|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grandi le mie Rondinelle che tornano in serie A!!!
![]() ![]() E così potrò tornare a vedere i Viola dal vivo, in quel cesso di stadio che abbiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#4483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
grande Kuz
![]() ho riso per 10 minuti buoni ![]()
#4484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#4485 |
Senior Member
|
Cosa mi sono perso?
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Kuz gioca a palla in mano nella sua area e provoca il rigore decisivo a favore del ghana
#4487 |
Senior Member
|
#4488 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il bello è che protestava pure!!!!
Al prossimo thread parto con una penalizzazione di 150 post, scommettiamo che arrivo primo lo stesso senza scrivere cose inutili ![]() Mutu deve pagare la multa, ha perso in appello, quanto rimpiango nn averlo venduto alla roma per 20 milioni 2 anni fa...
#4490 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
e ora col cazzo lo vendi...
o lo vendi (a poco a questo punto perche' non hai alternative al darlo via) e lui va a giocare dove lo pagano di piu' (Dubai) per pagarsi la multa, o si impunta e decide di non pagarla e ricorrendo alla giustizia ordinaria viene automaticamente squalificato Avv.Albanese a ViolaGol: "Sentenza Mutu immediatamente eseguibile..." 14/06/2010 Queste le parole dell'avvocato Giovanni Albanese, esperto di diritto sportivo, a ViolaGol: "La multa di Mutu? Purtroppo dovrà pagarla anche perché la sentenza è esecutiva. I suoi procuratori hanno parlato di un nuovo livello di giustizia alla Corte Europea, ma personalmente la trovo una situazione poco praticabile. I gradi di giustizia sportiva si sono esauriti. Ricordiamoci che esiste una clausola compromissoria che impedisce ai calciatori di rivolgersi alla giustizia ordinaria: una scelta questa che porterebbe nuove sanzioni. Il giocatore adesso deve valutare attentamente cosa fare con i suoi avvocati anche perché 17 milioni di euro difficilmente sono racimolabili. Non è detto che rivolgersi all'autorità ordinaria possa portare ad una situazione positiva. Valore cartellino giocatore? Considerata l'età del calciatore e tutte le varie specifiche credo che il valore del suo cartellino sia molto contenuto. In caso di giustizia ordinaria? Scatterebbe uno stop praticamente molto rapido. Poi c'è da valutare l'entità della squalifica che per la violazione della clausola compromissoria negli anni si è attenuata. I tempi? Si tratta di giustizia ordinaria anche se applicata al lavoro. Per una sentenza servirebbero almeno un paio di anni".
#4492 |
Senior Member
|
Accidenti a quando nn s'è dato via.
Poi vi chiedete xkè DDV ce l'aveva con Prandelli... Tra lui e Mutu per questa storia hanno fatto un danno alla fiorentina incredibile.
#4493 |
Senior Member
|
Premessa: se non sa posizionarli bene in campo Lippi, i suoi gobbi...
Buffon: buono, ma in occasione del goal era totalmente fuori posizione Cannavaro: buono Zambrotta: a parte qualche sgroppata cammina, quasi inutile Chiellini: niente da dire, fa il suo lavoro alla perfezione Marchisio: clicca qui per maggiori informazioni Criscito: mah, delusione totale ![]() Camoranesi: INUTILE e DANNOSO ![]() Pepe: non male, ma poco incisivo De Rossi: goal a parte fa il compitino (quello che di solito dicevano a Montolivo) Montolivo: buonissima partita a tutto campo, due tiri fiacchi e uno buono ma prevedibile. Recupera e gestisce tutti i palloni di centrocampo, chi lo vuole Pirlo con un Montolivo del genere? Iaquinta: chi? ![]() Gilardino: sotto zero, ha visto due palloni in tutta la partita Di Natale: non pervenuto Ultima modifica di trecca : 14-06-2010 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
|
Cannavaro e De Rossi in 2 nn hanno tenuto uno che gli saltava in mezzo ed ha segnato.
Montolivo migliore in campo insieme a Criscito e Pepe. Gilardino: lo rifiliamo a 22 milioni sto pacco alla juve???
#4495 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è la volta buona che mutu smette di pippare
![]() e iniziare a spacciare ![]() |
![]() |
![]() |
#4496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq, tanto per cambiare a me Criscito ha fatto cagare...... avrà giocato 60 palloni sbagliandone 65..... come cavolo ha fatto poi. Per il resto delle pagelle sono quasi daccordo. Pepe, pur giocando non bene è stato l'unico che c'ha provato, gli altri.... stanto dio!!!! Mi sembra palese la loro voglia di andare al mare. Non ho visto nessuno con la giusta determinazione, forse Montolivo. Iaquinta ha toccato 3 palloni, Gilardino decideva di correre solo se il pallone era nel raggio di 3 mt, Cannavaro e Chiellini assolutamente clamorosi........... Camoranesi al massimo ha 10 min, poi è pronto pe la doccia. Prossimo match..... io farei giocare Pazzini e Quagliarella. Poi toglierei Marchisio e Criscito e li manderei a scuola calcio, ma prima un bel corso di "GRINTA". Ultima modifica di Takaya74 : 15-06-2010 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
#4497 |
Senior Member
|
E' bello leggere sui forum gli juventini che dicono che montolivo nn ha le palle ma marchisio e de rossi hanno giocato bene.
Marchisio a mio avviso nn pervenuto proprio, de rossi apparte il gol ha fatto cacare tutta la partite, merito suo e di cannavaro il gol del paraguay. Montolivo insieme a pepe unici 2 che hanno fatto qualcosa. Sinceramente me ne fotte dell' italia, mi dispiace solo per gila e montolivo(oddio di gila inizio ad avere un' idea che per 22 milioni ce lo porto io alla juve, ieri sera ha giocato pari pari come gli ultimi 4 mesi, inesistente). X il prossimo thread io propongo l' inflazionato sottotitolo: "Sinisa si..... riportaci in scempion liggheeeee!!!"
#4498 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Solo la Juve poteva comprare Pepe...
|
![]() |
![]() |
#4499 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
esitono ancora fiorentini che sfottono i milanisti per avergli venduto quel campione di gilardino?
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non smetterò mai ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.