|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma ke differenza c'e' con magic tune? sec te sarebbe piu' facile trovare la giusta regolazione dei colori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
@ Pinco
E' arrivato il giuiello?
![]()
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Secondo il tracking è fermo in una località piuttosto distante dalla mia zona e perciò non sono sicuro che possa essere messo in consegna per domani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
Mi diresti perfavore dove l'EIZO s1910 costa 525 €uro? Se il prezzo è giusto lo compro domani stesso! Se non vuoi postare il nome del negozio sul sito, pls mandamelo in PVT. Grazie. P.S. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa, col fatto ke sto a casa con la febbre nn ripensavo al fatto ke oggi è festa, ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
sbagli decisamente, non sono anti samsung, anzi, forse ne prenderò uno per la mia ragazza, inoltre stavo per prendere a suo tempo un 193p, quindi come vedi compro sulla base di osservazioni oggettive, se sparo contro questo samsung è perchè, secondo me, per quel che costa ha delle gravi mancanze, è vero che si risparmiano quasi 100 euro prendendolo, ma alla fin fine sono sempre 500 euro e per 500 euro certi difetti, soprattutto strutturali, non li mando giù.... il discorso dei 6 e dei 12ms lo faccio sempre osservando i fatti, io non dico che fra 6 e 12ms non ci sono differenze, ma dico, il samsung è realmente 6ms? se vedi le immagini della macchinina puoi notare che ha effetto scia, cosa che un 6 ms non dovrebbe avere, anche la rece parla di scia, quindi questo monitor presenta scie, anche se lievi ma le presenta, così come il viewsonic così come l'eizo, questo vuol dire che la differenza fra 6, 8 e 12 non esiste, sono quindi portato a credere che i 6ms del 970 sono solo una mossa di marketing di samsung, in fin dei conti loro lo scrivono su carta, ma poi chi lo verifica? non esistono prove strumentali alla portata dei comuni mortali che permettano di valutare il rt di un monitor..... bisogna fidarsi della loro parola ed io è da tempo che non mi fido più della parola delle grosse multinazionali, soprattutto quando i fatti smentiscono le caratteristiche su carta, come in questo caso.... il discorso dei comandi a pannello... si, ok, alla fine si ottiene cmq un buon risultato, voglio però vedere quando fra 6 mesi esce un nuovo SO che non supporta più magic tune o powerstrip come lo regolate il monitor, e non mi venite a dire che usciranno gli aggiornamenti, perchè è cosa vecchia che samsung non da supporto alla parte software fornita con il monitor... NB.queste sono solo mie opinioni che in nessun modo voglio imporre a nessuno, dico come la penso e null'altro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Lo stesso powerstrip di cui parlavo prima, oltre ad offrire caratteristiche avanzate, che nulla hanno da invidiare (anzi) alle regolazioni messe a disposizione dall'eizo, viene aggiornato molto frequentemente per tutti i so Windows. Per altri so sicuramente ci saranno programmi alternativi, senza dimenticarsi poi dei driver della scheda video.... insomma, quello della mancanza dei tasti è in realtà un problema INESISTENTE! I problemi se mai sono altri...
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq firmo e sottoscrivo qui che, se il colore era nero e se esteticamente m piaceva, ci avrei fatto un pensierino anche io..... ![]() per conferma al fatto che non sono antisamsung di default, vi confesso che, in un attimo di sconforto, ho avuto per un attimo la voglia di mandare tutti al diavolo e prendermi il samsung BF con pannello TN... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ha detto anche pinco, al momento dovrebbe essere riservato al solo mercato asiatico...cmq novità relative ai colori particolari, dovrebbero spuntare per prime da mindfactory... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Per chi interessa c'è un tizio su
http://www.upgradefever.com/forums/showthread.php?t=588 che sta utilizzando il 970p con os mac si può chiedergli senza registrarsi al forum o mandando una e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Beh se permettete per me è un problema la mancanza di regolazioni sul monitor..
Primo perchè è capitato che anche in windows il software allegato non funzionasse per problemi vari, secondo perchè mi scoccerebbe usare un altro software alternativo se il primo non funziona, e terzo perchè lo trovo scomodo e più dispendioso di tempo dover regolare il monitor con un software, quando posso benissimo schiacciare un tasto e regolare il monitor in qualsiasi ambito. Mentre state giocando, guardando un film o lavorando non trovate scomodo tornare a windows per cambiare per esempio il contrasto?
![]() |
#474 | |
Bannato
|
Quote:
cmq anche lui dice di essere pienamente soddisfatto!! ghgh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Bannato
|
Quote:
sono pienamente d'accordo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Infatti, anche io penso che sia più comodo avere le regolazioni sul monitor piuttosto che un software... Poi per carità, il programmino può essere anche molto completo e funzionare benissimo, anzi ti fa vedere anche le maschere per regolarlo... però nessuno può dire che i pulsantini non sono più comodi
![]()
![]() |
#478 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Avere i tasti puo` essere piu` utile per l`immediatezza delle regolazioni senza passare dal pc. Se ci dovessi attaccare un tuner esterno come lo regoli, anche se nn e` il mio caso
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Bannato
|
a tutti:
il sito nn me lo ricordo e nn lo ritrovo... scusate ma nn mi ricordo bene... forse mi sono sbagliato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cosa ne pensate del nuovo samsung 960 bf ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.