Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2015, 12:30   #441
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Di quale livello di spada parli?

I livelli sono: normale, migliorata, superiore e perfetta, e per quella normale mi sembra che servano solo i materiali e non spade particolari.
In effetti è strano, mi vien da pensare, che ho guardato gli ingredienti per la migliorata, al posto della normale.. stasera verifico!
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 13:05   #442
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
TW3 è uno dei migliori RPG da anni, però che palle, un baule ce lo potevano mettere.
In TW2 lo avevano messo (dopo grande richiesta della community) nelle locande mi pare, non capisco perchè non l'abbiano implementato da subito anche qua.
Portarsi dietro quintali di roba per le varie scuole (grifone, gatto, orso) e armi e armature varie a cui non si vuole rinunciare è molto seccante.
Poi come al solito la gestione dell'inventario è a dir poco allucinante, tallone di achille in tutti e 3 i giochi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 13:29   #443
Lqd_Snk
Member
 
L'Avatar di Lqd_Snk
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Firenze
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Si, ho trovato schermi per armi di livello 47, oltre ai due draghi di livello 77 di cui parlavo tempo fa: essendo arrivato a livello 33 quasi a fine storia, credo proprio che, senza giocare le espansioni sia molto difficile arrivate a quei livelli dopo la fine della storia solo con le quest rimaste aperte...

Miriddin 1520
Azz, considerando che Hearts of stone è prevista per ottobre sono venuti per tempo eh
__________________
PSN ID: Lqd_Snk
Lqd_Snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 18:21   #444
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Che dite, posso completare la storia per poi dedicarmi a tutto il resto (missioni secondarie, contratti, cacce al tesoro)?
Sono a livello 20.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 19:34   #445
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Che dite, posso completare la storia per poi dedicarmi a tutto il resto (missioni secondarie, contratti, cacce al tesoro)?
Sono a livello 20.
Secondo me no. Ci sono delle missioni secondarie che influenzano la storia principale credo. Inoltre sono arrivato a un punto in cui mi ha avvisato che superandolo delle missioni secondarie non sarebbero più state disponibili.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db

Ultima modifica di Riordian : 15-06-2015 alle 19:56.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:47   #446
Lo-Zio-Ale
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 341
Sono a liv. 19. Io cerco di completare tutte le missioni / contratti / tesori che sono più o meno al mio livello, quindi segnati in verde. E' dura perché il livello cresce velocemente e purtroppo qualche missione tocca farla quando diventa grigia. Dà comunque 5 punti d'esperienza più qualche spicciolo per ogni mostro ucciso. Si sale di livello troppo velocemente comunque, dovevano bilanciare meglio.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:50   #447
Lo-Zio-Ale
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il monocolo d'argento che si raccoglie in una delle missioni di bianco frutteto a che serve? ho finito tutte le quest (di bianco frutteto) e mi è rimasto nell'inventario
Boh? Me lo sono chiesto anch'io. Probabilmente serve durante una di quelle missioni che appaiono quando giri per la mappa, tipo quelle segnate col punto esclamativo giallo, quindi non in lista. Credo, non so però.

Per esempio, a un certo punto trovi una rosa che ti serve per fare una micro-missione con Triss. Non è segnata da nessuna parte e la inizi solo se vai a trovare Triss a casa sua, così random, senza motivo, poi parte la missionicina.

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 16-06-2015 alle 08:53.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:52   #448
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Le missioni con il livello in rosso, sono quelle di livello molto più alto rispetto al mio?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:53   #449
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Raga, ho solo io il bug alla missione secondaria "l ultimo desiderio" con yennefer? Si deve salire su una barca ma poi non parte per la missione.



Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:57   #450
Lo-Zio-Ale
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Le missioni con il livello in rosso, sono quelle di livello molto più alto rispetto al mio?
Infatti. In più ci sono alcune rosse dove appare anche un teschio. Ecco, se fai quelle ti seccano all'istante.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 09:00   #451
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Raga, ho solo io il bug alla missione secondaria "l ultimo desiderio" con yennefer? Si deve salire su una barca ma poi non parte per la missione.



Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
ti sei seduto dalla parte opposta della barca rispetto a yennefer? a me poi è partita
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 09:04   #452
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Raga, ho solo io il bug alla missione secondaria "l ultimo desiderio" con yennefer? Si deve salire su una barca ma poi non parte per la missione.
Se la missione è quella che ricordo io, non è un bug ma solo la procedura ad essere "cerebrotica"!

Spoiler:
In pratica Gerard deve andare a prua e sedersi lì premendo il tasto "A"
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 13:20   #453
Lqd_Snk
Member
 
L'Avatar di Lqd_Snk
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Firenze
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Raga, ho solo io il bug alla missione secondaria "l ultimo desiderio" con yennefer? Si deve salire su una barca ma poi non parte per la missione.



Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Successo anche a me, devi andare alla prua della barca e interagire: Geralt si siede e partite per la missione.
__________________
PSN ID: Lqd_Snk
Lqd_Snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 13:50   #454
Lo-Zio-Ale
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Lqd_Snk Guarda i messaggi
Successo anche a me, devi andare alla prua della barca e interagire: Geralt si siede e partite per la missione.
Io, prua. La Yennefer, poppa. Ovvio!!
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:00   #455
Lqd_Snk
Member
 
L'Avatar di Lqd_Snk
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Firenze
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Lo-Zio-Ale Guarda i messaggi
Io, prua. La Yennefer, poppa. Ovvio!!
Esatto!

Hanno annunciato i prossimi DLC, oltre ad un abito da gnoccolona per Triss udite udite: l'equip della scuola del lupo!!!
__________________
PSN ID: Lqd_Snk
Lqd_Snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:25   #456
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Lqd_Snk Guarda i messaggi
...udite udite: l'equip della scuola del lupo!!!
Direi che era scontato! Tutte le armature presenti meno quella della scuola a cui appartiene il protagonista?

Vorrà dire che passerò dall'armatura del Gatto a quella del Lupo!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 18:52   #457
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Vabe oramai ho fallito quella missione e yen si è offesa e nelle missioni dopo mi tiene il broncio. Zo#$*la.


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 06:49   #458
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Vabe oramai ho fallito quella missione e yen si è offesa e nelle missioni dopo mi tiene il broncio. Zo#$*la.


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
nooooo.. era bella come missione e alla fine fai una scelta importante... non riesci a caricare un salvataggio precedente?


Io ho interrotto la storia e ho ricominciato da capo.... mi sono accorto che tante cose le avevo perse... poi mi ha preso il gwent per cui voglio fare tutta la quest ma mi ero perso delle carte....
Inoltre ora che ho preso la mano con le dinamiche del gioco secondo me riuscirò a capire meglio tutto, tenendo anche conto del fatto che nel frattempo leggo i libri... Per esempio ho scoperto perchè nel gioco lo chiamano "il macellaio di Balviken" o qualcosa del genere...
L'ottimo sarebbe prima leggere i libri ma così per due mesi almeno non dovrei giocarci. Certo che tradurre dondalion come ranuncolo non è il massimo però
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 08:05   #459
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5557
Lvl. 30,mi comincia ad essere ripeitivo.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 08:16   #460
Lo-Zio-Ale
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 341
.

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 19-06-2015 alle 11:20.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v