|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao m71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ottimo sito,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
W1759GCLH
Nessuno ha questo modello?
volevo sapere qualcosa sulla acquisizione video...... l'avrei trovato a 1492 ivato...... che faccio lo prendo??? il digitale terrestre come funziona.... ha l'antenna integrata oppure devo collegarlo ad una antenna fissa??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
|
Quote:
![]() prendilo e' un buon prezzo. Acquisizione video e' ottima. comunque hai tutti e due i modi sia il digitale terrestre che quello normale, l'antenna esterna non e' compresa, puoi usare anche antenne da "campeggio" non so se per il dgt terrestre sono suf., inoltre questo modello dovrebbe sopportare windows media center. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Per il digitale terrestre, devi attaccarlo a una antenna separata, ovviamente; il resto non so
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
|
grazie regazzi... mi sa che lo prenderò!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
|
ciao
![]() MobileTheater_050516.zip Version V2.1 Date 2005/05/17 Description W1 Mobile Theater Uility for multi-language Edition per scaricarla clicca qui http://www.asuscom.de/pub/ASUS/nb/W1...ter_050516.zip ciao a tutti ![]() credo ci siano prob. al momento per scaricarla il server asus e' spento!!!! Ultima modifica di mark 71 : 20-05-2005 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Toscana
|
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del forum e vorrei subito un consiglio:
ho trovato il W1743NAUH come usato (EX-fiera ) a 1380€ IVA inclusa, che dite faccio l'affare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Member
|
Quote:
se consideri che io a roma lo prendo nuovo con il dual layer NOTEBOOK ASUS W1743 NALH PM 725 1.6-512MB-60GB-15,4''-VGA ATI 9600 64MB-MAST. DVD DUAL LAYER-WINDOWS XP HOME - TV TUNER € 1235 +iva non vedo l'affare sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Junior Member
|
Grazie mille; non avevo comparazione di prezzi nella zona, e, come avrai capito sono un newbie nei portatili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
|
Quote:
vuoi un consigli spenderari qualcosa di piu', fossi in te se ti piace questa serie prenderei l'unico ora in produzione Modello W1759GCLH 15.4' TFT high brightness (WXGA) / Pentium-M 735 (1.70GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9700 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB / DDR 60GB (5400rpm) HDD / DVDDouble Layer / Gigabit LAN / Digitale Terrestre / WLAN 802.11g / WinXP Home / Works ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tieni in considerazione anche l'Asus A6775galh oppure l'Asus A6790galh,sono due notebook eccellenti(forse come potenzialità superiori alla serie W) e hanno un prezzo ragionevole
![]() http://notebook.asus.it/prodotti/not...3&nome=A6700Ga |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
per l'analogico non va bene? l'acquisizione video è ok? scusa per le domande ma il commesso di med****rld mi ha detto che non puo' fare acquisizione e che l'antenna non c'è e ci vuole quella di casa....!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
|
ah.... dimenticavo.....
l'autonomia? mi preoccupa un po' il pannello glare....(è1280*768, vero?) ciao e scusa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Member
|
Quote:
autonomia max 3ore e qualcosina....personalmente raggianta solo con utilizzo word e impostazine a basso consumo altrimenti 2 orette circa. il pannello glare gode di una stupenda luminosita' ottimo per le foto, film, fastidioso per altre applicazioni,...la risoluzione non e' di 1680 X 1050 come nel mio...comunque hai una visione delle foto migliore cosa utile se fai ritocco fotografico. Ultimamente ho rivalutato il glare, molto bella la definizione e la profondita' del colore, anche se credo che i riflessi uccidano il poveretto che ci deve lavorare per un'intera giornata. comunque sul sito dell'asus c'e' scritto: TFT LCD a matrice attiva WSXGA+ 15.4” GLARE - ad alta luminosità 16:10 se e' cosi' WSXGA+ la risoluzione e' come la mia 1680 X 1050 , se invece c'e' WXGA è1280*768......almeno credo. ciao m71 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#439 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() mi preoccupa soprattutto la scheda video... una scheda da 64 mb rischia di diventare un collo di bottiglia per i videogiochi nel giro di un anno, cosa ne pensate? d'altra parte il w17 è bellissimo ![]() ora io mi chiedo... vale la pena spendere di più e avere di meno solo per la bellezza? E' veramente giustificata questa differenza di prezzo in termini di finiture e qualità dei materiali o è solo marketing? sono terribilmente indeciso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Member
|
Quote:
![]() Con lo stesso rag. uno non dovrebbe comprare neanche un centrino ma uno di quelli a 64bit. Per giocare sono dell'idea che e' meglio avere un ps2, e tra un po' anche una bella psp ....anche se w1n non va male neanche nel gioco. ciao m71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.