Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 08:51   #881
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Ehm.... non ho capito cosa dovete piegare...
Old 05-01-2007, 11:28   #882
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81
domanda idiota:
ma il problemi di incompatibilità di montaggio con alcune MoBo da parte del Ninja lo da anche l'infinity oppure no?
Alcuni utilizzatori hanno avuto qualche noia di montaggio anche con l'Infinity, ma sono state risolte "silenziosamente"...
Deduco quindi che in molti casi, il corretto montaggio di un dissi necessita di un minimo di dimistichezza....

Quote:
Le basi dei due dissi mi sembrano simili
Dici? A me non sembra!

La base del Ninja (rev.B) è molto +' "laboriosa" per il raggiungimento della perfetta planarità...

A differenza della prima versione (meglio concepita) l'adeguamento della base per aumentare la compatibilità della rev.B, ha portato in casa Scythe una rivoluzione completa della base, sostituendo il blocco massiccio e di maggior facilità nel renderlo perfettamente planare della vers.base, con una lamina in rame con doppie curve, utili a colmare i vuoti creati dalle due file di heatpipe...
Ciò può portare ad avere "qualche" difficoltà nel raggiungimento della perfetta planarità della base (come già verificatosi)...
Old 05-01-2007, 11:32   #883
SuperMariano81
Senior Member

effettivamente.... non sono poi così simili....
dici che il ninja non è così piatto? quindi necessita di una lappatura prima di montarlo?
Tieni conto che lo vorrei mettere sul 3600+x2 (socket am2) per ora, e più avanti mi prenderò qualcosa più di tosto....
Sono indeciso tra i due, ninja e infinity.... il primo mi pare più performante anche con ventola a giri minimi...
Old 05-01-2007, 11:32   #884
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
credo di aver risolto levo la cofanatura ce altro da misurare?
dimmi sommo gremino cosi puo andare?^^

a ma in soldoni + efficave ninja o infinity? o è solo una questione di adattabilita al case?^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:34   #885
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Ma a prestazioni che differenze ci sono tra il ninja e l'infinity? quando preferire l'uno e quando l'altro?

grazie

p.s. ho fatto più o meno le stesse domande di chi mi ha preceduto
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:39   #886
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
effettivamente.... non sono poi così simili....
dici che il ninja non è così piatto? quindi necessita di una lappatura prima di montarlo?
Non è detto che necessiti di una lappatura, ma di una controllatina prima del montaggio...

Quote:
Tieni conto che lo vorrei mettere sul 3600+x2 (socket am2) per ora, e più avanti mi prenderò qualcosa più di tosto....
Sono indeciso tra i due, ninja e infinity.... il primo mi pare più performante anche con ventola a giri minimi...
Sono due ottimi dissi, ma se hai spazio e non hai noie di compatibilità, vai direttamente su Infinity... La differenza di prezzo non è poi molta...
Old 05-01-2007, 11:44   #887
SuperMariano81
Senior Member

spazio ne ho (stacker rulez) compatibilità non so.... ho una asus m2n, mi pare che con schede simili non abbia problemi (parlo del ninja) nel montaggio.
però l'infinity pesa si più, se non ricordo male, ed ho un po di paura per il troppo peso sulla mobo.
Probabilmente +è una paura infondata, visto che il pc non lo sposto praticamente mai (tanto è sulle rotelline)....
Old 05-01-2007, 11:44   #888
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
cosi puo andare?^^
Non l'hai misurato?
Se sbarchi la cofanatura potresti perdere qualcosina in efficienza termica di quella zona...
Se vedi che non entra, allora la sbarchi... ma prima prova a misurarla...

Quote:
a ma in soldoni + efficave ninja o infinity? o è solo una questione di adattabilita al case?^^
2°C ca di differenza...
Old 05-01-2007, 11:45   #889
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
spazio ne ho (stacker rulez) compatibilità non so.... ho una asus m2n, mi pare che con schede simili non abbia problemi (parlo del ninja) nel montaggio.
però l'infinity pesa si più, se non ricordo male, ed ho un po di paura per il troppo peso sulla mobo.
Probabilmente +è una paura infondata, visto che il pc non lo sposto praticamente mai (tanto è sulle rotelline)....
puo usare uno strangolatore per appenderlo senza forzare in qualke punto.
Old 05-01-2007, 11:46   #890
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da gremino
Non l'hai misurato?
Se sbarchi la cofanatura potresti perdere qualcosina in efficienza termica di quella zona...
Se vedi che non entra, allora la sbarchi... ma prima prova a misurarla...

2°C ca di differenza...
no tranqui nn perdo perke voglio sostituire quella ventolina caccolosa rumorosa ci piazzo una 92 o una 120 ormai di accrocchi perfetti sono maestro.
Old 05-01-2007, 11:50   #891
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
2°C ca di differenza...
A favore dell'infinity mi par di capire? E con il 9700 della zalman che diff. di temp. ci sono?
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
Old 05-01-2007, 11:50   #892
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da lp79
Ma a prestazioni che differenze ci sono tra il ninja e l'infinity? quando preferire l'uno e quando l'altro?

grazie

p.s. ho fatto più o meno le stesse domande di chi mi ha preceduto
Sono molto simili conettualmente, ma in prestazioni (specialmente oltre i 160W) l'Infinity è +' performante...
Diciamo che in caso di asseblati con un'areazione non proprio "ottimale", il Ninja è +' appropriato (con l'ausilio di una fan installata), ma ovviamente perde qualcosina in full...
L'Infinity vuole qualche spiffero in +', ma ripaga...
Old 05-01-2007, 11:51   #893
SuperMariano81
Senior Member

Quote:
puo usare uno strangolatore per appenderlo senza forzare in qualke punto.
si potrei appenderlo alla gabbia dell'ali... però però non mi sembra molto elegante....
Old 05-01-2007, 11:52   #894
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
si potrei appenderlo alla gabbia dell'ali... però però non mi sembra molto elegante....
e ciccio allora usa una lenza di acciaio per la pesca d'altura..quella si vede meno ma trovala^^
Old 05-01-2007, 11:56   #895
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
appendi leggermente il corpo dissipante del ninja al gabbiotto dell'alimentatore,così stai tranquillo che non sforzi nulla .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:58   #896
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Sono molto simili conettualmente, ma in prestazioni (specialmente oltre i 160W) l'Infinity è +' performante...
Diciamo che in caso di asseblati con un'areazione non proprio "ottimale", il Ninja è +' appropriato (con l'ausilio di una fan installata), ma ovviamente perde qualcosina in full...
L'Infinity vuole qualche spiffero in +', ma ripaga...
ti dirò, ho uno stacker da poco e sembra che l'areazione, con le sole ventole in sign, sia davvero ottimale. Di fatto le temp dei componenti le trovo davvero ottime. In futuro (spero il prima possibile ) avrei intenzione di prendere un conroe E6600 con una asus P5W DH e da quello che mi dici sembra che l'infinity si presti meglio alla bisogna. O no? Il dubbio semmai è tra scythe o zalman 9700.

grazie per le spiegazioni
Old 05-01-2007, 12:04   #897
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
A favore dell'infinity mi par di capire? E con il 9700 della zalman che diff. di temp. ci sono?
Il 9700 è un buon dissi, ma vuole uno scambio d'aria elevato e quindi una ventilazione molto "attiva"...
Ci guardavo proprio in questi gg. e credo che il 9700 sia alla pari del Ninja, ma con fan al max e qualche rumoretto (ed eurozzo) in +'...
Appena ho notizie e test "certi" li posto...
Sinceramente non ho proprio voglia di testare personalmente un 9700 e a dirla proprio tutta, se dovessi puntare su un 9700, prenderei seriamente in considerazione un Apack Zerotherm BTF90...
Stesso prezzo, stessa rumorosità e "pare", prestazioni superiori al 9700...
Old 05-01-2007, 12:10   #898
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
ti dirò, ho uno stacker da poco e sembra che l'areazione, con le sole ventole in sign, sia davvero ottimale. Di fatto le temp dei componenti le trovo davvero ottime. In futuro (spero il prima possibile ) avrei intenzione di prendere un conroe E6600 con una asus P5W DH e da quello che mi dici sembra che l'infinity si presti meglio alla bisogna. O no? Il dubbio semmai è tra scythe o zalman 9700.

grazie per le spiegazioni
Scherzi, spero...
Stacker (STC?), E6600, P5W DH +' ali con fan da 120 bassa (montato in alto) = Infinity rulezzzz...
Non c'è storia...

