Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2007, 15:15   #441
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
No. La chiave è una cosa, il modo per avviare il gioco un altra.
ok, il problema è che per la versione 1.04 ho trovato solo una specie di crack che cambia il file "cnc3game.dat", ma nessuna mini image che va a modificare i file di gioco! Quindi ripongo la mia domanda: c'è il rischio di vedermi bannata la key??
Old 21-04-2007, 16:00   #442
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mamba Black Guarda i messaggi
ok, il problema è che per la versione 1.04 ho trovato solo una specie di crack che cambia il file "cnc3game.dat", ma nessuna mini image che va a modificare i file di gioco! Quindi ripongo la mia domanda: c'è il rischio di vedermi bannata la key??
Non so, comunque le immagini non vanno a versione ma restano sempre quelle.

E da regolamento non credo proprio che possiamo addentrarci nella questione di crack ed affini.

Fermiamoci qua.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 16:37   #443
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non so, comunque le immagini non vanno a versione ma restano sempre quelle.

E da regolamento non credo proprio che possiamo addentrarci nella questione di crack ed affini.

Fermiamoci qua.
ok, magari proverò con la mini image della versione 1.0

PS. non volevo discutere di crack, io il gioco ce l'ho ORIGINALE, pagato 40€ da Game Rush!
Old 21-04-2007, 16:56   #444
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mamba Black Guarda i messaggi
PS. non volevo discutere di crack, io il gioco ce l'ho ORIGINALE, pagato 40€ da Game Rush!
No, forse non ci siamo ben intesi.
Non ho messo in discussione se avessi o meno il gioco originale, ma su questo forum non si può proprio parlare di queste cose come ben sai dal regolamento onde evitare possibili problemi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 20:04   #445
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Ciao,
io uso il game.dat modificato (patch1.4) per non dover ogni volta rimettere dentro il dvd, perché ci tengo molto che la roba rimanga sempre in perfette condizioni e anche se sono ultra attento non si sa mai... Assicuro che online non da problemi. Ci gioco così tutti i giorni almeno 2 ore al giorno, dal giorno che è uscita la 1.4.
*scusate se ne parlo ancora, solo che così chiariamo i dubbi una volta per tutte e non se ne discute piu
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 22:49   #446
Mamba Black
Senior Member

L'Avatar di Mamba Black

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
per non dover ogni volta rimettere dentro il dvd, perché ci tengo molto che la roba rimanga sempre in perfette condizioni e anche se sono ultra attento non si sa mai...
ecco, hai colpito appieno il mio problema: non voglio assolutamente rovinare il DVD originale! e tenerlo nel lettore 24 su 24 oppure rimetterlo dentro ogni volta non mi sembra un buon modo per tenerlo in ottime condizioni.. preferisco che se ne stia nella sua bella confezione

Grazie dell'info cmq
Old 22-04-2007, 00:48   #447
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Ragazzi ho finito la missione Kane's Tower, ma appena visto il filmato in cui Kane si congratula con me per aver completato la missione il gioco torna al menù! Che palle la missione era pure noiosa e se la rifaccio e riscappa il bug?
Old 22-04-2007, 02:20   #448
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

non è un bug, prova a cliccare quando ti ritorna al menù principale su campagna e vedreai che succede....
Turboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 02:21   #449
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

c'è qualcuno che ha finito questo gioco? La fine è particolarmente strana e sinceramente non c'ho capito una mazza su come va a finire la storia.
Turboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 02:52   #450
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
non è un bug, prova a cliccare quando ti ritorna al menù principale su campagna e vedreai che succede....
Come non è un bug? Dopo la videata bianca torna al menù principale, se premo su Campaing e poi continue campaign riprende dall'ultimo salvataggio...Come posso risolvere?
Old 22-04-2007, 02:54   #451
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
Come non è un bug? Dopo la videata bianca torna al menù principale, se premo su Campaing e poi continue campaign riprende dall'ultimo salvataggio...Come posso risolvere?
Azz scusate il doppio post!
Ma è l'ultima missione quindi? Leggevo la guida di gamespot e così sembrerebbe, comunque strano il filmato da un pò l'idea di essere interrotto, quindi dopo la videata bianca è finita la campagna dei Nod??
Old 22-04-2007, 04:32   #452
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
raga... piano con gli spoiler please...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 08:02   #453
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
cmq anche a me interessa il poter giocare senza inserire il dvd ogni volta (naturalmente col gioco patchato 1.4)...chi mi spiega brevemente la storia del gamedat?
ty
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 08:43   #454
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Ma il quick save esiste?
Il manuale non ne fa menzione
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 09:10   #455
albe182
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ho preso la kane edition.. che dire bello bello, ma da fans di red alert 2 aspettavo da 7 che uscisse red alert 3 e secondo me c'azzecca poco ecco.
ra2 è più diretto, le unità fanno una sola cosa invece qua ogni unità a 100 extra, un pò come generals.
mah mi aspettavo un red alert 3 invece è un generals 2 con le unità di tiberium sun
albe182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:10   #456
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
quoto!! raga nascondeteli sti cacchio di spoiler please!!!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:36   #457
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
quoto!! raga nascondeteli sti cacchio di spoiler please!!!
quoto....ma che cavolo!!!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 11:23   #458
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
ma secondo voi, è meglio prenderlo per pc o aspettare la versione xbox?Calcolate soprattutto che io ho un athlon xp 2000+, 750mb di ramm e una 9600pro.Devo giocarci sul vpr(voglio insomma)a 1280x720.La demo che ho provato girava bene,però la prima missione, poi magari le altre no.
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 12:25   #459
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Beh dai non mi pare di aver spoilerato, dopotutto non ho raccontato niente che potesse rovinare la sorpresa a chi non l'ha finito no?
Old 22-04-2007, 13:23   #460
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
ragazzi ma per caso c'è un modo di catturare le unità juggernaut (o come si chiamano)? e con quali unità nod? se potete aiutarmi ho messo il post in "soluzioni", fatemi sapere.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457451

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian