|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Secondo me corrono
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ridicolo, veramente ridicolo.
|
|
|
#443 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A questo punto la Ferrari deve correre, son sicuro che gli americani apprezzeranno
Finalmente inizai la diretta su rai1
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
devono essere almeno 20 iscritti al campionato ma non c'è un limite alla partenza che io sappia almeno
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Credo che il regolamente dice che si "potrebbe" non correre.
Alex |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Secondo me arriverebbe quasi primo barrico ma prima del traguardo gli diranno di far passare shumi |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ahahaha la chicane
e come la fanno? in 10 minuti? cosi nei primi 3 giri i piloti si stampano l'uno contro l'altro rofl mai sentito cosi tante cazzate tutte insieme, i soldi hanno dato la testa a tutti edit: su rai1 hanno detto che mettono la chicane... |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che schifo maledetta Michelin!
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Hanno appena detto in diretta che stanno facendo la chicane!
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
scusate ma io ieri e oggi sono stato fuori e non ho seguito nulla: ma cos'e' sta' farsa di cui parlano ora a raiuno???ma fanno sul serio??? queste regole avrebbero dovuto riportare lo spettacolo,si si
ma non sarebbe meglio sospendere tutto il campionato per manifesta incapacita' di un po' tutto il circus???
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci posso credere.... stanno tutti dando i numeri!!! cmq con la chicane non sarebbe valido per il mondiale il gp.... quindi io fossi in ferrari ritirerei le macchine.... tanto non conta nulla correre oggi... |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
se fanno gara a 2 la registro e poi la guardo ansioso fino al finale
si vede che sono decisamente poco sportivo e mi interessa solo vinca schumacher ? si ? ... bhe.. chissene
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
La FIA ha ceduto...e la Ferrari fors enon corre.
VERGOGNA
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
boh... perchè non far cambiare le gomme ai team michelin.
Si potrebbe penalizzarli mettendoli dietro ai team bridgestone con 20-30 secondi di ritardo... boh... la chicane???adesso sono dei pazzi!!
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
Ma poi scusate, non ci pensa la fia a mettere la chicane ma lasciano fare a quelli del tracciato? E il raggio della curva chi lo stabilisce? Un galoppino qualsiasi? E nessuno prova? Si arriva li al primo giro e....?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

ma non sarebbe meglio sospendere tutto il campionato per manifesta incapacita' di un po' tutto il circus???