|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiutoooooooooooo
ciao
ho il tomtom one oggi ho comprato una Sd da 1 gb e vi ho copiato pari pari la cartella che c'era nella scheda in dotazione ( italia ) ma il tomtom me la rifiuta . compare una videata con una x rossa sopra iconcina della scheda . Domani devo andare al Rally di Montecarlo ![]() ![]() ![]() Aiutatemiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ke sd hai preso con quelle piu èconomiche funziona meglio delle orignale ![]() o non hai copiato il tutto o è troppo veloce la sd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
|
Anche io volevo sapere se si può acquistare un carica T-Tone non originale x casa, sapete cosa,dove prenderlo e quanto costa? E naturalmente se funziona bene, non vogliamo rischiare €400 del TT x risparmiarne 10-15 del caricatore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
|
è un normalissimo alimentatore 220 5v 2a
attenzione alla polarita altrimenti prendi un alimentatore 220-12v con presa accendisigari e ci attacchi quello fornito in dotazione se no te lo fai ci metti un bel 7805 e sei a posto ![]() ciaoooooooooooooo ma se lo caricate in makkina 2 ore in casa hai voglia a caricare mappe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
X Zabb se leggi le prime pagg del thread troverai info tecniche e prezzi degli alimentatori. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
|
Quote:
quella d4d si rimappa seriale ![]() tramite l'obd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
|
Io lamento 1 solo problema del Tom-Tom one (ricevuto a Natale e quindi ancora poco testato) quando lo riaccendo ci mette un sacco di tempo a riprendere i satelliti, poi però non li perde mai.
Sinceramente io parto anche se non c'è il segnale e magari dopo 4-5 minuti li ritrova, non so se rimanessi 4-5 minuti fermo li ritroverebbe lo stesso......che dite di questo problema? Quando però entro a casa (palazzo 4 piano ed io sto al piano terra lo perde quasi subito) è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Pure da me se sono in casa perde i satelliti, cioè diventa grigio (penso indichi che li perde)
Circa il caricabatteria, pure su internet ho cercato, ma non riesco proprio a trovare trasformatori che abbiano i voltaggi come diceva l'utente (intorno alla pag 10-11-12 nn ricordo) Gli unici che trovo, come ho pure in casa sono a 1.5, 3, 4.5, 6, 7.5, 9, 12 ma pur essendo multipresa non hanno il jack compatibile col tom tom ![]() Dopo vado alla ricerca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
|
Quote:
![]() il navigatore funziona con i satelliti è normale che ci mette un po all'accensione è tipo una sorta calibrazione dello strumento poi per tutta la gionata anke se lo spegni va subito. per quanto riguarda la ricezione in casa è ovvio che non va e come mettersi davanti alla parabola di sky con una bella padella davanti all'illumintaore e pretendere di vedere ankora la tv ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Alla fine mia zia ha voluto comprarlo subito da MONCLICK, il servixio fornito dal sito è stato impeccabile (farò sicuramente altri acquisti) pagato compresa la spedizione con corriere espresso 375,43 euro. Ordinato lunedi sera verso le 23 pagando con la modalità caparra carta di credito (30%) + contantanti contrassegno. Partito martedi alle 17 e arrivato mercoledi... tutto ottimo!
Pacco ottimo, asssitenza ottima, davvero ben impressionato. ovviamente rilasciano fattura per la garanzia etc etc. CONSIGLIO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
|
X inciucios sono d'accordo con te, ma se faccio un giro col T-tone, arrivo a destinazione, lo spengo scendo dalla macchina e lo accendo dopo 30 minuti ad esempio per usarlo come navigatore a piedi, dovrebbe ripartire subito invece ci mette un bel po' di tempo.....se è normale ok altrimenti un po' mi preoccupo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Junior Member
|
Quote:
Per gli utenti di Torino: potete trovare l'alimentatore per il tomtom one in Corso Palermo 101 Spero di essere stato utile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
|
Tomtom one e connessione a Tre
Ho un problema. Appena acquistato il tomtom one ho provato a connettermi via bluetooth al mio cellulare per abbonarmi a servizi plus ma non mi rileva la connessione al mio gestore, cioè tre. Mi chiede se voglio fare una connessione manuale ma nemmeno tre sa dirmi come fare.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie Tomtom one Telefono Nokia 6680 Gestore Tre |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
che ci mette un po diciamo le mattine piu fredde a -6 ci ha messo un po ![]() pero la notte dorme sul comodino ![]() durante il gg appeno lo spengo se spengo e lo riaccendo si accende subito senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Chiedi Direttamente alla TomTom Registrati. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: inciucios non ho novità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Ho girato 3 negozi diversi di materiali elettrici, e ste robe varie (preu euronics) ma nada... nei tre negozzi mi dicevano che nn esiste proprio un trasf (o come si chiama) compatibile sia per il voltaggio che per la forma che non è nemmeno presente tra i vari kit universali con tutte le presine... mo vedo se su sito del tom tom dice dove possono essere i rivenditori autorizzati o cm bo... chiamerò prima di muovermi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ciao
Ultima modifica di shark996 : 19-01-2006 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Secondo voi in mancanza del caricatore da casa originale (a questo punto, dato che l'altro pare introvabile...) se prendessi questo?
Che converte da 220V a 12V avendo la presa accendisigari? Andrà bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.