Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2017, 14:33   #441
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
È da diverso tempo che non ci gioco, ma lo ricordo molto divertente e pure un noob come me si divertiva togliendosi qualche soddisfazione..evidentemente o la forbice tra noob e pro si è allargata a dismisura o qualche aggiornamento deve aver peggiorato qualcosa nella gestione dei colpi
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 15:34   #442
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
È da diverso tempo che non ci gioco, ma lo ricordo molto divertente e pure un noob come me si divertiva togliendosi qualche soddisfazione..evidentemente o la forbice tra noob e pro si è allargata a dismisura o qualche aggiornamento deve aver peggiorato qualcosa nella gestione dei colpi
Io l'ho recuperato solo di recente in offerta, pensavo di andare sul sicuro visto tutto il divertimento che mi aveva regalato il primo. L'ho preso da alternare con bf1 ma sto continuando su bf visto che ora come ora ci ho giocato davvero poco causa match frustranti. Sì vede che ci son rimasti solo i pro e quindi la gente nuova fa fatica non so.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 16:50   #443
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Io l'ho recuperato solo di recente in offerta, pensavo di andare sul sicuro visto tutto il divertimento che mi aveva regalato il primo. L'ho preso da alternare con bf1 ma sto continuando su bf visto che ora come ora ci ho giocato davvero poco causa match frustranti. Sì vede che ci son rimasti solo i pro e quindi la gente nuova fa fatica non so.
c'è anche da dire che hanno cambiato molte piccole cose e ci vuole qualche oretta per ambientarsi, non puoi giocare esattamente come facevi col primo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 19:32   #444
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
c'è anche da dire che hanno cambiato molte piccole cose e ci vuole qualche oretta per ambientarsi, non puoi giocare esattamente come facevi col primo

Tipo? Per ora ho notato solo che il rodeo è diventata una semi-cazzata, sinceramente lo preferivo prima. Ah e che hanno tolto il terzo slot per l'arma (anche qui una cagata imho). Altre robe boh. OK ci sono più "skill" per i titan ma poi?

Ciao bruce comunque, mi ricordo di te nell'altro topic di titanfall
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 26-03-2017, 21:37   #445
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Tipo? Per ora ho notato solo che il rodeo è diventata una semi-cazzata, sinceramente lo preferivo prima. Ah e che hanno tolto il terzo slot per l'arma (anche qui una cagata imho). Altre robe boh. OK ci sono più "skill" per i titan ma poi?

Ciao bruce comunque, mi ricordo di te nell'altro topic di titanfall
Ciao!

Alcune cose in ordine sparso:

- praticamente tolto la pistola smart
- messo il rampino
- tolta l'invisibilità a tutti sempre
- ridotta la vita dei titan
- i titan non hanno scudo, per averlo devi inserirci dentro una batteria, inoltre non si rigenera come su TF1
- spesso negli scontri conviene non mirare per avere la meglio
- hanno tolto le sfide per passare di G, basta giocare fondamentalmente
- ridotto la velocità di corsa sui muri
- non c'è più il timer per ottenere il titan
- hanno tolto le torrette da conquistare
- i bot sono gestiti in modo un po' diverso

poi ci sarà sicuramente altro, ora mi viene in mente questo...
Old 27-03-2017, 07:57   #446
lSAMUl
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Ne parlano tutti molto bene.. penso che appena avrò un pc decente lo prenderò sicuramente.. non vedo l'ora di divertirmici
lSAMUl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 15:22   #447
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Nuovo aggiornamento gratuito con l'introduzione di una mappa nuova, un arma nuova, grafiche, animazioni per le esecuzioni e una serie di correzioni, dovrebbe essere disponibile a momenti.

https://www.titanfall.com/en_us/news...ws-network-11/

Per l'occasione nel weekend sarà possibile per tutti giocare gratuitamente a Titanfall2 così se avete amici indecisi o in vena di provarlo fateglielo sapere

P.S.

Rispetto a Titanfall 1 il secondo è decisamente più veloce e ci sono armi più penalizzanti e difficili da gestire di altre, a parte questo ci si diverte anche quando si muore e all'inizio si muore veramente tanto... poi ci si prende la mano e salgono un poco le kill e molto il divertimento

Ultima modifica di PaoPaolo : 30-03-2017 alle 15:30.
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 15:16   #448
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
installato per provarlo... chi c'è per far pratica??? snorkyITA
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 14:14   #449
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Ciao!

Alcune cose in ordine sparso:

- praticamente tolto la pistola smart
- messo il rampino
- tolta l'invisibilità a tutti sempre
- ridotta la vita dei titan
- i titan non hanno scudo, per averlo devi inserirci dentro una batteria, inoltre non si rigenera come su TF1
- spesso negli scontri conviene non mirare per avere la meglio
- hanno tolto le sfide per passare di G, basta giocare fondamentalmente
- ridotto la velocità di corsa sui muri
- non c'è più il timer per ottenere il titan
- hanno tolto le torrette da conquistare
- i bot sono gestiti in modo un po' diverso

poi ci sarà sicuramente altro, ora mi viene in mente questo...
Ma la gente invisibile io la becco comunque O_o

Dove si trovano le batterie?

Sbaglio o i bot sono stati parecchio ridotti rispetto al primo? Mi sembra di non trovarne quasi mai.

Comunque oggi ci ho rigiocato dopo parecchio tempo (credo da quando mi son lamentato ) ed è stata una sessione decisamente più piacevole. Non so se è arrivata gente nabba grazie al freeweekend oppure che, però non è stata una bestemmia continua e le mie kill son riuscito a farle, vincendo anche qualche partita finalmente

Per ora il titan con cui mi trovo meglio credo sia il Tone, appena sbloccato e mi ci son trovato subito bene. Penso che continuerò a provarlo in sti giorni, giusto per fare qualche partita veloce e alternarlo a bf1.
Old 04-04-2017, 15:10   #450
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Ma la gente invisibile io la becco comunque O_o

Dove si trovano le batterie?

Sbaglio o i bot sono stati parecchio ridotti rispetto al primo? Mi sembra di non trovarne quasi mai.

Comunque oggi ci ho rigiocato dopo parecchio tempo (credo da quando mi son lamentato ) ed è stata una sessione decisamente più piacevole. Non so se è arrivata gente nabba grazie al freeweekend oppure che, però non è stata una bestemmia continua e le mie kill son riuscito a farle, vincendo anche qualche partita finalmente

Per ora il titan con cui mi trovo meglio credo sia il Tone, appena sbloccato e mi ci son trovato subito bene. Penso che continuerò a provarlo in sti giorni, giusto per fare qualche partita veloce e alternarlo a bf1.
- l'invisibilità è presente ma non è come nel primo che ce l'avevano tutti a prescindere qui è in alternativa ad altre cose (il rampino, la lama che rivela i nemici, lo scudo ecc)

- le batterie sono un potenziamento da sbloccare livellando (e che ottieni in-game ogni tot uccisioni), dal menu principale del multy guarda sotto personalizzazione--> potenziamento

- si i bot sono un po' meno presenti

Eh il tone è il titan più semplice e piacevole da usare di tutti
Old 17-06-2017, 19:49   #451
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Iscritto dal: Feb 2006
Con questo pc:

Case Antec GX500 Midi-Tower - Black

CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz) con cooler

MB Intel 1151 MSI B150 PC Mate

HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA

PSU 500W XFX P1-500B-XTFR 0

MSI GeForce GTX 1060 Gaming X 6G, 6144 MB GDDR5 V328-001R

memory D4 2133 8GB C13 Corsair Ven K2

riesco a giocare in FullHD su un monitor 27'' con tutto a palla a parte 'budget streaming buffer' che lascio a 'molto alto' cioè 6GB di RAM della scheda video.

Il resto tutto a palla.

Che dire? Molto molto bello graficamente, è un piacere giocarci soprattutto nei mega scontri fra Titan! Adesso è anche in offerta su Origin, devo vedere quanto costa al Game Stop perchè preferirei avere anche il dvd con la confezione, per ora gioco con la demo che mi sembra completa per il multiplayer
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:01   #452
cosimos
Senior Member

L'Avatar di cosimos

Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
Al di là dei cambiamenti, semplicemente occorre sbloccare i potenziamenti dei titan e delle armi per cominciare a vincere.
Provate a giocare con un Tone a livello 1 e con un Tone a livello 8/9 e ne riparliamo.
Idem per Ion e Monarch. Il divario è ancora è ancora più accentuato per le armi personali dove estrazione rapida e sparo in corsa la fanno da padrone.
Camperare non conviene, tf2 è un gioco dove i piloti devono muoversi in continuazione (provate il salto fasico rispetto all'invisibilità).

Poi certo ha difetti: il principale però è che se giocate in multi con i titan senza strategia di gruppo non si va lontano. Un legion è devastante, ma solo se è coperto da Titan a medio raggio come Tone e Monarch, altrimenti è lento e non ha razzi di manovra...e così via.

Unico difetto per me sono le mappe: sono poche.
cosimos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:09   #453
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

io vorrei i titan come sul primo capitolo, ora sono troppo fragili e poco personalizzabili
Old 19-06-2017, 11:22   #454
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
io ogni tanto provo a rigiocarci, ma poi mi scoccio perchè per trovare una partita ci mette anche piu di 2 minuti, e sinceramente non mi va di aspettare cosi tanto per qualche partitella saltuaria. Speravo che rimanesse popolato per un bel po', ma a quanto pare è stato già abbandonato dalla maggior parte dei giocatori
Old 19-06-2017, 12:27   #455
cosimos
Senior Member

L'Avatar di cosimos

Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
Quote:
io vorrei i titan come sul primo capitolo, ora sono troppo fragili e poco personalizzabili
io non ho apprezzato il fatto che abbiano abbinato chassis ed armamento. Mi spiego: nel primo potevo avere un Ogre con XO16 o con autocannon da 40 mm o quel che mi pareva. In questo se voglio l'XO16 devo usare il Monarch, per l'autocannon devo usare il Tone ecc.
Tra l'altro il limite vale anche per l'armamento secondario: il lancia razzi è solo del Monarch, i missili a ricerca sono del Tone, il Legion ha due modalità di fuoco del cannone predator e via dicendo...è molto più rigido come modello.
cosimos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 14:26   #456
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da cosimos Guarda i messaggi
io non ho apprezzato il fatto che abbiano abbinato chassis ed armamento. Mi spiego: nel primo potevo avere un Ogre con XO16 o con autocannon da 40 mm o quel che mi pareva. In questo se voglio l'XO16 devo usare il Monarch, per l'autocannon devo usare il Tone ecc.
Tra l'altro il limite vale anche per l'armamento secondario: il lancia razzi è solo del Monarch, i missili a ricerca sono del Tone, il Legion ha due modalità di fuoco del cannone predator e via dicendo...è molto più rigido come modello.
si appunto li rivorrei come nel primo capitolo

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io ogni tanto provo a rigiocarci, ma poi mi scoccio perchè per trovare una partita ci mette anche piu di 2 minuti, e sinceramente non mi va di aspettare cosi tanto per qualche partitella saltuaria. Speravo che rimanesse popolato per un bel po', ma a quanto pare è stato già abbandonato dalla maggior parte dei giocatori
ora è qualche settimana che non ci gioco, a meno che la situazione non sia precipitata in questo breve periodo, ho sempre trovato le partite molto in fretta, roba tipo 10-15 secondi massimo di attesa
Old 29-06-2017, 09:44   #457
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Nuovo aggiornamento gratuito:

https://www.ea.com/it-it/games/titan...-network-16-it

riassumendo:

- nuova mappa - Giochi di guerra
- nuova mappa LiveFire - Traffico (in pratica si gioca in una discarica di auto, un sacco di coperture ma anche tanto campo libero per i cecchini)
- nuova esecuzione da sbloccare
- terzo slot per le armi... ora si possono usare arma principale, secondaria e anti titan
- nuova modalità free agents: un tutti contro tutti dove si devono prendere e consegnare batterie sparse per l'area di gioco prima degli altri
- aggiornamenti, bilanciamenti e fix vari

Tra l'altro hanno annunciato il settimo dlc per Luglio
Old 29-06-2017, 09:46   #458
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

per ora il supporto è buono, speriamo continuino così
Old 30-06-2017, 12:13   #459
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
il vero problema di questo gioco è stato il fatto che è uscito tra BF1 e IW il che non ha giovato molto alla visibilitá del titolo; non vorrei che EA l abbia fatto apposta per il fatto che Respawn a puntato i piedi sul discorso no-DLC

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Old 30-06-2017, 12:24   #460
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
il vero problema di questo gioco è stato il fatto che è uscito tra BF1 e IW il che non ha giovato molto alla visibilitá del titolo; non vorrei che EA l abbia fatto apposta per il fatto che Respawn a puntato i piedi sul discorso no-DLC

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
si EA lo ha fatto di proposito, ma non per il discorso dei dlc, lo scopo era danneggiare il più possibile COD
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian