|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi finalmente ho installato un altro modem e sono riuscito a sapere i valori della mia linea
Modem Status Link Status Connected Us Rate (Kbps) 320 Ds Rate (Kbps) 4832 US Margin 29 DS Margin 19 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 42 US Line Attenuation 52 Path Mode Interleaved che ve ne pare? distanza dalla centrale 1,8-2KM circa ad occhio |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
attenuazione nn è una favola
ma la 4 mega la reggi
|
|
|
#424 |
|
Bannato
|
cioè massimo quanto potrò avere
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
bo...a 6 mega dovresti anche starci ma finchè nn ti attivano.......
|
|
|
#426 |
|
Bannato
|
ok grazie REPERGOGIAN
sperio almeno per la 6mega allora |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
upzzzzz
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sto usando con piacere i driver 1.12
http://benoit.papillault.free.fr/eciadsl/ qualcu'altro li usa?? che ne dite??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
ottimo
che differenza tra quelli soliti del sito di alice? hai il fw sblokkato? cambi vci e vpi? pppoa e pppoe?
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
pppoa bo no non cambio nulla anche se con ctrl+f1 ci sono una marea di settaggi li hai mai provati??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
che mi dite di questi????
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo provato dei driver francesi ma nn riuscivo ad installare la bestia cmq adesso nn posso provarli vi farò sap
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
dai valori che hai nn dovresti avere problemi di linea quindi non capisco le disconnessioni
a meno che tu nn usi i filtri o hai qualche telefono cordless o altro che disturba con che provider hai l'abbonamento?NGI?
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ps: ma l'ip di ngi per i ping quale è? |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
paula.ngi.it
prova
|
|
|
#439 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
riassunto:
ho Alice 4832/320 (ma effettiva circa 1600/256), splitter centralizzato, il problema è che ogni tanto (l'ultima volta dopo 2 giorni di connessione continua) mi cade la connessione (noto che quando sono connesso, vengono generati errori di continuo, soprattutto RS-Interleaved). due giorni fa sono venuti i tecnici Telecom (nella fattispecie uno) e, per provare a sistemare il guasto, mi hanno spostato la linea principale sul doppino aggiuntivo (mi è rimasto dai tempi dell'ISDN) perché effettivamente è più nuovo dell'altro che ha trent'anni. il bello è che adesso i valori sono peggiorati!!! adesso ho: attenuazione 37 (è rimasta pressapoco come prima) rumore 13,50 (l'ultima volta che i tecnici mi avevano "sistemato" il doppino vecchio, avevo 18,50!!!). l'unica cosa che è rimasta costante, è la generazione di errori che rilevo dall'apposito pannello del modem. *** vorrei sapere se anche voi avete la generazione di errori e con che frequenza (di norma mi si generano singoli errori RS-Interleaved ogni 30 secondi circa, ma a volte cominciano a crescere di 60 al secondo... ). ![]() penso che gli errori, quando raggiungono un numero rilevante (a volte ne vedo conteggiati 30000-40000... ), facciano cadere la connessione. qualcuno mi avvalora la tesi? noto che di notte, il margine di rumore si abbassa a 11,50-12 ed aumentano gli errori prodotti. i tecnici hanno anche provato a collegare il loro modem al doppino appena entra in casa ed i valori sono pressapoco quelli che ho sul mio computer. Ultima modifica di meude : 08-10-2005 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
ma adesso che sei un doppino solo dati (o passa anche il telefono?)
hai sempre le disconnessioni? gli errori normalmente esistono ma devono essere contenuti i tuoi sono indice di qualche problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

sperio almeno per la 6mega allora