Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2005, 13:20   #421
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rasputin67
Giudizi in merito a questo Asus W1770 NAUP?non riesco a trovare una recensione approfondita
sul mio sito http://utenti.lycos.it/markweb2004/ avevo messo qualche link a delle prove fatte sulla serie w1n, prova a vedere.

ciao

m71
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:22   #422
rasputin67
Member

L'Avatar di rasputin67

Iscritto dal: Apr 2005
Ottimo sito,grazie
rasputin67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 23:26   #423
tazio73
Member

Iscritto dal: May 2001
W1759GCLH

Nessuno ha questo modello?

volevo sapere qualcosa sulla acquisizione video......

l'avrei trovato a 1492 ivato...... che faccio lo prendo???

il digitale terrestre come funziona.... ha l'antenna integrata oppure devo collegarlo ad una antenna fissa???
ciao
tazio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 06:41   #424
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da tazio73

il digitale terrestre come funziona.... ha l'antenna integrata oppure devo collegarlo ad una antenna fissa???
ciao
Ciao

prendilo e' un buon prezzo.
Acquisizione video e' ottima.

comunque hai tutti e due i modi sia il digitale terrestre che quello normale, l'antenna esterna non e' compresa, puoi usare anche antenne da "campeggio" non so se per il dgt terrestre sono suf., inoltre questo modello dovrebbe sopportare windows media center.

ciao
Old 20-05-2005, 06:42   #425
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Per il digitale terrestre, devi attaccarlo a una antenna separata, ovviamente; il resto non so
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 07:47   #426
tazio73
Member

grazie regazzi... mi sa che lo prenderò!!!
Old 20-05-2005, 07:59   #427
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

ciao

volevo comunicarvi che uscita:

MobileTheater_050516.zip Version V2.1 Date 2005/05/17
Description W1 Mobile Theater Uility for multi-language Edition

per scaricarla clicca qui

http://www.asuscom.de/pub/ASUS/nb/W1...ter_050516.zip

ciao a tutti

credo ci siano prob. al momento per scaricarla il server asus e' spento!!!!

Ultima modifica di mark 71 : 20-05-2005 alle 08:06.
Old 20-05-2005, 08:14   #428
Mullis
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Toscana
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del forum e vorrei subito un consiglio:
ho trovato il W1743NAUH come usato (EX-fiera ) a 1380€ IVA inclusa, che dite faccio l'affare?
Mullis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 08:29   #429
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da Mullis
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del forum e vorrei subito un consiglio:
ho trovato il W1743NAUH come usato (EX-fiera ) a 1380€ IVA inclusa, che dite faccio l'affare?

se consideri che io a roma lo prendo nuovo con il dual layer

NOTEBOOK ASUS W1743 NALH PM 725 1.6-512MB-60GB-15,4''-VGA ATI 9600 64MB-MAST. DVD DUAL LAYER-WINDOWS XP HOME - TV TUNER
€ 1235 +iva

non vedo l'affare sinceramente.
Old 20-05-2005, 08:56   #430
Mullis
Junior Member

Grazie mille; non avevo comparazione di prezzi nella zona, e, come avrai capito sono un newbie nei portatili!
Old 20-05-2005, 09:11   #431
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da Mullis
Grazie mille; non avevo comparazione di prezzi nella zona, e, come avrai capito sono un newbie nei portatili!

vuoi un consigli spenderari qualcosa di piu', fossi in te se ti piace questa serie prenderei l'unico ora in produzione

Modello W1759GCLH 15.4' TFT high brightness (WXGA) / Pentium-M 735 (1.70GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9700 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB / DDR 60GB (5400rpm) HDD / DVDDouble Layer / Gigabit LAN / Digitale Terrestre / WLAN 802.11g / WinXP Home / Works

ciao
Old 20-05-2005, 09:22   #432
Mullis
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mark 71
vuoi un consigli spenderari qualcosa di piu', fossi in te se ti piace questa serie prenderei l'unico ora in produzione

Modello W1759GCLH 15.4' TFT high brightness (WXGA) / Pentium-M 735 (1.70GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9700 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB / DDR 60GB (5400rpm) HDD / DVDDouble Layer / Gigabit LAN / Digitale Terrestre / WLAN 802.11g / WinXP Home / Works

ciao
Lo prenderò in considerazione, grazie, ma è un pò fuori del mio budget!
Ciao!
Old 20-05-2005, 12:14   #433
rasputin67
Member

L'Avatar di rasputin67

Iscritto dal: Apr 2005
Tieni in considerazione anche l'Asus A6775galh oppure l'Asus A6790galh,sono due notebook eccellenti(forse come potenzialità superiori alla serie W) e hanno un prezzo ragionevole
http://notebook.asus.it/prodotti/not...3&nome=A6700Ga
rasputin67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 13:46   #434
bardaboe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

ciao
Prendilo è un buon prezzo...cmq ce l'ha mio fratello e per il digitale terrestre ha una piccola antennina (compresa) da collegare al notebook.Ottima la luminosità dello schermo!!
Old 20-05-2005, 14:16   #435
tazio73
Member

