Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2006, 13:25   #421
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da riky00
la batteria l'ho cercata, ma (guardando i codici su quella interna) non l'ho trovata e neanche l'ho cercata tanto.
comunque il mio lo ricarico raramente (2 volte a settimana) ma dipende dall'uso che ne fai.

ps: credo che trovando una batteria adatta si possa facilmente sostituire ma bisogna armarsi di saldatore ed andarci piano
riky nn credo ke volesse intendere qst cn un'altra batteria...piuttosto penso ke intendeva una seconda batteria x prolungare l'autonomia cambiandola ogni volta ke una si esaurisca...cosa ke nn è possibile...a meno d nn dover usare il saldatore 3 volte a settimana
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 18:03   #422
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Raga mi dipiace ma lascio, ci sono troppi commenti a sfavore di questo lettore e mi si stanno alzando i capelli!
E' incredibile che una società come samsung faccia un prodotto così scadente!
Per quanto riguarda la batteria intendevo quanto riferito nel commento di Arradgiato.

@Arradgiato e riky00
ritenetevi molto

>ByEz<
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 00:20   #423
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K
Raga mi dipiace ma lascio, ci sono troppi commenti a sfavore di questo lettore e mi si stanno alzando i capelli!
E' incredibile che una società come samsung faccia un prodotto così scadente!
Per quanto riguarda la batteria intendevo quanto riferito nel commento di Arradgiato.

@Arradgiato e riky00
ritenetevi molto

>ByEz<
Come mai Sh0K? Penso, anzi sono convinto ke sia un prodotto validissimo anke xkè ne ho avuti molti tra le mani.. Tutto quello ke rikiede è un pò d accortezza nell'utilizzo cm tutti i dispositivi muniti d hard disk..quindi raga se vi cade nn prendetevela cn samsung e neanke se lo attaccate o staccate dalla porta usb molto "liberamente".. tutti i dispositivi hanno il loro punto debole (vogliamo ricominciare a parlare della fragilità dello chassis e del dispaly dell'ipod nano??), tutto sta nel constatarlo e dargli la dovuta attenzione...se poi qualcuno di voi ha trovato un dispositivo invulnerabile lo dica a tutti noi
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 12-05-2006, 00:52   #424
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Rimane comunque un oggetto con hard disk e non con memoria flash, e per i miei gusti è troppo fragile, trall'altro vi ricordo che avevo fissato un budget
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 08:11   #425
riky00
Member

Iscritto dal: May 2005
a me non ha dato problemi (anche correndo) poi fai come vuoi
anche se (come qualcuno aveva detto più su) quelli che scrivono quì sono quelli che hanno avuto problemi ed in confronto a tutti quelli che hanno il lettore sembra solo una piccola parte
comunque se vuoi prenderti un lettore con memoria flash fai pure.
riky00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 10:37   #426
Topper5
Member

Il fatto che non sia più in vendita dovrebbe dare un'indicazione, anche sul sito samsung ne parlano pochissimo, solo x i manuali e driver....

Sicuramente deve essere usato con attenzione ma nn ricordo di aver letto post di persone a cui il lettore è caduto (o cose simili) e ha smesso di funzionare, a me non ha mai funzionato, comprato in ottobre ad oggi non sono ancora riuscito ad usarlo (adesso è x l'ennesima volta in assistenza, spero che stufi di vedermi mi porpongano un buono e me lo cambino).

Certo che se funzionasse non sarebbe male, l'ho sempre detto questo, e di fatto l'ho anche comprato quindi il lettore si presentava molto bene.
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 17:04   #427
iodio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Topper5
Il fatto che non sia più in vendita dovrebbe dare un'indicazione, anche sul sito samsung ne parlano pochissimo, solo x i manuali e driver....

Sicuramente deve essere usato con attenzione ma nn ricordo di aver letto post di persone a cui il lettore è caduto (o cose simili) e ha smesso di funzionare, a me non ha mai funzionato, comprato in ottobre ad oggi non sono ancora riuscito ad usarlo (adesso è x l'ennesima volta in assistenza, spero che stufi di vedermi mi porpongano un buono e me lo cambino).

Certo che se funzionasse non sarebbe male, l'ho sempre detto questo, e di fatto l'ho anche comprato quindi il lettore si presentava molto bene.
Io ce l'ho da luglio 2005 e a parte pochi mesi iniziali, non ha mai funzionato. E' il peggiori prodotto che abbia avuto tra le mani, l'ho spedito due volte in assistenza ed è tornato come prima.

Certo a vederlo non sembra male e qualche punto a suo favore ci sarà anche, ma se a tutt'oggi esiste qualcuno che lo compra beh sta davvero male.
iodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 19:46   #428
Topper5
Member

Come IODIO ank'io ho avuto l'imprssione ke in assistenza facciano "finta" di metterlo a posto, c'è qualcun altro ke ha avuto quest'impressione?

io avevo l'HD danneggiato ed è tornato col software aggiornato ma sempre con l'HD danneggiato, sul foglio dell'assistenza hanno scritto ke l'hanno cambiato.
Ora ancora in assistenza x cambiare l'HD....
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 18:08   #429
Maxximo88
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Salve a tutti, come la maggior parte di voi ho avuto problemi con questo "benedetto" Lettore mp3 l'ho già portato in assistenza 2 volte e proprio oggi me l'hanno restituito(dopo 3 settimane... ) cmq mentre vi scrivo sto ascoltando la musica proprio col sudddetto lettore e sembra funzionare però vorrei aggiornarlo col nuovo Firmware indicato qualche post sopra(è in inglese va bene lo stesso??) ma ho paura di combinare casini c'è qualcuno che l'ha già installato e mi sa dire se va tutto ok?

grazie mille,
ciaoooooo
Maxximo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 17:49   #430
Themesen
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: roma
Il mac

salve! ho ricevuto in regalo un lettore mp3....un Samsung YH-820.
purtroppo il mio computer è un mac e non posso caricare il cd.
così legge solo le foto, ma gli mp3 no!!!
Esiste un modo per farlo funzionare??
grazie
Themesen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:46   #431
AndreaB88
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Aiutatemi

Non riesco a mettere la musica nel mio lettore mp3 Samsung YH-820
Quando sono li per mettere le canzoni e avvio il tasferimento mi segnala un errore. Mi spiegate tutte le procedure passo per passo prima che lo frulli dalla finestra?

Grazie
AndreaB88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 15:34   #432
AndreaB88
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Risolto ma ora ho un altro problema Samsung YH-820

Ho messo le canzoni dentro
Ora quando accendo il mio lettore Samsung mi dice
""Connect to PC and repair firmwere with recovery utility "" .Io poi entro su recovery utility e gli do Upgrade Firmwere seleziono il Firmwere e poi li dò apri, una volta fatto mi viene il messaggio ""Restore or Upgrade Firmwere completed successfully""
Infine quando riprovo a riaccendere il mio mp3 mi da sempre il solito errore.
Aiutooooo!!!
AndreaB88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 09:45   #433
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni.
Credete possa essere un buno acquisto.

Rispetto ad ipod e creative la qualita' audio com'e' ?
Old 04-06-2006, 01:13   #434
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni.
Credete possa essere un buno acquisto.

Rispetto ad ipod e creative la qualita' audio com'e' ?
la qualità audio è eccellente...ha un'uscita d 24 mw totali ke riesce a muovere cuffie d qualsiasi impedenza e potenza...cm puoi vedere molti hanno avuto problemi cn l'hd..quindi fai attenzione...x il momento a me nn ha dato nessun problema
Old 05-06-2006, 17:16   #435
zamp666
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bel problema!

Bene ragazzi, ora vi espongo un bel problema ke ho tra le mani: mio papà qualke settimana fa ha trovato un samsung yh-820 in perfette condizioni sopra il tavolino d'un bar e me l'ha portato a casa. Dopo essermi informato sn andato in un centro assistenza samsung ed ho ordinato il cavo ke oggi pomeriggio m'è arrivato, dopo averlo attaccato al computer sullo schermo del lettore è comparsa la scritta Low Battery e resta così finkè nn stacco il cavo, la scritta scompare ed il lettore si spegne. Il computer xò nn rileva nulla neanche quano il cavo ed il lettore sn attaccati....Pensando ke servisse il software, dal sito della samsung ho scaricato: Music Studio- Multimedia Studio- Driver e Manuale. Nel manuale ho notato ke x far sì ke il pc rilevi il lettore è necessario, poikè il cavo usb si dirama in 2 parti attaccarne una al pc e l'altra alla corrente. Il problema è ke il cavo ke m'è arrivato oggi si dirama in 2 parti ma da una c'è la presa usb, dall'altra un jack, nn un caricabatterie!!! Cm cavolo devo fare??????

Ultima modifica di zamp666 : 05-06-2006 alle 18:37.
zamp666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 22:33   #436
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

assieme al cavo avresti dovuto ordinare anke l'alimentatore xkè è separato dal cavo stesso x motivi d praticità e si collega a questo tramite quel jack d cui parlavi
Old 06-06-2006, 19:41   #437
zamp666
Junior Member

Grazie mille...oggi pomeriggio l'ho ordinato ed entro la settimana m'arriva...poi ti faccio avere notizie :-)
zamp666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 13:10   #438
shavo
Junior Member

problemone

da un po di giorni quando accendo il lettore mi appare questa scritta: "device can't HDD initialize. Device will be turned off", dopo questa scritta ovviamente mi si spenge! Vorrei sapere se qualcuno perfavore sa come aiutarmi per risolvere il problema e far tornare a funzionare il lettore. qualcuno mi sa come aiutare??
PS: ho provato anche a pigiare il tasto "reset" dietro ma nulla
PPS: thanks

Ultima modifica di shavo : 08-06-2006 alle 20:02.
shavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 20:46   #439
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da shavo
da un po di giorni quando accendo il lettore mi appare questa scritta: "device can't HDD initialize. Device will be turned off", dopo questa scritta ovviamente mi si spenge! Vorrei sapere se qualcuno perfavore sa come aiutarmi per risolvere il problema e far tornare a funzionare il lettore. qualcuno mi sa come aiutare??
PS: ho provato anche a pigiare il tasto "reset" dietro ma nulla
PPS: thanks
se leggi qualke post addietro vedrai ke parekki hanno avuto il tuo stesso problema...tu nn puoi fare altro ke portarlo in assistenza..è l'hd ke è partito
Old 09-06-2006, 13:29   #440
shavo
Junior Member

grazie

grazie lo portero oggi al cantro samsung...ma per caso sai che procedura si segue in questi casi? il mio lettore è ancora in garanzia quindi non devo pagare nulla giusto? me lo ridaranno nuovo o lo prenderanno per riparare?
grazie millle ancora

Ultima modifica di shavo : 09-06-2006 alle 15:20.
shavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian