Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2010, 20:12   #4841
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
e le tue affermazioni risultano credibili perche lo affermi tu
le millantate fonti che vuoi dagli altri tu non le fonisci

fra laltro se monti un nvidia +ageia la fisica si disabilita con

gli ultimi driver( non si puo piu fare una comparativa equa dato che l'ageia e ferma alle istruzzioni 2.8.1 nentre le nvidia sono alle 2.8.3 circa quindi dovresti fare un paragone a parita di istruzzioni)
poi l'ageia e stata tagliata propri fuori dal supporto driver e
compatibilita con gli ultimi giochi che richiedono la fisica se proprio la si vuole utilizzare risulta piu sfruttabile con schede dx 9 dato che alcune istruzzioni sono implenentati nelle dx 10.

e se pasticci troppo con le schede togli metti i risultati che ottieni a volte risultano incongruenti anche se si usano programmi di pulizia driver e registri
C'è poco da fornire. Ho fatto delle prove perchè ero interessato alla faccenda PhysX e delle schede acceleratrici per la fisica: ho comprato un'Ageia da affiancare alla 3870 che avevo, poi ho comprato una 4870 X2 ed essendo finito il supporto per le Ageia ho preferito passare ad una GTS250, poi Nvidia ha messo una limitazione via drivers. A quel punto ho preferito dedicare uno dei miei pc all'uso di PhysX ed ho comprato anche una GTX260 216sp alla quale affiancare la GTS250. Alla fine ho constatato che era molto più conveniente tenere la sola GTX260 che se la cavava ottimamente da sola (figuriamoci la GTX275!!!). Finita l'euforia PhysX sono tornato alla 5670 ed a giocare col pc principale.
Complimenti per i modi da grandi signori
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:21   #4842
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
scusa ma per fare dei test quanto hai speso?
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:33   #4843
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
scusa ma per fare dei test quanto hai speso?
Beh, si, sono pazzo
Ma
Ho fatto di peggio... e di meglio...
Sono un appassionato a cui piace tenere le schede video e provare con le proprie mani le varie caratteristiche. La GTS250, come saprete, è un rebrand della punta di diamante mono-core della serie 9 di Nvidia (55nm contro i 65 della 9800GTX) e la GTX260 è la revisione con 216sp e core dal processo produttivo più fine (55nm). Probabilmente le avrei prese ugualmente
Nel frattempo, venendo da anni ed anni di utilizzo degli acceleratori grafici Voodoo, mi sono appassionato alla questione degli acceleratori fisici (prima che entrasse in gioco Nv)!

Edit: di contro ho come auto una vecchia Fiat Uno decisamente scassata Priorità...!

Ultima modifica di Max_R : 26-05-2010 alle 20:45.
Old 26-05-2010, 21:08   #4844
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
che non sono un signore lo so ma che melo faccia presente
uno con i tuoi modi fa ridere non poco risprmiati altre sortite del genere
e i tuo riscontri possono essere opinabili se ritieni di no dimostri quello che sei e non pretendere certo signorilita da altri
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 21:10   #4845
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
che non sono un signore lo so ma che melo faccia presente
uno con i tuoi modi fa ridere non poco risprmiati altre sortite del genere
e i tuo riscontri possono essere opinabili se ritieni di no dimostri quello che sei e non pretendere certo signorilita da altri
Non mi riferivo certo solo a te ma a tutti quelli che sono intervenuti in maniera aggressiva quando invece io ero calmissimo. Chiudo l'OT
Peace & Love!
Sono qui perchè sono interessato pure io alle Ageia
Old 26-05-2010, 21:30   #4846
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
ahahha era incluso nella scheda . No, il fattore preoccupante sono le dimensioni del dissipatore.... quelle verticali.

EDIT: CONFUSIONE NOTIZIE PREGRESSE .

Quali softwre diagnostici consigliate per eseguire verifiche sulla scheda?
io l'ho venduta e quasi quasi mi manca sta scheda ma il dissy di default dell'asus era insopportabile e non volevo spendere soldi x un ageia e quindi l'ho venduta e ho preso una 9600gt che a sua volta verrà venduta per far spazio alla "nuova" gts 250 sono un pazzo
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 21:37   #4847
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
io l'ho venduta e quasi quasi mi manca sta scheda ma il dissy di default dell'asus era insopportabile e non volevo spendere soldi x un ageia e quindi l'ho venduta e ho preso una 9600gt che a sua volta verrà venduta per far spazio alla "nuova" gts 250 sono un pazzo
che difetti avrebbe il dissipatore della asus?

con gears of war noto dei cambiamenti, ma se ho compreso bene sono applicate le librerie physx dalla cpu... il personaggio parrebbe + rapido ma si determinano dei lievi blocchi e forse, ma dico forse, un abbassamento degli fps.... debbo ancora verificare nelle mappe multiplayer. Alcuni effetti paiono enfatizzati. queste le mie prime impressioni.

Ultima modifica di Azrael5 : 26-05-2010 alle 21:40.
Old 26-05-2010, 21:41   #4848
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
che difetti avrebbe il dissipatore della asus?

con gears of war noto dei cambiamenti, ma se ho compreso bene sono applicate le librerie physx dalla cpu... il personaggio parrebbe + rapido ma si determinano dei lievi blocchi e forse, ma dico forse, un abbassamento degli fps.... debbo ancora verificare nelle mappe multiplayer. Alcuni effetti paiono enfatizzati. queste le mie prime impressioni.
troppo rumoroso per i miei gusti,provai a staccargli la ventola ma la scheda era troppo bollente e ho detto vabbè la levo,poi all'epoca i giochi con l'ageia erano 1-2 max
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 21:53   #4849
Azrael5
Bannato

capisco, allora mi è andata bene... l'ho pagata anche poco, sebbene sia usata. pensavo che la asus avesse fatto un buon dissipatore... bhà (troppo made in china nuoce sull'efficienza, penso ).

cmq i risultati sono contrastanti... in alcuni casi gli fps sembrano molti in altri pochi, penso influiscano gli ambienti vasti maggiormente profondi, oppure il goco ha qualche difetto di per sè... cmq non mi lamento considerato il trabicolo con cui opero.

probabilmente debbo cercare da bios di migliorare la sinergia tra le risorse, ora che sono aumentate.

ho disattivato il fast write qualche giorno fa ed ho avuto seri problemi nei filmati flasplayer in youtube con stuttering audio e rallentamenti provocati dallo scorrimento della barra... (penso che si generino conflitti con l'audio integrato nella scheda video, o per il fatto che flash operi attttraverso la cpu, e in questo caso non comprendo come il fast write apporti benefici)... comporre un pc non è semplicissimo.

vado a ninna. .

Ultima modifica di Azrael5 : 26-05-2010 alle 21:58.
Old 27-05-2010, 02:19   #4850
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Quote:
capisco, allora mi è andata bene... l'ho pagata anche poco, sebbene sia usata. pensavo che la asus avesse fatto un buon dissipatore... bhà (troppo made in china nuoce sull'efficienza, penso ).

cmq i risultati sono contrastanti... in alcuni casi gli fps sembrano molti in altri pochi, penso influiscano gli ambienti vasti maggiormente profondi, oppure il goco ha qualche difetto di per sè... cmq non mi lamento considerato il trabicolo con cui opero.

probabilmente debbo cercare da bios di migliorare la sinergia tra le risorse, ora che sono aumentate.

ho disattivato il fast write qualche giorno fa ed ho avuto seri problemi nei filmati flasplayer in youtube con stuttering audio e rallentamenti provocati dallo scorrimento della barra... (penso che si generino conflitti con l'audio integrato nella scheda video, o per il fatto che flash operi attttraverso la cpu, e in questo caso non comprendo come il fast write apporti benefici)... comporre un pc non è semplicissimo.

vado a ninna. .
se la tua scheda è da 512mb assicurati sul bios di aver settato 256 o + mb da dedicare alla scheda video

inoltre se puoi setta il pci latency a 96 invece che 64 ... apporta benefici sia sul lato video che della physx ageia ...

se fai audio production in tempo reale ... la latenza a 96 peggiora la situazione ... altrimenti non porta problemi
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 12:06   #4851
Azrael5
Bannato

:o per maggiore performanza avevo impostato il pci latency timer a 32 .

il pci delay transaction dovrei abilitarlo?

EDIT: ho attivato la funzione pci delay transaction ed aumentato i cicli di clock a 64 del pci latency timer...

Ultima modifica di Azrael5 : 27-05-2010 alle 12:19.
Old 27-05-2010, 18:49   #4852
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
:o per maggiore performanza avevo impostato il pci latency timer a 32 .

il pci delay transaction dovrei abilitarlo?

EDIT: ho attivato la funzione pci delay transaction ed aumentato i cicli di clock a 64 del pci latency timer...
prova a settare a 96 se il tuo bios lo supporta ... avrai meno lag in game ... e maggiori prestazioni
Old 27-05-2010, 19:40   #4853
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
prova a settare a 96 se il tuo bios lo supporta ... avrai meno lag in game ... e maggiori prestazioni
ok adesso passo a 96 ... speriamo bene.

i lag permangono, penso sia un fatto dosvuto a flashplayer alla cpu ai dirver microsof della hd audio bus uua e qualche altro evento che genera conflitti... (forse troppi dati contemporaneamente). Abilitando il fast wirite tutto svanisce...

Ho disabilitato il fast wirite perchè in alcuni thread è detto che risulta controproducente nel caso di overclocck della scheda video... perchè?

a proposito, perchè 96 sarebbe un valore migliore rispetto ai precedenti?
e che consigli puoi darmi per profittare dell'intruduzione dell'ageia?

Ultima modifica di Azrael5 : 27-05-2010 alle 20:16.
Old 28-05-2010, 01:28   #4854
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
ok adesso passo a 96 ... speriamo bene.

i lag permangono, penso sia un fatto dosvuto a flashplayer alla cpu ai dirver microsof della hd audio bus uua e qualche altro evento che genera conflitti... (forse troppi dati contemporaneamente). Abilitando il fast wirite tutto svanisce...

Ho disabilitato il fast wirite perchè in alcuni thread è detto che risulta controproducente nel caso di overclocck della scheda video... perchè?

a proposito, perchè 96 sarebbe un valore migliore rispetto ai precedenti?
e che consigli puoi darmi per profittare dell'intruduzione dell'ageia?
qualke pagina addietro ho postato la guida per usare la nostra ageia anche con i driver physx aggiornati 9.x leggi se ti và ... così avrai la possibilità di accellerare physx via PPU nei giochi che richiedono GPU

OT
per quanto riguarda il fast write è un opzione che devi attivare quasi per forza... xkè dal nome stesso ne deriva il termine: "Scrittura Veloce".
Devi disabilitarlo solo se fai OC sull'ATi ... e non dovesse Risultare Stabile. (io l'ho sempre tenuto abilitato anche con OC pesanti ...)

per quanto riguarda il PCI Latency ... praticamente devi immaginarlo come un Buffer e non come la latenza delle Ram (che + è basso e meglio è per le performance/risposta)... Quindi + è elevato e + i dati transitano + con maggiore continuità; di conseguenza hai frame + stabili rispetto a quando è settato basso (il pci latency).

Il rovescio della medaglia è solo se (ti ripeto) fai Producer Audio in Real Time ... lì una latenza elevata sul PCI ... può generare stuttering/scratch sull'audio

/OT

ciao
Old 28-05-2010, 12:47   #4855
Azrael5
Bannato

grazie bimbodj, il latency timer posso elevarlo di molto nel mio pc che di default aveva valore 64, posso giungere fino a 248.

ora leggerò la tua guida... già riscontro miglioramenti nelle immagini del gioco menzionato: pare di usare le directx10 o 11... sarà effetto della sugestione? può anche essere .

il test su gears of war come si è concluso?

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Beh, si, sono pazzo
Ma
Ho fatto di peggio... e di meglio...
Sono un appassionato a cui piace tenere le schede video e provare con le proprie mani le varie caratteristiche. La GTS250, come saprete, è un rebrand della punta di diamante mono-core della serie 9 di Nvidia (55nm contro i 65 della 9800GTX) e la GTX260 è la revisione con 216sp e core dal processo produttivo più fine (55nm). Probabilmente le avrei prese ugualmente
Nel frattempo, venendo da anni ed anni di utilizzo degli acceleratori grafici Voodoo, mi sono appassionato alla questione degli acceleratori fisici (prima che entrasse in gioco Nv)!

Edit: di contro ho come auto una vecchia Fiat Uno decisamente scassata Priorità...!

io ho una sgangherata panda impolverata.

Ultima modifica di Azrael5 : 28-05-2010 alle 21:37.
Old 28-05-2010, 12:55   #4856
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea850 Guarda i messaggi
rinnovo la domanda:
sapete come si overclocca (e se si può) questa scheda?
non occorre overcloccarla... ci sono indagini da cui si dimostra che dimostrano la completa adeguatezza della scheda nelle gestione della fisica. La capacità di impiegarla efficientemente dipende a mio avviso, più dai driver che da altri aspetti.

In termini pratici che significa sta roba?:

Sorry if 2 days means "so long" to you, i always have some issues in real life.

By now it seems to be done. It wasn't tested by many people, but the mod does its work with all needed files, and that should be enough for everything to work.

PhysX mod v1.02
1.02:
- added support for new checks in 195.xx drivers
- added support for XP/2003 drivers
- both x86 and x64 are supported by a single mod now

Notes about the mod:
- Both x86 and x64 are supported by a single file now. If you are using x86 OS, you should just skip patching 64-bit binaries (press No when asked for a search).
- Don't forget that you must be able to access nvidia control panel. For this connect nvidia GPU to the second input port of your monitor - physically or virtually (i don't know if this is possible), or any other way you find. There are community-generated tutorials for this, i can't tell anything because i own only 1 GPU.
- Lite version may come later, if needed. Additionally, i can fix errors if you find them and release it with an update.
- IMPORTANT: please use the mod only once for newer drivers. There is a possible problem with patching of unnecessary code function (not related to PhysX) after the first successful use.

Notes about XP/2003 support:
- Only 195.62 drivers are tested for XP/2003 case. I can't say anything about earlier versions, i didn't even try them.
- It should work for XP/2003 x64 editions too, would be great if anyone will confirm.
- It will work for 2000 only if original XP/2003 package supports it.

PhysX System Software 9.09.30 mod v1.0 for Ageia PPU
Follow instructions in readme file, but i ask you to draw attention to the 2nd note about PhysX panel. We ran into many problems while trying to make it to work, and my final guessed solution (which will save your time if it works) is not included in the readme. So i ask anyone interested to test it:
1. Install PhysX SS 8.09.04.
2. Install PhysX SS 9.09.30.
3. Download the included archive (PhysX_9.09.0814_original_AgCP) and extract everything to your System32 (SysWOW64 for x64 users) folder.
(this archive contains only original files from 9.09.0814 installation, which is the latest known version with included PhysX panel for Ageia PPU)

This may work better than other tricks. If not - you (and the community) will have to find a better way.

BTW, FluidMark may not function properly with this 9.09.30 (according to results from the only 1 tester with 2 machines). I wonder if it will ever work on PPU even with nvidia GPU... Everything else seems to be working fine.

Un paio di laconinche domande :

Ho scaricato tutti e 3 i file ed ho installato sull'ageia gli ultimi driver whql ageia da sito nvidia e dispongo di una hd3850 agp.... penso che i dirver suvcessivi della nvidia io non possa utiilzzarli; oppure sono limitato anche con gli ultimi whaql causa scheda video ATI!?

Come debbo installare le patch? Servono tutte? sono cumulate in alcune? che accortezze debbo seguire? eventualmente come le disinstallo? I MOD SONO ADATTI AGLI ATTUALI DRIVER INSTALLATI? sono in grado di integrare la ppu alla scheda video? quali dovrebbero essere i risultati?

Ho eseguito i test del controller della scheda e noto i riscontri, ma quando eseguo l'analisi della medesima da apposita funzione non ottengo evidenze! Perchè?

Grazie .

Ultima modifica di Azrael5 : 28-05-2010 alle 13:19.
Old 28-05-2010, 21:09   #4857
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
post sbagliato

scusate

Ultima modifica di luterofland : 29-05-2010 alle 14:34.
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 12:48   #4858
Azrael5
Bannato

Quote:
non occorre overcloccarla... ci sono indagini da cui si dimostra che dimostrano la completa adeguatezza della scheda nelle gestione della fisica. La capacità di impiegarla efficientemente dipende a mio avviso, più dai driver che da altri aspetti.

In termini pratici che significa sta roba?:

Sorry if 2 days means "so long" to you, i always have some issues in real life.

By now it seems to be done. It wasn't tested by many people, but the mod does its work with all needed files, and that should be enough for everything to work.

PhysX mod v1.02
1.02:
- added support for new checks in 195.xx drivers
- added support for XP/2003 drivers
- both x86 and x64 are supported by a single mod now

Notes about the mod:
- Both x86 and x64 are supported by a single file now. If you are using x86 OS, you should just skip patching 64-bit binaries (press No when asked for a search).
- Don't forget that you must be able to access nvidia control panel. For this connect nvidia GPU to the second input port of your monitor - physically or virtually (i don't know if this is possible), or any other way you find. There are community-generated tutorials for this, i can't tell anything because i own only 1 GPU.
- Lite version may come later, if needed. Additionally, i can fix errors if you find them and release it with an update.
- IMPORTANT: please use the mod only once for newer drivers. There is a possible problem with patching of unnecessary code function (not related to PhysX) after the first successful use.

Notes about XP/2003 support:
- Only 195.62 drivers are tested for XP/2003 case. I can't say anything about earlier versions, i didn't even try them.
- It should work for XP/2003 x64 editions too, would be great if anyone will confirm.
- It will work for 2000 only if original XP/2003 package supports it.

PhysX System Software 9.09.30 mod v1.0 for Ageia PPU
Follow instructions in readme file, but i ask you to draw attention to the 2nd note about PhysX panel. We ran into many problems while trying to make it to work, and my final guessed solution (which will save your time if it works) is not included in the readme. So i ask anyone interested to test it:
1. Install PhysX SS 8.09.04.
2. Install PhysX SS 9.09.30.
3. Download the included archive (PhysX_9.09.0814_original_AgCP) and extract everything to your System32 (SysWOW64 for x64 users) folder.
(this archive contains only original files from 9.09.0814 installation, which is the latest known version with included PhysX panel for Ageia PPU)

This may work better than other tricks. If not - you (and the community) will have to find a better way.

BTW, FluidMark may not function properly with this 9.09.30 (according to results from the only 1 tester with 2 machines). I wonder if it will ever work on PPU even with nvidia GPU... Everything else seems to be working fine.

Un paio di laconinche domande :

Ho scaricato tutti e 3 i file ed ho installato sull'ageia gli ultimi driver whql ageia da sito nvidia e dispongo di una hd3850 agp.... penso che i dirver suvcessivi della nvidia io non possa utiilzzarli; oppure sono limitato anche con gli ultimi whaql causa scheda video ATI!?

Come debbo installare le patch? Servono tutte? sono cumulate in alcune? che accortezze debbo seguire? eventualmente come le disinstallo? I MOD SONO ADATTI AGLI ATTUALI DRIVER INSTALLATI? sono in grado di integrare la ppu alla scheda video? quali dovrebbero essere i risultati?

Ho eseguito i test del controller della scheda e noto i riscontri, ma quando eseguo l'analisi della medesima da apposita funzione non ottengo evidenze! Perchè?

Grazie .
up

cosa significa questa dicitura? There was an error when resetting the PhysX 100 Series Processor.
Old 29-05-2010, 13:10   #4859
Max_R
Senior Member

C'era nel menù del tool originale delle Ageia la possibilità di resettare la scheda. Probabilmente con alcuni drivers c'era qualche problema nell'eseguire questa funzione.
Old 29-05-2010, 13:23   #4860
Azrael5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
C'era nel menù del tool originale delle Ageia la possibilità di resettare la scheda. Probabilmente con alcuni drivers c'era qualche problema nell'eseguire questa funzione.
ma la scheda funziona?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian