|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Al massimo non rimaneva che cenere, della civiltà mondiale. Poi sei libero di rimanere della tua convizione. A lavoro mi piace sfottere/trollare, e in questi anni di guerra l'ho fatto verso clienti dell'esercito, quando gli dicevo di prepararsi che si parlava di inviare truppe in ucraina, mi rispondevano che c'era bisogno di loro in patria per difendere il territorio italiano. Come vedi siamo proprio pronti per imbaccarci in una guerra. Ultima modifica di fabius21 : 10-03-2025 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
le guerre sono brutte cose ma a volte sono brutte cose inevitabili, l'aggressività e la violenza è nell'animo umano dopo questi momenti di filosofia e tralasciando gli errori di italiano, tieni conto che la cina ha sin dall'inizio precisato alla russia (di fatto suo nuovo schiavo economico) che l'uso dell'atomica non sarebbe stato tollerato...le dinamiche sono spesso piu complesse del pensiero lineare di un forumista detto inoltre questo, in una guerra nucleare moriamo tutti, in una guerra nn nucleare la russia è spazzata via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma cmq non ho mai pensato che la russia volesse realmente utilizzare le armi nucleari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.