Old 05-01-2007, 12:24   #899
Ulcera996
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
non lo facevo così grosso... bestia che roba!!
Ulcera996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:28   #900
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Lascia perdere il fattore peso...
Misura l'altezza di quel dissi passivo in rame della mobo (anche se non credo che superi i 40mm) e fammi sapere...

Old 05-01-2007, 12:28   #901
Radler
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Radler
prima di smontare tutto e piegare vorrei qualche altra conferma...
up...

edit:eventualmente se smonto tutto e stacco il ninja,per poi rimetterlo devo ristendere la pasta? basta una semplice sistematina o devo toglierla e rimetterla?
Radler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:34   #902
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
Originariamente inviato da Ulcera996
non lo facevo così grosso... bestia che roba!!
Non è estremamente immenso, ma neanche "piccirillo"....

Old 05-01-2007, 12:36   #903
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
up...
edit:eventualmente se smonto tutto e stacco il ninja,per poi rimetterlo devo ristendere la pasta? basta una semplice sistematina o devo toglierla e rimetterla?
Io la riapplicherei...
Old 05-01-2007, 12:56   #904
-MiStO-
Senior Member

Città: Trieste
saluti!
volevo prendere questo bel dissi (il ninja):qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo a torino? grazie!

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:58   #905
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Scherzi, spero...
Stacker (STC?), E6600, P5W DH +' ali con fan da 120 bassa (montato in alto) = Infinity rulezzzz...
Non c'è storia...

miiiiiiii, che goduria! addirittura la foto lo stacker è quello in firma (STC-T01), con l'ali della zalman con ventola in aspirazione in basso. quindi infinity rules!? che bella notizia!

grazie ancora

p.s. hai avuto difficoltà nel montare il dissi sulla P5W DH?
Old 05-01-2007, 13:26   #906
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
p.s. hai avuto difficoltà nel montare il dissi sulla P5W DH?
Mai montato personalmente su P5W DH, ma dai vai forum e th ho appreso che nessuno ha avuto particolari noie di montaggio...

Old 05-01-2007, 13:30   #907
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Mai montato personalmente su P5W DH, ma dai vai forum e th ho appreso che nessuno ha avuto particolari noie di montaggio...

Old 05-01-2007, 21:53   #908
awemo
Senior Member

L'Avatar di awemo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
eventualmente se smonto tutto e stacco il ninja,per poi rimetterlo devo ristendere la pasta? basta una semplice sistematina o devo toglierla e rimetterla?
Come ti dicevo, DEVI smontare il NINJA...

se non pieghi con una pinza il bordino dell'adattatore metallico dove sono collocati i fermi che bloccano il tutto sulla base, prima di avvitare la 4 vitarelle che lo fissano al dissipatore, la base in rame NON poggia sulla CPU.

Se ci fai caso, i condensatori sono alti 2 mm. piu' della CPU e quindi questa differenza non permette all'adattatore (avvitato alla base del dissipatore) di aderire., ma se alzi la parte centrale del bordo circolare dell'adattatore che poggia sui 3 condensatori incriminati, bastano appunto 3 mm., la basetta in rame si appoggia sulla CPU e siamo tutti felici e contenti.

Sono stato chiaro?

Ciao, awe
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[2801] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link EX820v + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 23:14   #909
polivy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
ciao
scusate volevo un info
siccome sto per comprare il ninja + asus p5b deluxe
c'è da fare qualche modifica .. ?
da come leggo e vedo dalle foto
grazie
polivy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:15   #910
Radler
Member

Quote:
Originariamente inviato da awemo
Come ti dicevo, DEVI smontare il NINJA...

se non pieghi con una pinza il bordino dell'adattatore metallico dove sono collocati i fermi che bloccano il tutto sulla base, prima di avvitare la 4 vitarelle che lo fissano al dissipatore, la base in rame NON poggia sulla CPU.

Se ci fai caso, i condensatori sono alti 2 mm. piu' della CPU e quindi questa differenza non permette all'adattatore (avvitato alla base del dissipatore) di aderire., ma se alzi la parte centrale del bordo circolare dell'adattatore che poggia sui 3 condensatori incriminati, bastano appunto 3 mm., la basetta in rame si appoggia sulla CPU e siamo tutti felici e contenti.

Sono stato chiaro?

Ciao, awe
Ho smontato tutto e in effetti nn poggiava bene...ho provato a modificarlo ma è durissimo e nn so se sono riuscito a fare molto...ora ho rimontato speriamo in bene..al max controllo le temperature subito nel bios come mi ha suggerito gremino così vedo se nn poggia bene
Old 06-01-2007, 22:06   #911
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da polivy
ciao
scusate volevo un info
siccome sto per comprare il ninja + asus p5b deluxe
c'è da fare qualche modifica .. ?
da come leggo e vedo dalle foto
grazie
A quanto pare si.

X TUTTI
Per piegarle basta avere una pinza a pappagallo anche di quelle piccole e agire con forza e pazienza e il tratto di staffa che tocca sui condensatori, riesci a piegarla tranquillamante.

Il problema della staffa che tocca i condensatori, non è in se stesso un grave problema in quanto non sforza più di tanto su di loro. Lo diventa se questo spessore non consentono alle due superfici, di toccarsi perfettamante riducendo il potere di dissipazione del ninja.

Pitta
Old 06-01-2007, 22:06   #912
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Ho smontato tutto e in effetti nn poggiava bene...ho provato a modificarlo ma è durissimo e nn so se sono riuscito a fare molto...ora ho rimontato speriamo in bene..al max controllo le temperature subito nel bios come mi ha suggerito gremino così vedo se nn poggia bene
Che temperature avevi prima di smontare il tutto?

Pitta
Old 07-01-2007, 00:21   #913
Radler
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Che temperature avevi prima di smontare il tutto?

Pitta
Non lo avevo ancora acceso perchè mi mancano ancora le ram ^^
Old 07-01-2007, 18:45   #914
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ragazzi ma questo dissipatore, ed in genere quelli della scythe, non li trovo da nessuna parte, qua in zona rimini/riccione non si trovano. Almeno per il dissi mi volevo risparmiare le spese di spedizione ma pare che non possa farne a meno.
Qualcuno di voi ha qualche shop online in cui si trova?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 18:50   #915
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Ragazzi ma questo dissipatore, ed in genere quelli della scythe, non li trovo da nessuna parte, qua in zona rimini/riccione non si trovano. Almeno per il dissi mi volevo risparmiare le spese di spedizione ma pare che non possa farne a meno.
Qualcuno di voi ha qualche shop online in cui si trova?
imho nn lo troverai mai in negozi classici^^
vai sul drago con la k
Old 07-01-2007, 20:08   #916
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Si... mai visto in un negozio classico...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 07:24   #917
SuperMariano81
Senior Member

Quote:
Lascia perdere il fattore peso...
Misura l'altezza di quel dissi passivo in rame della mobo (anche se non credo che superi i 40mm) e fammi sapere...

ok!
appena torno a casa misuro e ti dico.... certo che è immenso come dissipatore!
Old 08-01-2007, 13:46   #918
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Quote:
certo che è immenso come dissipatore!
Se non lo fosse, non avrebbe quelle prestazioni ...
Old 13-01-2007, 13:33   #919
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Uppone

Pitta
Old 13-01-2007, 13:40   #920
teylune
Member

Città: Roma
secondo voi per un e6600 su una p5b deluxe dentro ad un classico stacker con il suo raffreddamento standard, meglio il ninja o l'infinity (anche dal punto di vista audio )? differenze di prezzo di circa 5-6€
teylune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian