Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 13:46   #421
Il Giullare
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi ,mi potete dare dei buoni consigli per contrastare quei maledetti corsari nella modalità Partita Continua. .Cavolo mi rovinano il commercio in modo irreparabile e non so come fare,alcune volte provo a distruggere le loro navi ma ritornano ,ho provato anche a piazzare due navi piccole da guerra su ogni nava mercantile ,ma i costi sono troppo elevati e quindi vado in bancarotta, .Come posso fare???
Il Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:08   #422
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Il Giullare Guarda i messaggi
Ragazzi ,mi potete dare dei buoni consigli per contrastare quei maledetti corsari nella modalità Partita Continua. .Cavolo mi rovinano il commercio in modo irreparabile e non so come fare,alcune volte provo a distruggere le loro navi ma ritornano ,ho provato anche a piazzare due navi piccole da guerra su ogni nava mercantile ,ma i costi sono troppo elevati e quindi vado in bancarotta, .Come posso fare???
prima di cominciare la partita ci sono le impostazioni da personalizzare, da lì puoi toglierli
Old 22-07-2009, 14:10   #423
specillo2
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gamete Guarda i messaggi
in una missione devo costruire 3 navi da guerra piccole per il tempio del sapere
o come cavolo si chiama,io lle faccio le porto fino alla sua isola ma non mi da missione compiuta
anch'io stessa situazione campagna V qualcuno mi aiuta??? grazie
specillo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:30   #424
Il Giullare
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
prima di cominciare la partita ci sono le impostazioni da personalizzare, da lì puoi toglierli
Si si ,lo so,ma vorrei un consiglio suche strategia adottare.
Old 22-07-2009, 15:45   #425
valuzzo
Member

L'Avatar di valuzzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
è sempre la solita storia, bisogna comprare i papiri dal duca e andare dal sultano, a quel punto sblocca i nomadi e tutte le varie costruzioni base
tnx problem solved
Old 22-07-2009, 15:56   #426
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Ragazzi non problema di piu , capitolo VIII la costruzione della cattedrale imperiale, per chi l'ha gia fatta divisa in 4 fasi , legno, pietra, ecc ecc... 3 lunghe ore di gioco.

Dp questa premessa... sono arrivato alla fine della 4 fase quella del vetro che mi mancava meno di 5 mill al completamento e l'impianto aveva lavorato al 100% dal primo secondo della fase, in piu son riuscito a completare anche la missione dei 20 minuti bonus, eppure magicamente il tempo non e bastato ... help non so proprio piu cosa fare , se vi servono informazioni chiedete pure!
ragazzi mi riquoto , oggi ci ho riprovato stesso problema !!!
Old 22-07-2009, 17:17   #427
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Si si ,lo so,ma vorrei un consiglio suche strategia adottare.
io li affondo a mano appena li vedo, non ho trovato altre soluzioni. Giusto con una rotta commerciale più lontana gli ho messo 2 navi da guerra piccole di scorta ma solo per poter contrattaccare manualmente appena mi avvisa dell'assalto.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:58   #428
Il Giullare
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
io li affondo a mano appena li vedo, non ho trovato altre soluzioni. Giusto con una rotta commerciale più lontana gli ho messo 2 navi da guerra piccole di scorta ma solo per poter contrattaccare manualmente appena mi avvisa dell'assalto.
Ma hanno un covo ,è si può distruggere???comunque mi è capitato casualmente di trovarlo in covo in una partita continua,e poi diplomaticamente Ben Haim o come si chiama mi ha proposto in cambio di 9000 monete la non agressione alle mie navi,ma il costo è troppo elevato
Old 22-07-2009, 20:39   #429
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

hehehe finita la campagna livello medio (CATTEDRALE COSTRUITA) maremma 3 ore di gioco freneticheeee!!!!
Old 22-07-2009, 23:01   #430
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi quacluno caritatevole potrebbe passarmi qualche salvataggio di una città bella grande formata?

vorrei provare il mio nuovo pc, ed ovvimanete non ho conservato i file salvati
Old 23-07-2009, 14:41   #431
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
basta non resisto stasera lo vado a prendere e dopo cena inizio a costruirmi qualche piccola città

mi sono stufato di rigiocare la demo ...

anche perchè 29 euro li vale tutti !!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 14:54   #432
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
basta non resisto stasera lo vado a prendere e dopo cena inizio a costruirmi qualche piccola città

mi sono stufato di rigiocare la demo ...

anche perchè 29 euro li vale tutti !!!!
prendilo su steam come ho fatto io 49€ asd
Old 24-07-2009, 02:20   #433
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Hem hem dopo aver finito la modalita campagna , ho deciso di intraprendere la partita continua ed e tutto stupendo finche non ti chiede alcune cose mai viste senza spiegare...ed e qui che spero entriate in gioco voi:

-Il ritrovo di una reliquia: cosa devo caricare sulla nave?

-L'inizio di uno scavo: idem con patate cosa devo caricare sulla nave?

-Cosa piu importante, per andare avanti nella civilizzazione, ho bisogno di tutte le varie piante/coltivazioni,ed ho notato che nella modalita continua difficilmente un terreno e fertile per tutte le coltivazioni e tocca ricorrere ai semi,il problema e che si puo utilizzare un solo tipo di semi per isola, la domanda e la seguente e possibile comprendere prima d utilizzare semi se un determinato terreno e fertile per qualche specifica piantagione?

- ultima ma non meno importante, se entri nella finestra del mercato ti indica che poi ricevere privilegi di commercio? a seconda di cittandini patrizzi nobili ecc ecc... mi spiegate questa funzione perche nella modalita campagna non l'ho utilizzata ne e stata spiegata?
Old 24-07-2009, 10:33   #434
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Ma hanno un covo ,è si può distruggere???comunque mi è capitato casualmente di trovarlo in covo in una partita continua,e poi diplomaticamente Ben Haim o come si chiama mi ha proposto in cambio di 9000 monete la non agressione alle mie navi,ma il costo è troppo elevato
No il covo non si può distruggere. ci sono 2 modi per avere la pace coi corsari

Pagargli circa 30 tributi oppure

Quando ti chiede i tributi mandalo a quel paese, al limite paga i primi giusto il tempo di avere le prime 3-4 navi da guerra piccole. Poi affondagli le navi. Quando ne hai affondato circa 15 dovrebbe proporti una missione tosta tipo affondare una flotta un po consistente. A me sono uscite circa 15-20 navi corsare in gruppo quindi devo aspettare ad avere una flotta più grossa . La missione non dovrebbe essere a tempo e sembra che finchè è attiva non ti attaccano (finora a me non l'hanno fatto). Quindi hai il tempo di fare altro

Se le affondi tutte avrai un trattato di pace permanente coi corsari e addirittura commerceranno con te.
Old 24-07-2009, 11:02   #435
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Città: Viterbo
Quote:
Hem hem dopo aver finito la modalita campagna , ho deciso di intraprendere la partita continua ed e tutto stupendo finche non ti chiede alcune cose mai viste senza spiegare...ed e qui che spero entriate in gioco voi:

-Cosa piu importante, per andare avanti nella civilizzazione, ho bisogno di tutte le varie piante/coltivazioni,ed ho notato che nella modalita continua difficilmente un terreno e fertile per tutte le coltivazioni e tocca ricorrere ai semi,il problema e che si puo utilizzare un solo tipo di semi per isola, la domanda e la seguente e possibile comprendere prima d utilizzare semi se un determinato terreno e fertile per qualche specifica piantagione?

- ultima ma non meno importante, se entri nella finestra del mercato ti indica che poi ricevere privilegi di commercio? a seconda di cittandini patrizzi nobili ecc ecc... mi spiegate questa funzione perche nella modalita campagna non l'ho utilizzata ne e stata spiegata?
Per le piante mi pare non sia spiegato, devi usare l'esperienza: le isole sono di due tipi, "del sud" (deserto) e del nord (erba), in generale puoi piantare nel sud quelle che poi sfrutteresti tramite le costruzioni dei nomadi, al nord le altre. Comunque è più conveniente cercare un'isola adatta e coltivare lì la roba, se devi comprare molti semi. Tanto per avere meno preoccupazioni puoi costruire solo i centri di lavoro senza le case (così non devi riempire il mercato di cose per soddisfarli, tipo il cibo, sidro etc) poi metti una rotta fissa da quell'isola a quella tua principale per trasportare le varie materie.

Per il resto non so aiutarti, l'ultima cosa se ho capito bene l'ho vista anche per i messi (dice che l'arrivo dei messi mi concede nuovi privilegi economici) ma non so che vuol dire...
Old 24-07-2009, 11:34   #436
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:

Grazie per la spiegazione dimension7, il problema pero e un po piu complicato, e facile comprendere la suddivisione nord/sud delle piantagioni, e piu difficile capire su quale isola del sud e possibile coltivare seta o indaco o spezie ecc ecc, senza prender i semi. questa era la mia reale domanda^^ grazie ancora

Aspetto una vostra risposta nel frattempo mi rompo le meningi!
Old 24-07-2009, 11:51   #437
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Grazie per la spiegazione dimension7, il problema pero e un po piu complicato, e facile comprendere la suddivisione nord/sud delle piantagioni, e piu difficile capire su quale isola del sud e possibile coltivare seta o indaco o spezie ecc ecc, senza prender i semi. questa era la mia reale domanda^^ grazie ancora

Aspetto una vostra risposta nel frattempo mi rompo le meningi!
ci sono dei simboli a lato del nome dell'isola in alto se è questo che intendi
Old 24-07-2009, 12:19   #438
PeppoBrasil
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeppoBrasil Guarda i messaggi
nel capitolo ...7? devo mandare dei volontari a Marie. Ci sono li i guastatori, ma non capisco come mandarglieli. C'e' una nave davanti al magazzino, ma come devo fare?
Scusate se mi riquoto. é che sono ancora bloccato li. Se prima non sono stato abbastanza chiaro è che devo mandare in aiuto a Marie dei volontari per ricevere in cambio l'argento per far preparare il succo all'alchimista.
Per favore chi ha passato questa missione mi dica come ha fatto.

Nel frattempo sto provando a giocare al primo scenario. Ad un certo punto mi compaiono due missioni: Terreno cedevole di Lord Richard e Avamposto del Sultano ma sono senza descrizione. Problema di traduzione? Qualcuno sa cosa vogliono? Magari qualcuno con la versione originale in inglese...
PeppoBrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 12:26   #439
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
ci sono dei simboli a lato del nome dell'isola in alto se è questo che intendi
Oltre a questo, se clicchi su quei simboli ti fa vedere anche le altre risorse che ci sono, tipo pietra, ferro etc. e se clicchi sul simbolo delle risorse ti fa anche vedere dove stanno.
Old 26-07-2009, 00:29   #440
cristianfmx
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma come si fa a far passare i cittadini in patrizi?
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian