|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi ,mi potete dare dei buoni consigli per contrastare quei maledetti corsari nella modalità Partita Continua.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
tnx problem solved
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
io li affondo a mano appena li vedo, non ho trovato altre soluzioni. Giusto con una rotta commerciale più lontana gli ho messo 2 navi da guerra piccole di scorta ma solo per poter contrattaccare manualmente appena mi avvisa dell'assalto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
hehehe finita la campagna livello medio (CATTEDRALE COSTRUITA) maremma 3 ore di gioco freneticheeee!!!!
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi quacluno caritatevole potrebbe passarmi qualche salvataggio di una città bella grande formata?
vorrei provare il mio nuovo pc, ed ovvimanete non ho conservato i file salvati
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
basta non resisto stasera lo vado a prendere e dopo cena inizio a costruirmi qualche piccola città
![]() mi sono stufato di rigiocare la demo ... ![]() anche perchè 29 euro li vale tutti !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prendilo su steam come ho fatto io 49€ asd
![]() |
#433 |
Senior Member
|
Hem hem dopo aver finito la modalita campagna , ho deciso di intraprendere la partita continua ed e tutto stupendo finche non ti chiede alcune cose mai viste senza spiegare...ed e qui che spero entriate in gioco voi:
-Il ritrovo di una reliquia: cosa devo caricare sulla nave? -L'inizio di uno scavo: idem con patate cosa devo caricare sulla nave? -Cosa piu importante, per andare avanti nella civilizzazione, ho bisogno di tutte le varie piante/coltivazioni,ed ho notato che nella modalita continua difficilmente un terreno e fertile per tutte le coltivazioni e tocca ricorrere ai semi,il problema e che si puo utilizzare un solo tipo di semi per isola, la domanda e la seguente e possibile comprendere prima d utilizzare semi se un determinato terreno e fertile per qualche specifica piantagione? - ultima ma non meno importante, se entri nella finestra del mercato ti indica che poi ricevere privilegi di commercio? a seconda di cittandini patrizzi nobili ecc ecc... mi spiegate questa funzione perche nella modalita campagna non l'ho utilizzata ne e stata spiegata?
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagargli circa 30 tributi oppure Quando ti chiede i tributi mandalo a quel paese, al limite paga i primi giusto il tempo di avere le prime 3-4 navi da guerra piccole. Poi affondagli le navi. Quando ne hai affondato circa 15 dovrebbe proporti una missione tosta tipo affondare una flotta un po consistente. A me sono uscite circa 15-20 navi corsare in gruppo ![]() Se le affondi tutte avrai un trattato di pace permanente coi corsari e addirittura commerceranno con te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Città: Viterbo
|
Quote:
Per il resto non so aiutarti, l'ultima cosa se ho capito bene l'ho vista anche per i messi (dice che l'arrivo dei messi mi concede nuovi privilegi economici) ma non so che vuol dire...
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la spiegazione dimension7, il problema pero e un po piu complicato, e facile comprendere la suddivisione nord/sud delle piantagioni, e piu difficile capire su quale isola del sud e possibile coltivare seta o indaco o spezie ecc ecc, senza prender i semi. questa era la mia reale domanda^^ grazie ancora Aspetto una vostra risposta nel frattempo mi rompo le meningi!
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Junior Member
|
Quote:
Per favore chi ha passato questa missione mi dica come ha fatto. Nel frattempo sto provando a giocare al primo scenario. Ad un certo punto mi compaiono due missioni: Terreno cedevole di Lord Richard e Avamposto del Sultano ma sono senza descrizione. Problema di traduzione? Qualcuno sa cosa vogliono? Magari qualcuno con la versione originale in inglese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
Oltre a questo, se clicchi su quei simboli ti fa vedere anche le altre risorse che ci sono, tipo pietra, ferro etc. e se clicchi sul simbolo delle risorse ti fa anche vedere dove stanno.
![]() |
![]() |
#440 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma come si fa a far passare i cittadini in patrizi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.