Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 18:04   #4661
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
salve, sono possessore di un thermaltake armor jr, so perfettamente che questo è il thread ufficiale dell'armor, però volevo chiedere una cosa ai possessori della parete lateralecon ventolone da 25.
siccome è uscita la parete con ventolone anche per armor jr, volevo sapere da chi ha questo pannello se ne trae ulteriori benefici in temperature!!
e se possibile potreste dirmi di quanti gradi può cambiare?
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:08   #4662
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
salve, sono possessore di un thermaltake armor jr, so perfettamente che questo è il thread ufficiale dell'armor, però volevo chiedere una cosa ai possessori della parete lateralecon ventolone da 25.
siccome è uscita la parete con ventolone anche per armor jr, volevo sapere da chi ha questo pannello se ne trae ulteriori benefici in temperature!!
e se possibile potreste dirmi di quanti gradi può cambiare?
mio cugino ce l'ha sul suo armor, mi ha sempre detto che non ha riscontrato miglioramenti, lascio commentare anche ad altri.
ciao
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:24   #4663
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
mio cugino ce l'ha sul suo armor, mi ha sempre detto che non ha riscontrato miglioramenti, lascio commentare anche ad altri.
ciao

grazie!!
sentirò altri pareri, provo a sentire anche gli altri pareri!!
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:35   #4664
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
grazie!!
sentirò altri pareri, provo a sentire anche gli altri pareri!!
certo è importante, prima di un eventuale acquisto.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:57   #4665
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30825
Piano piano ci si avvicina .... oggi ho voluto provare a fare un boot provvisorio per testare il montaggio dell'infinity.... senza hd-floppy o cd/dvd, con una sola ventola nanoxia collegata al cpu-fan della mobo e un groviiglio di cavi altamente provvisorio...

Ecco un anteprima del piccolo, ma ancora c'è moooolto da lavorare.....



__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:57   #4666
riokbauto
Senior Member
 
L'Avatar di riokbauto
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
mio cugino ce l'ha sul suo armor, mi ha sempre detto che non ha riscontrato miglioramenti, lascio commentare anche ad altri.
ciao

io andrei di liquido....
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:00   #4667
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
io andrei di liquido....
perchè scusa? la domanda era se la paratia con fan da 25mm portava miglioramenti o meno, io con uno scythe infinity+2 fan da 120mm, sono con 20 di Tamb@25° sul cpu e 32 sui core, non è quasi le stesse temp di un liquido? o mi stò sbagliando?.
ciao.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:11   #4668
riokbauto
Senior Member
 
L'Avatar di riokbauto
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
perchè scusa? la domanda era se la paratia con fan da 25mm portava miglioramenti o meno, io con uno scythe infinity+2 fan da 120mm, sono con 20 di Tamb@25° sul cpu e 32 sui core, non è quasi le stesse temp di un liquido? o mi stò sbagliando?.
ciao.
la tamb io ce l'ho sui core.....
e poi a liquido puoi spremere di + moooolto di +

ci sono sistemi a liquido e sistemi a liquido !
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:45   #4669
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
ancora niente news sull'armor+?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:35   #4670
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ancora niente news sull'armor+?
si costa €200, è già disponibile.
ciao
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:52   #4671
noid84
Senior Member
 
L'Avatar di noid84
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 985
scusate sapete dove poterlo prendere online il niuovo armorplus?anche un pvt va bene se nn volete spammare
__________________
Case:Termaltake ArmorMOBO:Gigabyte GA-P55A UD4 RAM:2x2Gb G.Skill Pitagora series 2000 MhzCPU:Intel i7 860VGA:XFX GTX 280 XT AUDIO:X-Fi extreme gamer fatality pro seriesPSU:Corsair HX520
noid84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:55   #4672
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
scusate sapete dove poterlo prendere online il niuovo armorplus?anche un pvt va bene se nn volete spammare
hai pvt.
ciao
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 20:14   #4673
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
si costa €200, è già disponibile.
ciao
e da quando?

cerco subito
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 20:17   #4674
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
e da quando?

cerco subito
non vorrei sbagliarmi, inizio mese, più o meno.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:31   #4675
legolasnd
Senior Member
 
