|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Arrivederci amore, ciao di Massimo Carlotto
Davvero interessante, noir e crudo/crudele, divorato in meno di due giorni.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho così tanti libri in ballo che non riesco a finirne subito uno. Intanto ho finito:
![]() L’adolescenza massacrata di un ragazzo tra riformatorio, manicomio, carcere. Mi ha colpito molto... è scritto in una maniera tale che mentre lo leggi ti immedesimi completamente nel personaggio. È come se ci fossi tu al suo posto... È indescrivibile, è come se fosse parte di me. Quote:
![]() L'ho appena incominciato, cerco di finirlo un po' in fretta e poi ti faccio sapere. ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non resistevo...troppo forte!!!
![]() oggi mi sono preso Storia della filosofia a fumetti Osborne Richard ![]() ho letto alcune vignette e lo trovo molto simpatico!!! ![]()
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ho finito proprio ieri "Il centurione di Augusto" di G.Cervo. Proprio bello lo consiglio.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#408 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() oppura la saga dell'alligatore, 5 libri mi pare. tutti permeati dello stile inconfondibile di Carlotto. il tuo invece mi manca, rimedierò prima o poi ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Niente di vero tranne gli occhi - Faletti (mah.... giusto perchè mi girava attorno a casa).
Il quinto giorno - Frank Schatzing (veramente bello e credibile) LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Città: Macerata
|
Ragazzi, mi consigliate qualche Thriller davvero valido (vanno bene tutti i sottogeneri, Legal Thriller, d'azione e così via, giusto quelli strettamente "polizieschi" so già che non mi piacciono molto)?
Io fin'ora ho letto solo roba di autori stranoti, tipo: Nelson DeMille - Cattedrale Nelson DeMille - L'Ora del Leone Thomas Harris - Bloody Sunday Dan Brown - Angeli e Demoni Ken Follett - Il Martello dell'Eden Ken Follett - Il Terzo Gemello John Grisham - La Giuria Tutti quantomeno divertenti, ma tutt'altro che indimenticabili (giusto i primi 2 di DeMille me li ricordo con alcuni piacevoli dettagli). Ho sentito parlare bene (anche in questo Thread) di Koontz e Ludlum (tra l'altro amo i 2 film su Jason Bourne). Che titoli consigliereste? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Io ti consiglierei qualcosa di Deaver tipo "Lo scheletro che balla" o "Profondo blu".
![]()
![]() |
#414 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Di Jeffery Deaver ho appena trovato qui a casa "La Scimmia di Pietra". E' valido oppure lo lascio perdere e inizio con i titoli che mi hai segnalato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
"La sedia vuota", "La lacrima del diavolo" e "La dodicesima carta" sono anch'essi stupendi ma un attimo inferiori a quelli citati sopra. Menzione a parte per "Profondo blu" che mi sono riletto ben 3 volte; magnifico. Ovviamente sono pareri personali. ![]()
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Uffa, non riesco a leggere nulla... sono in crisi letteraria...
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io sto finendo di leggere "on writing" di Stephen King, "autobiografia del suo mestiere" (come scrive lui sulla copertina
![]() in contemporanea sul comodino ho "Alta marea" di Cussler... e per finire, sto scrivendo qualcosa di mio ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io riporto in biblioteca Il Pendolo di Foucault....una palla....non ci riesco!
mi sono sforzato 280 pagine,ma ora basta
![]() |
#420 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
il titolo è "l'ultimo libro che ho letto..." non "l'ultimo libro che ho scritto" ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.