Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2009, 21:59   #401
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Se la battono, anche se sull'IFX è MOLTO probabile incappare in una basse "hill edition" :ì
veramente? io sapevo che era ottimo anche come qualità costruttiva
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:30   #402
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
veramente? io sapevo che era ottimo anche come qualità costruttiva
Thermalright dal punto di vista prestazionale fa ottimi dissipatori, ma la planarità della base è un "punto debole", rimediabile con la lappatura a carico dell' utente finale.

Il Megahalems lo togli dalla scatola e lo monti..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:27   #403
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Arghhhhhh!!! La data di arrivo del Megashadow è stata posticipata ancora (16.11) Quasi quasi disdico l'ordine dal 'draghetto' e mi butto sul 're dei case' (9.11)
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:34   #404
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Arghhhhhh!!! La data di arrivo del Megashadow è stata posticipata ancora (16.11) Quasi quasi disdico l'ordine dal 'draghetto' e mi butto sul 're dei case' (9.11)
su re dei case però paghi di più le s.s
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:50   #405
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
su re dei case però paghi di più le s.s
Dici? Sul sito c'è scritto che da 0-5 Kg le s.s. sono 12.90€ mentre dal draghetto circa 14€ inoltre il dissi in Germania costa 5 iuri in meno...a meno che non ci siano altre spese da considerare?!
Comunque ho mandato una mail ai crucchi e mi hanno risposto che la data di arrivo (9.11) non è certa al 100%. A sto punto aspetto settimana prossima.
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:51   #406
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
14 con contrassegno..
normalmente stanno 10
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:55   #407
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
14 con contrassegno..
normalmente stanno 10
Si lo so ma quando è possibile preferisco pagare in contrassegno
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:59   #408
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
x me cmq viene a fare troppo, 80 euro per un dissipatore che nn è nemmeno il migliore
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:38   #409
khorn
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 30
a ragazzi considerate che se pagate con paypal dal re dei case c'è una maggiorazione. io ci ho preso la versione con ventola bequiet! che devo dire che è incredibile ed inudibile ed ho pagato 4 euro in più per paypal che non mi aspettevo proprio
khorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:52   #410
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da khorn Guarda i messaggi
a ragazzi considerate che se pagate con paypal dal re dei case c'è una maggiorazione. io ci ho preso la versione con ventola bequiet! che devo dire che è incredibile ed inudibile ed ho pagato 4 euro in più per paypal che non mi aspettevo proprio
Alla fine, tra draghetto e king vincerà chi l'avrà per primo a magazzino dato che il prezzo è allineato

Per quanto riguarda la bontà del dissi non saprei Ne ho sempre sentito parlare molto bene sia per prestazioni che per qualità costruttiva. Diversi utenti me l'hanno consigliato
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 15:53   #411
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Alla fine, tra draghetto e king vincerà chi l'avrà per primo a magazzino dato che il prezzo è allineato

Per quanto riguarda la bontà del dissi non saprei Ne ho sempre sentito parlare molto bene sia per prestazioni che per qualità costruttiva. Diversi utenti me l'hanno consigliato
Io non ho mai sentito lamentele per quanto riguarda questo dissi, si sa che tra i migliori e questo dovrebbe bastare.
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:20   #412
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
si è tra i migliori, ma personalmente se tra dissi e ventole spendo 100€, come minimo devo avere il miglior prodotto esistente..e nn il secondo o il terzo..
poi ognuno è libero di spendere i soldi cm vuole
io la vedo così, 100€ nn sono spiccioli soprattutto per 1 dissipatore e 2 ventole
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:22   #413
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
si è tra i migliori, ma personalmente se tra dissi e ventole spendo 100€, come minimo devo avere il miglior prodotto esistente..e nn il secondo o il terzo..
poi ognuno è libero di spendere i soldi cm vuole
io la vedo così, 100€ nn sono spiccioli soprattutto per 1 dissipatore e 2 ventole
Se guardi tra tutte le comparative fatte i dissi con migliori prestazioni (che sono sempre quelli) costano tutti attorno ai 60 €, poi è ovvio che se hai intenzione di montarci 2 Noctua da 20 € vai a 100 €. Sono d' accordo che 100 € per un dissi più ventole siano tanti, ma si può anche spendere di meno! Non sono obbligatorie 2 ventole su un dissi come il Megahalems, e soprattutto ci sono ventole che costano meno di 20 €..

Edit.
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |

Ultima modifica di SilentDoom : 02-11-2009 alle 16:41.
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:37   #414
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Per quale motivo 100€ ?
Il dissi ne costa circa 60..
si parlavo del magashadows, xchè mi riferivo al caso di emanuele666..
67€+14di ss+ 15€ per una ventola decente siamo gia a 96€...
una seconda ventola per chi cerca ancora qualke grado in meno e si sforano i 100€, per avere uno tra i migliori dissipatori..e sinceramente mi sembra assurdo
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:43   #415
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
si parlavo del magashadows, xchè mi riferivo al caso di emanuele666..
67€+14di ss+ 15€ per una ventola decente siamo gia a 96€...
una seconda ventola per chi cerca ancora qualke grado in meno e si sforano i 100€, per avere uno tra i migliori dissipatori..e sinceramente mi sembra assurdo
Se provi a considerare anche un dissi come l' IFX-14 più o meno la cifra che ottieni è quella..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:48   #416
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Se provi a considerare anche un dissi come l' IFX-14 più o meno la cifra che ottieni è quella..
appunto è quello che sto dicendo..se devo spendere così tanto, che sia il top, altrimenti nn ha senso..
se devo prendere "uno tra i migliori" prendo un mugen 2 che mi costa la metà
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:36   #417
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Anche l'occhio vuole la sua parte! L'unica alternativa sarebbe il True Black ma la staffa per skt 1156 non credo ci sia
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 18:29   #418
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Certo se guardiamo solo il rapporto finale prezzo/dotazione/prestazioni non si scappa il Mugen 2 è sicuramente il migliore, senza contare che in caso di piattaforma AMD i vari Prolimatech a livello costi sono ancora più penalizzati, ma se guardiamo alla comodità di montaggio/smontaggio e alla libertà di rotazione di 90° il discorso si capovolge a favore dei Prolimatech.

Il Mugen 2 come prestazioni è sicuramente tra i migliori (l'avevo anche messo tra le mie scelte) ma dopo l'ho subito scartato appena ho visto il sistema di fissaggio che in caso di rimozione (magari per pasta messa male) ti obbliga a rimuovere anche la MoBo (a meno di avere un case con il foro sul retro) è anche piuttosto ingombrante e se vuoi ruotarlo di 90° non ti consente una libera scelta in tutte le condizioni d'utilizzo,
inoltre se non ricordo male quando ho visto la recensione la pasta viene fornita in una bustina e non in una siringa direi più comoda da usare e da conservare anche per usi futuri.

Valutati i pro e contro ogniuno è libero di privilegiare i fattori che meglio ritiene prestazioni/costi/comodità/estetica, alla fine il dissi come per i case se scelto con ponderazione è sempre qualcosa che dura nel tempo.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 18:49   #419
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Certo se guardiamo solo il rapporto finale prezzo/dotazione/prestazioni non si scappa il Mugen 2 è sicuramente il migliore, senza contare che in caso di piattaforma AMD i vari Prolimatech a livello costi sono ancora più penalizzati, ma se guardiamo alla comodità di montaggio/smontaggio e alla libertà di rotazione di 90° il discorso si capovolge a favore dei Prolimatech.

Il Mugen 2 come prestazioni è sicuramente tra i migliori (l'avevo anche messo tra le mie scelte) ma dopo l'ho subito scartato appena ho visto il sistema di fissaggio che in caso di rimozione (magari per pasta messa male) ti obbliga a rimuovere anche la MoBo (a meno di avere un case con il foro sul retro) è anche piuttosto ingombrante e se vuoi ruotarlo di 90° non ti consente una libera scelta in tutte le condizioni d'utilizzo,
inoltre se non ricordo male quando ho visto la recensione la pasta viene fornita in una bustina e non in una siringa direi più comoda da usare e da conservare anche per usi futuri.

Valutati i pro e contro ogniuno è libero di privilegiare i fattori che meglio ritiene prestazioni/costi/comodità/estetica, alla fine il dissi come per i case se scelto con ponderazione è sempre qualcosa che dura nel tempo.
Quoto! Infatti solo dopo attente analisi ho scelto il Prolima. Il Mugen sarà anche il top ma è proprio bruttino!
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:22   #420
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
vabbè chiaramente sul thread del megahalems nn mi aspetto certo di essere quotato
tuttavia con tutti i pro e i contro 50€ di differenza, almeno personalmente, sovrastano su tutto il resto..li metto per una vga o me li conservo, e chissene della comodità..
pur tuttavia credo che il megahalems/megashadows sarà il mio prossimo dissipatore, xchè lo pagherei intorno ai 50€ e quindi è sicuramente la migliore scelta

ps.xchè dici della questione montaggio? il megahalems nn ha il backplate??
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v