Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 22:12   #401
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
eh lo so, però bisogna vedere se te lo cambiano in negozio
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 22:19   #402
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
eh lo so, però bisogna vedere se te lo cambiano in negozio
si chiaro, se non me lo cambiano non ho molte alternative
(o al massimo lo vendo o scambio con un altro mouse, anche se a quel punto avrei pure più tempo per abituarmici, ma ho dei dubbi di riuscirci al 100%)

EDIT: per riportarlo indietro non ci sono stati problemi (anche per la linguetta: alla fine è come un'etichetta che dice da che parte va messa la pila, per il resto non serve.. probabilmente lo rivenderanno in offerta..), quindi mi hanno dato il buono.
A sto punto ho ordinato il krait, spero che sia la volta buona

Ultima modifica di Lonherz : 05-02-2007 alle 19:44.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:56   #403
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Ragazzi, risposta al volo.... mi conviene cambiare il mio G7 con il Revolution?

'Zie.
Old 05-02-2007, 19:57   #404
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

non ne vedo il motivo, a meno che non vuoi + tasti e la rotella migliore, a discapito dei dpi
Old 05-02-2007, 19:59   #405
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
non ne vedo il motivo, a meno che non vuoi + tasti e la rotella migliore, a discapito dei dpi
Ah ecco, quindi avrei meno, dpi.
M'interessava solo di quello, mi tengo il G7 allora.

Grazie Blashyrkh.
Old 05-02-2007, 20:00   #406
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Salve ragazzi ho appena comprato questo Mouse ke a mio avviso e' il piu bello che ci sia in giro, non so se concordate anche voi.
Vi volevo chiedere se pero' io posso utilizzare tutti i tasti e le due rotelle anche nei giochi, perche in pratica io mi ritrovo con un fantastico mouse con 2 rotelle e potenzialmente 7 tasti...ma posso usare 3 tasti e una rotella solamente, anche perke se installo il software gli altri tasti da inutili diventano pallosi perke hanno una funzione windows e mi escon dal gioco

potete darmi un aiuto?
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 20:04   #407
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da master84
Salve ragazzi ho appena comprato questo Mouse ke a mio avviso e' il piu bello che ci sia in giro, non so se concordate anche voi.
Vi volevo chiedere se pero' io posso utilizzare tutti i tasti e le due rotelle anche nei giochi, perche in pratica io mi ritrovo con un fantastico mouse con 2 rotelle e potenzialmente 7 tasti...ma posso usare 3 tasti e una rotella solamente, anche perke se installo il software gli altri tasti da inutili diventano pallosi perke hanno una funzione windows e mi escon dal gioco

potete darmi un aiuto?
come dicevo nell'altro topic, se da setpoint imposti i tasti aggiuntivi come se fossero comandi del gioco, puoi usarli nel gioco (ad esempio se il quicksave è F5 e tu imposti un tasto speciale con F5, premendolo sul mouse eseguirai il quicksave, come se premessi il tasto sulla tastiera)

I tasti che tornano a windows, lo fanno perchè sono impostati su funzioni che aprono programmi o operano su windows (ad esempio il tasto di ricerca in google, che apre un browser o una tab). Quindi dovresti impostarli per premere semplici tasti della tastiera, in modo da poterli usare nel gioco senza problemi
Old 05-02-2007, 20:06   #408
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

i tasti "pallosi" li puoi disattivare, o cmq crearti un profilo per il gioco in cui li puoi disattivare.

il modo per farli funzionare in game è quello di attribuirgli un tasto della tastiera, ad esempio la R per ricaricare le armi.

per far funzionare TUTTI i tasti, compresa la seconda rotella che è formata sostanzialmente da 3 tasti, devi usare Uberoptions, un programmino che aumenta le opzioni in setpoint. cercalo con google, non è difficile da trovare
Old 07-02-2007, 12:57   #409
j.negri
Senior Member

L'Avatar di j.negri

Iscritto dal: Apr 2006
Oggi mi è arrivato il VX! Appena provato a mettere la pila mi si è subito rotta la linguetta...
Cmq sembra decisamente un ottimo mouse...forse un po' troppo sensibile la rotellina...
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION
j.negri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 13:18   #410
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da j.negri
Oggi mi è arrivato il VX! Appena provato a mettere la pila mi si è subito rotta la linguetta...
Cmq sembra decisamente un ottimo mouse...forse un po' troppo sensibile la rotellina...
..già sentita questa cosa

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
i miei complimenti al geniale progettista della linguetta per estrarre la pila..
mi si è già rotta , la prima volta che ho provato a tirar fuori la pila (per fortuna che non è necessaria.. per il resto tutto ok )
lol quella linguetta è veramente fatta da cani

PS: per la sensibilità della rotella, prova a ridurre l'accelerazione della rotella da setpoint, di default secondo me era troppo alta, infatti l'ho abbassata quasi al minimo

Ultima modifica di Lonherz : 07-02-2007 alle 13:22.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:45   #411
j.negri
Senior Member

L'Avatar di j.negri

Iscritto dal: Apr 2006
Hai ragione...anche da me l'accelerazione stava impostata quasi al massimo...adesso va molto meglio...grazie della dritta!
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION
j.negri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:49   #412
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
ma solo a me la linguetta è xfetta??io na volta l'ho pure tirata ed è ancora come nuova
Old 07-02-2007, 14:56   #413
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
ma solo a me la linguetta è xfetta??io na volta l'ho pure tirata ed è ancora come nuova
appunto, l'hai tirata UNA volta prima o poi si romperà, è inevitabile
Old 08-02-2007, 16:12   #414
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
qualcuno ha trovato delle foto che mostrano la grandezza del mouse? tutti dicono che e piccolo, ma e vero?
Old 08-02-2007, 16:49   #415
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
qualcuno ha trovato delle foto che mostrano la grandezza del mouse? tutti dicono che e piccolo, ma e vero?
be si,lo è (ti riferisci al vx, immagino)

eccolo di fianco ad altri mouse

e un video in cui lo tengo in mano, se può essere utile (ho anche altre foto, ma devo scappare, non posso upparle adesso )
http://www.youtube.com/watch?v=K-LNZYb8-UI
Old 08-02-2007, 17:53   #416
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
be si,lo è (ti riferisci al vx, immagino)

eccolo di fianco ad altri mouse

e un video in cui lo tengo in mano, se può essere utile (ho anche altre foto, ma devo scappare, non posso upparle adesso )
http://www.youtube.com/watch?v=K-LNZYb8-UI
no, io intendo l'mx
Old 09-02-2007, 09:48   #417
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
no, io intendo l'mx
ah come non detto allora (visto che parlavi di mouse piccolo, pensavo ti stessi riferendo al vx )
Old 09-02-2007, 16:14   #418
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
ah come non detto allora (visto che parlavi di mouse piccolo, pensavo ti stessi riferendo al vx )
ma quindi l'mx non e tanto piu piccolo di un mx1000, vero?
Old 09-02-2007, 16:19   #419
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

rispetto all'mx1000, l'mx revo è più basso e ha l'ampiezza della presa inferiore...quindi in mano sembra meno "bulky" per usare un termine inglese
Old 09-02-2007, 16:59   #420
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
rispetto all'mx1000, l'mx revo è più basso e ha l'ampiezza della presa inferiore...quindi in mano sembra meno "bulky" per usare un termine inglese
io ho una mano nella media, secondo te mi trovero' bene con questo mouse? si sente tanto calo di prestazioni non avendo il filo?
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian