|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ok ma a questo punto può anche mettere un sistema basato su Linux, insomma non dimentichiamoci questa importante alternativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Visto che poi devi restituire il portatile alle mani poco esperte della tua amica, io consiglio un software più facile da gestire (a-squared ed avira tieni presente che hanno una percentuale abbastanza alta in fatto di rilevazione di falsi positivi) per cui in tal senso avast mi sembra la scelta più adeguata (la versione 5 mi sembra che sia ancora beta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Siccome in queste pagine trattiamo di sicurezza credo che un sistema più "intuitivo" come il Mac, esente da molti,non tutti,i problemi malware che affliggono il mondo Windows sia certamente più alla sua portata. OSX quasi certamente sopperirà di default alle (molte) carenze cognitive dell'utente in tema sicurezza. @ Jedy48 Grazie del consiglio. Ultima modifica di sampei.nihira : 16-11-2009 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Spybot S&D (escluso TeaTimer) e Spyware Blaster non impostano soltanto i browser per funzionare con maggior sicurezza? Quindi senza una vera protezione real-time non dovrebbero avere problemi di conflitti o consumo di risorse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao a tutti ho assemblato un nuovo pc con windows 7 home premium a 64bit OEM.
Questa configurazione di programmi che uso su windows xp, è ancora affidabile e funzionale per windows 7?? Eccola: - avira antivir - comodo firewall - treat fire - super antispyware - spyware doctor - prevx - malware bites antimalware se no ovviamente che programmi in sostituzione consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Capito il "livello" ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quelle erano le moltiplicazioni e non le spartizioni
![]() ![]() ![]() Sbagliato operazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Per prevx devi scaricare l'apposita versione a 64bit presente sul loro sito
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Leggevo pareri discordanti... ![]()
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Cioe' parli dei conflitti fra spybot e spywareblaster?
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi usa un Hips come me e te direi che avendo concetto diametralmente opposto non è adatto, io se non mi compaiono i popup mi preoccupo ![]() Lo reputo più adatto a dei principianti solo che pure per loro visto che blocca senza avvertire e a volte può sbagliare bloccando un programma lecito poi questi vanno in panico. Insomma per la mia idea che ho di protezione non è ne carne ne pesce e visto quello che hai tu sul tuo pc direi che ne puoi fare a meno, per sintetizzare direi che è ideale per un utente con conoscenze medie che non vuole sbattersi e odia i Popup
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Salve a tutti,
Sapete dirmi qual'è la suite più affidabile fra McAfee SecurityCenter e Kaspersky Internet Security? Da utilizzare su Seven Ultimate su un sistema con E5200, 2GB di RAM. Grazie.
![]() |
#478 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
cercavo una configurazione estremamente leggera per un netbook, ero indeciso tra:
-antivir + comodo firewall - una suite completa come quella di avira o gdata...che ne dite tra le due opzioni?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.