|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
I due prodotti sono assolutamente uguali come caratteristiche (e di conseguenza come prestazioni). L'unica differenza risiede nella presenza del display lcd negli Smart+, accessorio del tutto superfluo nella pratica quotidiana. Vai tranquillo con gli AVPlus. Fabrizio P.S. Aggiungo: eventuali dispositivi di rete puoi collegarli a qualsiasi dispositivo powerline usando un semplicissimo switch collegato a valle del dispositivo pwl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quindi se voglio collegarci, per dire, un hd di rete, oltre al notebook, basta usare uno switch ethernet risparmiando 60 € di adattatore ? figo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
qualcuno di voi vi ha collegato un HD di rete? Se si come vi sta andando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Non c' è una legge scritta che dice che se prendi un determinato modello andrà alla massima velocità Comunque io c' ho collegato un nas ai powerline della netgear e i filmati a 1080p fa fatica a supportarli. Io ho banda praticamente piena e molte volte i 1080p scattano. Non sempre ovviamente, ma negli spezzoni con più alto bitrate si. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusate l'ignoranza ma ho conosciuto da poco questi adattatori e vorrei acquistare una coppia per collegare la mia TV ethernet al router.
vedo che in certi siti vendono l'adattartore power line singolo, ho trova il D-Link DHP-200 a 29,90. ma un solo adattatore a che serve? non ne servono come minimo 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a chi vuole estendere una powerline già esistente
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4288 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
visto e considerato che non mi serve un prodotto eccezionale dato che il collegamente via lan della mia tv non serve per entrare in internet ma per poterla mettere in rete col mio pc, mi potreste consigliare un buon prodotto il più economico possibile
e se possibile anche dove acquistare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
trovaprezzi.it qui di eshop non si può parlare, leggi il regolamento >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quindi ti serve eccome un buon powerline..... Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Magari... EDIT ne vendono UNA a 69 euro...
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di pegasolabs : 26-03-2011 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 |
Senior Member
|
Preso ieri un kit. le DHP-P307AV a 109 invece.
E' tanto comunque contando i prezzi a cui si trovano online: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...dhp-307av.aspx
![]() |
#4294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ho preso ieri due TL-PA211. Ho un router Pirelli fornito da Tiscali al quale ho collegato un router wireless. In una delle porte del router wireless ho attaccato il cavo ethernet che va al powerline. In camera ho il pc fisso con Ubuntu.
La cosa buffa che mi dovreste spiegare è che se apro Amule la linea "si sveglia" e mi va come un normale adsl. Se lo chiudo la linea si addormenta e ci mette svariati secondi per aprirmi un sito. Molto soddisfatto anche per la velocità dei torrent. Sicuramente un bel passo in avanti e per 50 euro sono contento dell'acquisto. ![]() Mi aiutate a risolvere il problema della latenza ? (si chiama così ?) ![]() Inoltre vorrei collegare il cavo ethernet direttamente al Pirelli e non al router wireless per non sovraccaricarlo ed evitare disconnessioni. Ho bisogno di acquistare uno switch da attaccare al Pirelli (che ha un'unica uscita per la lan)? Ultima modifica di TheStalker : 26-03-2011 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
|
Avrei bisogno anch'io di questi powerline e precisamente di quelli che mi permettono di avere un access point ora sono indeciso su questi tre modelli:
-DEVOLO dLAN® 200 AV Wireless N Starter Kit -D-LINK DHP-W307AV -NETGEAR XAVNB2001 visto che il prezzo dei tre è molto simile, chiedevo un consiglio a chi magari li usa già! grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!!!
Vorrei un consiglio su un buon powerline da 200Mbips.Io stavo pensando al wd livewire powerline da 200Mbps, Che ne dite? qualche consiglio migliore? Grazie
![]() |
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=124&a=160
Per cortesia facciamo molta attenzione su questo punto. Sospeso 3gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Member
Città: Trento
|
Powerline per linea telefonica possibile?
Dovrei portare la linea telefonica in una stanza dove non arriva: posso usare il sistema powerline per il segnale telefonico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
|
No. Le pwl portano la rete ethernet.
![]() |
#4300 |
Member
Città: Trento
|
Grazie, per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.