Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2006, 23:21   #441
lancil9
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mandrake811
???scusa hai provato a rimettere il 3.40? niente? scrivi alla netgear no? fatti lori se ti danno un firmware che non funge.

Invece temo che sian fatti miei se metto un firmware con scritto chiaramente che nn si può downgradare una volta installato....
e la netgear se ne frega....
lancil9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 12:41   #442
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Ne sto provando uno con firmware 3.6

Lo stresso un pò e poi posto

Ultima modifica di M74T : 16-06-2006 alle 12:54.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 16:13   #443
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
io è da oltre un anno che uso la V3.4.0_ap e continuo ad andare na bellezza (emule collegato 24\24 e anche 8 pc che navigano )
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 18:48   #444
puntovale
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zetec
io è da oltre un anno che uso la V3.4.0_ap e continuo ad andare na bellezza (emule collegato 24\24 e anche 8 pc che navigano )
quoto
puntovale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 18:51   #445
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da zetec
Quoto
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 22:07   #446
Vagabondo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Scusate ma ho avuto un ulteriore problema, ho collegato il router con la usb su di un pc e tramite cavo di rete ad un altro pc, ho configurato il router per l'utilizzo di emule e facendo il test delle porte su entrambi i pc mi dice che è tutto ok. Ora se nei settaggi del router alla voce inbound setto il solo 192.168.0.2 cioè il pc ove è collegato via usb il modem è tutto ok su quel pc per quanto concerne emule, quindi id alto e connessione corretta e naturalmente sull'altro pc emule non mi si connette. A questo punto se setto nel router in inbound anche l'altro ip 192.168.0.3, mi succede che su questo secondo pc va tutto ok emule, mentre sul primo non mi si connette più ad emule ed inoltre posso accedere al router solo dal secondo pc mentre sul primo mi dice access failed e per avere l'accesso di nuovo da questo pc devo resettare il router. A questo punto vi chiedo se con il collegamento che ho fatto può funzionare contemporaneamente emule su ambo i pc o se non è possibile e devo mettere per forza uno switch per fare in modo di avere tale possibilità.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Vagabondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 15:59   #447
Vagabondo
Member

up
Old 20-06-2006, 12:07   #448
Vagabondo
Member

di tutti quelli che ce l'hanno, possibile che nessuno riesca a darmi una mano? Sicuro comunque dell'aiuto di qualcuno vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Old 20-06-2006, 13:32   #449
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Vagabondo
Scusate ma ho avuto un ulteriore problema, ho collegato il router con la usb su di un pc e tramite cavo di rete ad un altro pc, ho configurato il router per l'utilizzo di emule e facendo il test delle porte su entrambi i pc mi dice che è tutto ok. Ora se nei settaggi del router alla voce inbound setto il solo 192.168.0.2 cioè il pc ove è collegato via usb il modem è tutto ok su quel pc per quanto concerne emule, quindi id alto e connessione corretta e naturalmente sull'altro pc emule non mi si connette. A questo punto se setto nel router in inbound anche l'altro ip 192.168.0.3, mi succede che su questo secondo pc va tutto ok emule, mentre sul primo non mi si connette più ad emule ed inoltre posso accedere al router solo dal secondo pc mentre sul primo mi dice access failed e per avere l'accesso di nuovo da questo pc devo resettare il router. A questo punto vi chiedo se con il collegamento che ho fatto può funzionare contemporaneamente emule su ambo i pc o se non è possibile e devo mettere per forza uno switch per fare in modo di avere tale possibilità.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
No, non può funzionare come hai fatto tu. Per fare funzionare emule su più pc basta che imposti una porta diversa sull'altro pc e la imposti anche nel firewall rules per forwardarla su quel pc.
Per esempio
Computer #1: porte TCP 4662 UDP 4672
Computer #2: porte TCP 4663 UDP 4673 (cambiando le porte anche nelle opzioni di emule)
Old 20-06-2006, 16:02   #450
Vagabondo
Member

quindi se ho capito bene su un pc come inbound e outbound metto tcp 4662 e udp 4672 con il relativo ip 192.168.0.2, mentre sull'altro tcp 4663 e udp 4673 con il suo relativo ip 192.168.0.3. Poi vado in opzioni di emule sul secondo pc e doce c'è test porte metto 4663 e 4673?

