|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ma i tracciati sono gli stessi della versione per ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
.....parte delle piste sono prese pari pari dal 2, ovviamente con una grafica aggiornata (per il resto sono proprio uguali, con gli stessi oggetti a bordo pista, è stupendo girare su queste piste ricordando come erano fatte nel 2), altre un pò dal 3 e un pò sono nuove, e altre sono completamente nuove: ragazzi queste davvero lasciano senza parole, sono bellissime, davvero nessun paragone con il precedente. La modalità campionato è divertentissima, ci sono le riparazioni come nel 2, si può regolare l'assetto e le differenze tra un assetto e l'altro sono nettisssime (nel demo per niente), in più ci sono delle prove speciali in cui bisogna collaudare delle parti meccaniche per sbloccarle. Il bello è che bisogna sfasciarle per superare la prova: c'è un'indicatore di danno e la prova è superata se la parte è distrutta. Ho appena completatato il primo rally del campionato, per il momento mi piace tantissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Parlando della grafica siamo sui livelli di Rallisport ( ma secondo me , il gioco Microsoft ha gli alberi molto più realistici , una resa di ghiaccio e neve migliore , alcuni riflessi più belli e le vetture più proporzionate ) ma anche in Colin04 si vede il piccolo passo avanti rispetto al 03 . la giocabilità la devo ancora testare , ho fatto un paio di giri e mi sembra più facile tenere la macchina in pista e secondo me non è un difetto . Resta da dire una cosa però , se non avessero fatto la versione 03 ma avessero aspettato questa , l'opinione sarebbe ancora più positiva , perchè assomiglia comunque troppo al predecessore . Nel complesso giudizio positivo .
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
Purtroppo invece io ti devo in parte smentire e mi devo smentire (sigh
![]() ![]() E come se fosse ricomparso il perno centrale come nel 3, anche se è molto meno accentuato. Insomma almeno per quanto mi riguarda il gioco è un pò una delusione. Peccato perchè i circuiti sarebbero proprio divertentissimi se avessero mantenuto la stessa fisica della demo. Spero proprio che qualche appassionato faccia una patch al più presto. Cmq sicuramente bello ma adesso è davvero troppo arcade. Ultima modifica di raven73 : 06-04-2004 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che lo terminato al max livello su ps2 ed è davvero bello. Un vero salto rispetto al 3. (se solo avesse le ps di wrc3 ![]() Però se il gioco è uguale, nella versione per pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che continuo a dedicarmi alla beta di xpand rally, grazie per la tua obiettiva recensione raven, ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono assolutamente daccordo. Il modello di guida è decisamente migliorato e sicuramente efficace. Parlo con l'esperienza cmr4 per ps2 alle spalle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo delle demo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Il quarto l'ho terminato su ps2 inserendo un bel tempo nel sito della Codemasters. Nella sezione console potrai trovare 3d nei quali vengono confrontati cmr4 e wrc3. Risulta in quelli come la fisica e la sensazione di guida di cmr4 siano decisamente superiori e di assoluta qualità. (il perno centrale non esiste più, e si nota soprattutto nelle 2rm) Peccato solo per la qualità delle ps, che in wrc3 sono più varie e lunghe. Cmr4 è assolutamante superiore al 3, e decisamente al secondo capitolo. L'esperienza tra 2rm e 4rm è diversissima e ricordo che si può fare il mondiale con le "gruppo B" disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
Chacchio, Il deltone integrale è divertentissimo da guidare, e bellissimo da vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A voi funziona correttamente il volante? Riuscite a settare la "zona morta" come si deve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Premi SHIFT e muovi le frecce a dx o sx. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.