|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
[quote=VILLO1988;28590391]Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=21728 A me sembra davvero poco user friendly nell approccio , si puo fare davvero tante cose in piu , il problema come farle a me per esempio che i dribbling vengano fatti col un tasto laterale piu l analogico non mi e "MAI " calato , poi non so la sensazione e che il gioco in sostanza e di poco cambiato rispetto al predecessore che a me specie online non mi e mai piaciuto perche per fare risultato hai un solo modo utile di giocare , ovvero prendi ibra o ronaldo o un altro che sia veloce , lo piazzi in mezzo la davanti , gonfi il centrocampo evvai di contropiede e goal !!!
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
[quote=VinXenT;28607606]
Quote:
Sul costruire l'azione invece ti sbagli,si può giocare di prima e di triangolazioni,e credimi che funziona...
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
[quote=VILLO1988;28607657]
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[quote=VinXenT;28607718]
Quote:
ciò rappresenta un pregio, ma in alcune circostanze anche un difetto. col 2010 spero abbiano reso il tutto più intuitivo.
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Il fatto che tu riesca a giocare tranquillamente online a PES, mentre a FIFA no, la dice lunga sulla differenza tra i due giochi
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
giuve-Bayern
http://www.vandal.net/video/10075/fi...n-vandal-tv-gc ocio che fa venire il mal di mare! |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si sa qualcosa se hanno messo una via di mezzo nei comandi togliendo le impostazioni assistito, semi e manuale?
|
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque dai video , troppo veloce , troppo veloce il gioco !!!!
|
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ci sarà anche il meteo variabile e le punizioni battute veloci.
Per quanto riguarda la velocità di gioco creda dipenda anche dai video, poi non dimentichiamo che ci saranno come nello 09 tre livelli di velocità, questo che si vede dai video è sicuramente quello normale.
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote=VinXenT;28607718]
Quote:
mai fatto il supercancel e sono stato tra i primi 30 in classifica italia. Pes online non è un gioco di calcio, fifa gia si avvicina di piu, chiaro quindi che devi saper giocare per avere migliori risultati |
|
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
una cosa voglio sapere, gli schemi su punizione sono completamente free o bene o male ci sono tipi di corse da scegliere a menu?
Per capirmi, le corse le disegno completamente io? e io il tocco di palla da fare lo preimposto prima senza toccare nulla oppure posso fare anche una variazione in corso d'opera? Per dire imposto uno schema durante la partita lo richiamo ma durante l'esecuzione vedo che nn si può fare e invece che eseguire il secondo passaggio di prima, la fermo...si può?
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#433 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Poi che tu fai subito un passaggio, tiri in porta, o stai fermo li ... non cambia niente... loro finita la corsa si fermano nell'ultima posizione. Non è che fai uno schema e diventa tutto automatico... non avrebbe senso. |
|
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
[quote=VinXenT;28607718]
Quote:
Il tutto stà nel fatto che è un gioco frenetico, e nel poco tempo a disposizione devi riuscire a fare la cosa giusta(vedi i dribbling,che sono una follia) e considerare che i giocatori corrono in diagonale e non diritti, ed oltretutto considerare che è il giocatore ad andare verso la palla,e non il contrario! Un altro trucco di questo gioco è saper dosare la corsa,ci sono casi in cui hai il tasto premuto e lui non stopperà perfettamente la palla,ed altri invece si,ma ci fai l'abitudine solo giocando.. Alcune cose poi stanno poco in piedi,se da un lato è facile avvicinarsi alla porta,dall'altro le reali posizioni per segnare sono sempre poche(anche con tiri d'esterno e tiri d'interno e precisione). La cosa dei comandi di cui si parla secondo me è positiva(semi,assistito e manuale),ma così com'è strutturata fa schifo.. L'assistito è troppo poco diretto(dovrebbe essere che io premo il passaggio e la palla gl'arriva senza considerare quanto premo o dove dirigo) mentre il "semi" è troppo poco diretto(così com'è, io dirigo giusto,ma le direzioni fanno schifo e la palla gl'arriva storta lo stesso..),il manuale invece è giusto e dev'esser impossibile così..(se sei bravo col tempo lo userai,senò hai gl'altri comandi a disposizione). Unico problema è come dicevo il poco tempo a disposizione quando ho palla,in cui non ho tempo di pensare. Es. Con i tiri in manuale non è possibile prendere la porta(mi correggo,ho un amico che ci riesce,ma c'è solo lui mi sa..)perchè bisogna essere nella posizione giusta(cosa difficile visto che si hanno solo poche direzioni,e non sempre si può mettere il giocatore girato giusto verso l'incrocio o trovarsi nel punto esatto da cui sai che entra tirando d'esterno) e dare la giusta potenza,e se sono pressato sono anche un po' teso e poco concentrato per tirare in porta con la giusta potenza ma tiro e basta;senza poi considerare che se tiro con il destro e il mio attaccante è mancino non segno neanche se vado in preghiera a lourdes.. Un altra cosa che ho notato è che quando la squadra prende gol, si deprime e i giocatori non sono più messi in campo come dovrebbero,perdono i contrasti, ed il portiere avversario para l'imparabile(a meno che non spingi la palla in porta). Ti conviene segnare per primo quindi,senò poi finisce che l'altro fa il secondo gol.. Una cosa che mi fa piacere di questo nuovo fifa, è che i giocatori finalmente allungano la gamba riuscendo a prendere i palloni e questo forse significa che finalmente il giocatore tira in qualsiasi condizione(magari male,ma lo fa) mentre ora se è pressato per qualche motivo non riesce.. Questo è quello che ti posso dire,il resto è solo abitudine!
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma da che mondo e mondo, nel calcio nn si ha poi tanto tempo di pensare, l'azione deve essere già costruita in testa e vedere lo sviluppo prima ancora che arrivi la palla al giocatore, così nel reale così nel gioco...
Altrimenti si richiede di fare un FIFA Vintage anni 60 e vedrai che li di tempo per pensare ne hai quanto vuoi...
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo invece, sempre aver a disposizione una possibilità!!
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 24-08-2009 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Negli ultimi tempi quando giocavo off line giocavo a livello leggenda, c'è una cosa che voglio far notare per poi capire se anche a voi succede la stessa cosa, ho notato che a livello leggenda alla squadra avversaria è difficilissimo togliere la palla, i giocatori avversari non sbagliano un passaggio, e (anche se non usano MAI i trick per il dribling) fanno il movimento sempre esatto per aggirarti e driblarti, ma quando arrivano sotto porta non hanno assolutamente quella determinazione, cattiveria e bravura come nella manovra di gioco, ho notato uno scompenso di "livello" tra le due situazioni..Arrivano molte volte appena fuori area e si perdono in fraseggi.. non ho mai visto un 1-2 di cattiveria e via dentro in porta.. non so se è una cosa soggettiva mia o l'avete notato anche voi, io spero che con il 10, rivedano un atimo anche l'ia a livello max..
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s=Ma cos'è un mostro che non sbaglia mai un singolo passaggio? anche il miglior giocatore ognitanto lo sbaglia..
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah a proposito; non so se l'avete visto: http://www.youtube.com/watch?v=2MfBfR38ubM (poi dimmi se non corrono come in pes?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.