|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
ok, il problema è che per la versione 1.04 ho trovato solo una specie di crack che cambia il file "cnc3game.dat", ma nessuna mini image che va a modificare i file di gioco! Quindi ripongo la mia domanda: c'è il rischio di vedermi bannata la key??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
E da regolamento non credo proprio che possiamo addentrarci nella questione di crack ed affini. Fermiamoci qua. ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. non volevo discutere di crack, io il gioco ce l'ho ORIGINALE, pagato 40€ da Game Rush! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non ho messo in discussione se avessi o meno il gioco originale, ma su questo forum non si può proprio parlare di queste cose come ben sai dal regolamento onde evitare possibili problemi. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ciao,
io uso il game.dat modificato (patch1.4) per non dover ogni volta rimettere dentro il dvd, perché ci tengo molto che la roba rimanga sempre in perfette condizioni e anche se sono ultra attento non si sa mai... Assicuro che online non da problemi. Ci gioco così tutti i giorni almeno 2 ore al giorno, dal giorno che è uscita la 1.4. *scusate se ne parlo ancora, solo che così chiariamo i dubbi una volta per tutte e non se ne discute piu
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dell'info cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Ragazzi ho finito la missione Kane's Tower, ma appena visto il filmato in cui Kane si congratula con me per aver completato la missione il gioco torna al menù!
![]() ![]()
![]() |
#448 |
Utente sospeso
|
non è un bug, prova a cliccare quando ti ritorna al menù principale su campagna e vedreai che succede....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Utente sospeso
|
c'è qualcuno che ha finito questo gioco? La fine è particolarmente strana e sinceramente non c'ho capito una mazza su come va a finire la storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Come non è un bug? Dopo la videata bianca torna al menù principale, se premo su Campaing e poi continue campaign riprende dall'ultimo salvataggio...Come posso risolvere?
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz scusate il doppio post! Ma è l'ultima missione quindi? Leggevo la guida di gamespot e così sembrerebbe, comunque strano il filmato da un pò l'idea di essere interrotto, quindi dopo la videata bianca è finita la campagna dei Nod??
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
raga... piano con gli spoiler please...
![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cmq anche a me interessa il poter giocare senza inserire il dvd ogni volta (naturalmente col gioco patchato 1.4)...chi mi spiega brevemente la storia del gamedat?
ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma il quick save esiste?
Il manuale non ne fa menzione ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho preso la kane edition.. che dire bello bello, ma da fans di red alert 2 aspettavo da 7 che uscisse red alert 3 e secondo me c'azzecca poco ecco.
ra2 è più diretto, le unità fanno una sola cosa invece qua ogni unità a 100 extra, un pò come generals. mah mi aspettavo un red alert 3 invece è un generals 2 con le unità di tiberium sun |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Città: Pescara
|
quoto!! raga nascondeteli sti cacchio di spoiler please!!!
![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ma secondo voi, è meglio prenderlo per pc o aspettare la versione xbox?Calcolate soprattutto che io ho un athlon xp 2000+, 750mb di ramm e una 9600pro.Devo giocarci sul vpr(voglio insomma)a 1280x720.La demo che ho provato girava bene,però la prima missione, poi magari le altre no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Beh dai non mi pare di aver spoilerato, dopotutto non ho raccontato niente che potesse rovinare la sorpresa a chi non l'ha finito no?
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ragazzi ma per caso c'è un modo di catturare le unità juggernaut (o come si chiamano)? e con quali unità nod? se potete aiutarmi ho messo il post in "soluzioni", fatemi sapere.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457451
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.