|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
nessuno di noi è un "pessaro" o un "fifaro".. noi siamo consumatori io avrò giocato per almeno 10anni ai vari iss pro, winning eleven, pes.. ma ho giocato anche all'epoca d'oro della EA, ai tempi di FIFA98.. e adesso gioco sia a PES09 sul pc che a FIFA09 su console il giorno in cui la Konami/EA mi pagherà mi potrò definire pessaro/fifaro e avrò tutti i diritti di far valere le mie ragioni rispetto agli altri.. ma siccome non è cosi e anzi quello che paga SONO IO, io scelgo il gioco che più mi piace |
|
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma quando mai...La demo era quasi pronta! Ci mancherebbe che per pubblicizzare un proprio prodotto ti fanno vedere una versione altamente incompleta. Invece leggevo da qualche parte che forse l'europa league non avrà nemmeno tutte le squadre full licenziate. Mi pare lo stesso discorso avvenuto con la champions league,quando uscì una patch 2-3 mesi dopo che aggiornava il tutto. Voi ditemi se compro i diretti di una competizione e non mi faccio il mazzo per licenziarla tutta. ![]()
Ultima modifica di john18 : 12-09-2009 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
provata la demo di fifa10,orribilante,ora aspetto pes
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su pc nn c'è storia, pes o nulla...per questo speriamo sia fatto bene il 2010
![]()
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che il 99% di quelli che hanno provato la demo di fifa 2010,ha visto 2 secondi la grafica e l'ha rimosso. In che modo si possa giudicare un prodotto seguendo questa linea,io sinceramente non lo so. ![]() Alla faccia di chi sbandiera ai quattro venti che la grafica in un gioco di calcio non la guarda proprio.(non è riferito a te)
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho già scritto sopra, la giocabilità non è malaccio, anzi |
|
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Bastano anche meno di due secondi per disinstallarlo in un nanosecondo vedendo come ti scatta |
|
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
A me non scatta...
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
e se cmq provi a fare un paio di partite, t rendi conto da solo che la giocabilità non è male di grafica fa schifo, lo abbiamo capito tutti |
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
su 10 tiri in porta 5 vanno sulla traversa e sui pali 3 vanno al terzo anello 2 palle vanno in gol all'angolino senza che tu gli abbia dato quella direzione i passaggi fanno ridere a vedere la palla che rimbalza manco ci fossero le zolle di san siro
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I passaggi fanno ridere? Ma li hai visti quelli di pes che il 90 % delle volte vedono il pallone incollato a terra?
Ultima modifica di john18 : 12-09-2009 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
io ho fatto parecchie partite e non mi pare di aver ancora preso ne un palo ne una traversa ..
e cmq proprio i passaggi e la fisica della palla sono stati migliorati parecchio e sono molto realistici.. non sono allo stesso livello delle versioni console, ma si somigliano parecchio purtroppo sto motore grafico è na schifezza colossale io sto avendo un pò di problemi: ho impostato la stringa con valore 1 per aumentare la fluidità, ma sebbene adesso non ci sono scatti , il gioco delle volte si "rallenta" parecchio, quasi fosse in moviola.. ovviamente non dipende dal mio pc, avendo quello in firma.. |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
modificare una stringa che è questa: RENDER_RATE_MODE = 1 non scatterà più......
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per me Bocciato fifa |
|
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
è il colmo.. Adesso nel thread di pes 2010 troviamo anche i consigli tecnici per tentare di far girare la demo di fifa..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun colmo,se insisti ancora che il gioco scatta e fa schifo per quello,diciamo che dare la soluzione mi pare il minimo. Poi specifichiamo,thread di pes2010 significa poco e nulla...A meno che non vogliamo perder tempo a fare un confronto con la sola serie pes,è giusto fare i paragoni,e quindi confrontare i vari aspetti con il suo rivale. ps nel thread di fifa si fa la stessa identica cosa.
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che stai a dì? Sta storia è uscita fuori casualmente perchè come al solito ci sono i fanboy che si inventano le storielle sulla controparte. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.