|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ragazzi per chi fosse interessato questo weekend pixmania ha messo il 5% di sconto su molta roba di informatica tra cui i tablet, asus vivo tab smart compreso. Sia il bianco che il nero inserendo il codice sconto 3GIT compreso di spedizione viene 449,13 €. Chi è intenzionato all'acquisto ne approfitti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
ASUS SI, ma quanta fatica per scegliere!
Mi sto sparando a oggi tutte le 21 pagine di questa discussione per cercare di capire cosa conviene in base alle diverse esigenze di un individuo. Dalla segnalazione di Faby71 relativa al sito, ho potuto constatare la comparativa dei diversi modelli e certamente l'RT penso che sia il giusto compromesso, altrimenti uno si farebbe un portatile o ultrabook ormai anch'essi "touch". Diciamo che spendendo qualcosina in più e se ci fosse la disponibilità commerciale acquisterei il VIVOTAB che possiede W8 con pannello 11,6" USB con tastiera proprietaria che ne permetterebbe una durata maggiore, ma senza il 3G!
![]() ![]() Discorso Office e stampa: nella versione RT non esistono programmi alternativi che ne permettano l'uso? Sul mondo portatile sono ignorante e mi sto avvicinando a brevi passai... Discorso W8 OEM: comprando la versione di questo W8, è possibile installarlo per caso sia sul tablet che sul pc di casa? Oppure solo su un dispositivo? Discorso tastiere: " http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=39039923 " la differenza tra questi modelli come citato sopra. Chiedo gentilmente, se potete aggiungere altre conclusioni e/o critiche in modo da aprire meglio gli occhi. Sono un po' titubante su cosa comperare...
![]() |
#404 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti vi segnalo il sito da dove l'ho comprato io giunglainformatica.com sono gentilissimi e rapidi e hanno a disposizione sia bianco ke nero ad un ottimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questo tab è veramente mooolto interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
Ma a livello di prestazioni come si comporta l'atom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
molto bene direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vi linko l'unica video recensione che ho trovato in italiano da aggiungere eventualmente in prima pagina ASUS VIVO TAB SMART
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
drivers
Ma qualcuno riesce a scaricare i nuovi drivers o dove li possiamo trovare?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=165 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quello che mi attira di più dell'ACER è l'I3, i 4GB di ram e la scheda video più performante. Viceversa dell'ASUS mi piace la linea, il fatto di avere un microSD di espansione e il GPS, anche se non mi piace la porta microUSB con adattatore. Ora chiedo anche te che sei possessore di questo bellissimo tablet se per un utilizzo internet, office, films e soprattutto dilettarmi con la suite di CorelDraw X6, è meglio che vada su qualcosa di più performante oppure l'intel atom ed i 2GB di memoria dell'ASUS mi potrebbero garantire comunque di togliermi ottime soddisfazioni con un bel risparmio economico rispetto al W700. Considerando che al momento attuale ho a disposizione come unico PC un ASRock ION 330HT, con Intel ATOM CPU 330 da 1,60GHz e 2GB di ram, e che sto facendo le stesse cose sopra elencate, credo che l'ME400C possa essere sicuramente migliore....almeno credo. Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta e tua disponibilità, ma a parte le prestazioni del mio asrock, che visto la necessità sto spremendo a 2,10GHz, secondo te vale la pena essere indecisi tra i due dispositivi....?
Quello che vorrei evitare è spendere dei soldi in più per avere poi delle prestazioni leggermente migliori di quelle che potrei avere con l'Asus. Dalle recensioni vedo infatti che il Vivotab Smart si comporta molto bene, tu che lo stai provando che mi dici l'avresti speso qualche euro in più per un prodotto più performante...? (va beh che in questo caso è come chiedere all'oste se da mangiare è buono.....!!! ![]() Ciao e grazie ancora.
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
I due dispositivi condividono l'hw e l'sw...quindi....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Asus RT serve a chi si trova bene con android e la mela,
forse stamperà con certe stampanti, ma niente ms access o programmi strani che non siano dello store.
C'è chi ha scritto.Riferito all' Acer iconia w510: è..poi è spesso e di un plasticone bianco lucido con argento simil alluminio che non si guarda..e sotto ha gli stessi doppi attacchi orribili del RT, quindi presumo la porta usb è sulla docking..inutile se lo devi trasportare senza.. Bene , probabilmente non ha notato la differenza di materiali tra asus RT e Atom, a sfavore di quest'ultimo. E' molto piu' plasticoso sembra fatto a risparmio. Quindi prima di prenderlo fateci caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai ragione..tommy..sono stato io..come in effetti avevo visto che il retro del RT è molto più elegante..ma non lo si può cambiare..e comunque è sì più economico questo..ma non poi così male con plastica morbida al tatto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
essendo OEM no, la licenza viene fornita con l'hardware e deve essere inseparabile. Se butti il tablet teoricamente devi buttare anche la licenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il W510 non l'ho preso neanche in considerazione, il mio dilemma è questo: attualmente ho venduto il mio PC più performante e mi ritrovo con un ASRock ION 330HT che overcloccato a dovere mi garantisce delle performance più che sufficenti per quello che devo fare. Ora vorrei scegliere un Tablet che non mi dissangui economicamente, ma al tempo stesso che non sia una lumaca, visto anche le condizioni esposte sopra del'unico PC rimasto. Quindi sto focalizzando l'attenzione sia sull' ME400C, che il W700. Tra i due ci sarebbero 160€ circa (che diventano meno se si vuole aggiungere anche la tastiera di cui l'ME400C è sprovvisto), ma vale la pena l'I3 1,60GHz rispetto all'Intel Atom 1,80 GHz.....cioè il gioco vale la candela.....? I 2GB dell'ASUS si fanno sentire rispetto ai 4GB dell'ACER....? E' possibile che in giro non ci siano delle recensioni che confrontano i due dispositivi.....? Per lo meno CPU Atom VS CPU Intel I3/5/7....? Ciao.
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++ ![]() Ultima modifica di gagias : 19-02-2013 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che il w700 lo davano con tastiera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.