|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cect T808-info
ciao, ho aquistato su ebay il T808 cect della intellitel a 199,00 euro, dovrebbe arrivarmi in questi giorni chiedo se c'e' qualcuno che ne e' gia' in possesso, come va' se insomma non e' una fregatura, ho guardato in rete ma non ho trovato nessuna recensione al riguardo, grazie a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4782 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma é uscito?
|
![]() |
![]() |
#4783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4784 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti non riesco a contattare cici e ellie del sito solomobi
non sono più on line, come mai? qualcuno è in contatto con loro? |
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Ragazzi stavo cercando uno smartphone con il wifi e windows mobile, avevo un paio di domande da fare:
1) WM5 e WM6 differiscono parecchio? Quali sono le principali differenze? 2) Questi SO sono aggiornabili? Hanno lingua italiana o la possibilità di aggiungerla? 3) Si possono installare programmi third-party per windows mobile o sono chiusi in qualche modo? Comunque, oltre allo hyundai A200 (o A220? boooh comunque quello brutto da vedersi) c'è uno smartphone con un Windows Mobile aggiornabile e possibilmente in ita, con wifi e un'estetica perlomeno decente? ![]()
#4786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#4787 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ke io sappia Ellie non lavora piu da solomobi, ma ora, 7 aprile alle 12:44 è online, e sto chiedendo se è lei o un'altra persona...
#4788 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Allora, la Ellie di ora non è quella che c'era fino alla settimana scorsa, se non sbaglio lei non lavora piu da giovedi scorso...Come mi diceva lei non stava bene, lavorava tanto fino a tardi ed era arrivata da avere sempre sonno e sempre stanca...Sembra una cosa realistica, visto che diverse volte ho parlato con lei fino alle 16:30 italiane, fate il conto voi che ore erano li in Cina....Addirittura tempo fa mi aveva detto che in estate non avrebbe avuto vacanze e sarebbe dovuta andare a lavorare.........
![]()
#4791 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
CECT N6188
Salve a tutti,
anche io come voi mi sono fatto conquistare da qst telefonini e ne ho ordinato uno, appunto: CECT N6188... Nonostante lo abbia ordinato ancora non sono sicuro di qnti mega pixell è la fotocamera in quanto sul sito di solomobi mi dice che è 0.3 mentre su altri 1.3 o addirittura 2.0 (specialmente su ebay...) Qualcuno potrebbe fare chiarezza e magari darmi un giudizio sul telefonino? Grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
#4792 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ee' vero i cinesi lavorano tantissimo e prendono pochissimo; un mio amico e stto per lavoro in cina ed in un albergo 5 stelle la ragazza della reception faceva pure la prostituta e andava con i clienti dell albergo.
Giusto per arrotondare |
![]() |
![]() |
#4793 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ho parlato con un responsabile di mp4mobile.net che mi ha confermato la presenza di WM6 e non di WM5.
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 | |
Bannato
|
Ragazzi preparatevi alla notizia bomba!
SOno riuscito a trovare l'S1 così configurato: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4797 |
Senior Member
|
Occhio, Hitman, ne dicono tante di cose.......
#4798 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Trus D98.
Qualcuno che è in possesso del suddetto terminale, ha lo stesso mio problema di eco sulla 2^ Sim?. Sa come risolverlo?. Grazie ![]()
![]() |
#4799 |
Bannato
|
Alla fine ho cambiato idea, tanto 30 pezzi non li prendevo, avrei dovuto pagare con western union che ha 20€ di commissioni, e 30€ di Fedex.
Preferisco lo Hyunday A200 ![]() Ultima modifica di Hitman04 : 07-04-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
#4800 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
Innanzi tutto,complimenti a tutti per il tread,sono 4 giorni che leggo leggo leggo.....
e cosi,dato che il mio 6600 sta tirando le quoia,mi son deciso a cambiare cell,ed o preso il prince a960,lo so che non è uno egli ultimi usciti,però ha di tutto ![]() appena arriva vi faccio sapere. PS l'ho preso da Sourcinggate,pagato 113 euri comprese le spedizioni,stavo quasi pensando,a sti prezzi,di prendere anche il cect 599+(che bellino che è)cosi li provo tutti e due e al limite mi tengo quello con cui mi trovo meglio,e vendo queell'altro. a presto Ahh,un plauso particolare a 8BLACK per le info trovate e il sito che ha creato sui chinaphone
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.