|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No parlavo di Leo
![]()
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
poi bisogna considerare anche l età dei nostri centrali, cannavaro e legrottaglie sono decisamente vecchi, caceres è un 87 e se si dimostra un buon giocatore potremmo gia avere la difesa del futuro con chiellini e ariaudo |
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
se io non faccio quello per cui sono pagato il mio capo arriva e urla mezz'ora (quando va bene ![]() calciatori troppo viziati, poco da fare... e Moratti troppo buono (chi è veneto sa la fine della frase "a fare el bon te passi par ...") tanto Ibra tifava Barcelona da piccolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
potenzialmente sembra forte, nella realtà poi nonostante gli infortuni in finale c'era Toure in difesa e lui in panchina... Cmq suona bene Caceres! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
Juve cannavaro di nuovo contestato
19:20 del 18 luglio Nuova contestazione questo pomeriggio allo stadio Pineta di Pinzolo nei confronti di Fabio Cannavaro. Ancor prima che la squadra bianconera scendesse in campo per l'allenamento, un gruppo di ultrà disposti in curva hanno gettato un paio di fumogeni in campo guastando il manto erboso. Per rimediare al danno sono intervenuti i vigili del fuoco volontari che hanno spento i due fumogeni. Uno striscione, tra i tanti, contro l'ex giocatore del Real Madrid - 'Cento a Pinzolo, diecimila allo stadio' - annuncia contestazioni ancora più accese quando la Juventus giocherà all'Olimpico di Torino. Come avvenuto nei giorni scorsi tutti gli altri cinquemila tifosi delle tribune hanno invece preso le distanze dai contestatori, sostenendo a gran voce Cannavaro. |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intanto è tutta da vedere che i giocatori presi si possano già definire OTTIMI....io aspetterei il campionato, perchè sulla carta di giocatori OTTIMI che adesso fanno le ragnatele in panca o facciamo fatica a sbolognare ne siamo pieni. Non servono i nomi vero? ![]() Poi credo invece che per la difesa abbiano parlato i fatti. Molinaro per me è stato semplicemente disastroso e uno dei punti più deboli della squadra (non l'unico) su cui credevo la dirigenza avesse capito bisognasse porre rimedio con urgenza. Su Zebina, e per l'età e per le prestazioni dell'ultimo periodo, io non ci punterei più...considerando anche che ci fa rimanere spesso in 10. ![]() Ma forse per questa dirigenza, anche Molinaro è un'OTTIMO giocatore. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 18-07-2009 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
|
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Lione, ufficiale Preso Cissokho
19:30 del 18 luglio Aly Cissokho è un giocatore del Lione. Accordo raggiunto tra il Porto e il club francese per la cessione del terzino sinistro. Una nota del Lione comunica anche i termini economici dell'intesa: 15 milioni di euro più il 20% sul ricavato di una futura cessione. Cissokho, che ha superato con successo le visite mediche ![]() Non vorrei che ora liberassero gratis Grosso e che venisse da noi! ![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#452 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Come ho già detto "noi società povere" dobbiamo accontentarci dei giocatori che le "società ricche" (R.Madrid, Barça, Itner, Inglesi) NON vogliono.
Quote:
![]() Eppoi sto Caceres a quanto pare può fare pure il terzino. Quote:
![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 19-07-2009 alle 09:44. |
||
![]() |
![]() |
#453 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
amesso che sia vero... Moratti mi pare sempre più la figura del "bambino col suo giocattolino"... boh.. pigna ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#454 | |
Bannato
|
Quote:
Premesso che: avessimo una squadra fatta di 11 fuoriclasse non saremmo arrivati 2° .. Dico che, ok... Molinaro non è un fenomeno e lo sappiamo... ma è un onesto gregario come ce ne sono sempre stati nella Juve degli anni passati.... Torricelli... Porrini... ecc... Continuare a "dare addosso" a questa società è una cosa che non concepisco... Errori ne sono stati fatti (e alcuni anche grossolani), ma nonostante la fisilogica iniziale inesperienza, la situazione DISASTROSA di inizio ciclo (serie B e centinaia di MILIONI di perdita conseguenti), la DIASPORA di campioni che ne è conseguita... Io dico solo che: - questa società aveva PROSPETTATO e proposto un progetto REALISTICO di 5 anni per far tornare la Juve ai livelli che le competono... Mi pare che FINORA il progetto sia stato IN PIENO rispettato... Se poi certi tifosi pensano che basti SCHIOCCARE le dita per ricostruire una squadra che forse era l migliore d'Europa... Ogni anno siamo migliorati... Ogni anno abbiamo aggiunto tasselli importanti che ci hanno fatto ridurre il gap con le prime... Gli obiettivi dichiarati sono stati raggiunti puntualmente (nonostante alcune puerili contestazioni...) Non so... non siamo il R.Madrid che può comprare 10 giocatori... Noi ne possiamo prendere 2/3 all'anno... e li dobbiamo prendere nei ruoli che secondo noi sono maggiormante scoperti... Perché prendere un altro terzino da 5 mln non ci cambia la vita (mi tengo Molinaro)... altri 25 mln non ci sono... Ne avevamo 50?... li abbiamo spesi nei RUOLI in cui MAGGIORMENTE se ne aveva la necessità (fantasista e centrocampista basso).. Avessimo 600 mln ok.. direi pure io.. cavoli! ma 2 terzini forti no eh?!?! Ma non li abbiamo. Secondo me la società ha COPERTO le maggiori priorità, nei ruoli in cui serviva maggiormente rinforzarci... Preferiresti avere 2 terzini da 25 mln di euro, ma non avere Diego e F.Melo?... Io no... non so tu. ![]() Anche perchè ripeto... prendere un Grosso, o un Pasqual qualunque non credo ci faccia migliorare... Con il prossimo mercato si cercherà di inserire ALTRI 1/2 pezzi importanti... se le priorità MAGGIORI saranno i terzini allora si prenderanno dei terzini. Il tutto imho ovviamente ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 19-07-2009 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
#455 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Right!
Cmq io Grosso, se non gli facciamo un quadriennale da 4mil di euro ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#457 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#458 |
Bannato
|
BUFFON (Manninger) ZEBINA CANNAVARO CHIELLINI GROSSO (Grygera) (Legrottaglie) (Caceres) (Molinaro) FELIPE MELO (Zanetti) CAMORANESI .............. SISSOKO (Marchisio)................. (Tiago) DIEGO (Giovinco) DEL PIERO AMAURI (Iaquinta) (Trezeguet) Più Brazzo (che può giocare un po' dappertutto... mi ricorda Pessotto ![]() A me non dispiace(rebbe) ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 19-07-2009 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Tocca quotarti ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.