Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 18:06   #4561
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
apost

Ultima modifica di CoreEssence : 02-09-2007 alle 19:19.
CoreEssence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:17   #4562
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
una cosa ma è piu ''potente'' dinamica o dinamica oggetti??
dinamica
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:00   #4563
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Spoiler:
lol ma che fine del caz è?? come si puo cambiare finale?? poi dico ho lasciato indietro un po di missioni manco so chi è sherlok manco lo ucciso nulla
io voglio diventare ricco e crepa come una m sotto una illusione
Old 02-09-2007, 21:32   #4564
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
Spoiler:
lol ma che fine del caz è?? come si puo cambiare finale?? poi dico ho lasciato indietro un po di missioni manco so chi è sherlok manco lo ucciso nulla
io voglio diventare ricco e crepa come una m sotto una illusione
non hai esplorato tutte le ramificazioni delle trama principale, esistono 7 finali diversi
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:50   #4565
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Spoiler:
quindi mi tocca tornare indietro?? rifare tutta la strada? T_T e continuare le altre missioni per poi tornare la in un secondo momento?

cmq grazie mille del supporto
Old 04-09-2007, 10:42   #4566
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti, scusate se sto ripetendo questa domanda ma ho letto una buona parte dei post ma non sono riuscito a togliermi sto dubbio:

Spoiler:
Sono al fatidico punto in cui devo andare a disattivare il bruciacervella e mi si è attivata la missione della Guida.. ma per raggiungere la Guida devo prima raggiungere il cambio livello a sud della città.. per far ciò dovrei riuscire ad attraversare un blocco che però non mi è permesso attraversare.. se passo dai tetti appena mi vedono mi ritrovo un nugolo di persone che tentano di ammazzarmi.. è l'unica via o ho tralasciato qualcosa che mi permettesse di attraversare quel blocco???
Eroean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 11:36   #4567
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Eroean Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate se sto ripetendo questa domanda ma ho letto una buona parte dei post ma non sono riuscito a togliermi sto dubbio:

Spoiler:
Sono al fatidico punto in cui devo andare a disattivare il bruciacervella e mi si è attivata la missione della Guida.. ma per raggiungere la Guida devo prima raggiungere il cambio livello a sud della città.. per far ciò dovrei riuscire ad attraversare un blocco che però non mi è permesso attraversare.. se passo dai tetti appena mi vedono mi ritrovo un nugolo di persone che tentano di ammazzarmi.. è l'unica via o ho tralasciato qualcosa che mi permettesse di attraversare quel blocco???
in che senso non ti è permesso?

non ti sarai per caso fatto nemici i Duty?

Se è cosi l'unico modo per passare è ammazzarli tutti

buon lavoro, saranno almeno 50 dentro la base
Old 04-09-2007, 11:41   #4568
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

oggesù.. non mi sembra..
Spoiler:
anzi ho anche fatto la missione con i duty dove ho eliminato Lukash...

c'è un blocco dove mi dicono che non posso passare..
azzarola.. nel caso fossero nemici mi dovrebbero comunque già attaccare no?? mi limitano solo gli accessi..

a meno che io non sia completamente andato fuori di testa e sto tentando di entrare in un posto particolare che a me sembra essere la via per il limite sud che invece non è e non riesco a trovare la via per quel cambio di livello......
Old 04-09-2007, 12:39   #4569
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
oggesù.. non mi sembra..
Spoiler:
anzi ho anche fatto la missione con i duty dove ho eliminato Lukash...

c'è un blocco dove mi dicono che non posso passare..
azzarola.. nel caso fossero nemici mi dovrebbero comunque già attaccare no?? mi limitano solo gli accessi..

a meno che io non sia completamente andato fuori di testa e sto tentando di entrare in un posto particolare che a me sembra essere la via per il limite sud che invece non è e non riesco a trovare la via per quel cambio di livello......
Spoiler:
mi sembra di capire che tu stai tentando di passare dal blocco a nord dei depositi, quello che conduce alla foresta rossa. dove oltre il blocco ci sono truppe dei monolith che sparano a vista.
Non devi passare li per andare dalla guida, la guida la trovi nella prima mappa, quella dove c'è il trafficante, devi tornare indietro alla base dei duty, e poi tornare alla discarica, e da li tornare alla mappa iniziale, la guida la trovi in una casa diroccata nei pressi del ponte della ferrovia
Old 04-09-2007, 13:35   #4570
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

ohhh.. immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse.. strano comunque perchè il palm mi dava come obiettivo "Guida" in quella zona da me ancora insesplorata della mappa...

Grazie mille dell'aiuto!!

Old 04-09-2007, 13:45   #4571
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ohhh.. immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse.. strano comunque perchè il palm mi dava come obiettivo "Guida" in quella zona da me ancora insesplorata della mappa...

Grazie mille dell'aiuto!!

forse tra gli obbiettivi non era selezionata la missione della guida, ma quella di disattivare il bruciacervella o quella che ti conduce a Pripyat
Old 04-09-2007, 14:20   #4572
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

No no sono sicuro di aver selezionato la missione corretta anche perchè il bruciacervella e completamente dall'altra parte a nord.. in ogni caso non sarebbe la prima volta perché anche nella missione "Fucile di Famiglia" recandomi nell'area segnalata dal palmare non trovo assolutamente nulla..

e pure dopo aver completato la missione del Lab x16 (o 18 non rimembro) mi rimane la croce verde con scritto "Entra nel laboratorio X " anche se mi risulta missione completata nell'archivio .....

piccoli bug che non oscurano comunque la bellezza di sto gioco!
Old 04-09-2007, 14:52   #4573
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
No no sono sicuro di aver selezionato la missione corretta anche perchè il bruciacervella e completamente dall'altra parte a nord.. in ogni caso non sarebbe la prima volta perché anche nella missione "Fucile di Famiglia" recandomi nell'area segnalata dal palmare non trovo assolutamente nulla..

e pure dopo aver completato la missione del Lab x16 (o 18 non rimembro) mi rimane la croce verde con scritto "Entra nel laboratorio X " anche se mi risulta missione completata nell'archivio .....

piccoli bug che non oscurano comunque la bellezza di sto gioco!
quella del fucile di famiglia è un classico, devi solo pensare in modo più acuto

Spoiler:
tu non ti sei recato nel punto esatto in cui si trova il fucile, ma sopra il punto esatto, infatti il fucile si trova proprio in quel punto, ma dentro il sottopassaggio che passa sotto la ferrovia

Ultima modifica di Er Monnezza : 04-09-2007 alle 14:56.
Old 04-09-2007, 15:18   #4574
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

Spoiler:
L'unico sottopassaggio che ho visto sotto i binari del treno non è crollato?.. oddio.. un ingresso è crollato.. potrebbe essere dall'altra parte...

devo vedere appena torno a casa e riaccendo il pc...

grazie infinite della dritta! non ci avevo minimamente pensato!!
Old 04-09-2007, 16:43   #4575
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

Spoiler:
L'unico sottopassaggio che ho visto sotto i binari del treno non è crollato?.. oddio.. un ingresso è crollato.. potrebbe essere dall'altra parte...

devo vedere appena torno a casa e riaccendo il pc...

grazie infinite della dritta! non ci avevo minimamente pensato!!
Spoiler:
quello è uno degli ingressi del sottopassaggio, trova l'altro ingresso, di fronte all'elicottero abbattuto
Old 06-09-2007, 08:56   #4576
Eroean
Member

L'Avatar di Eroean

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Spoiler:
quello è uno degli ingressi del sottopassaggio, trova l'altro ingresso, di fronte all'elicottero abbattuto
Mizzeca.. non l'avevo assolutamente mai notato.. terminata la missione agevolmente Grazie infinite..

Dopodichè ho raggiunto la Guida ed ora di filata dal Dottore che da quel che ho capito è
Spoiler:
nel bunker dell'Agropom dove ho trovato la chiavetta di Strelok, ovverosia la mia chiavetta se non mi sfuggono i dettagli della storia.. poi Bruciacervella e in teoria quanto mi manca?
Old 06-09-2007, 09:20   #4577
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Mizzeca.. non l'avevo assolutamente mai notato.. terminata la missione agevolmente Grazie infinite..

Dopodichè ho raggiunto la Guida ed ora di filata dal Dottore che da quel che ho capito è
Spoiler:
nel bunker dell'Agropom dove ho trovato la chiavetta di Strelok, ovverosia la mia chiavetta se non mi sfuggono i dettagli della storia.. poi Bruciacervella e in teoria quanto mi manca?
esatto

ancora c'è tanto da camminare
Old 06-09-2007, 09:22   #4578
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

ancora c'è tanto da camminare
è stato proprio un bel gioco questo Stalker.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:35   #4579
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
è stato proprio un bel gioco questo Stalker.
concordo!
spero che il prossimo sia all'altezza di questo, ma sara' ardua.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:52   #4580
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
concordo!
spero che il prossimo sia all'altezza di questo, ma sara' ardua.
se lo migliorassero ancora e facessero qualcosa con la libertà totale di Oblivion per me sarebbe il gioco di sparatoria definitivo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian