|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fa da collo di bottiglia la fttc...
Questo lo speedtest con la mia ftth con portatile con WiFi Intel AC 7265 ![]() Questo con il cavo ethernet: ![]() Ricordo che uso un secondo router Asus in cascata al Nokia Ultima modifica di sandokan71 : 18-05-2018 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#4642 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
AGGIORNAMENTO .del 19/05: lo shot del test era errato, è quello raggiunto via Cavo. aggiorno con uno speed test effettuato ieri sera dopo un bel format. certo che però c'è una bella differenza con in risultati postati da sandokan! Ultima modifica di foxifoxi : 19-05-2018 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
continuano i problemi, dopo avermi risolto il problema dalla centrale, da questa sera non ricevo chiamate, dal cellulare provo a chiamare il numero di casa e rimane muto e non suona, per chiamare nessun problema, ma la cosa strana è che se il numero che chiama è wind il telefono suona normalmente
ma è possibile sta cosa? sto passando piu tempo a segnalare disservizi che ad usarlo realmente sto telefono |
|
|
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono spesso fuori casa, chiama qualcuno per la consegna del modem o lo portano quando capita?
|
|
|
#4645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4646 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ragazzi ma esiste un nuovo aggiornamento per Nokia G-240W-B??
Perche con l'attuale le porte LAN in bridge mode non funziona... |
|
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
Però ogni volta che passo vicino al modem e dò un occhiata al modem è fastidioso L'altro giorno ho chiamato al 159 per l'invista che non andava e ho chiesto anche ad un operatore, mi ha detto di stare tranquillo, magari lo sanno pure che i nokia hanno questo bug... ![]() Ho appena provato e anche nel mio caso si accende quando si collega un cavo lan, ho provato con tutte le porte lan, se scollego il cavo quella spia si spegne...
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27'' Ultima modifica di Ale88X : 20-05-2018 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#4648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il disco rigido (se non si ha un SSD) può rallentare il download di un file a queste velocità (parliamo di circa 100Mbyte/s). Per ultimo, sopratutto con i portatili occhio alle configurazioni di risparmio energetico. |
|
|
|
|
|
|
#4649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Ciao a tutti,
ma se si chiede una classe IPv6 ad Infostrada, la dà ? |
|
|
|
|
|
#4650 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Tra la telefonata per fissare l'appuntamento col tecnico per l'attivazione della ftth e il sms di conferma dell'appuntamento quanto passa?
Ma se non ricevo l'SMS posso stare tranquillo che il tecnico viene comunque nel giorno concordato al telefono? |
|
|
|
|
|
#4651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Io non ho avuto nessun sms, mi hanno chiamato e proposto diversi giorni, una volta accordati i tecnici sono venuti il giorno e all'ora prevista.
|
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
io nn ho ricevuto nessun sms di conferma, il 21 marzo mi chiamò un operatore di Roma per conto di Wind e il 24 mi hanno attivato la linea in ftth. molto fast
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
basta aprire gestione risorse se ci sono colli di bottiglia.
|
|
|
|
#4654 |
|
Junior Member
|
ma il modem lo sistema il tecnico oppure posso gia farglielo trovare pronto e solo da collegare a fibra e corrente?
|
|
|
|
|
|
#4655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Come tempi di attivazione come siamo messi? A mia sorella, su Milano, attivazione nuova linea chiesta quasi 3 settimane fa, modem ricevuto il giorno 11, ad oggi ancora non si sono fatti sentire per l'attivazione.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Member
|
[FIBRA] Infostrada FTTH
Ciao a tutti, qualche giorno fa hanno completato i lavori di open fiber (hanno installato i pte e hanno inserito i vari cavi in fibra, manca solo la verticale che però essendo il mio palazzo con sole 5 U.I. verrà effettuata alla prima richiesta di attivazione) ed il mio indirizzo risulta coperto dalla fibra. In effetti se simulo l’attivazione di un nuovo contratto con Vodafone mi da la copertura ad 1 gigabit. Io sono interessato ad attivare la FTTH con Infostrada. Il problema è che quando vado ad effettuare la copertura, immettendo il mio indirizzo (stiamo parlando di un indirizzo semplice.. 192/8), il sito mi da come risultato che l’indirizzo non è stato trovato. Provando a mettere 192/9 cioè il palazzo affianco al mio, cablato contemporaneamente al mio, invece il sito mi da la possibilità di attivare l’offerta in 1000 mega. Come posso fare per attivare il servizio visto che immagino che non posso attivare l’offerta mettendo un indirizzo diverso da quello dove verrà effettuato l’attivazione? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di andre15837 : 22-05-2018 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Oggi è avvenuta la portabilità da Vodafone a Wind, a parità di linea vedo che con vodafone andava molto meglio, sia come qualità voce della fonia, che come velocità e ping. Per caso Wind ha bisogno di stabilizzarsi nel tempo?
|
|
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
|
DOPPIO POST
Ultima modifica di sandokan71 : 22-05-2018 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
|
Se può essere utile a me nell'ordine:
- 21 aprile sottoscrivo - 27 aprile consegna modem previo appuntamento telefonico - 10 maggio attivazione linea previo appuntamento concordato telefonicamente e confermato con SMS - 24 maggio (data prevista) dovrebbe esserci il passaggio del mio numero da Vodafone. Preciso che sono a Milano, il passaggio da Vodafone (FTTH) a Wind (FTTH) non ha richiesto interventi in casa se non il collegamento del modem alla borchia già presente. Il tecnico ha solo dovuto spostare la fibra nell'armadietto di Metrobit/OpenFiber nel locale contatori della mia scala di condominio. Ho fatto trovare il modem al tecnico nella scatola con il sigillo intatto. Con Vodafone avevo una 300/20 ora una 1000/100. A parte il notevole incremento della banda e conservazione di ping bassissimi non ho notato Alcun decadimento della qualità della linea telefonica. |
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Nokia G-240W-B filtro porte in ingresso
Qualcuno è riuscito ad aggirare il filtraggio delle porte per il traffico in ingresso inserito con l'ultimo firmware al Nokia G-240W-B ?
Codice:
25/tcp filtered smtp 53/tcp filtered domain 110/tcp filtered pop3 143/tcp filtered imap 8080/tcp filtered http-proxy 8081/tcp filtered blackice-icecap 8082/tcp filtered blackice-alerts 8085/tcp filtered unknown 8089/tcp filtered unknown ecc... Lo stesso filtraggio è presente anche con altri ONT ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.