Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2004, 17:11   #461
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Ma i tracciati sono gli stessi della versione per ps2
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 17:48   #462
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ma i tracciati sono gli stessi della versione per ps2
Veramente non saprei...
.....parte delle piste sono prese pari pari dal 2, ovviamente con una grafica aggiornata (per il resto sono proprio uguali, con gli stessi oggetti a bordo pista, è stupendo girare su queste piste ricordando come erano fatte nel 2), altre un pò dal 3 e un pò sono nuove, e altre sono completamente nuove: ragazzi queste davvero lasciano senza parole, sono bellissime, davvero nessun paragone con il precedente.
La modalità campionato è divertentissima, ci sono le riparazioni come nel 2, si può regolare l'assetto e le differenze tra un assetto e l'altro sono nettisssime (nel demo per niente), in più ci sono delle prove speciali in cui bisogna collaudare delle parti meccaniche per sbloccarle. Il bello è che bisogna sfasciarle per superare la prova: c'è un'indicatore di danno e la prova è superata se la parte è distrutta.
Ho appena completatato il primo rally del campionato, per il momento mi piace tantissimo.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 19:12   #463
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Veramente non saprei...
.....parte delle piste sono prese pari pari dal 2, ovviamente con una grafica aggiornata (per il resto sono proprio uguali, con gli stessi oggetti a bordo pista, è stupendo girare su queste piste ricordando come erano fatte nel 2), altre un pò dal 3 e un pò sono nuove, e altre sono completamente nuove: ragazzi queste davvero lasciano senza parole, sono bellissime, davvero nessun paragone con il precedente.
La modalità campionato è divertentissima, ci sono le riparazioni come nel 2, si può regolare l'assetto e le differenze tra un assetto e l'altro sono nettisssime (nel demo per niente), in più ci sono delle prove speciali in cui bisogna collaudare delle parti meccaniche per sbloccarle. Il bello è che bisogna sfasciarle per superare la prova: c'è un'indicatore di danno e la prova è superata se la parte è distrutta.
Ho appena completatato il primo rally del campionato, per il momento mi piace tantissimo.
Mah, non so se vale la pena comprarlo, son appassionato di rally, e da come dici quasi quasi...
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 23:07   #464
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Ti assicuro che colin4 non ha proprio niente da invidiare a rally sport per la grafica. Nel demo non si è visto niente. I nuovi pecorsi sono di una bellezza da lasciare senza fiato , neanche io che sono un grande sostenitore della serie pensavo potesse arrivare a tanto. Le macchine poi sono lo stato dell'arte. Siamo al fotorealismo assoluto e non ho paura di dire che sono certamente meglio di quelle di rally sport.
Allora ................... ho il gioco completo e in effetti , la sola Demo non da l'idea di come può essere il prodotto finito .

Parlando della grafica siamo sui livelli di Rallisport ( ma secondo me , il gioco Microsoft ha gli alberi molto più realistici , una resa di ghiaccio e neve migliore , alcuni riflessi più belli e le vetture più proporzionate ) ma anche in Colin04 si vede il piccolo passo avanti rispetto al 03 .

la giocabilità la devo ancora testare , ho fatto un paio di giri e mi sembra più facile tenere la macchina in pista e secondo me non è un difetto .

Resta da dire una cosa però , se non avessero fatto la versione 03 ma avessero aspettato questa , l'opinione sarebbe ancora più positiva , perchè assomiglia comunque troppo al predecessore .

Nel complesso giudizio positivo .
Old 05-04-2004, 23:53   #465
raven73
Senior Member

Purtroppo invece io ti devo in parte smentire e mi devo smentire (sigh ), sulla grafica niente da dire, ma i maledetti hanno cambiato nuovamente la fisica. Adesso la guida è molto più semplice , con la xsara e anche con le altre macchine. Il sottosterzo è sparito e se si arriva troppo veloci ad una curva basta semplicemente girare il volante senza neanche frenare, mentre nel demo si andava a sbattere. E' una differenza sottile, ma chi come me ha spremuto per bene la demo la sentirà tantissimo. Sugli stessi circuiti della demo ho abbassato i miei tempi di 3-4 secondi senza neanche troppo impegno.
E come se fosse ricomparso il perno centrale come nel 3, anche se è molto meno accentuato.
Insomma almeno per quanto mi riguarda il gioco è un pò una delusione. Peccato perchè i circuiti sarebbero proprio divertentissimi se avessero mantenuto la stessa fisica della demo.
Spero proprio che qualche appassionato faccia una patch al più presto.
Cmq sicuramente bello ma adesso è davvero troppo arcade.

Ultima modifica di raven73 : 06-04-2004 alle 00:06.
Old 06-04-2004, 08:00   #466
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Veramente non saprei...

E' che lo terminato al max livello su ps2 ed è davvero bello.
Un vero salto rispetto al 3. (se solo avesse le ps di wrc3 )
Però se il gioco è uguale, nella versione per pc
Old 06-04-2004, 08:55   #467
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Purtroppo invece io ti devo in parte smentire e mi devo smentire (sigh ), sulla grafica niente da dire, ma i maledetti hanno cambiato nuovamente la fisica. Adesso la guida è molto più semplice , con la xsara e anche con le altre macchine. Il sottosterzo è sparito e se si arriva troppo veloci ad una curva basta semplicemente girare il volante senza neanche frenare, mentre nel demo si andava a sbattere. E' una differenza sottile, ma chi come me ha spremuto per bene la demo la sentirà tantissimo. Sugli stessi circuiti della demo ho abbassato i miei tempi di 3-4 secondi senza neanche troppo impegno.
E come se fosse ricomparso il perno centrale come nel 3, anche se è molto meno accentuato.
Insomma almeno per quanto mi riguarda il gioco è un pò una delusione. Peccato perchè i circuiti sarebbero proprio divertentissimi se avessero mantenuto la stessa fisica della demo.

Mi sa che continuo a dedicarmi alla beta di xpand rally, grazie per la tua obiettiva recensione raven, ciao.
Old 06-04-2004, 10:42   #468
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:

Non sono assolutamente daccordo.
Il modello di guida è decisamente migliorato e sicuramente efficace.
Parlo con l'esperienza cmr4 per ps2 alle spalle.
Old 06-04-2004, 11:06   #469
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Sì ma qua c'è gente come me che ha esperienza di giochi rally per pc, in primis cmr2 con il quale si può fare un minimo confronto...se non è almeno come il cmr2 imho nn vale la pena comprare il gioco, la fisica potevano lasciarla come allora...
Old 06-04-2004, 11:31   #470
raven73
Senior Member

Quote:
Intendi migliorato rispetto alla versione ps2?
Io parlavo delle demo.
Old 06-04-2004, 13:58   #471
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Sì ma qua c'è gente come me che ha esperienza di giochi rally per pc, in primis cmr2 con il quale si può fare un minimo confronto...se non è almeno come il cmr2 imho nn vale la pena comprare il gioco, la fisica potevano lasciarla come allora...
Ho giocato al primo cmr, al secondo e al terzo sia su pc che ps2.
Il quarto l'ho terminato su ps2 inserendo un bel tempo nel sito della Codemasters.
Nella sezione console potrai trovare 3d nei quali vengono confrontati cmr4 e wrc3. Risulta in quelli come la fisica e la sensazione di guida di cmr4 siano decisamente superiori e di assoluta qualità. (il perno centrale non esiste più, e si nota soprattutto nelle 2rm)
Peccato solo per la qualità delle ps, che in wrc3 sono più varie e lunghe.
Cmr4 è assolutamante superiore al 3, e decisamente al secondo capitolo.
L'esperienza tra 2rm e 4rm è diversissima e ricordo che si può fare il mondiale con le "gruppo B" disponibili.
Old 06-04-2004, 15:45   #472
raven73
Senior Member

Chacchio, Il deltone integrale è divertentissimo da guidare, e bellissimo da vedere !
Old 06-04-2004, 19:25   #473
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
A voi funziona correttamente il volante? Riuscite a settare la "zona morta" come si deve?
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:43   #474
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32
A voi funziona correttamente il volante? Riuscite a settare la "zona morta" come si deve?

Premi SHIFT e muovi le frecce a dx o sx.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian