Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2009, 23:47   #421
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
[quote=VILLO1988;28590391]Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=21728

A me sembra davvero poco user friendly nell approccio , si puo fare davvero tante cose in piu , il problema come farle a me per esempio che i dribbling vengano fatti col un tasto laterale piu l analogico non mi e "MAI " calato , poi non so la sensazione e che il gioco in sostanza e di poco cambiato rispetto al predecessore che a me specie online non mi e mai piaciuto perche per fare risultato hai un solo modo utile di giocare , ovvero prendi ibra o ronaldo o un altro che sia veloce , lo piazzi in mezzo la davanti , gonfi il centrocampo evvai di contropiede e goal !!!
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 23-08-2009, 00:06   #422
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
[quote=VinXenT;28607606]
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=21728

A me sembra davvero poco user friendly nell approccio , si puo fare davvero tante cose in piu , il problema come farle a me per esempio che i dribbling vengano fatti col un tasto laterale piu l analogico non mi e "MAI " calato , poi non so la sensazione e che il gioco in sostanza e di poco cambiato rispetto al predecessore che a me specie online non mi e mai piaciuto perche per fare risultato hai un solo modo utile di giocare , ovvero prendi ibra o ronaldo o un altro che sia veloce , lo piazzi in mezzo la davanti , gonfi il centrocampo evvai di contropiede e goal !!!
bè sul fatto che per fare un dribbling devi usare mille duecento tasti hai completamente ragione,però purtroppo esiste della gente che riesce ancora ad usarle e quindi solo in pochi si lamentano,si spera che col dribbling a 360 le cose migliorino.
Sul costruire l'azione invece ti sbagli,si può giocare di prima e di triangolazioni,e credimi che funziona...
Old 23-08-2009, 00:28   #423
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

[quote=VILLO1988;28607657]
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi

bè sul fatto che per fare un dribbling devi usare mille duecento tasti hai completamente ragione,però purtroppo esiste della gente che riesce ancora ad usarle e quindi solo in pochi si lamentano,si spera che col dribbling a 360 le cose migliorino.
Sul costruire l'azione invece ti sbagli,si può giocare di prima e di triangolazioni,e credimi che funziona...
io cio provato a fare come dici tu di prima e triangolazioni , si arrivo la davanti ma se sto contro squadre che giocano come descritto sopra se non faccio goal me lo fanno loro di contropiede , magari tu sei piu esperto e sai come fare meglio le cose , io ho lasciato pes6 e ho cominciato con fifa 08 e poi sono passato allo 09 ma tuttora nonostante ci abbia provato e riprovato(dannandomici ) non riesco a capire come approcciarmi a questo gioco per avere risultato soddisfacenti , cio che voglio dire e che non ha un appoccio semplice , sembra che devi saper essere in grado gia di saper fare tutto per poter vincere online , mentre pes anche se non si sa come si fa il super cancel sei gia abbastanza competitivo se sai come muoverti in campo , non so se rendo l idea , poi se non migliorano le cose con questo dribbiling a 360 per me che ho voglio di accendere e giocare senza studiare schemi e tattiche e cosa impossibile e sarebbe il primo anno senza gioco di calcio
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 23-08-2009, 06:55   #424
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
[quote=VinXenT;28607718]
Quote:

io cio provato a fare come dici tu di prima e triangolazioni , si arrivo la davanti ma se sto contro squadre che giocano come descritto sopra se non faccio goal me lo fanno loro di contropiede , magari tu sei piu esperto e sai come fare meglio le cose , io ho lasciato pes6 e ho cominciato con fifa 08 e poi sono passato allo 09 ma tuttora nonostante ci abbia provato e riprovato(dannandomici ) non riesco a capire come approcciarmi a questo gioco per avere risultato soddisfacenti , cio che voglio dire e che non ha un appoccio semplice , sembra che devi saper essere in grado gia di saper fare tutto per poter vincere online , mentre pes anche se non si sa come si fa il super cancel sei gia abbastanza competitivo se sai come muoverti in campo , non so se rendo l idea , poi se non migliorano le cose con questo dribbiling a 360 per me che ho voglio di accendere e giocare senza studiare schemi e tattiche e cosa impossibile e sarebbe il primo anno senza gioco di calcio
verissimo.
ciò rappresenta un pregio, ma in alcune circostanze anche un difetto. col 2010 spero abbiano reso il tutto più intuitivo.
Old 23-08-2009, 09:23   #425
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Il fatto che tu riesca a giocare tranquillamente online a PES, mentre a FIFA no, la dice lunga sulla differenza tra i due giochi
Markcus è offline  
Old 23-08-2009, 13:16   #426
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
giuve-Bayern

http://www.vandal.net/video/10075/fi...n-vandal-tv-gc

ocio che fa venire il mal di mare!
Nestasiato è offline  
Old 23-08-2009, 14:25   #427
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
si sa qualcosa se hanno messo una via di mezzo nei comandi togliendo le impostazioni assistito, semi e manuale?
Emanuele86 è offline  
Old 23-08-2009, 14:51   #428
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
si sa qualcosa se hanno messo una via di mezzo nei comandi togliendo le impostazioni assistito, semi e manuale?
in effetti questo e un altro aspetto che non mi convince in questo gioco , troppe impostazioni dei controlli , ci vogliono dei controlli uguali x tutti che rappresentino il modo migliore di giocare a calcio

E comunque dai video , troppo veloce , troppo veloce il gioco !!!!

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 23-08-2009, 16:02   #429
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ci sarà anche il meteo variabile e le punizioni battute veloci.

Per quanto riguarda la velocità di gioco creda dipenda anche dai video, poi non dimentichiamo che ci saranno come nello 09 tre livelli di velocità, questo che si vede dai video è sicuramente quello normale.
Old 23-08-2009, 22:52   #430
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
[quote=VinXenT;28607718]
Quote:

mai fatto il supercancel e sono stato tra i primi 30 in classifica italia.

Pes online non è un gioco di calcio, fifa gia si avvicina di piu, chiaro quindi che devi saper giocare per avere migliori risultati
The_max_80 è offline  
Old 23-08-2009, 23:09   #431
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
una cosa voglio sapere, gli schemi su punizione sono completamente free o bene o male ci sono tipi di corse da scegliere a menu?
Per capirmi, le corse le disegno completamente io? e io il tocco di palla da fare lo preimposto prima senza toccare nulla oppure posso fare anche una variazione in corso d'opera? Per dire imposto uno schema durante la partita lo richiamo ma durante l'esecuzione vedo che nn si può fare e invece che eseguire il secondo passaggio di prima, la fermo...si può?
Old 24-08-2009, 08:24   #432
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
una cosa voglio sapere, gli schemi su punizione sono completamente free o bene o male ci sono tipi di corse da scegliere a menu?
Per capirmi, le corse le disegno completamente io? e io il tocco di palla da fare lo preimposto prima senza toccare nulla oppure posso fare anche una variazione in corso d'opera? Per dire imposto uno schema durante la partita lo richiamo ma durante l'esecuzione vedo che nn si può fare e invece che eseguire il secondo passaggio di prima, la fermo...si può?
Come diavolo ti è venuta questa domanda?
Markcus è offline  
Old 24-08-2009, 09:19   #433
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
da quello che si vede semplicemente nello schema registri i movimenti, che fai a manina, di alcuni tuoi giocatori. Quando parte lo schema non succede nient'altro che i giocatori da te segnalati partono eseguendo quella corsa.

Poi che tu fai subito un passaggio, tiri in porta, o stai fermo li ... non cambia niente... loro finita la corsa si fermano nell'ultima posizione.

