|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io penso che sicuramente qualcuno a Tiscali i soldi li dà. Ora questa persona "giuridica"ha ricevuto un danno e come tale secondo me potrebbe far causa alla società che non ha fornito il servizio secondo contratto.Il problema più grosso secondo me è quantificare questo danno in termini economici....possibile che tra chi scrive/legge su phto4u non ci sia un avvocato che possa dare qualche indicazione agli amministratori...?
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Eccomi, ci sono anche io...alias TestaPazza. Speriamo si risolva al più presto, per adesso anche io (come marklevi) mi sento "in ferie" dalla moderazione
![]()
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
eccomi,
morphosis di là... ![]() Dopo aver letto alcune pagine di questo 3D, mi sento come un profugo, sbarcato con tanti altri concittadini, su una spiaggia deserta, nell'attesa di capire cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
|
Spesso i contratti dei provider comprendono una clausola che li rimuove da ogni responsabilità in caso di disservizio prolungato. La mia azienda è rimasta senza telefono/fax/adsl per 5 giorni e alla fine nessuno doveva nulla a nessuno.
Magari i contratti più costosi con provider seri contemplano un disservizio massimo dopo di che scatta la penale, ma non penso sia questo il caso. Comunque se c'è da pagare ci sto e volentieri come già feci anni fa con una donazione. L'idea del referendum penso sia ottima ma mi immagino il risultato quindi conviene agire di polso. 10€ forse son troppi, io partirei con 5 solo per certi servizi. Paolo |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
vi hanno detto più volte che non è il caso di parlare qui di certe questioni ![]() però visto che si ribatte sempre su questo discorso (nonostante gli amministratori vi stanno dicendo che non voglio renderlo a pagamento) forse basterebbe far pagare quelli che ci guadagnano grazie a P4u, e ce ne sono parecchi nel forum ........... ma evidentemente neanche questo rientra nelle intenzioni degli amministratori ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
gente, appena torna online, io farò il post/sondaggio su questa questione pagamento..
io comunque parteciperò e spero che altre persone lo facciano..
#427 |
Junior Member
|
Photo4u ultimamente era stato occupato da persone con bassissima educazione e altissima aggressività.
Anche su Nital.it abbiamo i maleducati, ma sono molti di meno. Vorrei distaccare il campione della maleducazione, aggressività e ignoranza, un tale che ha messo sotto sequestro il sotto-sito Fuji. Pazzesco! Comada una turma che sta ai suoi piedi e si cosidera il padrone assoluto. Nome? diciamo che ha 3 lettere. Mi dispiace tanto per Aaron che stimo tantissimo, ma per il resto se anche chiude il sito mi sta benissimo. D'altronde se non ha avuto il polso per controllare questi signori, purtroppo ne deve affrontare le conseguenze. E il polso non ce l'ha perchè... Aaron, sei una persona meravigliosa! |
![]() |
![]() |
#428 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il sito mi risulta chiuso per problemi TECNICI, non di natura comportamentale ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
Quote:
![]() capita di tanto in tanto l'utente maleducato e agressivo... ma sicuramente non è la regola... in base a cosa fai questa affermazione ??? hai vissuto quelche episodio negativo ?? ![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 |
|
![]() |
![]() |
#430 |
Junior Member
|
Io non ho avuto problemi.
Ma ho visto utenti gentili bistrattati da alcuni personaggi in modo indecente, coi moderatori che poi ripartivano le colpe in modo uguale (tipico comportamento italico). L'utente citato è il campione di tali comportamenti. Purtroppo non si possono ripescare i "migliori momenti", perchè i moderatori (forse anche a ragione) ripuliscono le frittate. Il nesso della mia collocazione è appunto questo: visto l'andazzo, se anche il problema tecnico non si risolve, per me non è una grave perdita. Opinione personale, naturalmente. Ognuno la pensi come vuole. Dopo di che, ripeto, di persone come Aaron ce ne sono pochissime in giro. Ripeto il mio aggettivo senza tema di esagerare: persona meravigliosa. |
![]() |
![]() |
#431 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Boh..
![]() Probabilmente qualcuno ha la coda di paglia.. E qualche complesso.. Quote:
E' la dimostrazione che i maleducati (e/o frustrati) sono ovunque. ![]() Quote:
Le cose costruttive e democratiche non possono che far bene alla comunità. |
||
![]() |
![]() |
#432 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ellamiseria ...
Pure Ansel Adams si è rifugiato qui ... Manca solo Bresson ed Erwitt e poi siamo al completo ... ![]() Mannaggia la pupazza, Anselmo, ma ti sembra questo il momento per infierire sul sito ? ... Non so che esperienze tu abbia, io seguo da qualche anno prima come commentatore, poi come semplice utente, i comportamenti degli utenti di 4u, in particolar modo della sezione Street Photography ed il livello di educazione è ampiamente sotto le soglie di tolleranza ... Stiamo pur parlando di un sito che ha un bacino di utenza vastissimo, è chiaro che ogni tanto capiti qualche episodio spiacevole ... ma sono direttamente proporzionali alla quantità di persone che ogni giorno lo visitano ... Certe uscite drastiche non mi piacciono molto ... specie se rifletti a tutta la gente, staff e utenti attivi, che contribuiscono quotidianamente alla buona riuscita del sito ... Se non ti piace ... mollalo e fine ... ![]() Ah ... dimenticavo, per quanto riguarda l'eventuale risarcimento dei danni, inutile ipotizzare azioni legali se prima non si prende visione del contratto che è stato firmato. Come già detto da chi mi ha preceduto, molto spesso, i fornitori di servizi internet (e non solo loro) utilizzano dei "contratti capestro", che comportano la sottoscrizione di clausole in grado di tutelarli completamente in caso di interruzione del servizio. Ultima modifica di pocket : 12-07-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() esiste il tasto LOGOUT ed, eventualmente, la rimozione dai segnalibri della URL del sito... più semplice di così... ad ogni modo, è stato ribadito più volte dal moderatore di non generare flames.... ho messo in bold quello che hai scritto e che spero non venga tollerato.... sai com'è, ultimamente oltre alla moda della maleducazione c'è pure quella dell' EDIT... ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
#435 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...un caro saluto a tutti...
P.S..ho editato il post in quanto hamham ha già espresso lo stesso mio pensiero nel post immediatamente sopra solo un paio di minuti prima... Bye TurniNotturni Ultima modifica di TurniNotturni : 12-07-2008 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
cià, per comodità e completezza copio pure questo passaggio geniale... senza aggiungere altro...
![]() Quote:
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
chiedo però a tutti di evitare di rispondere ulteriormente all'inutile provocazione... certi "disturbatori" non meritano tanta attenzione e quello che rischieremmo è solo a svantaggio nostro
![]() ho già segnalato l'intervento di ansel adams ai moderatori del forum, non c'è bisogno che gli rispondiamo oltre ![]() per il resto... spero dal profondo del cuore che il nostro p4u torni presto a galla... ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H Ultima modifica di hamham : 12-07-2008 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io spero che photo4u ritorni presto dal profondo del cuore,e seppur non essendo in acque limpide sono tra quelli che darebbe un contributo monetario pur di farlo rimanere sempre li al suo posto!!!
la stragrande maggioranza delle persone che scrivono su photo4u sono davvero persone esemplari e degni di lode,certo le incomprensioni possono nascere ovunque,ma mai in giro per la rete ho trovato gente tanto disponibile e precisa!! |
![]() |
![]() |
#439 | |
Junior Member
|
Quote:
se potessi darei pure qualche consiglio, pur non occupandomi particolarmente di diritto commerciale ( ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ansel Adams, se pensi di poter venire qui a flammare ecc hai capito male.
>bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.