20   #4869
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
non ho resistito: dopo l'elezione i baci e gli abbracci, ho chiesto loro
Spoiler:
di farmi una statua.

riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 18:23   #4870
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
[Orzammar]
Vi assicuro che è l'ultima sbrodolata (dell'anno) che faccio su DAO, ma ho appena realizzato che dovevo ancora scoprire tutta la parte relativa al Monumento di Caridin.. cioè siamo a livelli di imponenza + longevità mai visti..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:13   #4871
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Sono nei guai seri stavolta

Mi trovo a Denerim, parte finale

Spoiler:
Sono riuscito a liberare la regina, dopo aver ucciso Howe...quando mi avvicino all' uscita mi trovo la scagnozza di Loghain e parecchie guardie: se decido di non arrendermi scopro che la regina è una traditrice (o che non è realmente lei, non mi è ben chiaro) e non riesco a farcela nel combattimento...se invece mi arrendo mi trovo dietro le sbarre di un forte, costretto a scappare o ad aspettare che arrivino i miei amici.
Voi cosa consigliate? A me piacerebbe riuscire a sconfiggerli, ma sono veramente troppi.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:23   #4872
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Già lì sei arrivato?

Io ho fatto così: non appena ho fatto resistenza ed è finito il dialogo, mi sono subito ritirato nelle stanze da dove sono venuto, chiudendomi la porta alle spalle. Se sei fortunato ti seguiranno poche guardie (che schiattano subito) e la tipa, che è davvero FORTISSIMA. Io l'ho sconfitta facendo il girotondo attorno ad una poltrona mentre un altro mio compagno la picchiava da dietro...

Sembrava una scena di Benny Hill...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:30   #4873
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già lì sei arrivato?

Io ho fatto così: non appena ho fatto resistenza ed è finito il dialogo, mi sono subito ritirato nelle stanze da dove sono venuto, chiudendomi la porta alle spalle. Se sei fortunato ti seguiranno poche guardie (che schiattano subito) e la tipa, che è davvero FORTISSIMA. Io l'ho sconfitta facendo il girotondo attorno ad una poltrona mentre un altro mio compagno la picchiava da dietro...

Sembrava una scena di Benny Hill...
È l'unico modo. Vincere così non ha il minimo di gusto però (volendo è anche facile con la solita Storm e Cone of cold), ma è probabilmente l'unico modo, perchè sono troppi.

La parte nella fortezza è interessante, non c'è motivo di non farla. Scegliendo di farsi salvare poi, con i giusti compagni è uno spasso.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:33   #4874
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Sui DLC "inclusi" nella scatola e la lingua

Appena installato DAO ho provveduto a creare un account e a "reclamare" i due DLC inclusi nella scatola:

- la Blood Dragon Armor
- the Fury of Shale

...per entrambi miè arrivata la risposta che il codice è già stato utilizzato!

Capitato ad altri?
Ah, ovviamente la scatola mi è arrivata sigillata e intonsa (ordinata su Play.com per via dei costi ).

Per il discorso lingua: mi ritrovo il gioco in inglese, c'é modo di metterlo in italiano?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:36   #4875
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È l'unico modo. Vincere così non ha il minimo di gusto però (volendo è anche facile con la solita Storm e Cone of cold), ma è probabilmente l'unico modo, perchè sono troppi.

La parte nella fortezza è interessante, non c'è motivo di non farla. Scegliendo di farsi salvare poi, con i giusti compagni è uno spasso.
No, infatti, non è stato bello, e in più stavo per morire anche in questa maniera, tant'è che ne è rimasto in piedi solo uno...

La fortezza me la farò la prossima volta che lo gioco.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 23:44   #4876
Kingdracon
Member
 
L'Avatar di Kingdracon
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Alcune mie considerazioni personali:

Spoiler:
il gioco mi è piaciuto alla follia, non smetterò di ripeterlo, ma nel finale, a mio avviso, si perde un pò l'epicità maestosa delle prime ore di gioco insieme a Duncan. Lascia un pò il sentore che, come in tutti i giochi io abbia giocato e finito, l'inizio è curatissimo e particolareggiato, la fine, causa scadere di tempi e budget, sembra un pò "velocizzata".

Lo stesso Boss finale non mi è sembrato per nulla originale, nè come Boss in sè per sè, nè come meccaniche necessarie per abbatterlo -viste e riviste-, oltre che estremamente facile -a livello Difficile non mi è morto nessuno, mentre nel combattimento contro Branka, o contro l'Alto Drago per dirne un' altro, ho visto l'inferno ^^-. Questo non per screditare l'altissimo lavoro dei Bioware, ma per prendere atto della cosa.

Per finire, ultimo spunto:
ma solo a me la storia della Prole Oscura ha ricordato tantissimo quella vista nei due Gears of War? Più avanzavo nel gioco, più mi sembrava di combattere contro le Locuste di Markus Fenix.

E così come il primo Gears of War presenta un'umanità assaltata da questi mostri, di cui non dice nulla e non spiega nulla, così in Dragon Age, dove alla fine si rimane con l'amaro in bocca nel non capire cosa in relatà sia la Prole Oscura e perchè attacchi sistematicamente il mondo in superficie.
Credo che a ciò, sempre seguendo l'analogia col titolo Epic, avremo risposta con i prossimi titoli a venire.
Spoiler:
Preferisco metterla in spoiler ...

Beh qua entri nella filosofia fantasy , lo dice anche nel gioco , la prole oscura è uscita dall'oscurità , intesa come caverne ecc perche' richiamate dai demoni , anzi DAL demone , attendevano un demone per risvegliarsi e alla sua morte la prole oscura che non sono altro che una sorta di goblin mezz'orchi e orchi scappano via e ritornano a rintanarsi ...
Un po' come nel Signore degli anelli , alla distruzione dell'anello e di Sauron tutte le razze " verdi " scappano.

Nel gioco si capisce che hanno già affrontato in passato la prole oscura , non è detto che il seguito sia un Seguito ( numero 2) ma magari la storia che precede tutto questo

Personalmente con qualche accorgimento di piu' sarebbe stato l'RPG del secolo e non scherzo ...già solo il finale con schermate e didascalie lo fa sprofondare un pochetto..

Quello che io non capisco e il pezzo di Astarte ( non mi ricordo se chiami cosi' , il 1 drago , non dovrebbe essere la reincarnazione della dea Buona? alla faccia della dea buona ...


Vabbè me lo rigiochero' e nel possibile evitando di usare Shale...si puo' settare a qualunque difficoltà ma con il golem è troppo semplice

Ultima modifica di Kingdracon : 30-12-2009 alle 23:50.
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 00:21   #4877
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Appena installato DAO ho provveduto a creare un account e a "reclamare" i due DLC inclusi nella scatola:

- la Blood Dragon Armor
- the Fury of Shale

...per entrambi miè arrivata la risposta che il codice è già stato utilizzato!

Capitato ad altri?
Ah, ovviamente la scatola mi è arrivata sigillata e intonsa (ordinata su Play.com per via dei costi ).

Per il discorso lingua: mi ritrovo il gioco in inglese, c'é modo di metterlo in italiano?
1) No, io ho l'edizione da collezione e non ho avuto problemi. Io gli ho inseriti nel sito di bioware selezionando la voce "redeem code"

2) Il gioco è parlato in inglese puoi attivare solo i sottotitoli in italiano.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 00:23   #4878
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È l'unico modo.
ma quando si decide di partire per la volta di Denerim per l'Incontro dei popoli, si potranno più fare piccole missioni secondarie (come guarire un nobile a Orzammar, o trovare tutti i luoghi di evocazione o il carteggio tra amanti) ?

grazie..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 01:01   #4879
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Volevo sapere , da chi l'ha provata, se la spec del Warrior "Distruttore" vale la pena o è una sola.

Io volevo fare un warrior Berserker/Distruttore, ed ero già bello galvanizzato , perchè volevo essere un cattivone, ma ho letto in giro che sto distruttore non è troppo una bella spec e inoltre la paghi al prezzo di perdita di tanta rep con gli altri PG. La vostra esperienza qual'è? Sennò mi sa che proverò e mi farò qualche livello col distruttore per capire com'è e al massimo ricaricherò e farò Campione, ma se qualcuno che ha già provato può darmi una idea gliene sarei grato thanks
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 01:07   #4880
mambomassacro
Senior Member
 
L'Avatar di mambomassacro
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 2023
pssibile bug?

ai volenterosi che hanno voglia di provarlo:

per quelli che hanno il guerriero arcano: ho voluto provare il guerriero arcano con "attivato 2 volte l'incantesimo velocità" (video postato da robarc22 )...effettivamente diventa una forza della natura!...ma ho riscontrato che se nel gruppo c'è un personaggio che usa doppie armi ed ha attivato "slancio"...misteriosamente la sua velocità di attacco diminuisce...come se non avesse attivato nulla
...qualcuno può confermarmi/smentirmi?

Ultima modifica di mambomassacro : 31-12-2009 alle 01:10.
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v