Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2009, 00:27   #461
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
non si capisce più un kaiser in sto forum..

cmq sta "guerra" tra sostenitori incalliti di PES e sostenitori incalliti di FIFA, mi ha rotto altamente le suddette .. e mi fa anche un pò ridere..

ma qualcuno di voi lavora per la Konami/EA ?

a me non me frega una mazza di chi fa un gioco, l'importante è che sia un BEL gioco. stop
Nonostante che sia un pessaro ti QUOTO. Se avessi potuto comprare una XBOX 360 lo scorso anno lo avrei fatto per passare a fifa 09. Non avrei nessun problema neanche a passare il 2 ottobre a fifa 10 su pc..se ne varrà la pena (ma vista la demo...)
Frank Rubens è offline  
Old 12-09-2009, 00:44   #462
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Nonostante che sia un pessaro ti QUOTO. Se avessi potuto comprare una XBOX 360 lo scorso anno lo avrei fatto per passare a fifa 09. Non avrei nessun problema neanche a passare il 2 ottobre a fifa 10 su pc..se ne varrà la pena (ma vista la demo...)
è questo il punto :

nessuno di noi è un "pessaro" o un "fifaro"..

noi siamo consumatori

io avrò giocato per almeno 10anni ai vari iss pro, winning eleven, pes.. ma ho giocato anche all'epoca d'oro della EA, ai tempi di FIFA98.. e adesso gioco sia a PES09 sul pc che a FIFA09 su console

il giorno in cui la Konami/EA mi pagherà mi potrò definire pessaro/fifaro e avrò tutti i diritti di far valere le mie ragioni rispetto agli altri..

ma siccome non è cosi e anzi quello che paga SONO IO, io scelgo il gioco che più mi piace
nicacin è offline  
Old 12-09-2009, 07:59   #463
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
il giorno in cui la Konami/EA mi pagherà mi potrò definire pessaro/fifaro e avrò tutti i diritti di far valere le mie ragioni rispetto agli altri..

ma siccome non è cosi e anzi quello che paga SONO IO, io scelgo il gioco che più mi piace
quoterrimo!
Old 12-09-2009, 09:25   #464
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
nei video si sapeva che usavano una demo vecchia dove non c'erano le nuove animzioni

Ma quando mai...La demo era quasi pronta! Ci mancherebbe che per pubblicizzare un proprio prodotto ti fanno vedere una versione altamente incompleta.

Invece leggevo da qualche parte che forse l'europa league non avrà nemmeno tutte le squadre full licenziate.

Mi pare lo stesso discorso avvenuto con la champions league,quando uscì una patch 2-3 mesi dopo che aggiornava il tutto.

Voi ditemi se compro i diretti di una competizione e non mi faccio il mazzo per licenziarla tutta.

Ultima modifica di john18 : 12-09-2009 alle 11:17.
john18 è offline  
Old 12-09-2009, 10:47   #465
AXIP
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
provata la demo di fifa10,orribilante,ora aspetto pes
AXIP è offline  
Old 12-09-2009, 10:53   #466
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AXIP Guarda i messaggi
provata la demo di fifa10,orribilante,ora aspetto pes
su pc nn c'è storia, pes o nulla...per questo speriamo sia fatto bene il 2010
Old 12-09-2009, 11:19   #467
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
su pc nn c'è storia, pes o nulla...per questo speriamo sia fatto bene il 2010

E' chiaro che il 99% di quelli che hanno provato la demo di fifa 2010,ha visto 2 secondi la grafica e l'ha rimosso. In che modo si possa giudicare un prodotto seguendo questa linea,io sinceramente non lo so.

Alla faccia di chi sbandiera ai quattro venti che la grafica in un gioco di calcio non la guarda proprio.(non è riferito a te)
Old 12-09-2009, 11:22   #468
nicacin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' chiaro che il 99% di quelli che hanno provato la demo di fifa 2010,ha visto 2 secondi la grafica e l'ha rimosso. In che modo si possa giudicare un prodotto seguendo questa linea,io sinceramente non lo so.

Alla faccia di chi sbandiera ai quattro venti che la grafica in un gioco di calcio non la guarda proprio.(non è riferito a te)
quoto

come ho già scritto sopra, la giocabilità non è malaccio, anzi
nicacin è offline  
Old 12-09-2009, 11:32   #469
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Ma che c'è da provare a fifa 2010 fammi capire ???
Bastano anche meno di due secondi per disinstallarlo in un nanosecondo vedendo come ti scatta
Rizla6 è offline  
Old 12-09-2009, 11:38   #470
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Bastano anche meno di due secondi per disinstallarlo in un nanosecondo vedendo come ti scatta
A me non scatta...
Old 12-09-2009, 11:38   #471
nicacin
Senior Member

Quote:
è spiegato alcune pagine indietro come modificare un file ed eliminare gli scatti

e se cmq provi a fare un paio di partite, t rendi conto da solo che la giocabilità non è male

di grafica fa schifo, lo abbiamo capito tutti
nicacin è offline  
Old 12-09-2009, 11:40   #472
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

lasciando da parte la grafica ma a te sembra normale che la palla abbia quella fisica?
su 10 tiri in porta 5 vanno sulla traversa e sui pali 3 vanno al terzo anello 2 palle vanno in gol all'angolino senza che tu gli abbia dato quella direzione

i passaggi fanno ridere a vedere la palla che rimbalza manco ci fossero le zolle di san siro
Old 12-09-2009, 11:47   #473
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
lasciando da parte la grafica ma a te sembra normale che la palla abbia quella fisica?
su 10 tiri in porta 5 vanno sulla traversa e sui pali 3 vanno al terzo anello 2 palle vanno in gol all'angolino senza che tu gli abbia dato quella direzione

i passaggi fanno ridere a vedere la palla che rimbalza manco ci fossero le zolle di san siro
Cosa ci sarebbe di anormale? A me è successo una volta di prendere il palo. Forse devi prenderci un pò la mano...

I passaggi fanno ridere? Ma li hai visti quelli di pes che il 90 % delle volte vedono il pallone incollato a terra?

Ultima modifica di john18 : 12-09-2009 alle 12:04.
john18 è offline  
Old 12-09-2009, 12:12   #474
nicacin
Senior Member

io ho fatto parecchie partite e non mi pare di aver ancora preso ne un palo ne una traversa ..

e cmq proprio i passaggi e la fisica della palla sono stati migliorati parecchio e sono molto realistici.. non sono allo stesso livello delle versioni console, ma si somigliano parecchio

purtroppo sto motore grafico è na schifezza colossale

io sto avendo un pò di problemi:

ho impostato la stringa con valore 1 per aumentare la fluidità, ma sebbene adesso non ci sono scatti , il gioco delle volte si "rallenta" parecchio, quasi fosse in moviola..

ovviamente non dipende dal mio pc, avendo quello in firma..
nicacin è offline  
Old 12-09-2009, 12:15   #475
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
vai nella cartella del gioco-data-cmn e nel file cfg-pc h.ini devi
modificare una stringa che è questa: RENDER_RATE_MODE = 1

non scatterà più......
Old 12-09-2009, 12:16   #476
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
è spiegato alcune pagine indietro come modificare un file ed eliminare gli scatti

e se cmq provi a fare un paio di partite, t rendi conto da solo che la giocabilità non è male

di grafica fa schifo, lo abbiamo capito tutti
Ho provato gia a modificarle la stringa, va un po meglio ma non è ancora fluido come dovrebbe essere.
Per me Bocciato fifa
Rizla6 è offline  
Old 12-09-2009, 14:21   #477
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
è il colmo.. Adesso nel thread di pes 2010 troviamo anche i consigli tecnici per tentare di far girare la demo di fifa.. Torniamo in topic?
Frank Rubens è offline  
Old 12-09-2009, 14:49   #478
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
è il colmo.. Adesso nel thread di pes 2010 troviamo anche i consigli tecnici per tentare di far girare la demo di fifa.. Torniamo in topic?

Nessun colmo,se insisti ancora che il gioco scatta e fa schifo per quello,diciamo che dare la soluzione mi pare il minimo.

Poi specifichiamo,thread di pes2010 significa poco e nulla...A meno che non vogliamo perder tempo a fare un confronto con la sola serie pes,è giusto fare i paragoni,e quindi confrontare i vari aspetti con il suo rivale.

ps nel thread di fifa si fa la stessa identica cosa.
Old 12-09-2009, 15:19   #479
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Nessun colmo,se insisti ancora che il gioco scatta e fa schifo per quello,diciamo che dare la soluzione mi pare il minimo.

Poi specifichiamo,thread di pes2010 significa poco e nulla...A meno che non vogliamo perder tempo a fare un confronto con la sola serie pes,è giusto fare i paragoni,e quindi confrontare i vari aspetti con il suo rivale.

ps nel thread di fifa si fa la stessa identica cosa.
beh questo ancora si chiama fino a prova contraria "pes 2010" thread....concordo sul fatto di comparare i due prodotti ma non su quello di dispensare consigli tecnici su come far girare fifa....a questo punto facciamo un thread unico....
juza1971 è offline  
Old 12-09-2009, 19:12   #480
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh questo ancora si chiama fino a prova contraria "pes 2010" thread....concordo sul fatto di comparare i due prodotti ma non su quello di dispensare consigli tecnici su come far girare fifa....a questo punto facciamo un thread unico....

Ma che stai a dì?

Sta storia è uscita fuori casualmente perchè come al solito ci sono i fanboy che si inventano le storielle sulla controparte.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian