|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
nella pagina del prodotto leggo Per creare un il file unico può essere utilizzata la funzione “scarica” dell’applicazione TV Solution, disponibile qui https://mypage.vodafone.it/download/ ma non trovo il download. nessuno di voi ce l'ha salvata sul pc e può passarmela via mail?
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma nessuno che legge i messaggi degli ultimi 3 o 4 giorni? Possibile che si devono ripetere sempre le stesse cose?
Non serve installare nessun software, basta un semplice copy da DOS. Ho scritto il comando nei giorni scorsi, cercate nelle pagine precedenti. Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ci sono un tale @ftp21 e @roglio su un forum italiano che sono riusciti a fare il JTAG dell'apparecchio (una modifica simile a quella su Xbox360) e ora stanno compilando una distro Linux compatibile... Credo ci vorrà ancora un po' per qualche sviluppo concreto, ma sembra tutto molto promettente
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
non mi hanno mandato nessun numero di tracking. Potevo solo accedere alla pagina web che nel mio caso si è aggiornata questa mattina per indicare che il pacco era in consegna. Cmq io avevo indicato come giorno oggi entro le 13 e così è stato. Vedrai che saranno puntuali! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[/quote]Prima di ricevere il pacco ti hanno inviato il codice per seguire la spedizione online (SDA, UPS o quel che sia)?
Perché io sono fermo al 50% nel tracking vodafone, mi indica lo stato "Attesa presa corriere" riferito al 13 e la mia consegna è prevista il 15. Mi sai aiutare?[/quote] Anche io (ordinata Venerdì 10) sono al 50% nel tracking "Attesa presa corriere" e la consegna è prevista per domani 15/01 dalle 13 alle 18. Chi l'ha ricevuta può dirci con quale corriere? Ciao e grazie.
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Avrei qualche domanda... Girovagando nei vari menu arrivo alle info dove trovo come versione del firmware la 1.6.148, poi accesso a internet disponibile e modalità di accesso ad internet: NONE che vuol dire? che non sono connesso??? un'altra cosa, quando vado in myvideos mi rileva il mio pc (nomepc-samba) ma non ho capito come fare a far vedere i file contenuti in esso, mi chiedo il login??? |
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema e che quando vado nella sezione internet mi appare il seguente messaggio: Per accedere alla sezione internet e necessario collegare il tv Connecticut ad una Vodafone statino con una connessione internet attiva. Ho provato per la prima volta la sezione widget e funziona. |
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Junior Member
|
[quote=duffyduck;40570235]Nel mio caso Bartolini.
Avrei qualche domanda... Girovagando nei vari menu arrivo alle info dove trovo come versione del firmware la 1.6.148, poi accesso a internet disponibile e modalità di accesso ad internet: NONE Esattamente anche a me Inoltre qualche riga più sopra dice: Vodafone station rilevata n/a [\QUOTE] |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Il firmware originale non permette l'utilizzo del box senza la Vodafone Station. Con il firmare sbloccato l'unica cosa che non funziona è il tasto Vodafone: per quello serve ancora la Vodafone station.
Se rileva il tuo PC tramite samba significa che è connessa al Wi-Fi. Se non vedi i file sul PC devi attivare la condivisione (tramite Samba o tramite DLNA), ma non è questo il thread in cui parlarne. Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Se il tuo scopo è solo unire i file, quel software non ti serve a niente. Cmq mi pare che per scaricare da lì ci si debba registrare.
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Grazie Ciao Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Mmm, sarei interessato anch'io al forum!
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Trovato!
Non penso si possa citare il nome del forum, ma google è tuo amico... grazie federico93x per l'info Detto ciò, è tutto in fase straembrionale "hanno fatto scorta di scatolette e le stanno sezionando a dovere". Sono concreti e vanno al punto, secondo me a breve arriverà un firm alternativo o il responso lapidario "teniamocela così" E' un forum ultratecnico di difficile comprensione e il topic in questione è ben amministrato e depurato dai vari - quando mi arriva? domani il portiere è in ferie etc. Che poi, detto tra noi... Visto che tali argomentazioni sono state ririririribadite in tutti i modi sarebbe carino che anche questo 3ad inizi a generare contenuti utili per la comunità Comprendo l'insaziabile voglia di esternare stati di ansia o di gioia, ma qui più che un forum tecnico sembra una chat di facebook per adolescenti Trovare una info utile in 20 pagine è davvero ardua...
Asus P8Z77-M - Intel i7-3770 - Corsair CMZ16GX3M4A1600C9 - Nvidia Quadro FX3700 Ultima modifica di cioccolatino1 : 15-01-2014 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che so e' che monta il chipset ST 7105.
E' anche disponibile il sorgente del firmware.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.