Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 09:59   #4381
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
io ci ho fatto una partitella ieri dopo mesi...ho notato che si trovano nuovamente tantissime munizioni e speed loader di ogni genere (per pistole).

ma niente armi, ho meglio solo armi corpo a corpo.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 09:36   #4382
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4799
Beh l'ultimo aggiornamento ha reso le cose piu' interessanti ma allo stato attuale poco giocabili.

IL loot come lo conoscevamo è sparito, ora bisogna cercare nelle auto distrutte, specie quelle militari, quindi niente piu' loot esasperato in caserme o case famose (cibo, mediche, etc).

E poi gli zombie...sono diventati si piu' aggressivi ma forse un po' troppo rapidi e goffi nel picchiare! Ieri dopo una nottata passata ad equipaggiarmi di tutto punto sono stato ucciso da uno zombie con due pugni...

Attendo qualche ovvia sistemazione
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 23:28   #4383
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
ma ci gioca ancora qualcuno, come sta andando lo sviluppo?


...sbaglio o questo thread ha le pagine buggate? ne vedo altre 3 successive a questa anche se effettivamente è questa l'ultima pagina
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 01:22   #4384
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
[Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi




...sbaglio o questo thread ha le pagine buggate? ne vedo altre 3 successive a questa anche se effettivamente è questa l'ultima pagina

Ho fatto presente la cosa allo staff già tempo fa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di N1ko : 19-04-2015 alle 16:59.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 07:25   #4385
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Io l'ho mollato qualche tempo fa.
Secondo me si concentrano troppo sulle cose superflue perdendo tempo inutilmente.
Temo che non siano in grado di sistemare cose tipo il reset del PG random all'ingresso nei server oppure l' engine grafico che non scala nulla.
Che si abbia uno SLI di 980 su LGA2011 oppure una 670 su i5 2500 non cambia praticamente nulla in 1920*1080.
Ormai ho perso le speranze, soldi buttati per un progetto che non vedrà mai la luce.
Paradossalmente Epoch oppure OverEpoch sono mille anni avanti.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 07:29   #4386
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
io pure l'ho mollato da un bel po' di tempo.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:32   #4387
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Io ci ho riprovato qualche settimana fa, dopo averlo abbandonato da un bel po! A me sembra sempre peggio.... ci voleva un gruppo di fenomeni per distruggere un progetto così promettente!!!!
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:47   #4388
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
a me sinceramente e' venuto anche il dubbio che sia mai stato promettente questo gioco. forse abbiamo fatto tutto noi e l'abbiamo sopravvalutato, considerando il periodo in cui e' uscito e l'hype che si e' creato.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 14:48   #4389
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4799
Il gioco era bello ed è bello! La tensione che riusciva a trasmettermi e la totale immersione non l'ho trovata con nessun gioco!
Pero' sono daccordo con voi nel dire che l'hanno rovinato! Ad ogni patch non hanno fatto altro che aggiungere bug su bug, non possono pretendere che mi faccia un'ora di cammino per iniziare a giocare come si deve.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 14:55   #4390
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Pieno di bug ancora?

io se lo sistemano un pochino avrei anche intenzione di riprenderlo in mano appena ho un pò di tempo
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 14:58   #4391
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4799
Per un paio di settimane il loot spawnava solo in auto distrutte, nelle latrine e davanti alle guardiole. PUNTO.
Il resto della mappa era inservibile, basi comprese.

Ora dovrebbero aver sistemato, ma basta uno zombie da incontrare senza ascia e sei morto!
Ok che devono essere un ostacolo ma cosi' si esagera, non si gioca cavolo!

Per me l'avventura dayz finisce qui, e visto che era l'unico motivo per il quale tenevo un pc gaming finisce anche la mia epopea del pc gaming.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 15:25   #4392
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi

Per me l'avventura dayz finisce qui, e visto che era l'unico motivo per il quale tenevo un pc gaming finisce anche la mia epopea del pc gaming.
Sante parole, con immensa tristezza quoto!!!!!!!!!
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 16:38   #4393
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
a me sinceramente e' venuto anche il dubbio che sia mai stato promettente questo gioco. forse abbiamo fatto tutto noi e l'abbiamo sopravvalutato, considerando il periodo in cui e' uscito e l'hype che si e' creato.
No no, per me lo era eccome... pochi giochi non pesantemente pubblicizzati hanno raccolto un così ampio pubblico.
Ricordo a tutti che dayz è nato come MOD ed in pochi mesi aveva migliaia di giocatori......
Considerando che per giocarci dovevi avere anche arma2 (gioco di nicchia) fu un vero successo! Bastava proseguire su quella linea...

Immaginate solo se invece di fare una standalone continuavano sul progetto originale, provate ad immaginare dopo tutto questo tempo cosa potevano aver fatto.......

Invece si sono persi in questo circolo vizioso del nuovo motore grafico !
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 18:01   #4394
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Per i delusi di DayZ consiglio H1Z1. Viene costantemente aggiornato. Per me é davvero fatto bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 18:45   #4395
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Per i delusi di DayZ consiglio H1Z1. Viene costantemente aggiornato. Per me é davvero fatto bene.
Lo proverò, quando sarà costantemente gratis.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 19:39   #4396
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4799
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Per i delusi di DayZ consiglio H1Z1. Viene costantemente aggiornato. Per me é davvero fatto bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me non piace, graficamente davvero imparagonabile a dayz, ma è un parere puramente personale
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 07:22   #4397
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Io sono passato a DayZ Epoch.
Carino il fatto di poter avere delle basi permanenti, veicoli lockabili, poter costruire la propria base ecc.
Di contro ha perso quella tensione negli scontri a fuoco.
La possibilità di riequipaggiarti in brevissimo toglie tutta l'immersività. Per non parlare degli zombie che esplodono ma vabbeh.
Praticamente ho mollato anche Epoch e ora gioco ad ArmA 3 King Of The Hill (che trovo divertentissimo).
Le cose che ho sempre odiato di DayZ e che me lo hanno fatto mollare:
1. Motore grafico bello a vedersi, ma per nulla scalabile. Con la config in firma quando entravo nelle città grandi (elektro ecc) il frame rate crollava vergognosamente. Più scarico la GPU (abbassando dettagli, effetti ecc), peggio gira perchè va a gravare sulla CPU tra l'altro poco sfruttata (così come poco sfruttata è la GPU).
2. bug MAI corretti e gravissimi come: reset del PG random, magari dopo che di sei sudato l'equip in scontri a fuoco e finalmente ti sei ripreso un M4. Entri in un server, magari sempre quello che ti piace e che gira tanto bene e.... PUFF, tutto sparito. Gli zombie che attraversano le porte non si possono vedere, convinto di essere fuggito, ti rilassi e poi muori perchè questo è passato da sotto terra (vedi dentro le police station).
3. la perdita di tempo degli sviluppatori in cose inutili mentre non si impegnano a risolvere i bug gravi o a migliorare l'engine. Che mi frega che hai introdotto le mine? Ci sono 4.. QUATTRO mezzi in croce che spawnano a casaccio e spesso in sessioni di ore non ne vedi uno.... e mi metti le mine? Clap clap clap!!!
Magari fai in modo che il mezzo che spawna non si incastri su un paletto alto 3 cm.
Peccato davvero, un buon progetto buttato al vento. Ok, ho speso poco, ma questo mi ha insegnato che non vanno più dati i soldi alle alpha.
Nel giro di un paio d'anni ho smesso di "preordinare" (vedi preorder di BF4) e di elargire grano a progetti che non vedranno mai la luce.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 08:17   #4398
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
2. bug MAI corretti e gravissimi come: reset del PG random, magari dopo che di sei sudato l'equip in scontri a fuoco e finalmente ti sei ripreso un M4. Entri in un server, magari sempre quello che ti piace e che gira tanto bene e.... PUFF, tutto sparito. Gli zombie che attraversano le porte non si possono vedere, convinto di essere fuggito, ti rilassi e poi muori perchè questo è passato da sotto terra (vedi dentro le police station).
Quoto e condivido.
Ma qui tempo fa mi fu detto che il reset del pg capitava solo a me o quasi e che gli zombi che attraversano le porte furono fixati quasi del tutto.

Ultima modifica di N1ko : 21-04-2015 alle 08:35.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 08:23   #4399
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
A me non piace, graficamente davvero imparagonabile a dayz, ma è un parere puramente personale
DayZ ha un livello di dettaglio ed effetti forse maggiore ma H1Z1 si difende bene ed è molto leggero e fluido come motore. Ma molti hanno dei preconcetti perchè sarà un F2P.

Ultima modifica di N1ko : 21-04-2015 alle 08:36.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 09:24   #4400
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Dayz l'ho rimesso l'altro giorno, dopo aver cambiato HD, ram ed esser passato da un dual core ad un quad core.. Inutile dire che facevo gli stessi frame di quando avevo un HD morente, 4gb di ram e un dual so la scheda video fa schifo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio, non gli stessi medesimi framerate


L'unica cosa di H1Z1 che mi fa storcere il naso sono i soldi che chiedono mensili per giocare alla modalità BR, se diventano meno greedy potrei farci un pensierino
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v