L'Avatar di legolasnd
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Messaggi: 336
Sarà,ma a me sto Armor Plus non piace per niente... Partiamo dalla nuova estetica, come diceva burn88 anche a me sembra troppo plasticoso,e poi non è che sia sta gran innovazione come estetica... adesso parliamo delle funzionalità:
-Piastra della scheda madre estraibile: Sinceramente a me non serve visto che penso che mi ci troverei male,ho già lavorato dentro al case e tutto sommato lo spazio c'è...
-Nuovo cassetto degli Hard Disk: Non mi piace per niente,mi da un idea di fragilità assurda...
-Alimentatore messo in posizione normale: Questo forse è un pro del nuovo,anche se devo dire che non mi sono trovato male ad installare l'alimentatore sul fianco... Sarà che è piccolo...
-Nuove dimensioni: La crescita in altezza penso sia troppa,ha modificato molto la fisionomia del case,non mi piace anche se è più spazioso...
-Nuovo metodo di installazione dei sistemi a liquido: L'unica cosa veramente positiva,ben fatto, a discapito della qualità del sistema integrato la trovo veramente una cosa ben fatta...
-Ventola laterale: Non mi è mai piaciuta l'idea della ventola laterale,adesso che l'han messa "di serie" ancora meno... Accettabili le modifiche alle alte
-Aumento delle porte sul tetto: Bene,sempre buono averne tante...

Detto questo a mio parere(se non s'era capito prima... ) queste modifiche non giustificano l'acquisto per uno che ha già il vecchio armor o che vuole passare a questo da un case simile all'armor vecchio,oppure anche da un soprano,uno xase,uno stacker o altri...
__________________
Speed Test e Ping Test
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:12   #4676
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da legolasnd Guarda i messaggi
Sarà,ma a me sto Armor Plus non piace per niente... Partiamo dalla nuova estetica, come diceva burn88 anche a me sembra troppo plasticoso,e poi non è che sia sta gran innovazione come estetica... adesso parliamo delle funzionalità:
-Piastra della scheda madre estraibile: Sinceramente a me non serve visto che penso che mi ci troverei male,ho già lavorato dentro al case e tutto sommato lo spazio c'è...
-Nuovo cassetto degli Hard Disk: Non mi piace per niente,mi da un idea di fragilità assurda...
-Alimentatore messo in posizione normale: Questo forse è un pro del nuovo,anche se devo dire che non mi sono trovato male ad installare l'alimentatore sul fianco... Sarà che è piccolo...
-Nuove dimensioni: La crescita in altezza penso sia troppa,ha modificato molto la fisionomia del case,non mi piace anche se è più spazioso...
-Nuovo metodo di installazione dei sistemi a liquido: L'unica cosa veramente positiva,ben fatto, a discapito della qualità del sistema integrato la trovo veramente una cosa ben fatta...
-Ventola laterale: Non mi è mai piaciuta l'idea della ventola laterale,adesso che l'han messa "di serie" ancora meno... Accettabili le modifiche alle alte
-Aumento delle porte sul tetto: Bene,sempre buono averne tante...

Detto questo a mio parere(se non s'era capito prima... ) queste modifiche non giustificano l'acquisto per uno che ha già il vecchio armor o che vuole passare a questo da un case simile all'armor vecchio,oppure anche da un soprano,uno xase,uno stacker o altri...
anch'io rimango dell' idea di rimanere con il vecchio Armor tranquillamente.
"Sò quello che lascio, ma non sò ciò che troverò"
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:57   #4677
legolasnd
Senior Member
 
L'Avatar di legolasnd
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
anch'io rimango dell' idea di rimanere con il vecchio Armor tranquillamente.
"Sò quello che lascio, ma non sò ciò che troverò"
Uhm,oltretutto guardavo il video e vedendolo così alto ho detto: "Belin,tra un pò sembra il Mozart!!"... Adesso invece va bene,54 cm ci stanno... Se però l'avessero anche allungato cercando di mantenere le proporzioni originali...
E poi sinceramente,ho comprato l'armor pensando:"Compro questo e me lo farò durare in eterno",non ci sto a cambiarlo dopo quattro mesi(uno e mezzo visto che è inutilizzato da settembre...),non ne vale la pena per quei cambiamenti che oltretutto reputo sbagliati,apparte il nuovo metodo di installazione per i sistemi a liquido,anche se credo che lì si andrà sempre a cadere sul contrasto kit all-in-one vs artigianali...
__________________
Speed Test e Ping Test
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:22   #4678
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
anch'io rimango dell' idea di rimanere con il vecchio Armor tranquillamente.
"Sò quello che lascio, ma non sò ciò che troverò"
mi aggrego anche io...
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 05:16   #4679
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31451
Quote:
Originariamente inviato da burn88 Guarda i messaggi
mi aggrego anche io...
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:40   #4680
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
anch'io rimango dell' idea di rimanere con il vecchio Armor tranquillamente.
"Sò quello che lascio, ma non sò ciò che troverò"
Quoto in pieno!

Ne approfitto per chiedervi una cosa...qualcuno ha collegato la porta firewire dell'armor ad una Mb Asus....non mi trovo con i collegamenti!

Grazie!

E.
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma

Ultima modifica di Entropi@ : 21-11-2007 alle 08:46.
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v