Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-12-2015, 13:50   #47441
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
non ho parlato di illegalità.

Semplicemente tu prima hai menàto la questione etica, ciò che dovevo postare l'ho postato.

Chi doveva capire ha già capito, non occorre di certo che ora tu mi debba dare spiegazioni nè giustificazioni, per quanto siano poco forti (o tanto forti, anche in questo caso, lascio a chi di dovere i giudizi).

buona continuazione.
Posto che stiamo andando pesantemente OT e a questo punto avrebbero pure ragione a riprenderci, ma vabè...ripeto, cosa ci sarebbe di poco "etico" nel prendere una key lasciata lì in bella vista e che era un gioco che indiegala regalava a tutti?

Ritenta, magari la prossima volta sarai più fortunato.

e chiudo perchè mi rendo conto che a 'sto punto sia fastidioso e inutile tutto il discorso in se. Scusate.
MrBattiloca è offline  
Old 09-12-2015, 13:57   #47442
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3007
meno male che con l' apertura del nuovo topic qui avremmo dovuto restare più attinenti al titolo
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline  
Old 09-12-2015, 13:58   #47443
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Quindi mi stai dando ragione...beh buono a sapersi.

Buona continuazione.
Scusa ma secondo la tua logica per non essere ipocriti cosa bisognerebbe fare? Se uno shop fa un giveaway non posso accettarlo perché moralmente sarebbe come prendere un gioco piratato? Quindi a questo punto non dovrei nemmeno prendere un bundle perché per essere moralmente a posto dovrei pagare i giochi a prezzo pieno.
Player1 è offline  
Old 09-12-2015, 13:59   #47444
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49727
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Mentre invece apparire a caso nel thread dei regali, così
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post42890567

o così

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post43132998

fregandosene delle regole della prima pagina di quel thread, è cosa giusta, vero?
Mah io li avrei da ridire ma non mi dilungo perche siamo ot.

Certo da quel 3d me ne sto ben lontano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-12-2015 alle 14:22.
fraussantin è offline  
Old 09-12-2015, 14:32   #47445
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16061
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Prendere un codice lasciato lì alla mercè di tutti e che tra l'altro era un gioco che regalavano a tutti (tanto che tu stesso me lo avevi fatto notare) senza aver MAI chiesto nulla prima è illegale?
il discorso etico o non etico non mi interessa minimamente, e non ho certo voglia di informarmi su cose di 2 mesi fa quindi per cortesia non scrivetemi in privato su quello, è andato qualunque fosse stato il problema, amen.
Semplicemente sono 3 giorni oltre che a te anche per Altair[ITA] perché queste polemiche e contro-polemiche verso gli altri non sono ammesse in nessun caso.

Però aprendo un OT sul thread dei regali:
potreste pure dimostrare un po' di rispetto seguendo le regole che sono state appositamente realizzate per VOI, regole per evitare gli abusi, fare tutto in chiaro e tenere i regali per chi è iscritto a questo forum (e purtroppo abbiamo anche avuto la dimostrazione che è molto meglio averle ste regole).

ci vorrà tanto? niente nemmeno a perdere 1 minuto nel leggerle per carità...

le chiavi in chiaro no, può prenderle pure chi nemmeno è iscritto. ho lasciato la possibilità di metterle in allegato se proprio non si vuole perdere tempo.
le code in PVT no, ci si mette in coda in chiaro sul thread per avere la massima trasparenza.
e via dicendo, tipo il limite di regali da prendere senno uno si mette lì e ne prende 300...

Vi si chiedesse la luna eh, davvero non concepisco a volte il perché dovete fare così i menefreghisti, allergia a qualunque regola?

chiudo l'OT sul thread dei regali.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 09-12-2015, 15:51   #47446
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30131
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mah a me D&D Capcom è piaciuto (ce l'ho su Steam) io sono rimasto soddisfatto, non è un remake ma come porting di un retrogame non mi sembra avere nulla che non va, per gli emulatori dipende io col MAME ho sempre avuto parecchi problemi e anche l'emulatore del Nintendo 64 mi ha sempre creato molte difficoltà. Quelli che nomini non li conoscevo ed è vero che ci sono tanti emulatori di console a prova di demenza, ultrafacili e infallibili, ma con il Neo Geo e in generale i giochi da sala di difficoltà secondo me se ne incontrano un bel pò...
Le difficoltà c'erano solo in piena fase di decriptazione delle cps2 quando cambiavano continuamente le parent e dovevi riscaricarti le rom altrimenti l'emulatore non le riconosceva.
Per il resto sempre meglio usare emulatori specifici (mai usato mame per titoli con sw ad hoc come neogeo e capcom).
Chiudendo l'OT sugli e emulatori e tornando alla versione Steam è un porting scandaloso ad un prezzo scandaloso, e l'aggiunta della visuale pseudocabinato per dire "abbiamo aggiunto cose" è veramente squallida.
Non dico di fare un remake HD (non che non sia fattibile) ma anche come mera resa grafica si ottiene di meglio ed hai più opzioni emulandolo. Si sperava che alla luce di questa consapevolezza Capcom si spingesse a fare qualcosa di meglio invece nulla. Grattafondo del barile per spillare soldi.
Mi pare che lo stesso discorso valga per i Metal Slug e gli altri giochi Neogeo su Steam. Già King of fighter XIII non era un gran bel vedere, immagino quelli vecchi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 09-12-2015, 15:55   #47447
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Io ho preso il bundle Eidos a 6,50€... mai preso, ma quest'anno mi girava... Tanto altri giochi dovrei avere già tutto... Al max prendo qualche titolo su Steam, se ci sono degli sconti molto buoni... E' brutto quando si ha già tutto quello che si vuole.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline  
Old 09-12-2015, 16:34   #47448
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
.
Chiudendo l'OT sugli e emulatori e tornando alla versione Steam è un porting scandaloso ad un prezzo scandaloso, e l'aggiunta della visuale pseudocabinato per dire "abbiamo aggiunto cose" è veramente squallida.
Non dico di fare un remake HD (non che non sia fattibile) ma anche come mera resa grafica si ottiene di meglio ed hai più opzioni emulandolo. Si sperava che alla luce di questa consapevolezza Capcom si spingesse a fare qualcosa di meglio invece nulla. Grattafondo del barile per spillare soldi.
Mi pare che lo stesso discorso valga per i Metal Slug e gli altri giochi Neogeo su Steam. Già King of fighter XIII non era un gran bel vedere, immagino quelli vecchi.
Io e te spesso siamo in disaccordo, ma su questo ti quoto in pieno.

Porting v e r g o g n o s i.

TheMac
themac è offline  
Old 09-12-2015, 17:25   #47449
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Nell'humble dice:
You must pay at least $1.00 to get Steam keys.

Siccome nel primo tier non ci sono chiavi, allora con meno ti da i giochi senza drm, se poi arrivi ad 1 e un giorno escono le chiavi Steam, ti verrano date le chiavi?
gerko è offline  
Old 09-12-2015, 17:45   #47450
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30131
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Nell'humble dice:
You must pay at least $1.00 to get Steam keys.

Siccome nel primo tier non ci sono chiavi, allora con meno ti da i giochi senza drm, se poi arrivi ad 1 e un giorno escono le chiavi Steam, ti verrano date le chiavi?
Credo che semplicemente quella dicitura è la stessa fissa predefinita per ogni bundle, slegata dal contenuto dello stesso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 09-12-2015, 18:03   #47451
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12409
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Nell'humble dice:
You must pay at least $1.00 to get Steam keys.

Siccome nel primo tier non ci sono chiavi, allora con meno ti da i giochi senza drm, se poi arrivi ad 1 e un giorno escono le chiavi Steam, ti verrano date le chiavi?
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo che semplicemente quella dicitura è la stessa fissa predefinita per ogni bundle, slegata dal contenuto dello stesso.
non vorrei sbagliare ma in passato, quando un gioco di un bundle è stato aggiunto su steam, quel gioco è apparso direttamente nelle librerie degli acquirenti (al tempo pero si usava la chiave unica per tutto il bundle), quindi può anche essere che tale voce indichi che se i giochi venissero portati su steam, le chiavi verrebbero date solo a chi ha pagato almeno 1$
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline  
Old 09-12-2015, 19:05   #47452
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Bei tempi quando qui si postavano offerte..
Non se ne vede una da 20 pagine di thread credo.. :
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 09-12-2015, 19:25   #47453
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E allora torniamo in tema; tra i vari bundle
https://www.bundlestars.com/en/bundl...th-anniversary
7 euro non mi sembra male per quei giochi se non li si hanno e si apprezza il genere.
skadex è offline  
Old 09-12-2015, 19:27   #47454
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
E allora torniamo in tema; tra i vari bundle
https://www.bundlestars.com/en/bundl...th-anniversary
7 euro non mi sembra male per quei giochi se non li si hanno e si apprezza il genere.
Bella segnalazione!! Mica male!!
Il Tier1 soprattutto per me!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 09-12-2015, 20:40   #47455
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13934
Nuovo GA su Indiegala: Dead Bits.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 09-12-2015, 20:43   #47456
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13934
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
E allora torniamo in tema; tra i vari bundle
https://www.bundlestars.com/en/bundl...th-anniversary
7 euro non mi sembra male per quei giochi se non li si hanno e si apprezza il genere.
eh chissà come sono i giochi tratti da nicolas eymerich... i libri a me son sempre piaciuti.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 09-12-2015, 21:04   #47457
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30131
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Nuovo GA su Indiegala: Dead Bits.
Tradotto: 4 cartine da 3 cents netti l'una in regalo su indiegala
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 09-12-2015, 21:48   #47458
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13934
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tradotto: 4 cartine da 3 cents netti l'una in regalo su indiegala
ma così si perde tutta la poesia
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 09-12-2015, 22:49   #47459
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma così si perde tutta la poesia

Ma acquista molto più significato tecnico tattico
Ovviamente preso


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 10-12-2015, 03:26   #47460
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Nuovo GA su Indiegala: Dead Bits.
In giro l'avranno regalato talmente tante volte che ho perso il conto
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v