|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() E' davvero scandalosa
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io poche settimane fa ho approfittato della super offerta di amazon, adesso per un bel po' sono a posto.
Ho comprato: Tutti i miei robot (Oscar classici moderni), Isaac Asimov Il secondo libro dei robot (Oscar bestsellers), Isaac Asimov Neanche gli dei (Oscar bestsellers), Isaac Asimov Rompicapo in quattro giornate (Oscar bestsellers), Isaac Asimov Il tiranno dei mondi (Oscar bestsellers), Isaac Asimov Le correnti dello spazio (Oscar bestsellers), Isaac Asimov Il paria dei cieli (Oscar bestsellers), Isaac Asimov Il meglio di Asimov (Oscar bestsellers), Isaac Asimov La vita, l'Universo e tutto quanto (Piccola biblioteca oscar), Douglas Adams Ristorante al termine dell'Universo (Piccola biblioteca oscar), Douglas Adams Addio, e grazie per tutto il pesce (Piccola biblioteca oscar), Douglas Adams Praticamente innocuo (Piccola biblioteca oscar), Douglas Adams Il collezionista di ossa (Narrativa), Jeffery Deaver Forse ho esagerato un po', però un libro non va mai a male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Decisamente esagerato!
Fischiettando, la prima scrematura di carrello da Amazzonia comprende: Richard Mateson Io sono Leggenda Io sono Helen Driscoll Anne Rice Le cronache dei vampiri La saga delle Streghe Mayfair Douglas Adams Tutti i libri dell' inciclopedia galattica per autostoppisti Terry Pratchett I 3 libri delle guardie e morty l' apprendista (il tristo mietitore ce l' ho già). Diciamo che già così per l' anno in corso sono apposto :P Altri suggerimenti? Pensavo alla saga del neuromante che mi han sempre consigliato ma non sono mai riuscito a leggere
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, Amazon.it ha sede in Lussemburgo. Non capisco come e perché debba sottostare a leggi emanate per soggetti italiani, anche se sulla home page fanno capire il contrario.
E' simile a quanto successo per l'equo compenso per i CD/DVD. E' possibile comprarli in tutta la UE senza essere assoggettati al balzello italiano (balzello che è presente in quasi tutti gli stati, ma in misura inferiore) e senza violare la legge (questo per i consumatori finali).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 24-08-2011 alle 16:43. Motivo: Corretta frase |
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
J.T. Leroy - Sarah
![]() |
#4331 |
Senior Member
|
Ulteriore ordine da Amazon prima della fine degli sconti:
Lo scheletro che balla - Jeffery Deaver La sedia vuota - Jeffery Deaver Io non ho paura - Niccolò Ammaniti Adesso sto leggendo "Il collezionista di Ossa" di Deaver, non avevo mai letto un libro di questo genere, mi sta piacendo molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
|
Che genere è? Spiega un pò che sono incuriosito.
P.S.: dimenticato di prendere Dune, ma mo posso ricaricarmi di quell' altra batosta di libri ù_ù?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 |
Senior Member
|
È un romanzo giallo-thriller in cui viene narrata la prima indagine del detective Lincoln Rhyme, tetraplegico e costretto a letto. L'indagine verte sulla caccia del "collezionista di ossa", uno spietato criminale che uccide e tortura le proprie vittime.
Per ora è una lettura molto fluida, ricca di colpi di scena e suspense. Non ho ancora finito questo, ma non vedo l'ora che mi arrivi il seguito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() P.S.: tanto per non essere 100% OT, mi piacerebbe leggere i romanzi/racconti del fantasy "The Witcher", immagino non esistano edizioni italiane giusto? L'unica strada è rivolgersi ad Amazon (ammesso esistano edizioni in lingua inglese, il polacco non lo mastico molto, eheh)? Qualcuno che magari li ha letti sa consigliarmi?
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 02-09-2011 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
|
Hai provato a vedere su amazon uk? Ha un catalogo immenso e hai anche la spedizione gratuita verso l'Italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() L'amante di Lady Chatterley. Inizialmente mi son fatta un po' fregare dal fatto che sia stato censurato più volte...temevo, insomma, che fosse un harmony un po' troppo dettagliato. ![]() Invece s'è rivelato davvero un bel libro, molto critico verso la società industriale inglese. ![]() Philip K. Dick - Ubik Bellissimissimo! Mi ha intrippato quanto un film, si è creata subito una certa empatia con i personaggi...ero in ansia per loro...
![]() |
#4338 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
In effetti controllando su amazon it e uk ho capito che Sapkowski ha creato una specie di saga pubblicando 5 libri, in polacco, che non sono ancora stati tradotti tutti. Ho capito che "Il guardiano degli innocenti" e "La spada del destino" corrisponderebbero ai titoli inglesi "The Last Wish" e "Book of Elves" (ma perchè hanno cambiato i titoli nella traduzione?) e ho letto che (per fortuna) Sapkowski ha imposto la traduzione dal polacco, senza passare per quella inglese. Comunque i commenti sono più che positivi, li prenderò subito ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
|
Ho iniziato ieri a leggere "Il meglio di Asimov" un libro di racconti scelti come "i migliori" dallo stesso autore.
Il secondo racconto, Notturno, è stupendo! Credo sia il più bello di tutti quelli che ho letto fino ad ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 |
Senior Member
|
Finito di leggermi tutti i libri dell' enceclopedia galattica per autostoppisti;
Fino al terzo sono molto interessanti, sebbene si veda l' origine di programma a puntate (in generale si viene sempre catapultati in nuove situazioni, andando spesso a perdere la trama generale quando c' è). Gli ultimi due mi son piaciuti poco e nulla onestamente, col penultimo (addio e grazie di tutto il pesce) il peggiore della serie a mio avviso. Rimane ad ogni modo un finale aperto, se lo trovo a non molto proverò a prendere anche il nuovo uscito (il salmone del dubbio). Riletto io sono leggenda, stupendo come ricordavo, ora provvederò ad attaccare io sono hellen driscoll, vediamo com' è.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.