Ultima modifica di Vagabondo : 20-06-2006 alle 22:17.
Old 20-06-2006, 23:54   #451
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Vagabondo
quindi se ho capito bene su un pc come inbound e outbound metto tcp 4662 e udp 4672 con il relativo ip 192.168.0.2, mentre sull'altro tcp 4663 e udp 4673 con il suo relativo ip 192.168.0.3. Poi vado in opzioni di emule sul secondo pc e doce c'è test porte metto 4663 e 4673?
Hai capito bene
Old 05-08-2006, 20:20   #452
morenotognacci
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Avete per caso caricato il backup delle impostazioni dopo aver aggiornato il firmware?
Provate ad andare su Backup settings -> Revert to Factory Default Settings (bottone erase) e poi a rimettere manualmente queste impostazioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=171
ciao a tutti
mi sono iscritto x ringraziare vivamente Hidery.
da mesi impazzisco; ho cambiato varie configurazioni,del mio dg 632 il quale aveva il classico problema che col mulo attivo si impianta internet ecc.
ho aggiornato il fw V3.3 con la V3.4.0_ap ma tutto era rimasto uguale,
poi configurando le porte come descritto da Hidery ora è una bomba.
Vi assicuro l'ho testato e da 10 giorni va benissimo.
solitamente con messenger dovevo staccarlo continuamente e riaccenderlo
xchè si impalava.
ora ho fatto addirittura una rete in casa collegandolo con un misero hub 10 megabit( pagato in fiera 5 euro )con in rete due pc i quali entrambi hanno emule ;ciatto,navigo, condivido file e va a palla ;
grazie ancora
morenotognacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 10:26   #453
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Felice di esser stato utile
Old 08-08-2006, 02:20   #454
Marco Detto Buffer
Member

L'Avatar di Marco Detto Buffer

Iscritto dal: Dec 2005
ma perchè sconsigliate il Firmware 3.6.0??? Io l'ho installato ed uso emule e non ho problemi...... mi sembra di essere l'unico
Marco Detto Buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 07:46   #455
morenotognacci
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
fw 3.6

ciao
hai notato qualche miglioria rispetto alla pracedente versione?
ho il 3.4 mi consigli di aggiornarlo?oppure non vale la pena rischiare visto che sei l'unico che non si lamenta della 3.6?
ciao
morenotognacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:46   #456
Marco Detto Buffer
Member

L'Avatar di Marco Detto Buffer

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da morenotognacci
ciao
hai notato qualche miglioria rispetto alla pracedente versione?
ho il 3.4 mi consigli di aggiornarlo?oppure non vale la pena rischiare visto che sei l'unico che non si lamenta della 3.6?
ciao
Se ti trovi bene con la 3.4 non ti consiglio di aggiornare alla 3.6 visto che tutti si lamentano apparte me,,,,,
Marco Detto Buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 22:00   #457
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco Detto Buffer
ma perchè sconsigliate il Firmware 3.6.0??? Io l'ho installato ed uso emule e non ho problemi...... mi sembra di essere l'unico
No non sei l'unico, anche io non ho nessun problema io però lo uso solo come modem e dmz attivo (quindi memoria nat vuota) perchè è collegato a un wgt624
Old 09-08-2006, 17:17   #458
puntovale
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
SAlve! ho aggiunto a questo router un access point della linksys per fare in modo che il mio notebook possa collegarsi ad internet. Ho configurato il wireless con Wep etc etc quello che vorrei sapere è se devo configurare qualcosa nel router oppure lascio stare cosi. VI chiedo questo perke quando mi collego col pc desktop (collegato direttamente tramite usb al router ) e poi cerco di accedere ad internet anche col notebook, il netgear mi perde la portante.
puntovale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 14:23   #459
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
si parla del firmware 3.4 o del 3.6...
io personalmente uso il 3.6 e mi trovo bene...
ma volevo ricordare una cosa...che chi passa al 3.6, poi non puo' tornare al 3.4
lo scrivo per chi non lo sapesse...e per chi avesse la voglia di provarlo...perche' in pratica..piu' che una prova..diventerebbe una scelta forzata definitiva...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 16:28   #460
M74T
Senior Member

Ripeto io con firmware 3.6 non ho nessun problema l'immagine quasi in tempo reale vi fa capire meglio:

Lo uso con il dmz attivo su un wgt624 sempre netgear e non ho nessun problema di blocchi vari

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian