|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alla faccia del salto di qualità... se va via vargas e prendiamo ledesma e pepe abbiamo fatto un bel passo indietro, altro che salto di qualità.
|
![]() |
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mah se per vargas ci arrivano 25 milioni lo venderei di corsa...
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
X + di 20 milioni vendere di corsa, giocatore che se è al 100% è fortissimo ma fa sempre lo stesso giochino ed il piede dx nn sa neanche di avercelo...
#4384 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quoto...a patto che si i soldi vengano almeno parzialmente reinvestiti per rimpiazzarlo(anche se avete già liajic)
|
![]() |
![]() |
#4385 |
Senior Member
|
Beh ovvio che verranno reinvestiti a meno che visto che giocheremo col 4-3-3 a sx ci saranno o jojo o ljajic....
Vede molto una formazione così anno nuovo: --------------Frey (x) De Silvestri--Felipe--Gamberini--Pasqual ------(x)-----Bolatti-----Montolivo Marchionni (x)-----------Jovetic(Ljajic) ------------Gilardino (Babacar)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 02-06-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#4386 |
Senior Member
|
se si critica tecnicamente anche vargas siamo alla frutta...
|
![]() |
![]() |
#4387 |
Senior Member
|
Non lo so eppure mi sembra di esprimermi bene quando scrivo.
Dimmi dove l'ho criticato, ho scritto che se al 100% è fortissimo e gia questa nn mi pare una critica. Ho poi detto una verità abbastanza evidente: gioca solo col sx, col dx neanche fa un passaggio di 2 metri. Inoltre fa sempre la stessa cosa: va sul fondo e crossa, se sta bene si porta dietro gl iavversar ie fa quel che gli apre altrimenti s' incaponisce sempre nello stesso scatto (che nn è un dribbling) e perde palla...
#4388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è una rosicata perchè va via.. se rimane sono contentissimo perchè comunque è un signor giocatore, ma se lo cedono non mi strappo i capelli (a patto che venga degnamente sostituito)
![]() |
#4390 |
Senior Member
|
Ma è come dire che Batistuta poteva andar via perché non aveva un gran dribbling... Vargas è forse la migliore ala del campionato: se ci ricavi 30 milioni o ci compri un giocatore dello stesso livello (ma allora che lo vendi a fare visto che se vuoi lo blindi tranquillamente), oppure puoi prendere Ledesma Pepe Taddei Guberti e altri mezzi giocatori ma sei più debole dell'anno precedente... usiamola pure la parola "ridimensionamento". I giocatori come Vargas vanno tenuti.
|
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
|
Purtroppo la Fiorentina di ora nn ha + quel tipo di mentalità.
Non investiranno, non investire vuol dire che uno tra gila e vargas è sacrificabile.
#4392 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si ma ragazzi se va via vediamo l'esterno sinistro piu forte al mondo... cioè squadra ridimensionata e pure di brutto.
#4393 |
Senior Member
|
Quale parte di autofinanziamento e pareggio di bilancio vi è incomprensibile?
#4394 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
buona questa....si sapeva dai ragazzi che per comprare bisogna vendere.....pareggio di bilancio cappitto mi hai?
|
![]() |
![]() |
#4395 |
Senior Member
|
Anche autofinanziandoci non vedo il bisogno di cedere vargas: se vendiamo mutu, frey (che tanto è diventato un portiere poco sopra la media o nella media) e altri scarti, riusciamo a tirare su qualche milioncino e fare dei ritocchi mirati...
Con la squadra di quest'anno senza la champions e con gli stimoli che sono mancati quest'anno, per me quarti c'arriviamo. Invece non c'è un nome fra quelli che circolano che compensi la perdita di vargas... Poi mi sta anche bene cederlo ma la società deve dirlo chiaramente che ci dobbiamo ridimensionare, invece ci sta prendendo per i fondelli da mesi... e non voglio leggere "si cerca il centrocampista per fare il salto di qualità"... perché è un salto all'indietro. Altra cosa: dobbiamo comprare un esercito di terzini, gli altri ruoli vanno quasi bene così... invece in difesa pare niente arrivi o quasi. |
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
|
Ok, tra quanto vai a fare il ds?
Scusa eh ma sapranno loro cosa fare... Poi io lo capisco, anch'io come tifoso vorrei u nsacco di igocatori, ma mi devo mettere nell'ordine d' idee che ora come ora nn è possibile...
#4397 |
Senior Member
|
ARRIVA D'AGOSTINO
02.06.2010 21:05 di Tommaso Loreto articolo letto 857 volte © foto di Giacomo Morini La voce ha cominciato a circolare negli ambienti del calciomercato ieri. Poi, nella giornata di oggi, si è registrata l'accelerazione decisiva fino alla certezza del primo colpo viola. Trovano pesanti conferme, infatti, le indiscrezioni rilanciate da Radio Blu sull'interesse viola, di nuovo vivo dopo il corteggiamento della scorsa estate, nei confronti di Gaetano D'Agostino. Anzi, secondo quanto trapela nelle ultime ore, la Fiorentina sarebbe vicinissima a D'Agostino, praticamente a un passo in una trattativa praticamente già chiusa. Di fronte a un'offerta viola di circa 9 milioni di euro l'Udinese avrebbe accettato le avances del club gigliato. Sembra dunque che il primo colpo, quello a centrocampo preannunciato in giornata da Firenzeviola.it (LEGGI QUI) abbia il volto e il nome di Gaetano D'Agostino al momento vicinissimo alla Fiorentina, tanto da far pensare che l'operazione possa anche essere già conclusa e presentata, magari, subito dopo l'arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina gigliata.
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bene bene, il corvo comincia ad agire, ma aspettiamo l'annuncio ufficiale
![]() ![]() Giusto l'altro giorno parlavano dell'interesse per Pepe, e probabilmente era un diversivo (come quello di Ebouè dell'estate scorsa ![]() Visto che siamo in tema, vi anticipo già che il prossimo thread del club sarà titolato: Fiorentina Clan 2010/2011 - Voi con l'acqua, noi corVino Ho sempre più fiducia in quell'uomo! ![]() Ultima modifica di trecca : 02-06-2010 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
|
Pure io ho fiducia, penso che alcuni giocatori che son passati da qua erano validi ma qualcuno nn li ha voluti utilizzare nn si sa per quale caspita di motivo.
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Corvino ha fatto alcuni sbagli, per carità, ma secondo me è il miglior DS che potevamo trovare sulla piazza in questi anni. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.