|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Capitolo 4 "La sposa"
Aiutatemi!!
![]() ![]()
GERALT RULES! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
|
ciao compari, se siete appassionati di the witcher ascoltate il mio consiglio: nella cartella Programmi - The Witcher (non ricordo i nomi delle sottocartelle) c'è n'è una che si chiama "music". Apritela, non fate caso a tutte le cartelle presenti (sono voci, effetti ambientali, lira ecc...) e guardate, fuori da tutte le cartelle, le canzoni con le stupende musiche del gioco. Non penso che Win Media Player le possa aprire, ma io le ascolto con Winamp. Musiche di ottima fattura. Ne ho fatto una selezione e ci ho fatto un cd (non mp3) per l'auto. Meritano davvero. Spero di avervi fatto cosa gradita
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
|
si sono .ogg, per ascoltarle mi apre automaticamente winamp. poi per farci una compilation ho scelto cd audio da nero (no mp3), lo stereo me le legge. buona selezione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
|
edit
|
![]() |
![]() |
#4309 |
|
THE WITCHER
hola gente. finalmente ho finito the witcher...
![]() scrivo qui perchè mi sento di esprimere la mia modesta opinione su questo splendito prodotto, D sono tanti anni che gioco col PC mi sono passato un po tutti i giochi leggendari, dai primi lucas games(zacmcrakken)sino all'odierno crisys... in tutti questi anni, non sono mai riuscito ad affezionarmi ad un genere particolare, nel senso che quando uno mi piaceva, MI PIACEVA PUNTO E BASTA!!!, che fosse un FPS.RPG ecc....non importa, purchè riuscisse a trasmettere coinvolgimento e voglia di giocarlo sino alla fine... ![]() spesso mi capita di interrogarmi sua quale caratteristiche debba avere un videogioco per appassionarmi; grafica??azione???HORROR? SPORT?LIBERTA' d'azione?trama avvincente??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nonostante tutti i sui difetti(bug vari, parzialmente risolti patch 1.2) nonostante una meccanica di combattimenti opinabile per alcuni come il sottoscritto, nonostante la linearità del percorso percorribile(l'opposto di oblivion)nonostante tutto, devo ammettere che attualmente è il gioco che nel 2007 mi ha + intusiasmato,in attesa del II° ![]() ![]() ![]() altra lodevole codizione risiede, come menzionato nei post precedenti, nello straordinario utilizzo che è stato fatto del vecchio ENGINE AURORA, pagato sicuramente 2 soldi, ma con uno sviluppo della software house polacda NOTEVOLE!!! un lavoro veramente fantastico, che restituisce agli occhi un'ambientazione molto bella!!! che dire x concludere . gran bel gioco!!!peccato che il libro ci sia solo in lingua inglese....non oso immaginare quanto bello sarebbe poterselo godere seduti sulla propra sedia preferita, davanti ad un bel fuoco sorseggiando dell'ottima birra ed in sottofondo la colonna sonora del games..... ![]() ![]() ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
|
hai pienamente ragione. the witcher mi ha lasciato dentro personaggi e ambientazioni che ora sono i miei modelli, che reputo migliori di quello che c'è nella realtà.
per quanto riguarda i libri di sapkowski non possiamo che aspettare che si decidano a tradurli, dato che negli altri stati hanno avuto un notevole successo.
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate, è la prima volta per me che gioco ad un gioco di ruolo come the witcher, ero abituato a oblivion, dark messiah, overlord ecc. Il sistema di combattimento mi ha un po' spaesato, ogni tanto clicco sinistro o destro e geralt fa una mossa, ogni tanto non fa nulla. Cosa sbaglio? Come funziona esattamente?
Grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
#4313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per combattere, invece, devi cliccare col sinistro sul nemico da attaccare. Per continuare la combo devi cliccare soltanto quando il cursore si trasforma in una spada fiammeggiante. Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.