Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 21:36   #4181
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Sai che c'è Time? che a me me rode er culo perde pure quando gioco contro mio nipote, figurate quando perdo la 6a partita dall'inizio della stagione su 11 giocate....
La tua dichiarazione è l'esatto specchio di quello che siamo diventati qui a Roma: ormai perde 1-0 a Londra è quasi na vittoria.
Evidentemente tu sei uno di quelli da "grazie lo stesso".
bah...
non e' grazie lo stesso, ma sono uno di quelli che quest'anno ha visto allo stadio tutte le partite e ti assicuro che tra la Roma di domenica e quella di stasera c'e' un abisso, pertanto sono soddisfatto.
La qualificazione e' lungi dall'essere compromessa, era molto piu' importante la vittoria del Bordeaux che la nostra.

Il Chelsea ha fatto 1 tiro in porta, su calcio piazzato, sulla carta doveva finire 5-0 contro quella che e' la squadra attualmente piu' forte d'Europa.

Io si, sono soddisfatto.
Old 22-10-2008, 21:36   #4182
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
che schifo... 0 tiri a porta.

ho detto tutto.
Ah John e non dì così, altrimenti sei d'a Lazie pure te.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 21:37   #4183
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
non e' grazie lo stesso, ma sono uno di quelli che quest'anno ha visto allo stadio tutte le partite e ti assicuro che tra la Roma di domenica e quella di stasera c'e' un abisso, pertanto sono soddisfatto.
La qualificazione e' lungi dall'essere compromessa, era molto piu' importante la vittoria del Bordeaux che la nostra.

Il Chelsea ha fatto 1 tiro in porta, su calcio piazzato, sulla carta doveva finire 5-0 contro quella che e' la squadra attualmente piu' forte d'Europa.

Io si, sono soddisfatto.

Appunto, ecco spiegato perchè il corriere dello Sport vende a Roma. Domani il titolone è tutto per te.
Old 22-10-2008, 21:37   #4184
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Scusa ma come fai a dire una cosa del genere? perdi 5 partite su 11 e non rispecchia la squadra questa classifica?
Io non ho visto una cazzo di partita giocata da Roma e mi dici che non è meritata? pensa un pò che sarà se un giorno dovessimo pure meritarla.
La classifica non rispecchia i nostri valori.

Se per te lazie, udinese, catania, napoli e compagnia bella sono piu' forti di noi allora si, 7 punti sono giusti.
Old 22-10-2008, 21:39   #4185
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Ma che vi aspettavate?
La Roma di Lione?
La Roma di Madrid?

Speravate di vincere in scioltezza?

Hanno giocato bene contro una squadra fortissima, molto piu' forte di noi sulla carta.

Questa partita mi fa sperare per il futuro, avessi visto la Roma di domenica scorsa si che sarei incazzato.
Old 22-10-2008, 21:40   #4186
gup133
Senior Member

Quote:
La classifica non rispecchia i nostri valori.

Se per te lazie, udinese, catania, napoli e compagnia bella sono piu' forti di noi allora si, 7 punti sono giusti.
Io credo che la classifica rispecchia sempre il gioco che esprimi. E in questo senso i 7 punti li strameritiamo. Però ti ripeto, ormai perde 1-0 diventa na vittoria (e ti assicuro che, purtroppo, anche io sono costretto a fa un mezzo sorriso visto l'andazzo di quest'anno). Ammazza che miracolo.
Però ci rendiamo conto che parlare in questo modo è dire che non valiamo un cazzo. O almeno che noi competitivi non siamo.
Bella roba.
Old 22-10-2008, 21:40   #4187
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Appunto, ecco spiegato perchè il corriere dello Sport vende a Roma. Domani il titolone è tutto per te.
fa na bella cosa, comprate tuttosport che e' mejo
Old 22-10-2008, 21:42   #4188
gup133
Senior Member

Quote:
Ma che vi aspettavate?
La Roma di Lione?
La Roma di Madrid?

Speravate di vincere in scioltezza?

