|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
mi avete fatto riflettere... home banking, spid ecc potrebbero effettivamente evitarle di fare code agli sportelli e aiutarla a gestire le cose (sempre con il nostro aiuto): finora abbiamo usato la sua tessera sanitaria+lettore per accedere a INPS, Agenzia delle entrate, fascicolo sanitario, ma adesso che ha CIE la cosa si semplifica ma diventa importante che lo smartphone abbia NFC. Mi metto in caccia di qualche base gamma che lo abbia. grazie ancora a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#42083 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
lo metto nella lista dei telefoni papabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
![]() |
#42085 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
Quote:
che palle! ma se è vero quanto ho riportato sulla emui11, quindi un'operazione sw, di cui però aspetto una conferma da chi sa, che c'entra sto dab, che invece richiede hw appositi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se non ce l'ha, non può esserci la radio su quel dispositivo. Quindi i produttori che prima avevano l'app per la radio FM, non possono più metterla. Al momento alcuni non la mettono più, alcuni se ne fregano e la lasciano, ed altri addirittura la rimuovono tramite aggiornamento software dai dispositivi già venduti. SE un cell avesse il ricevitore DAB+, potrebbe avere legalmente la radio. Ma nessuno sta mettendo quel piccolo pezzettino HW nei suoi cell, quindi nessuno potrebbe avere la radio.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42087 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Niente, gliel'ho detto, ma è venuto fuori che usa già 2 operatori giapponesi sull'iPhone, quindi va comprato un altro smartphone per la SIM italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42089 |
Senior Member
|
![]() |
#42090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
![]() Però tu hai risposto perfettamente, grazie. Una cosa non capisco però. Se è vero quello che ho letto sulla EMUI11, ovvero che riattiverebbe via SW la radio FM su alcuni modelli alta gamma, sarebbe un'operazione illegale (e quindi sarebbe strano provenisse da un supporto ufficiale) perchè immagino che il P30 e gli altri modelli in cui funzionerebbe la "patch", non abbiano il ricevitore DAB+. Dico bene? Curioso che anche il più moderno Moto G 5G abbia ancora il ricevitore vecchio. Perchè anche qui immagino non abbia quello DAB+. Non c'è nessuno che ha sta EMUI11 e ha voglia di verificare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42091 | |
Senior Member
|
Quote:
moto g pro pure, da attivare però...
![]() |
![]() |
#42092 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ho letto la prima pagina ma non mi ha aiutato:
Sotto i 300€ e possibilmente massimo 6 pollici esiste qualcosa di valido?
![]() |
#42093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#42094 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Specifica le dimensioni in lunghezza massime (in cm) del terminale perchè ormai di schermo tra bordi, non bordi ecc ha poco senso parlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42095 | |
Senior Member
|
Quote:
I FW ufficiali per l'Italia, se riattivassero la radio analogica, sarebbero "illegali". Immagino però che non ci siano grossi timori di multe...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
qualcosa di usato o rigenerato, però ancora molto valido ma ovviamente mancano gli extra che ormai sono la prassi come lo schermo che si aggiorna più rapidamente o una batteria degna di questo nome. Inviato dal mio K9 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42097 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non credo lo vedremo mai a pagina 1 ma, al giusto prezzo, potrebbe far da muletto...
https://www.hdblog.it/smartphone/art...italia-prezzo/ naturalmente so bene che farete giustamente a pezzi!!!
![]() |
#42098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Poi le si accende la lampadina: "Non me ne avevi fatto vedere un altro qualche giorno fa? Mi avevi mandato il link."... ordinato il Poco X3 Pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto aggiornaci su cosa ne pensa di peso e dimensioni! Anche se forse il gentil sesso è più abituato a far diventare i cellulari dei transatlantici, con tanto di cover ad astuccio che contiene dalle foto dei parenti alle tessere fedeltà dei super.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Credo di aver capito cosa in teoria potrebbe andare per le mie esigenze:
- redmi note 10 pro usato e mod con la pixel-experience. Opinioni ? Ha senso oppure ci sono downside ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.