|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
cmq togli il tutto e spera che torni tutto a posto come prima, e poi rifai la mod e metti i trimmer come avevo indicato io!!!! Togli il tutto e ricomnciamo da capo a volte capita che le masse prese in punti diversi creano problemi, non e' la prima volta che capita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Quote:
Ok.Spero davvero abbia sbagliato in questo. Ti ringrazio x la disponibilità..nn appena rimodifico ti avviso. Grazie ancora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dita incrociate!!!! (anche quelle dei piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie..lo spero davvero. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Come al solito non ti attieni mai agli schemi ![]() ![]() Poi se ci riesci a rimetter tutto a posto ti do la mia gto2 e ci pensi tu a fare la vmos dato che non puoi + sbagliare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi conosci... ![]() Cmq domani pomeriggio sistemero' la skeda anke se inizio ad aver paura. Ora ke ho appena acceso il pc nn mi ha dato problemi di skermate..bah..vedremo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
beh ci sentiamo nel pomeriggio cos' mi dici come è andata la vmod anzi se la fai di pomeriggio ci sentiamo con skype?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora la mod era stata fatta bene..nn da me..da un amico. Ho portato la skeda alla normalità ma nn va lo stesso. Domani torna in fabbrica,spero in garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Bannato
|
Quote:
La prossima volta rispetta pero' gli schemi non far fare di testa propria a qualcuno, il problema delle masse e' un problema che molti nemmeno sanno, credimi, a volte prese in un punto, puo' dare dei problemi e invece presi in altri punti non danno problemi, ti parlo perche' sono stato in un ditta di ingegneri di componenti audiophile di alta qualita' e queste cose in un progetto capitano, e anche spesso, ci sono diversi fattori che possono influenzare (tantissimi), e se ci sono degli schemi e giusto che si rispettano. La mod e' stata fatta da molti utenti e anche con voltaggi alti senza il minimo problema, tu sei stato il primo della lista "nera" che avuti problemi. Mi spiace , facci sapere come finisce! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao....ho avuto un po di tempo e ho rifatto le modifiche alla mia scheda...
ho usato 2 microrelè doppio scambio per attivare o meno la mod... quando gioco la tengo attiva....e quando nn mi serve la disattivo...tramite un interruttore messo sul frontale del case... è inutile tenere la scheda overvoltata se nn è necessario... ovviamente nn c'è bisogno di spegnere il pc per attivare/disattivare, ma si può fare tranquillamente a caldo... come avevo fatto prima ero costretto a tenere il case aperto se volevo chiudere o aprire gli interruttori...oppure a levare o mettere la porta ogni volta (cosa impensabile). per fermare i fili ho usato un nastro per alte temperature che nn lascia residui di colla manco se lo fai stare a 400 gradi ![]() ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 15-01-2006 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
No la mod è stata fatta bene. Ero io ke nn avevo capito bene lo skema ke aveva seguito il mio amico. Poi cmq la mod è stata fatta al core nn alle mem. Ti giuro ke nn so proprio cosa possa essere stato.... cmq vediamo come va a finire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
scusa la domanda idiota... ma la scheda dopo che nn andava più con le ram, l'hai provata su un'altra scheda madre?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Bannato
|
Quote:
non si sa mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn è una domanda idiota..mè venuta anke a me come idea e la devo provare oggi a casa di un amico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho bisogno di un aiuto. Mentre dissaldavo la Mod ho notato una cosa strana. Spero sia questo il problema. Tenendo presente ke ho una X850XT .. nella zona del C70 ho visto un B32 senza condensatore o senza quei cosini giallo scuro.Nn è ke è saltato quello e mi manda a putt@ne le ram?? Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi una bella foto di quella zona? Così vedo se è quello il problema... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Bannato
|
C70 oppure C60?
se e' il c70 verso che zona e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
No C70! Se guardi la skeda cn i pin in basso e l'alimentazione in alto a destra il C70 sta in basso a sinistra. Mi serve una foto nitida di alcuni chip ke si kiamano B32. Aiutamiiiiiiiiiiiiiii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Xo' la foto deve essere della X850XT o GTO2 nn della XL o similia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Bannato
|
Quote:
Vediamo quello che posso fare ![]() scrivilo anche nel 3d ufficiale delle X800/X850 e anche in quello delle gto2 e vediamo di raccogliere un po' di foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Ok cmq rispondi ad una domanda..
se hai individuato la zona del C70 li puoi notare due cosini chiamati uno B32 e l'altro C665 ke sono identici giusto? Poi c'è uno piccolino ke si kiama C672. A me il B32 nn è uguale al C665.Sembra ke sia saltato!!! Nn vedo il coso giallo. Ora..riesci a farmi una foto di questi 3? Se è saltato..come posso rimediare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.