Hanno giocato bene contro una squadra fortissima, molto piu' forte di noi sulla carta.

Questa partita mi fa sperare per il futuro, avessi visto la Roma di domenica scorsa si che sarei incazzato.
Vedi qual'è il problema? Il risultato. Per voi è tutto, per me un cazzo.
L'anno scorso ho perso contro l'Inter 1-4 ma sono uscito da quella partita convinto di giocarmi tutto fino alla fine. Ci avevano dato per spacciati prima col Lione e poi col Real ma dentro di noi avevamo la segreta speranza e rabbia di ribaltare il pronostico. Oggi no. E perdere di misura, dopo aver fatto 90 minuti di catenaccio ci fa essere soddisfatti.
cosa volevo io?
Perdere ma giocarmela. Non fa sto assurdo catenaccio. Senza il capitano sarebbe andata come a Bordeaux (i primi 70 minuti) o come a Siena.
Old 22-10-2008, 21:42   #4189
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Io credo che la classifica rispecchia sempre il gioco che esprimi. E in questo senso i 7 punti li strameritiamo. Però ti ripeto, ormai perde 1-0 diventa na vittoria (e ti assicuro che, purtroppo, anche io sono costretto a fa un mezzo sorriso visto l'andazzo di quest'anno). Ammazza che miracolo.
Però ci rendiamo conto che parlare in questo modo è dire che non valiamo un cazzo. O almeno che noi competitivi non siamo.
Bella roba.
Inizia a darmi il gol di Panucci e poi vediamo il gioco che esprimo.

Alcune partite le abbiamo giocato malissimo, ma io recrimino 2-3 punti in questa classifica.

Comunque stasera bocciato Cicihno, sbaglia troppi palloni.

Totti il nostro faro, speriamo il fisico regga.

I centrali hanno giocato molto bene, gran prova di Mexes.

Riise dopo la discreta prova (per quanto valeva) di domenica si e' confermato stasera.

Vucinic non pervenuto...
Old 22-10-2008, 21:43   #4190
gup133
Senior Member

Quote:
fa na bella cosa, comprate tuttosport che e' mejo
Te l'ho detto, tifosi come te so dei fenomeni. Una sconfitta che diventa na vittoria.
Io ancora sto aspetta che scendano in campo giocatori come Taddei Cicinho e Vucinic, ad esempio.
E comunque se quest'anno stamo a recriminà alzo le mani. Comincia a giocà a pallone e vedi come i 2-3 punti te li prendi con forza, rabbia e merito.
Ma te ripeto, "Che sarà, sarà....."
Old 22-10-2008, 21:44   #4191
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Vedi qual'è il problema? Il risultato. Per voi è tutto, per me un cazzo.
L'anno scorso ho perso contro l'Inter 1-4 ma sono uscito da quella partita convinto di giocarmi tutto fino alla fine. Ci avevano dato per spacciati prima col Lione e poi col Real ma dentro di noi avevamo la segreta speranza e rabbia di ribaltare il pronostico. Oggi no. E perdere di misura, dopo aver fatto 90 minuti di catenaccio ci fa essere soddisfatti.
cosa volevo io?
Perdere ma giocarmela. Non fa sto assurdo catenaccio. Senza il capitano sarebbe andata come a Bordeaux (i primi 70 minuti) o come a Siena.
Oggi dovevi fare catenaccio e basta, era impensabile vincere.

Una volta tanto che Spalletti azzecca qualcosa in questa stagione, proprio per via delle 5 sconfitte in 11 partite era impensabile il partitone stasera.

Io sinceramente mi aspettavo una sconfitta sonora, sia di risultato che di gioco.

Fortunatamente non e' successo nessuna delle due...
Old 22-10-2008, 21:46   #4192
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Te l'ho detto, tifosi come te so dei fenomeni. Una sconfitta che diventa na vittoria.
Io ancora sto aspetta che scendano in campo giocatori come Taddei e Vucinic, ad esempio.
sei mejo te che ad ogni partita non te sta bene niente allora

Non ho mai parlato di una vittoria, ma semplicemente che la partita e' andata molto meglio del previsto.

Se sei cieco e non vedi la differenza tra la partita con l'Inter e quella di stasera non e' colpa mia
Old 22-10-2008, 21:48   #4193
gup133
Senior Member

Quote:
sei mejo te che ad ogni partita non te sta bene niente allora
6 sconfitte su 11. Grazie a sta ceppa che non me va bene niente. forse d'a Formellese è qualcun altro, perchè a me me rode er culo, tu sei pure soddisfatto. Ma hai preso comunque n'artra sveglia.
Old 22-10-2008, 21:51   #4194
gup133
Senior Member

Quote:
Se sei cieco e non vedi la differenza tra la partita con l'Inter e quella di stasera non e' colpa mia
Avete detto la stessa cosa dopo Bordeaux. Speriamo abbiate stagione già sabato contro l'Udinese.
O dobbiamo fare catenaccio anche nella tana dei 2i in classifica?
ah già, ma la classifica non rispecchia le squadre.
Old 22-10-2008, 21:51   #4195
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Dimenticavo: la cosa triste è, che di questi tempi, si deve essere per forza soddisfatti per una prestazione come questa. E sinceramente è sconfortante, dopo essersi abituati alle annate scorse.
Mi direte che il Chelsea non ha fatto molto di più, in effetti Doni non è stato mai impegnato. Ma i blues hanno dato una sensazione di forza e compattezza eccellente, e guarda caso hanno trovato il gol non appena hanno forzato di più. Insomma come dire: vi abbiamo fatto giocare, ora levateve che dobbiamo vincere una partita.
E' triste quello che scrivo, ma purtroppo è così...
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
che schifo... 0 tiri a porta.

ho detto tutto.
Triste ma vero

Abbiamo evitato LA FIGURACCIA ma abbiamo centrato la brutta figura in pieno, 0 tiri in porta, 42% di possesso (di cui appena 32% nel st) e non abbiamo MAI passato la metà campo se non su qualche tocco smarcante del capitano
Io non sono incazzato stasera, però dispiaciuto si ! DIspiaciuto di vedere una squadra che non sa' più andare in contropiede e dispiaciuto perché nonostante tutta la buona volontà siamo riusciti a perdere anche stasera.

Guardando questa partita dall' esterno e essendo imparziali non si può non ammettere che è stata una brutta partita, io sinceramente avrei avuto voglia di spegnere la tv, ok difendersi ma se non attacchi mai NON STAI GIOCANDO A CALCIO
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 21:51   #4196
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
6 sconfitte su 11. Grazie a sta ceppa che non me va bene niente. forse d'a Formellese è qualcun altro, perchè a me me rode er culo, tu sei pure soddisfatto. Ma hai preso comunque n'artra sveglia.
ripeto, magari non sono stato chiaro.

Rispetto a Siena - Roma e Roma - Inter ho visto una squadra con un minimo di gioco, soprattutto in fase difensiva.

Fosse finita 0-0 non avevamo rubato nulla.

Stavamo giocando contro il Chelsea...

Io sono una persona ottimista di natura e vedere che un minimo di scossa c'e' stata mi fa star meglio.

La nota davvero negativa Cicero... quest'anno non ci sta proprio...
Old 22-10-2008, 21:53   #4197
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Avete detto la stessa cosa dopo Bordeaux. Speriamo abbiate stagione già sabato contro l'Udinese.
O dobbiamo fare catenaccio anche nella tana dei 2i in classifica?
ah già, ma la classifica non rispecchia le squadre.
inutile che fai le solite battute sceme.

E' ovvio che vista la partita di stasera, mi aspetto un altro miglioramento per Udine che, meglio dirlo prima, non sara' una partita facile.

Se riuscissimo ad avere la continuita' ed avere meno sfiga con gli infortuni potremmo tornare a lottare per il 3-4 posto.

Se per te siamo da zona retrocessione allora non capisco il motivo per cui ti arrabbi, visto che la classifica rispecchia benissimo cio' che pensi della squadra
Old 22-10-2008, 21:53   #4198
gup133
Senior Member

Quote:
ripeto, magari non sono stato chiaro.

Rispetto a Siena - Roma e Roma - Inter ho visto una squadra con un minimo di gioco, soprattutto in fase difensiva.

Fosse finita 0-0 non avevamo rubato nulla.

Stavamo giocando contro il Chelsea...

Io sono una persona ottimista di natura e vedere che un minimo di scossa c'e' stata mi fa star meglio.

La nota davvero negativa Cicero... quest'anno non ci sta proprio...

Che ti devo dire. L'ottimismo è il sale della vita.
Io il minimo di gioco non l'ho visto proprio, solo un grandissimo Capitano e una ottima coppia centrale difensiva. A parte questo, il nulla.
Old 22-10-2008, 21:54   #4199
gup133
Senior Member

Quote:
inutile che fai le solite battute sceme.

E' ovvio che vista la partita di stasera, mi aspetto un altro miglioramento per Udine che, meglio dirlo prima, non sara' una partita facile.

Se riuscissimo ad avere la continuita' ed avere meno sfiga con gli infortuni potremmo tornare a lottare per il 3-4 posto.
Pensa un pò, 3-4 posto. Un mese fa si parlava (non certo io o chi la pensava come me) della finale di roma. Qualcosa è cambiato? o è a me che non va bene nulla?
Old 22-10-2008, 21:55   #4200
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

I giallorossi entrano in campo con grinta, gioco e buona organizzazione difensiva. Ma proprio quando sembravano avviati a portare a casa il pareggio, si fanno soprendere su corner da Terry, e non riescono a trovare più la porta
LONDRA, 22 ottobre 2008 - La Roma ritrova la voglia e il cuore, oltre a un bell'ordine tattico. Ma proprio quando dà l'impressione di uscire indenne da Stamford, si fa sorprendere su azione di corner, e a quel punto riemerge il problema di questo avvio di stagione: quello del gol.
SENZA FRETTA - Il Chelsea parte senza fretta di colpire, cercando di tenere palla per poi sorprendere gli avversari. Un atteggiamento che però dà la possibilità alla Roma di fare a sua volta il suo gioco: nelle fasi iniziali la manovra giallorossa è fluida e veloce. Col passare dei minuti, però, il Chelsea prende a pressare più stretto, creando qualche affanno alla squadra di Spalletti, che però regge. Tant'è che l'unica vera occasione per gli inglesi arriva a metà tempo solo su calcio piazzato, quando Lampard colpisce la parte alta dell'incrocio alla destra di Doni con palla che poi finisce fuori. Poi è invece la Roma a riguadagnare campo nella fase finale del tempo, muovendosi con crescente autorevolezza e andando anche alla conclusione con Totti, Aquilani e Vucinic.
LA RIPRESA - La Roma si ripresenta con lo stesso spirito del primo tempo, mentre il Chelsea si fa via via più aggressivo. A dargli una mano è il forfait di Aquilani, che deve uscire al quarto d'ora per problemi muscolari, costringendo Spalletti a inserire un Perrotta a sua volta non al meglio. Il Chelsea così avanza il baricentro ma la Roma dà l'impressione di poter reggere, e a tratti riparte grazie anche alle idee di un Totti particolarmente ispirato. Ma l'uomo simbolo c'è anche dall'altra parte, e si chiama John Terry: è lui che, viste le difficoltà dei suoi a trovare il gol, se lo viene a cercare dalle retrovie, e lo realizza di testa su corner dalla sinistra schiacciando imparabilmente sul secondo palo. La Roma accusa il colpo, Spalletti mette mano ai cambi per inserire forze fresche ma in attacco i giallorossi appaiono spuntati. Così alla fine il cuore e l'ordine in difesa non bastano: è il Chelsea ad andare in fuga nel girone, godendosi anche i suoi ormai 364 minuti di rete inviolata.
Pier Luigi Todisco

Questa e' la gazza, non Corriere dello sport

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian