Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2014, 10:29   #4321
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma vale anche comprando online il gioco?

io Mario U non ce l'ho e vorrei prenderlo se è incluso in questa promo
Non lo so, io ho fatto in negozio. L'offerta gli era appena arrivata quindi ai commessi (che mi stavan dicendo cose diverse da quanto c'era scritto nel cartellone pubblicitario appeso fuori) la ho spiegata io :P

Cmq se lo prenoti, sia la versione normale da 59 che la limited da 69 (ma x quel guscio di plastica x me nn vale la pena), ti regalano gioco New Super Mario Bros U e un portachiavi a scelta (che devi dire subito) tra guscio rosso, proiettile e fungo d'oro (il + bello e' il proiettile ma sono old school quindi ho preso il guscio :P ).

Te li mettono in un unica fattura ma quando poi fa il totale il portachiavi e il Mario costan zero.
Old 09-05-2014, 12:19   #4322
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
Sono dei vostriii anchioooo lo ero anche prima con steam e il resto ma adesso anche con Wii u.Ho preso ieri la Wiiu Premium Pack con Nintendo Land e Super Mario Bros U,lo spolpata un bel po,anche il fantastico Gamepad Provando nelle impostazioni mi sono accorto che il microfono non risponde,la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale?

Ultima modifica di steve1950 : 09-05-2014 alle 12:42.
steve1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:53   #4323
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
una curiosità ...

un gioco comprato in DD (o la copia in regalo con MK8) funziona come su STEAM ?
cioè è mio per sempre e lo posso scaricare e cancellare quante volte voglio o lo posso scaricare solo 1 volta e basta ?

Grazie, ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:53   #4324
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
https://www.youtube.com/watch?v=YCMaIe8nGas

Guardate il video, Mario Kart 8 è il gioco dell'anno

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
una curiosità ...

un gioco comprato in DD (o la copia in regalo con MK8) funziona come su STEAM ?
cioè posso metterlo e toglierlo quante volte voglio o lo posso scaricare solo 1 volta e basta ?

Grazie, ciauz.
Come ogni piattaforma di DD, lo puoi scaricare di nuovo in seguito l'unico problema, che devono assolutamente risolvere, è che gli acquisti sono (per ora) legati alla console e non all'account.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:07   #4325
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Specifichiamo quindi che in caso di rivendite se non trasferisci tutto ad un sistema nuovo perdi tutto; ergo niente periodi senza console se compri in digital delivery. Inoltre in caso di guasto devi per forza riparare il sistema, anche nel caso che sia antieconomico, sempre per non perdere tutto.
Tutto uguale su 3DS.

Considerando che siamo nel 2014 l'attuale funzionamento è una roba veramente demenziale ed arcaica. Si spera che venga sistemata ed alcuni passi sono già stati fatti (l'introduzione del Nintendo Network ID su 3ds per la convergenza su entrambe le piattaforme) ma la strada è ancora molto lunga.
Old 09-05-2014, 13:14   #4326
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Quote:
Originariamente inviato da steve1950 Guarda i messaggi
Sono dei vostriii anchioooo lo ero anche prima con steam e il resto ma adesso anche con Wii u.Ho preso ieri la Wiiu Premium Pack con Nintendo Land e Super Mario Bros U,lo spolpata un bel po,anche il fantastico Gamepad Provando nelle impostazioni mi sono accorto che il microfono non risponde,la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale?
Ho notato adesso che non ho fatto nemmeno il primo aggiornamento per la Wiiu,non so nemmeno che aggiornamento possa avere di base la Wiiu,quindi il problema del microfono(se problema si puo chiamare) è dovuto magari alla console non aggiornata,oppure e un problema del Gamepad,oppure ha bisogno di accessori esterni?
Old 09-05-2014, 13:21   #4327
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Specifichiamo quindi che in caso di rivendite se non trasferisci tutto ad un sistema nuovo perdi tutto; ergo niente periodi senza console se compri in digital delivery. Inoltre in caso di guasto devi per forza riparare il sistema, anche nel caso che sia antieconomico, sempre per non perdere tutto.
Tutto uguale su 3DS.

Considerando che siamo nel 2014 l'attuale funzionamento è una roba veramente demenziale ed arcaica. Si spera che venga sistemata ed alcuni passi sono già stati fatti (l'introduzione del Nintendo Network ID su 3ds per la convergenza su entrambe le piattaforme) ma la strada è ancora molto lunga.
No non devi per forza riparare il sistema, se compri una console nuova basta che fai richiesta in assistenza anche tramite mail e lavorandoci un po' riesci a far trasferire tutto dalla vecchia alla nuova.

In una recente intervista, non ricordo se Iwata o Reggie, parlava come in un futuro si spera breve ci sarà l'unificazione per la piattaforma di acquisto, acquisti legati all'account e non alla console, però non si sa o non era stato specificato se sarà sufficiente acquistare il titolo VC su una sola piattaforma per averlo disponibile ovunque.

Quote:
Ho notato adesso che non ho fatto nemmeno il primo aggiornamento per la Wiiu,non so nemmeno che aggiornamento possa avere di base la Wiiu,quindi il problema del microfono(se problema si puo chiamare) è dovuto magari alla console non aggiornata,oppure e un problema del Gamepad,oppure ha bisogno di accessori esterni?
Per prima cosa fai l'aggiornamento che cambiava parecchie cose, poi non l'ho mica capito il tuo problema
"la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale? "

Cosa vuol dire che tu non senti la tua voce? In che modo e con cosa lo testavi?

Ultima modifica di Mighty Max : 09-05-2014 alle 13:28.
Old 09-05-2014, 13:32   #4328
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
eh non sono a portata del negozio di marcopolo, potrei comprare solo online...

altra cosa che mi chiedevo è, se si compra MK8 in DD si ha comunque il gioco gratuito?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:55   #4329
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
X in europa per il 2014????!!!!
Addio vita sociale...
Mi pare ci fosse in lavorazione Shin Megami Tensei X Fire Emblem ma se ne è saputo più nulla?

Credo che questo titolo sia un titolo da E3 2014 , sono passati quasi 1 anno e mezzo dal primo trailer...

Un articolo in italiano di un pò di tempo fa..http://www.wiitalia.it/2013/07/09/sh...-e-realistico/
il produttore parla dell'ambientazione ecc
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 14:17   #4330
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
No non devi per forza riparare il sistema, se compri una console nuova basta che fai richiesta in assistenza anche tramite mail e lavorandoci un po' riesci a far trasferire tutto dalla vecchia alla nuova.

In una recente intervista, non ricordo se Iwata o Reggie, parlava come in un futuro si spera breve ci sarà l'unificazione per la piattaforma di acquisto, acquisti legati all'account e non alla console, però non si sa o non era stato specificato se sarà sufficiente acquistare il titolo VC su una sola piattaforma per averlo disponibile ovunque.

Per prima cosa fai l'aggiornamento che cambiava parecchie cose, poi non l'ho mica capito il tuo problema
"la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale? "

Cosa vuol dire che tu non senti la tua voce? In che modo e con cosa lo testavi?
La testavo con il Micorofono del Gamepad,ce scritto Prova microfono,io parlo al microfono ma non sento uscire la mia voce ne dal Gamepad ne dalla tv,parlo da solo praticamente
Old 09-05-2014, 14:40   #4331
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Quote:

altra cosa che mi chiedevo è, se si compra MK8 in DD si ha comunque il gioco gratuito?
Io l'ho presa da Mediaworld a 200 euro piu 2 giochi inclusi New Super Mario Bros u e Nintendo Land,ho preso Il Premium Pack quella da 32 gb.Per quanto ne so la promozione e valida forse solo per il retail.Poi ho visto che da G.Stop se porti 2 giochi ps3 o xbox 360 Mario Kart 8 lo davavno a 9,90 euro,quindi praticamente regalato piu il gioco in regalo a scelta che penso di prendere Zelda o Pinkmin 3.Intanto devo prendere i Wiimote almeno altri 2
Old 09-05-2014, 14:51   #4332
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:

Maledetto forum mi ha cancellato la risposta.

Comunque si hai diritto al gioco gratuito, basterà successivamente compilare il form su nintendo club per redimere i punti stella e successivamente potrai scegliere il gioco. Però se la tua intenzione è comprarlo su e-shop ti conviene acquistare prima super mario kart VC (l'originale per snes) che ti da diritto ad un buono sconto pari al suo valore d'acquisto per prendere mk8 su e-shop. Magari non te ne fai niente di smk ma è gratis quindi perché no? Inoltre prendendo mk8 su e-shop riuscirai tramite il programma premium ad accumulare sufficienti punti per uno sconto da €5 (ed un secondo grazie al gioco gratuito in offerta con mk8 se non ho fatto male i conti col gioco giusto arrivi ad almeno 1000pt)

Quote:
La testavo con il Micorofono del Gamepad,ce scritto Prova microfono,io parlo al microfono ma non sento uscire la mia voce ne dal Gamepad ne dalla tv,parlo da solo praticamente
Bhe perché quel test deve andar così non devi sentirti ma vedi solo se riesce a percepire la tua voce. Sembra stupido ma è così.

Quote:
[...]Per quanto ne so la promozione e valida forse solo per il retail.[...]
No non è importante dove lo si acquista, è sufficiente registrare una copia di mk8 sul nintendo club per ottenere il gioco gratuito.

Regolamento, ove specifica anche che la promozione è cumulabile con quella di smk
http://www.nintendo.it/Campagne/Prom...ni-879237.html

Ultima modifica di Mighty Max : 09-05-2014 alle 14:58.
Old 09-05-2014, 14:53   #4333
Stan11
Senior Member

L'Avatar di Stan11

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Io l'ho presa da Mediaworld a 200 euro piu 2 giochi inclusi New Super Mario Bros u e Nintendo Land,ho preso Il Premium Pack quella da 32 gb.Per quanto ne so la promozione e valida forse solo per il retail.Poi ho visto che da G.Stop se porti 2 giochi ps3 o xbox 360 Mario Kart 8 lo davavno a 9,90 euro,quindi praticamente regalato piu il gioco in regalo a scelta che penso di prendere Zelda o Pinkmin 3.Intanto devo prendere i Wiimote almeno altri 2
a prop, offerte sui wiimote?

"Il culo, anche." (Eva Henger)
Stan11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 15:02   #4334
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da Stan11 Guarda i messaggi
Che io sappia al momento c'è quello rosa in offerta su amazon link ma forse non è per tutti
Old 09-05-2014, 15:30   #4335
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
io ho comprato dalla gamestop , bar+nunchuk+wiimote plus ad-hoc wiiu ( solo di nome... in realtà sono identici agli altri) a 25 euro!

Vai alla GS che hai vicino e vedi se ne hanno ancora!
Old 09-05-2014, 15:31   #4336
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Che io sappia al momento c'è quello rosa in offerta su amazon link ma forse non è per tutti
a quel prezzo è BELLERRIMO, anzi di più ...
se mi servisse lo prenderei al volo

ciaooooooo
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 15:36   #4337
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
a quel prezzo è BELLERRIMO, anzi di più ...
se mi servisse lo prenderei al volo

ciaooooooo
Bhe io ho bianco / nero / rosa / azzurro
Old 09-05-2014, 15:38   #4338
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Quote:
Vi consiglio di vedere da GameStop se fanno l'offerta 3x2 sugli accessori usati, io qualche mese fa presi 3 nunchuk usati ad una ventina di euro, 1 non funzionava ed il giorno dopo sono tornato e me l'hanno cambiato senza problemi.
HomerTheDonutsHunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 22:35   #4339
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Quote:

Bhe perché quel test deve andar così non devi sentirti ma vedi solo se riesce a percepire la tua voce. Sembra stupido ma è così.
Quindi praticamente io non sentirò mai la mia voce ma solo quella del amico con cui sto parlando e lui la mia?
Old 09-05-2014, 23:16   #4340
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Quindi praticamente io non sentirò mai la mia voce ma solo quella del amico con cui sto parlando e lui la mia?
Bhe si, mi sembra anche giusto così non è che al telefono\skype devo sentire il mio eco o no?

Ovvio che nel test poteva esser utile "sentirsi" per aver un riferimento delle capacità del microfono e sapersi regolare sulla distanza a cui mantenerlo per esser udibili ma in altri ambiti non capisco perché dovresti aver bisogno di sentire la tua stessa voce
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL