Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)?
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO 27 15.52%
10 giorni o meno > attivata via WEB 26 14.94%
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO 19 10.92%
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB 21 12.07%
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO 9 5.17%
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB 14 8.05%
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO 28 16.09%
più di 20 giorni > attivata via WEB 30 17.24%
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2005, 14:15   #461
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
boh io ho chiamato per chiedere informazioni e mi han detto che come segnalazione al terminale la signoriva leggeva "Verifica rete cliente in corso"

anche se dovessimo aspettare 10-15 gg chissenefrega dai l'importante è che poi vada bene
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 05-04-2005, 14:19   #462
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
sul mese gratis

mi sto chiedendo: se io passo dalla mega normale alla 4mbit...siete sicuri che il primo mese, viene scalato in toto, cioè 40 euro in meno???
perchè, a rigor di logica, io non la sto attivando, ma sto facendo un upgrade, quindi 37 euro comunque dovrei pagarli
e solo un ragionamento, ma non è che col passaggio mi scontino solo i 3 euro di differenza??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline  
Old 05-04-2005, 14:22   #463
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Re: sul mese gratis

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
mi sto chiedendo: se io passo dalla mega normale alla 4mbit...siete sicuri che il primo mese, viene scalato in toto, cioè 40 euro in meno???
perchè, a rigor di logica, io non la sto attivando, ma sto facendo un upgrade, quindi 37 euro comunque dovrei pagarli
e solo un ragionamento, ma non è che col passaggio mi scontino solo i 3 euro di differenza??

No sul sito è chiaramente indicato che l'offerta è valida per chi si abbona ora e per chi effettua la migrazione ... leggi bene
leon84 è offline  
Old 05-04-2005, 14:31   #464
Zeratul
Senior Member

Re: Re: sul mese gratis

Quote:
Originariamente inviato da leon84
No sul sito è chiaramente indicato che l'offerta è valida per chi si abbona ora e per chi effettua la migrazione ... leggi bene
hai ragione, mi era sfuggito
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline  
Old 05-04-2005, 14:36   #465
Zeratul
Senior Member

altra questione che tiro fuori.....

"Se il tuo impianto telefonico comprende ........teleallarme collegati alla linea telefonica (es. antifurto), sarà necessaria l'installazione di un filtro centralizzato (splitter), che dovrà avvenire a cura di un tecnico di Telecom Italia. "

qualcuno mi chiarisce sta cosa???
io ho l'allarme collegato ad un combinatore telefonico, che mi chiama al cell quando suona.....
però fino ad ora con la 1.2m non mi sono mai posto il problema...ed è sempre andato...
cosa cambia ora??? perchè dovrei mettere questo splitter???
Zeratul è offline  
Old 05-04-2005, 14:37   #466
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Quando hai fatto la richiesta di upgrade?
Sei a 640 o 1.2?

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
boh io ho chiamato per chiedere informazioni e mi han detto che come segnalazione al terminale la signoriva leggeva "Verifica rete cliente in corso"

anche se dovessimo aspettare 10-15 gg chissenefrega dai l'importante è che poi vada bene
danyw3b è offline  
Old 05-04-2005, 14:38   #467
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Don86
In lavorazione pure la mia, ordine effettuato il giorno 1.

Io l'ho fatto il 31 ed è ancora in fase " in lavorazione " .. speriamo che non stiano dormendo alla Telecom
Che dite ragazzi mi conviene chiamarli di nuovo ed inventarmi che mi avevano promesso oggi l'attivazione ed invece non è avvenuta ?!
TheBigBos è offline  
Old 05-04-2005, 14:39   #468
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
....alice adsl per esempio setta di default la modalità fast soltanto i contratti business...ma se hai conoscenze...ehehhe anche a casa
No, la fast non viene data nemmeno sui contratti business, forse solo su richiesta , ma farsela attivare e' un calvario.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 05-04-2005, 14:47   #469
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos
Io l'ho fatto il 31 ed è ancora in fase " in lavorazione " .. speriamo che non stiano dormendo alla Telecom
Che dite ragazzi mi conviene chiamarli di nuovo ed inventarmi che mi avevano promesso oggi l'attivazione ed invece non è avvenuta ?!
Ma si, chiamali e facci sapere ihhihi
Non gli diamo pace a questi tecnici telecom
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline  
Old 05-04-2005, 14:52   #470
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Fammeli chiamare... e vi racconto tutto..
TheBigBos è offline  
Old 05-04-2005, 14:54   #471
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Misagi

Non gli diamo pace a questi tecnici telecom
......per quel poco che fanno!! Mi sa che e' tutto informatizzato, nelle centrali ci sono dei terminali, pilotati a distanza da grossi server (Cisco System) che configurano in automatico le linee telefoniche.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 05-04-2005, 14:57   #472
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
No, la fast non viene data nemmeno sui contratti business, forse solo su richiesta , ma farsela attivare e' un calvario.

byezzz

smentisco sui contratti business Smart è richiedibile e attivabile in 24ore (e anche meno)

se chiami il 191 o il numero verde dedicato per le linee Smart puoi far richiesta e trick e track te l'attivano...logicamente se la navigazione o la velocità di download deteriora si può farsela riportare in interleaved in qualsiasi momentum
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 05-04-2005, 14:59   #473
s3ss4to
Registered User

L'Avatar di s3ss4to

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
altra questione che tiro fuori.....

"Se il tuo impianto telefonico comprende ........teleallarme collegati alla linea telefonica (es. antifurto), sarà necessaria l'installazione di un filtro centralizzato (splitter), che dovrà avvenire a cura di un tecnico di Telecom Italia. "

qualcuno mi chiarisce sta cosa???
io ho l'allarme collegato ad un combinatore telefonico, che mi chiama al cell quando suona.....
però fino ad ora con la 1.2m non mi sono mai posto il problema...ed è sempre andato...
cosa cambia ora??? perchè dovrei mettere questo splitter???
di solito l'allarme ti chiama perchè è collegato ad un telefono cellulare montato nell'antifurto

in tal caso non hai problemi.
s3ss4to è offline  
Old 05-04-2005, 15:00   #474
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
smentisco sui contratti business Smart è richiedibile e attivabile in 24ore (e anche meno)

se chiami il 191 o il numero verde dedicato per le linee Smart puoi far richiesta e trick e track te l'attivano...logicamente se la navigazione o la velocità di download deteriora si può farsela riportare in interleaved in qualsiasi momentum
cosa sono le linee smart ?
leon84 è offline  
Old 05-04-2005, 15:00   #475
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:

Perchè secondo te fanno questa differenza con i contratti business ?....secondo me dovrebbero attivarla o a tutti o nessuno...
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline  
Old 05-04-2005, 15:01   #476
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Ho trovato una donna... che sfortuna... mi hanno comunicaot che nn è attendibile nemmeno per il 13 Aprile .. vabbuo .. vorra dire che domani chiamerò...

Ho inventato la scusa che mi avevano promesso che in 3/4 giorni era tutto attivo.. se n'è uscita..:" che esagerati ! " mhuhauhuahua W la telecom
TheBigBos è offline  
Old 05-04-2005, 15:03   #477
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos
Ho trovato una donna... che sfortuna... mi hanno comunicaot che nn è attendibile nemmeno per il 13 Aprile .. vabbuo .. vorra dire che domani chiamerò...

Ho inventato la scusa che mi avevano promesso che in 3/4 giorni era tutto attivo.. se n'è uscita..:" che esagerati ! " mhuhauhuahua W la telecom
HEhehehehehehe, esagerati adshadshdash come sempre, ogni operatore telecom dice la sua...io ho chiamato una 10ina di volte, una donna mi ha detto 3gg. un uomo 15gg....un altro chiami domani se non verrà attivata
Dobbiamo pasientare , arriverà
Misagi è offline  
Old 05-04-2005, 15:10   #478
Don86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
In lavorazione pure la mia, ordine effettuato il giorno 1.
Aggiungo che ora "Alice flat" è sparita dai servizi attivi sulla mia linea...
Questo a indicare che sicuramente il commerciale e la parte amministrativa lavorano... sperando che pure la parte tecnica sia celere
Don86 è offline  
Old 05-04-2005, 15:16   #479
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Aggiungo che ora "Alice flat" è sparita dai servizi attivi sulla mia linea...
Questo a indicare che sicuramente il commerciale e la parte amministrativa lavorano... sperando che pure la parte tecnica sia celere
Idem
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm |
Bonny è offline  
Old 05-04-2005, 15:56   #480
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Spero che non si dilunghino molto con la burocrazia e passino ai fatti.. chissa se danno priorità in base alla data della richiesta
TheBigBos è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian