|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
|
Problemi con l'online play - Direct IP connection
Salve,
ho da poco acquistato il gioco in originale. Ho provato subito l'online perche' ci vorrei giocare con un mio amico che sta in Italia... io sono all'estero. Ho riscontrato subito un problema di lag esagerato. Questo pero' solo sul mio pc, su quello del mio amico va tutto a meraviglia. E vale solo per questo gioco... gioco a TW PGA normalmente e cosi' a FIFA ed NHL. Ho cercato in diversi modi di limitare la fastidiosissima scattosita' dell'online ma mi e' rimasta un ultima carta: chiedere in qusto forum se qualcuno sa come risolvere... ![]() Ho un router e forse questo il problema? L'indirizzo IP e' dinamico e quando creo la partita mi da l'indirizzo IP generico che il mio internet provider fornisce. In realta', per giocare on line uso hamachi e ho un indirizzo IP fisso... che pero' non vedo mai quando creo la partita. Puo' essere questo l'inceppo? Spero di trovare qualche anima buona che mi possa aiutare. Grazie e buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Allora andiamo con calma. Ti scatta dall'installazione liscia? Impostazione dei filtri da driver? Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Quote:
Solo questo è ingiocabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
evvaiiiii....che rimonta dei miei sixers....da 0-3 con detroit son arrivato fino a gara 7 e ho vinto....
![]() dopo aver perso gara 3 di 20 con bilups e hamilton che non sbagliavano un cacchio di tiro........sembrava la fine.. comunque per le maglie, io di fila e atlanta sto usando quelle di VHAN.....ci sono anche dei lakers, denver e non mi ricordo....sono 1x |
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() ![]() ![]() Ho installato vista e reinstallato il gioco con il rr5...e con il pc in firma scatta che è una meraviglia...viva winzozz e viva microstrozz..ma vaff.. no a parte gli insulti gratuiti...ho visto che durante la partita scatta sempre a qualsiasi dettaglio, mentre quando faccio allenamento fila tutto liscio con dettagli al massimo, cosa mi può dare quei disturbi? Ultima modifica di Lord_Grifis : 16-05-2008 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vista è una merda con tantissimi giochi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#4250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
kris ha rilasciato la aiact 4..........volevo provarla visto che uso ancora la 1.34
ma non so se devo copiare tutta la roba che ha messo o basta solo l'aiact.viv... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,volevo sapere se al termine di una stagione DINASTY è possibile cambiare squadra perchè ricordo perfettamente che a NBA 06(al 07 nn ho mai giocato) lo era?Ieri dopo aver vinto la prima stagioni coi Warriors,nn mi è arrivata nessun offerta.Secondo volevo chiedere se è possibile inserire all'interno di una partita nuove musiche,dato che nella realtà si ascoltano diverse musiche ed è molto spettacolare.NON nel menu ma proprio durante la partita!Inoltre volevo complimentarmi con ki ha costruito il GALLO: è davvero bravo,ha una tecnica di tiro formidabile(forse troppo),all'inizio della seconda stagione l'ho preso da Seattle,in cambio di due pacchi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Niente, ho provato a usarlo Redd ma non riesco proprio, resto su percentuali del 30%.
Pensavo di prendere una guardia in cambio di Redd, e ho visto 2-3 guardie interessanti, Gordon di Chicago, Martin di Sacramento, Dunleavy di Indiana (ma questo l'ho già usato per troppo, preferivo cambiare). In effetti il migliore sarebbe Gordon, però non riesco a trovare uno scambio accettabile, mi servirebbe un'ala piccola dato che ho solo Gay e devo usare James Jones come sostituto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...non ci credo, mi è successa una cosa stranissima mentre giocavo.
![]() Erano gli ultimi secondi del quarto e ilCPU aveva 7-8secondi per attacare, invece di farlo però si ferma con il cento(in questo caso Biedrins) all'angolo del centrocampo e proprio all'ultimo secondo tira un buzzer clamoroso e segna...io penso sarà un caso, invece NO...la stessa cosa ricapita al quarto successivo e altro buzzer assurdo a segno ![]() Vi è mai capitata anche a voi una cosa del genere?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
beh secondo me ha delle cose belle e altre brutte. Quelle belle sono che il movimento di squadra della cpu è più fluido e di squadra. quelle brutta è che si segna troppo facilmente. conta che il confronto l'ho fatto con l'aiact del super gamefix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 |
Senior Member
|
visto che sei in linea Albys sei d'accordo con me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Devo ancora provarla, sto usando l'aiact del supergame fix 1.0.
La proverò nei prossimi giorni... Comunque usatela sempre con il Realistic Roster, il roster di Kris non è buonissimo, anche se è basato sul mio. E soprattutto usate questi sliders e non i suoi: GLOBAL: Velocità di gioco 34-36 Difficoltà Tiri liberi 75 Campo di forza 50 Frequenza infortuni 15 Frequenza sfondamenti 60 Frequenza falli al tiro 75-80 Frequenza falli allungo 40 Frequenza falli in salto 75-80 USER: Abilità sottrazione 25 Abilità intercettazione 30 Abilità stoppata 65 Abilità stoppata su dunk/lay-up 50-55 Efficacia Freestyle 60-65 Schiacciata/tiro da sotto 20 Frequenza sostituzioni 0 (manuale) Aiuto difesa su palla 60-65 Rimbalzi offensivi 25 Rimbalzi difensivi 80-85 Comportamento finte 70 Tiro dalla corta distanza 45 Tiro dalla media 55 Tiro dalla lunga 65-70 % schiacciate 55 % lay-up 45 % tiri aggiustati 40 Difesa fisica sulla palla 100 Tiri anticipati/ritardati 45 Efficacia raddoppi 60 Efficacia Pro-Hop 30 Efficacia Drop-Step 30 CPU: Abilità sottrazione 50-55 Abilità intercettazione 35 Abilità stoppata 70 Abilità stoppata su schiacciata 65 Efficacia Freestyle 60 Frequenza schiacciate 35 Frequenza sostituzioni 50 Rimbalzi offensivi 25 Rimbalzi difensivi 90 Comportamento finte 70 Tiro dalla corta distanza 44 Tiro dalla media 44 Tiro dalla lunga 47 % schiacciate 60 % lay-up 45 % tiri aggiustati 40 Frequenza tiri aggiustati 20 Difesa fisica su palla 100 Tiri anticipati/ritardati 45 Efficacia raddoppi 80 Efficacia Pro-Hop 55 Efficacia Drop-Step 55
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 20-05-2008 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 |
Senior Member
|
sto facendo un campionato fiba con l'italia
però solo 8 squadre che barba, son solo 3 partite, ho battuto germania e francia, ora finale contro l'argentina ![]()
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
|
ciao albys ho provato i tuoi sliders ma con 12 minuti mi vengono punteggi stratosferici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
|
raga mica esiste una patch con la legadue?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.