Quote:
Originariamente inviato da bardaboe
Prendilo è un buon prezzo...cmq ce l'ha mio fratello e per il digitale terrestre ha una piccola antennina (compresa) da collegare al notebook.Ottima la luminosità dello schermo!!
ma il segnale lo prende bene con quell'antennina.....?

per l'analogico non va bene?

l'acquisizione video è ok?

scusa per le domande ma il commesso di med****rld mi ha detto che non puo' fare acquisizione e che l'antenna non c'è e ci vuole quella di casa....!!!
ciao
Old 20-05-2005, 14:18   #436
tazio73
Member

ah.... dimenticavo.....
l'autonomia?

mi preoccupa un po' il pannello glare....(è1280*768, vero?)

ciao e scusa ancora
Old 20-05-2005, 18:32   #437
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
ah.... dimenticavo.....
l'autonomia?

mi preoccupa un po' il pannello glare....(è1280*768, vero?)

ciao e scusa ancora

autonomia max 3ore e qualcosina....personalmente raggianta solo con utilizzo word e impostazine a basso consumo altrimenti 2 orette circa.

il pannello glare gode di una stupenda luminosita' ottimo per le foto, film, fastidioso per altre applicazioni,...la risoluzione non e' di 1680 X 1050 come nel mio...comunque hai una visione delle foto migliore cosa utile se fai ritocco fotografico. Ultimamente ho rivalutato il glare, molto bella la definizione e la profondita' del colore, anche se credo che i riflessi uccidano il poveretto che ci deve lavorare per un'intera giornata.

comunque sul sito dell'asus c'e' scritto:
TFT LCD a matrice attiva WSXGA+ 15.4” GLARE - ad alta luminosità 16:10

se e' cosi' WSXGA+ la risoluzione e' come la mia 1680 X 1050 , se invece c'e' WXGA è1280*768......almeno credo.

ciao

m71
Old 20-05-2005, 23:10   #438
bardaboe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
ma il segnale lo prende bene con quell'antennina.....?

per l'analogico non va bene?

l'acquisizione video è ok?

scusa per le domande ma il commesso di med****rld mi ha detto che non puo' fare acquisizione e che l'antenna non c'è e ci vuole quella di casa....!!!
ciao
Non so bene come sia il segnale perchè mio fratello è a milano e lì c'è il digitale(non da me però!!!) per l'analogico va bene perchè è dotato di doppio cavo che permette la ricezione sia del segnale digitale che di quello analogico...per l'acquisizione nn sono ancora informato, credo che nn debbano esserci problemi di sorta.
Old 21-05-2005, 07:50   #439
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da rasputin67
Tieni in considerazione anche l'Asus A6775galh oppure l'Asus A6790galh,sono due notebook eccellenti(forse come potenzialità superiori alla serie W) e hanno un prezzo ragionevole
http://notebook.asus.it/prodotti/not...3&nome=A6700Ga
mi inserisco anch'io nella discussione... ho qui davanti a me proprio due offerte relative ad un w1759gclh e un a6790galh... ebbene è proprio vero, il secondo costa 200 euri di meno e ha dotazione superiore! l'unica differenza a favore è l'ardisco del w17 che è un 5400 anzichè 4200 (d'altra parte è da 60 gb anzichè 100 )
mi preoccupa soprattutto la scheda video... una scheda da 64 mb rischia di diventare un collo di bottiglia per i videogiochi nel giro di un anno, cosa ne pensate?
d'altra parte il w17 è bellissimo me ne sono innamorato appena l'ho visto... anche l'altro non è male esteticamente, però...
ora io mi chiedo... vale la pena spendere di più e avere di meno solo per la bellezza? E' veramente giustificata questa differenza di prezzo in termini di finiture e qualità dei materiali o è solo marketing?
sono terribilmente indeciso...
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 08:20   #440
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da killalot
mi inserisco anch'io nella discussione... eccc..

ora io mi chiedo... vale la pena spendere di più e avere di meno solo per la bellezza? E' veramente giustificata questa differenza di prezzo in termini di finiture e qualità dei materiali o è solo marketing?
sono terribilmente indeciso...
Ciao.. la bellezza forse e' tutto.....io ho w1 bello da matti dove vado lo guardano e lo studiano con attenzione, e' lui la vera star dei note....certo se ci devi giocare ti consiglio un dell con le sue schede video da paura, spendi meno hai una macchina super affidabile ottimo in tutto tranne l'estetica di 10 anni fa.... fino a quando non si potra fare un up della sk video i note saranno sempre così.
Con lo stesso rag. uno non dovrebbe comprare neanche un centrino ma uno di quelli a 64bit.

Per giocare sono dell'idea che e' meglio avere un ps2, e tra un po' anche una bella psp ....anche se w1n non va male neanche nel gioco.

ciao

m71
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian