|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche io sto aspettando per fare un formattone, ma nulla, almeno qualche notizia???
Una volta non si diceva un SP all'anno? ma quello del 2004 deve ancora arrivare |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
|
Ok, ma è in inglese ed è linkato a patch tutte in inglese, che non riesco a rintracciare in italiano (almeno rapidamente con il motore di ricerca) e riguardano principalmente i server.
La patch infatti è stata fatta per server, sai è più facile installare un file piuttosto che 157. io ho circa 32 patch post sp4-it |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
|
Vai quì e scaricati in ordine tutte le patch, circa 30, sono quasi tutte piccole
http://www.microsoft.com/downloads/r...ayEnglishAlso= |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Secondo voi, quelli della microsoft faranno l'SP5 per win2000 oppure ormai hanno abbandonato il supporto per questo O.S?
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
ovviamente! il supporto per un sistema operativo è di almeno 8-9 anni, se non erro l' anno scorso è stato addirittura prolungato il supporto per windows 98SE. vuoi mettere tutti i client win2000 che ci sono nelle aziende che fine farebbero? ![]()
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che se formatto, dopo una settimana esce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
la politica M$ prevede 5 anni di supporto
poi se fanno come per win98SE non lo so.
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno ha una fila di link per scaricare tutti gli hotdix in una volta sola, anche se in più file?Tipo un ftp, o un sito che li elenca con link diretto?
Devo farmi la versione lite di Windows 2000, e visto che ci sono integro tutte le hotfix...
![]() |
![]() |
#410 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Allora , una questione su cui non sono riuscito ancora a sapere o a trovare un parere su questo forum...:
Ho fatto con successo l'aggiornamento del WIN2000 Pro con il Service Pack4. Credevo che in esso venissero contenuti tutti gli aggiornamenti cumulativi che coinvolgessero anche EXPLORER e il Media Player per esempio. Explorer adesso mi da nell'INFO 5.00.3700.1000 versioni aggiornamento SP4 Che significa? Continua ad essere una versione obsoleta o no? Dovrei aggiornare scaricando e installando l'ultimo Explorer 6 Service Pack1 per essere sicuro della presenza di tutte le protezioni che via via Microsoft ha implementato nel suo Browser. Ma se è così che aggiornamento è il SP4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Mi sa che il sp1 per explorer è uscito dopo..e cmq è una cosa a parte.
Piuttosto, si può integrare? Nessuno sa dove posso trovarmi tutte le patch, senza cliccare per giorni dal sito M$?
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
Ieri sera in preda ad un raptus ho cominciato a scaricare patch ad oltranza, e ho scoperto che sono ben più di una trentina! A parte che poi mi sono fermato, e ho scoperto che molte sono per versioni precedenti ai vari service pack...
Ne ho installate tutte le possibili, alcune mi davano messaggio di errore di versione (credo perché fossero più vecchie della versione SP4) ma ho notato che la build del sistema operativo è sempre la stessa. Normale? Tra parentesi, ho scoperto che non si può fare lo slipstream del SP1 per Internet Explorer 6, né per una patch di un GDI+ Detection tool (sarebbe???).
![]() |
![]() |
#413 |
Member
|
Insomma, non ancora riesco a capire (perché mi sembra nessuno lo abbia detto esplicitamente) se avendo 2000Pro SP4 (info Explorer 5.00 SP4) CONVENGA, sia CONSIGLIABILE o meno aggiornare e installare Explorer ultima versione disponibile (il SP1 mi sembra).
E' una domanda semplicissima a cui non si può che dare (se uno può ovviamente e ne ha voglia) una risposta semplice e chiara... Senza girarci intorno ! Sapere le cose semplici sono il supporto e lo stimolo per capire tutte le altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
interessa anche a me!
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
sinceramente io non riesco a trovare i link per scaricare le patch in italiano. ma è poi possibile includerle nel cd di installazione come per il service pack 4?
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
Quote:
Secondo me, fintanto che qualche applicazione non richiderà come minimo winxp, è + saggio rimanere su win2000, il + collaudato, il + robusto tra tutti i winzozz. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
Più che altro è meno diverso (interfaccia grafica, visual style e compagnia bella) quindi forse meno pesante e più intuitivo essendo graficamente identico a Win Millennium..
![]() |
![]() |
#419 |
Member
|
VIVA Windows2000 Pro SP4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ultimamente w2k sta risentendo della vecchiaia, xp con il sp2 è decisamente avanti come supporto alle nuove tecnologie.
si spera che il sp5 ridimensioni un pò questo gap. PS: Ma si può che Sacred sotto 2000 scazzi alla grande?? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.