|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Tanto per essere sicuri è... Arrivata, potrebbero essere i 15€ meglio spesi di recente... ![]() Ultima modifica di dao984 : 15-01-2014 alle 11:32. Motivo: arrivata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
|
Sì.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://forum.sifteam.eu/mhw/115205-v...-solution.html
Eccolo qui allora, per chiunque volesse seguirne lo sviluppo. PS Vodafone station arrivata. Funziona tutto alla perfezione, adesso sto valutando quale sia la migliore app android per lo streaming via DLNA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
collaudato la one e mi sembra tutto a posto, ho installato mezzmo come server dlna e riesco ad accedere a tutti i video presenti sul mio pc via wifi
![]() ![]() ![]() ho notato solo una cosa, il volume della riproduzione video è molto basso per cui mi tocca alzare a manetta il volume del mio televisore. ho controllato i volumi del pc e sono tutti al massimo, quello della one pure, da cosa dipende, forse dalle impostazioni di mezzmo? e soprattutto posso risolvere in qualche modo? grazie mille! @federico93x grazie per link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Provata ora una semplice condivisione con Samba, tutto ok.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
di mezzmo ho installato la versione di prova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo streaming da smartphone, lasciate perdere le app che consiglia Vodafone. L'applicazione definitiva (sia Android che iOS) è Twonky Beam (https://play.google.com/store/apps/d...pv.twonkybeam). Funziona sia lo streaming da YouTube che da file in locale, sono presenti anche altri servizi online che possono comunque risultare utili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
sono ignorante ma cos'è e a cosa serve la transcodifica? non l'ho utilizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Member
|
Se per qualche motivo di incompatibilità dei codec (tipo audio DTS ad esempio) la station non dovesse leggere un filmato, puoi fare in modo che il PC converta il file in tempo reale e lo invii direttamente alla station per riprodurlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
capito, grazie per la spiegazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Segnalo che la chiavetta wifi, se collegata ad un pc fisso con Win8, viene subito riconosciuta e attivata senza necessità di altri driver.
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se non mi sbaglio anche con Windows 7... credo che questa cosa sia indicata sul manuale oppure sul sito Vodafone.
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Per chi ha windows 8 e vuole accedere ai file del pc tramite la Vodafone Xone, segnalo che basta attivare il gruppo home (anzi, neanche so se serve) e i flussi multimediali:
![]() ![]() Successivamente è possibile scegliere cosa condividere (musica, video etc). Sulla Xone, aprendo ad esempio My Videos, verrà visto il pc come client samba e dlna, va scelto il secondo (la dicitura sarà simile a "dlna xxx@outlook.com upnp").
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 15-01-2014 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Questo è OT... non si parla qui di come condividere i contenuti.
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Arrivate
![]() Usb 16 gb: 7 Mb scrittura / 15 Mb lettura ( NTFS, copia di .mkv) Consuma, anche in stand-by, 5-7 w (misurati con quei cosi del LIDL) le due Station si vedono ma solo con samba, quindi leeeente. Sembra bloccarsi talvolta quando scambia dati con il router, come tv nessun problema. Velocità di cambio canale nella norma dei decoder economici. Ho registrato qualcosa da 501 RAI HD, registrazione perfetta. Prova .mkv da 8 gb, DTS e AC3, 1080. Perfetto. (Audio su uscita ottica) Cosa pretendere di più per 15 euro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
L'amico ezio ha solo spiegato come si attiva la condivisione DLNA su Windows... e non e' certo un problema specifico della Vodafone TV.
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
Grazie Ezio ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.