Non è che fai uno schema e diventa tutto automatico... non avrebbe senso.
dani&l è offline  
Old 24-08-2009, 13:05   #434
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

[quote=VinXenT;28607718]
Quote:

Guarda non sai quanto ti capisco e ti dico che hai perfettamente ragione,perchè questo gioco è davvero troppo complesso..
Il tutto stà nel fatto che è un gioco frenetico, e nel poco tempo a disposizione devi riuscire a fare la cosa giusta(vedi i dribbling,che sono una follia) e considerare che i giocatori corrono in diagonale e non diritti, ed oltretutto considerare che è il giocatore ad andare verso la palla,e non il contrario!
Un altro trucco di questo gioco è saper dosare la corsa,ci sono casi in cui hai il tasto premuto e lui non stopperà perfettamente la palla,ed altri invece si,ma ci fai l'abitudine solo giocando..
Alcune cose poi stanno poco in piedi,se da un lato è facile avvicinarsi alla porta,dall'altro le reali posizioni per segnare sono sempre poche(anche con tiri d'esterno e tiri d'interno e precisione).
La cosa dei comandi di cui si parla secondo me è positiva(semi,assistito e manuale),ma così com'è strutturata fa schifo.. L'assistito è troppo poco diretto(dovrebbe essere che io premo il passaggio e la palla gl'arriva senza considerare quanto premo o dove dirigo) mentre il "semi" è troppo poco diretto(così com'è, io dirigo giusto,ma le direzioni fanno schifo e la palla gl'arriva storta lo stesso..),il manuale invece è giusto e dev'esser impossibile così..(se sei bravo col tempo lo userai,senò hai gl'altri comandi a disposizione).
Unico problema è come dicevo il poco tempo a disposizione quando ho palla,in cui non ho tempo di pensare.
Es. Con i tiri in manuale non è possibile prendere la porta(mi correggo,ho un amico che ci riesce,ma c'è solo lui mi sa..)perchè bisogna essere nella posizione giusta(cosa difficile visto che si hanno solo poche direzioni,e non sempre si può mettere il giocatore girato giusto verso l'incrocio o trovarsi nel punto esatto da cui sai che entra tirando d'esterno) e dare la giusta potenza,e se sono pressato sono anche un po' teso e poco concentrato per tirare in porta con la giusta potenza ma tiro e basta;senza poi considerare che se tiro con il destro e il mio attaccante è mancino non segno neanche se vado in preghiera a lourdes..
Un altra cosa che ho notato è che quando la squadra prende gol, si deprime e i giocatori non sono più messi in campo come dovrebbero,perdono i contrasti, ed il portiere avversario para l'imparabile(a meno che non spingi la palla in porta). Ti conviene segnare per primo quindi,senò poi finisce che l'altro fa il secondo gol..
Una cosa che mi fa piacere di questo nuovo fifa, è che i giocatori finalmente allungano la gamba riuscendo a prendere i palloni e questo forse significa che finalmente il giocatore tira in qualsiasi condizione(magari male,ma lo fa) mentre ora se è pressato per qualche motivo non riesce..
Questo è quello che ti posso dire,il resto è solo abitudine!
Old 24-08-2009, 13:34   #435
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
ma da che mondo e mondo, nel calcio nn si ha poi tanto tempo di pensare, l'azione deve essere già costruita in testa e vedere lo sviluppo prima ancora che arrivi la palla al giocatore, così nel reale così nel gioco...

Altrimenti si richiede di fare un FIFA Vintage anni 60 e vedrai che li di tempo per pensare ne hai quanto vuoi...
Old 24-08-2009, 15:14   #436
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
ma da che mondo e mondo, nel calcio nn si ha poi tanto tempo di pensare, l'azione deve essere già costruita in testa e vedere lo sviluppo prima ancora che arrivi la palla al giocatore, così nel reale così nel gioco...

Altrimenti si richiede di fare un FIFA Vintage anni 60 e vedrai che li di tempo per pensare ne hai quanto vuoi...
E' verissimo che nel calcio non si ha tempo di pensare però ci sono delle volte in cui non riesco nemmeno a girarmi, e di prima la palla sbatte contro il difensore.
Devo invece, sempre aver a disposizione una possibilità!!

Ultima modifica di VILLO1988 : 24-08-2009 alle 18:23.
VILLO1988 è offline  
Old 24-08-2009, 15:39   #437
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Negli ultimi tempi quando giocavo off line giocavo a livello leggenda, c'è una cosa che voglio far notare per poi capire se anche a voi succede la stessa cosa, ho notato che a livello leggenda alla squadra avversaria è difficilissimo togliere la palla, i giocatori avversari non sbagliano un passaggio, e (anche se non usano MAI i trick per il dribling) fanno il movimento sempre esatto per aggirarti e driblarti, ma quando arrivano sotto porta non hanno assolutamente quella determinazione, cattiveria e bravura come nella manovra di gioco, ho notato uno scompenso di "livello" tra le due situazioni..Arrivano molte volte appena fuori area e si perdono in fraseggi.. non ho mai visto un 1-2 di cattiveria e via dentro in porta.. non so se è una cosa soggettiva mia o l'avete notato anche voi, io spero che con il 10, rivedano un atimo anche l'ia a livello max..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 24-08-2009, 16:05   #438
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Negli ultimi tempi quando giocavo off line giocavo a livello leggenda, c'è una cosa che voglio far notare per poi capire se anche a voi succede la stessa cosa, ho notato che a livello leggenda alla squadra avversaria è difficilissimo togliere la palla, i giocatori avversari non sbagliano un passaggio, e (anche se non usano MAI i trick per il dribling) fanno il movimento sempre esatto per aggirarti e driblarti, ma quando arrivano sotto porta non hanno assolutamente quella determinazione, cattiveria e bravura come nella manovra di gioco, ho notato uno scompenso di "livello" tra le due situazioni..Arrivano molte volte appena fuori area e si perdono in fraseggi.. non ho mai visto un 1-2 di cattiveria e via dentro in porta.. non so se è una cosa soggettiva mia o l'avete notato anche voi, io spero che con il 10, rivedano un atimo anche l'ia a livello max..
guarda l'ho notato anch'io e devo dire che la cosa è assolutamente frustrante perchè ti rendi conto che potrebbe fare gol da un momento all'altro,ma preferisce risparmiarti e fare possesso. Aggiungo poi,che quando segni casualmente ci vuole poco prima che pareggi. La situazione però cambia quando giochi una partita importante in cui la freddezza sotto porta non gli manca così spesso..
P.s=Ma cos'è un mostro che non sbaglia mai un singolo passaggio? anche il miglior giocatore ognitanto lo sbaglia..
Old 24-08-2009, 16:08   #439
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
guarda l'ho notato anch'io e devo dire che la cosa è assolutamente frustrante perchè ti rendi conto che potrebbe fare gol da un momento all'altro,ma preferisce risparmiarti e fare possesso. Aggiungo poi,che quando segni casualmente ci vuole poco prima che pareggi. La situazione però cambia quando giochi una partita importante in cui la freddezza sotto porta non gli manca così spesso..
P.s=Ma cos'è un mostro che non sbaglia mai un singolo passaggio? anche il miglior giocatore ognitanto lo sbaglia..
Effettivamente ci sono queste piccolepecche da risolvere, cmq questo non vuol dire che fifa 09 non sia un ottimo prodotto anzi.. speriamo e vediamo nel 10 cosa introdurranno e sistemeranno

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 24-08-2009, 18:22   #440
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Effettivamente ci sono queste piccolepecche da risolvere, cmq questo non vuol dire che fifa 09 non sia un ottimo prodotto anzi.. speriamo e vediamo nel 10 cosa introdurranno e sistemeranno
No affatto,devo dire che assieme a fifa 07 per ps2 è il miglior fifa che ho giocato,ovviamente ha le proprie pecche ma col tempo il prodotto migliora ed è tutto merito di pes e della sua concorrenza..(spero che siano sempre in tanti a comprarlo così introduce cose che fifa può copiare e viceversa.. )

Ah a proposito; non so se l'avete visto:

http://www.youtube.com/watch?v=2MfBfR38ubM

(poi dimmi se non corrono come in pes?)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian