|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io da qualche tempo ho un problema con il moto g 2015, praticamente mi arriva una notifica con vibrazione pero sul telefono non c'è niente, che diavolo sarà?come posso controllare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Oggi è apparso un aggiornamento disponibile per il mio Moto G 2013, firmware tedesco, attualmente ho la 5.1.0
Che aggiornamento è? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Non c'è il solito link al changelog lì nella schermata d'aggiornamento?
by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Io ho la versione GB e mi è apparso l'upgrade stamattina, l'ho fatto e...il telefono mi è entrato in boot loop..così ho capito che telefono rootato e aggiornamenti OTA non vanno daccordissimo ![]() Per fortuna poi ho risolto
![]() |
![]() |
#4746 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ma il 3' gen e impermeabile nel senso che potrebbe essere immerso nell'acqua o solo contro gli schizzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Senior Member
Città: Trieste
|
E' IPx7, ovvero non e' protetto dalle particelle solide (prima cifra) e protetto da immersione temporanea (fino a 1 metro) (seconda cifra).
![]() |
#4748 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ho ricevuto un aggiornamento di sistema sulla prima edizione del Moto g versione francese. Prima di scaricare e intallare, qualcuno sa di che cosa si tratta ?
Forse è quella indicata un paio di post sopra il mio. Confermate ?
![]() |
#4749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a noi non è ancora arrivato ma il fatto che arriverà è comunque tutto grasso che cola! ![]() intanto, le indiscrezioni sui nuovi moto g si fanno interessanti! ![]() sono proprio curioso di vedere cosa sarà realmente presentato il 17 maggio! ![]()
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
Città: Messina
|
le geolocalizzazione conviene tenerla in risparmio batteria o alta precisione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Disattivata per non gravare sulla batteria, quando devi usarla per navigare maps o simili io inizialmente la metto su alta precisone così mi trova tramite GPS e rete mobile/wifi che è molto più preciso, poi una volta agganciato e calcolato il percorso la metto su risparmio energetico o la lascio così com'è per più precisone, per le app sharing tipo Facebook ecc io non lo uso ma lascerei su risparmio energetico altrimenti hai sempre il GPS attivo che consuma molto!
by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4754 |
Senior Member
|
Piccolo resoconto della rom idcrisis (MM) per moto G 2013, funziona egregiamente, una settimana d'uso e nessun crash. Solo un paio di bug noti ma assolutamente aggirabili. Chi volesse provare il brivido di mettere android 6.0 sul 1gen può farlo senza grossi problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
se ho un file mp3 su PC come faccio ad usarlo come suoneria per il MotoG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Te lo chiedo perchè ho visto dalla firma di tapatalk che eri passato ad altro telefono ![]()
![]() |
![]() |
#4757 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
quando lo colleghi al pc con il cavo, metti il file che ti interessa nella cartella Ringtones, in questo modo quando vai a selezionare dalle impostazioni del telefono, tra le suonerie predefinite ti compaiono anche quelle che aggiungi tu
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 |
Senior Member
|
È il mio unico telefono, viene riconosciuto come xt1063 perché la rom è un porting e per evitare brick deve apparire così agli occhi di google e Motorola. Comunque lo uso tutti i giorni e per adesso non mi ha dato nessun problema. Solo l'app galleria di Motorola ogni tanto si inchioda, risolto con un app galleria di terze parti. Per il resto non sembra neppure che sia non ufficiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 |
Senior Member
|
approfittando di un attimo di distrazione di mia moglie, ho aggioranto il suo moto g 2013.
è la versione .eu e l'ultima volta che avevo controllato, l'aggiornamento non era disponibile
![]() |
#4760 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma sto problema del touch sul 2015 e' stato risolto o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.